Cookie Consent by Free Privacy Policy website [CALCIO] Serie A 2011/2012 - Pagina 161
Pagina 161 di 349 PrimaPrima ... 61 111 151 159 160 161 162 163 171 211 261 ... UltimaUltima
Risultati da 3,201 a 3,220 di 6967

Discussione: [CALCIO] Serie A 2011/2012

Sovrannaturale L'avatar di ciba85

Predefinito

sentire bergomi rosicare per il rigore sul boa non ha prezzo!!!
    IL SOGNO SI E' AVVERATO!!!! CON GLI AMICI DI HTITA ABBIAMO CONQUISTATO IL T&T U20!!!! GRAZIE A TUTTI RAGAZZI!!!
    GO SOCA WARRIORS!!!!

Utopico L'avatar di goldrake11

Predefinito

Ieri ho saputo che c'è stato un arbitraggio a dir poco scandaloso a firenze... aspetto il moviolone di lillo per capire cosa è successo
    Ultima modifica di goldrake11; 18-12-2011 alle 13:53

Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

Extraterrestre

Predefinito

ma l'anticipo della mezza è passato di moda?

Utopico L'avatar di macedone

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da goldrake11 Visualizza Messaggio
    Ieri ho saputo che c'è stato un arbitraggio a dir poco scandaloso a firenze... aspetto il moviolone di lillo per capire cosa è successo
    Tutto regolare hanno abbandonato il calcio ed hanno cominciato a giocare a pallavolo

Comunque Jovetic è davvero un gran giocatore...

Anche al Milan rigore dubbio ma era troppo difficile da vedere quindi non si può neanche parlare di errore...
    Ultima modifica di macedone; 18-12-2011 alle 13:59
    abbasta co'sto feisbuc
    adotta anche tu uno juventino
    disse la vecchia signora "30 sul campo 20 di bocca"

Divino L'avatar di danybig82
    Roma Roma Roma core de sta città,unico grande amore..

Predefinito

bella alzata-cross di De Silvestri

Predefinito

Lillo.

La frase più bella del mondo che non mi stancherò mai di ascoltare non è "Ti amo" né "Ti voglio bene" ma "Roma in vantaggio"

MODERATORE L'avatar di ZiDad

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorenz Visualizza Messaggio
    ma l'anticipo della mezza è passato di moda?
    Basta che c'è una partita per l'ora di pranzo e le tv sono contente... oggi c'è il Barca, domenica scorsa c'era il Bari... a posto...

Citazione Originariamente Scritto da danybig82 Visualizza Messaggio
    Ecco, l'hai nominato, ora appare Dampyr... è come dire Totti merda e sai già chi appare...
    L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ZiDad Visualizza Messaggio
    Ecco, l'hai nominato, ora appare Dampyr... è come dire Totti merda e sai già chi appare...
    Giacomo?

La frase più bella del mondo che non mi stancherò mai di ascoltare non è "Ti amo" né "Ti voglio bene" ma "Roma in vantaggio"

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da danybig82 Visualizza Messaggio
    fosse soltanto quello, joveticce si avvantaggia dell'essere in fuorigioco di 3 metri... se la regola lo consente, è una regola di merda
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Joey-sama Visualizza Messaggio
    fosse soltanto quello, joveticce si avvantaggia dell'essere in fuorigioco di 3 metri... se la regola lo consente, è una regola di merda
    E mi sa di si perché nel momento del primo cross è in fuorigioco ma passivo... Nel momento dell'assist di mano non è in fuorigioco...

E la regola è giusta altrimenti si gioca 90 minuti a centrocampo
    abbasta co'sto feisbuc

Predefinito

Anche secondo me la regola è giusta, anche perchè quello che succede dopo fa parte di un'altra azione, il giocatore che viene servito in posizione regolare può tirare, passare all'uomo che era prima in fuorigioco o tornare anche indietro e passarla al portiere, sono tutte cose che vengono dopo

Predefinito

Qui non centra un cazzo ma il Santos ha preso 4 gnacchere dal Barcellona... E Neymar&Co hanno capito cosa significa giocare avendo contro una difesa
    abbasta co'sto feisbuc

Predefinito

si è avvantaggiato dell'essere in fuorigioco, a sto punto ne tieni uno fisso sul dischetto del rigore anche con la difesa sulla trequarti

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

Predefinito

Anche secondo me la regola è giusta, anche perchè quello che succede dopo fa parte di un'altra azione, il giocatore che viene servito in posizione regolare può tirare, passare all'uomo che era prima in fuorigioco o tornare anche indietro e passarla al portiere, sono tutte cose che vengono dopo
    cavillosamente lo capisco, ma come fa a iniziare una nuova azione quando non sono finiti gli effetti della prima?

