seedorf con la pinnazza c'è andato
mudingay pure su aquilAno
![]()
seedorf con la pinnazza c'è andato
mudingay pure su aquilAno
![]()
a quanto pare giovedi in EL dovrebbe giocare il portiere della primavera visto che J.P.Carrizo nn era in lista Uefa ...
anche se e' notizia di stamattina Lolito e' in stretto contatto co' " l'Ammmerricano" per avere in "prestito" almeno x 1 notte (il famoso prestito a gettone...) di Bojan Krkic Mimi Aiuara ...
verra' a darci na mano il cugino de Messi ?? ()
confermo quanto detto!
se collo de giraffa te piazza nel sacco il 2-0 poi vediamo il Barca che fa ..
a quanto pare coccia Galliani e' in grande fermento...
"la Juve nn va fatta scappare"
"qualche favore pure a noi , bisogna riscattare Firenze..."
ergo mani netto in area di Seedorf nn visto dal buon Rocchi ...
Applausi
Quanto vale un Uomo? Vale quanto la sua parola .... GIORNALISTi UOMini DI MERDA
Heysel 29.05.85 hai avuto la forza di giocare... Davanti a 39 morti il coraggio di festeggiare... PLATINI MAIALE da te nessuna morale
beh a rigori oggi era 1-1 e quello del milan pure cronologicamente arriva prima
non capisco caressa che ce l'ha col guardalinee, che a differenza dell'arbitro proprio non può vedere nulla in quel caso
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
A quanto pare leggo ora esiste una norma del regolamento Uefa 2011\2012 che prevede per i club afflitti da infortuni agli estremi difensori con durata almeno di 30 giorni, di sostituirli temporaneamente con l'unico portiere disponibile, anche se fuori lista.
se viene accettato sto' ricorso dovrebbe giocare J.P.Carrizo
(ma nn sara' meglio il portierino della primavera ..!?!?!!)
Heysel 29.05.85 hai avuto la forza di giocare... Davanti a 39 morti il coraggio di festeggiare... PLATINI MAIALE da te nessuna morale
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
1a2 e 2a2
amelia![]()
co' sta barba visto da ..lontano c'ha un qualcosa tra Vucinic e Cassetti!!
pure la Lazio prim vince 3-1 col Napoli!
Ceccarelli e' arrivato a una cosa come 15/16 gol!
ora m'aspetto che Lolito lo faccia scappare come ha fatto nn troppo tempo fa cn un certo Faraoni ..
l'ho letta di corsa su un sito della Lazio ..
ora nn so' i tempi di recupero di Bizzarri , x Marchetti si parla di una 40ina di gg buoni
certo e' tutto molto "campato in aria"!
comunque bisogna vede cosa ti risponde l'Uefa!!!
staremo a vede
Ma aspetta, io non dico che sia scarso, assolutamente, per me rimane un grandissimo giocatore, ma secondo il mio personalissimo metro di giudizio i campioni sono altri.
Sono ad esempio quelli che incidono sulla partita, anche se non segnano, nel 90% dei casi e questo lui non lo fa
Ma appunto, collo di giraffa ha avuto ben 2 occasioni importantissime per cambiare le sorti della partita e non c'è riuscito...
Ma infatti non capisco nemmeno io che c'entri il guardalinee, più che altro lo doveva vedere l'ultimo uomo.
Cmq tutta la quaterna arbitrale ha sbagliato tutto quello che si poteva sbagliare![]()
Ultima modifica di goldrake11; 11-12-2011 alle 18:36
Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!
ma insomma ..in E.L. ha giocato coi vari Verre e Caprari ... ed eravamo ad agosto!
le scelte obbligate sn mettere De Rossi centrale visto che gli e' rimasto il solo Heinze disponibile..
piuttosto ma a cc che fine hanno fatto Greco e Simplicio ...?
soprattutto il primo l'altro anno fece belle cosette ..
Stasera si gioca con:
De Sanctis
Campagnaro - Cannavaro - Aronica
Maggio/Zuniga - Dzemaili - Hamsik - Dossena
Pandev - Cavani - Lavezzi
Sono proprio curioso di vedere come giocheremo questa sera con una squadra molto offensiva![]()
Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!
Grande soddisfazione ed eiaculazioni copiose seguenti a parte, una riflessione.
Posto che:
-la lazio settimana scorsa ha giocato giovedì in EL e successivamente lunedì in campionato (e mi sta benissimo) ;
-il napoli ha giocato mercoledì in champions e stasera si è beccato il posticipo (e mi sta altrettanto bene) ;
-la juve ha giocato giovedì scorso in coppa italia (prima partita infrasettimanale extracampionato della stagione) e giocherà domani sera (mi va bene pure questo) ;
-l'udinese giocherà giovedì sera in EL e poi domenica il posticipo con la lazio (sempre bene,visto che poi c'è il turno infrasettimanale è impensabile giocarla di lunedì)
qualcuno mi può spiegare per quale motivo poi noi si deve anticipare alle 18 la partita con la juve di mercoledì 21?
"AL'E' DI BANT PROVA' A INSEGNAI AL MUS...SI PIERT TIMP E SI INFASTIDIS LE BESTIE"