sentire bergomi rosicare per il rigore sul boa non ha prezzo!!!
sentire bergomi rosicare per il rigore sul boa non ha prezzo!!!
IL SOGNO SI E' AVVERATO!!!! CON GLI AMICI DI HTITA ABBIAMO CONQUISTATO IL T&T U20!!!! GRAZIE A TUTTI RAGAZZI!!!
GO SOCA WARRIORS!!!!
Ieri ho saputo che c'è stato un arbitraggio a dir poco scandaloso a firenze... aspetto il moviolone di lillo per capire cosa è successo![]()
Ultima modifica di goldrake11; 18-12-2011 alle 13:53
Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!
ma l'anticipo della mezza è passato di moda?![]()
Ultima modifica di macedone; 18-12-2011 alle 13:59
abbasta co'sto feisbuc
adotta anche tu uno juventino
disse la vecchia signora "30 sul campo 20 di bocca"
bella alzata-cross di De Silvestri![]()
L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
abbasta co'sto feisbuc
Anche secondo me la regola è giusta, anche perchè quello che succede dopo fa parte di un'altra azione, il giocatore che viene servito in posizione regolare può tirare, passare all'uomo che era prima in fuorigioco o tornare anche indietro e passarla al portiere, sono tutte cose che vengono dopo![]()
Qui non centra un cazzo ma il Santos ha preso 4 gnacchere dal Barcellona... E Neymar&Co hanno capito cosa significa giocare avendo contro una difesa![]()
![]()
abbasta co'sto feisbuc
si è avvantaggiato dell'essere in fuorigioco, a sto punto ne tieni uno fisso sul dischetto del rigore anche con la difesa sulla trequarti
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
Uno che non può toccare il pallone nè gli avversari, ostacolandoli, finquando i giocatori della sua squadra non lo rimettono in gioco andando sulla sua linea di gioco; inoltre gli avversari basterebbe che gli sbattessero addosso perché l'arbitro chiami fallo e blocchi l'azione ( cioè partecipando in modo attivo)... Bè tatticamente mi pare una cazzata abominevole anche perchè giocheresti con un uomo in meno
A meno che tu non prenda come esempio di maestria tattica le partite di Holly e Benji
![]()
Ultima modifica di macedone; 18-12-2011 alle 14:36
abbasta co'sto feisbuc
La nuova azione inizia appena il giocatore che è in gioco tocca il pallone, ripeto poi quel giocatore può anche sbagliare lo stop o essere fermato...possono succedere tante cose dopo il passaggio ricevuto, non vedo perchè debba essere chiamato il fuorigioco successivamente..
Ma è questo il punto, lui non è in fuorigioco, perchè il pallone non lo raggiunge, è un problema della squadra avversaria che non fa niente per non far arrivare il pallone al giocatore che è in gioco![]()
Non è così perché Jovetic non partecipa in alcun modo all'azione... Quindi perché mai dovrebbe fermare il gioco l'assistente dell'arbitro... La colpa e della difesa che non lo marca...
Altrimenti, ripeto, vedremmo partite con le difese a centrocampo...
Cioè se nel momento in dui parte il passaggio diretto a lui il giocatore non è fuorigioco perché dovrebbe fischiare il fuorigioco il guardalinee? Se fosse così non esisterebbe il concetto di fuorigioco passivo
abbasta co'sto feisbuc
se quando la palla va a de silvestri, jovetic si gira e ricomincia a giocare, per me trae vantaggio dall'essere avanti alla difesa che non ha avuto modo di recuperare lo spazio da lui guadagnato precedentemente
ho capito che regolamento alla mano è giusto così, tanto è stato fatto da chi avrebbe voluto pure le porte di 15 metri per vedere più gol
penso il calcio sia lo sport col regolamento più merdoso di tutti