Predefinito

si è avvantaggiato dell'essere in fuorigioco, a sto punto ne tieni uno fisso sul dischetto del rigore anche con la difesa sulla trequarti
    Uno che non può toccare il pallone nè gli avversari, ostacolandoli, finquando i giocatori della sua squadra non lo rimettono in gioco andando sulla sua linea di gioco; inoltre gli avversari basterebbe che gli sbattessero addosso perché l'arbitro chiami fallo e blocchi l'azione ( cioè partecipando in modo attivo)... Bè tatticamente mi pare una cazzata abominevole anche perchè giocheresti con un uomo in meno

A meno che tu non prenda come esempio di maestria tattica le partite di Holly e Benji

Ultima modifica di macedone; 18-12-2011 alle 14:36
    abbasta co'sto feisbuc

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da macedone Visualizza Messaggio
    Uno che non può toccare il pallone nè gli avversari, ostacolandoli, finquando i giocatori della sua squadra non lo rimettono in gioco andando sulla sua linea di gioco... Bè tatticamente mi pare una cazzata abominevole anche perchè giocheresti con un uomo in meno

A meno che tu non prenda come esempio di maestria tattica le partite di Holly e Benji

era chiaramente una provocazione, ma continuo a ritenerla una grandissima cazzata pensare che ad ogni tocco inizi un'altra azione quando gli effetti di quella precedente sono chiaramente in corso

Predefinito

cavillosamente lo capisco, ma come fa a iniziare una nuova azione quando non sono finiti gli effetti della prima?

La nuova azione inizia appena il giocatore che è in gioco tocca il pallone, ripeto poi quel giocatore può anche sbagliare lo stop o essere fermato...possono succedere tante cose dopo il passaggio ricevuto, non vedo perchè debba essere chiamato il fuorigioco successivamente..

Ma è questo il punto, lui non è in fuorigioco, perchè il pallone non lo raggiunge, è un problema della squadra avversaria che non fa niente per non far arrivare il pallone al giocatore che è in gioco

Predefinito

era chiaramente una provocazione, ma continuo a ritenerla una grandissima cazzata pensare che ad ogni tocco inizi un'altra azione quando gli effetti di quella precedente sono chiaramente in corso
    Non è così perché Jovetic non partecipa in alcun modo all'azione... Quindi perché mai dovrebbe fermare il gioco l'assistente dell'arbitro... La colpa e della difesa che non lo marca...

Altrimenti, ripeto, vedremmo partite con le difese a centrocampo...

Cioè se nel momento in dui parte il passaggio diretto a lui il giocatore non è fuorigioco perché dovrebbe fischiare il fuorigioco il guardalinee? Se fosse così non esisterebbe il concetto di fuorigioco passivo
    abbasta co'sto feisbuc

Predefinito

La nuova azione inizia appena il giocatore che è in gioco tocca il pallone, ripeto poi quel giocatore può anche sbagliare lo stop o essere fermato...possono succedere tante cose dopo il passaggio ricevuto, non vedo perchè debba essere chiamato il fuorigioco successivamente..

Ma è questo il punto, lui non è in fuorigioco, perchè il pallone non lo raggiunge, è un problema della squadra avversaria che non fa niente per non far arrivare il pallone al giocatore che è in gioco
    se quando la palla va a de silvestri, jovetic si gira e ricomincia a giocare, per me trae vantaggio dall'essere avanti alla difesa che non ha avuto modo di recuperare lo spazio da lui guadagnato precedentemente
    ho capito che regolamento alla mano è giusto così, tanto è stato fatto da chi avrebbe voluto pure le porte di 15 metri per vedere più gol
    penso il calcio sia lo sport col regolamento più merdoso di tutti

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da macedone Visualizza Messaggio
    Non è così perché Jovetic non partecipa in alcun modo all'azione... Quindi perché mai dovrebbe fermare il gioco l'assistente dell'arbitro... La colpa e della difesa che non lo marca...

Altrimenti, ripeto, vedremmo partite con le difese a centrocampo...

Cioè se nel momento in dui parte il passaggio diretto a lui il giocatore non è fuorigioco perché dovrebbe fischiare il fuorigioco il guardalinee? Se fosse così non esisterebbe il concetto di fuorigioco passivo
    a me non pare che 15 anni fa si giocasse con le difese a metà campo... e questo all'epoca era fuorigioco... il fuorigioco passivo può esserci anche in altri casi molto più attinenti allo spirito del gioco (se per spirito del gioco non si intende fottere l'altro )

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •