Cookie Consent by Free Privacy Policy website [CALCIO] Serie A 2011/2012 - Pagina 138
Pagina 138 di 349 PrimaPrima ... 38 88 128 136 137 138 139 140 148 188 238 ... UltimaUltima
Risultati da 2,741 a 2,760 di 6967

Discussione: [CALCIO] Serie A 2011/2012

  1. #2741
    Barroso L'avatar di Dr_Velvet
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Bari
    Messaggi
    7,825

    Predefinito

    non ho fatto calcio,ho fatto scherma e si vede da come gioco a calcio
    si si,c'era ammonizione almeno per quel fallo gomitoso di bonucci e qualche altra ammonizione sparsa per la juventus,mi pare.
    In 10 contro 11 è molto probabile che accada quello che dici tu,ma non è sicuro.
    Con un uomo in meno si gioca meglio,diceva un grande svedese.Soprattutto se l'uomo in meno è questo bonucci,dice un medio barese

    A proposito di cartellini,non so se avete parlato di Hamsik su Lichcoso.Se arriva e lo butta per terra in quel modo è giallo.Se lo calpesta(non ho visto il replay),non è rosso?
    Ma che ca**o è sto BVSG ??? (cit.)
    Accadde nel BVSG:
    Citazione Originariamente Scritto da BVSG
    Barreto accarezza così elegantemente il pallone che il pallone si arrapa.
    Citazione Originariamente Scritto da Teppic
    Totti Merda

  2. #2742
    ADMIN
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    15,157

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da goldrake11 Visualizza Messaggio
    però converrai con me che l'arbitraggio sbagliato in generale ha condizionato di più la partita a favore della Juve e a sfavore del Napoli.
    beh sugli episodi nudi e crudi probabilmente si, ma non ha fischiato talmente tanti falli che la partita sarebbe potuta cambiare 1000 volte

    Tra lui e Rocchi penso sia complicato stabilire quale sia più rutto
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr


    GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

  3. #2743
    Utopico L'avatar di goldrake11
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    napoli
    Messaggi
    8,355

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dr_Velvet Visualizza Messaggio

    A proposito di cartellini,non so se avete parlato di Hamsik su Lichcoso.Se arriva e lo butta per terra in quel modo è giallo.Se lo calpesta(non ho visto il replay),non è rosso?
    la partita l'ho vista dal 20esimo in poi quindi non so dirti bene, però dallo stadio quello che mi è sembrato è che il fallo non era da ammonizione ed è stato ammonito per aver calpestato?? lichsteiner...


    Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

  4. #2744
    Mitico L'avatar di Antonello976
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    Muggia (ts)
    Messaggi
    5,158

    Predefinito

    che Pepe sia brutto ma brutto brutto da vedere ...e' 1 dato di fatto
    pero' in campo da il 110% e quando un giocatore coi limiti che c'ha (di tecnica) ci mette l'anima ..al tifoso piace eccome

    direi che si potrebbe accostare a Osvaldo ..sai che coppia dal piede fino !!
    pero' pure il capellone dal destro alla Tyson e' brutto parecchio da vedere ma in campo arranca sgomita prova a driblare... e alla fine spesso e volentieri la butta dentro!


    chiudo sottolineando la finezza .........



    Citazione Originariamente Scritto da macedone Visualizza Messaggio

    Come disse Bonaparte contro il culo non c'è arte
    Sublime


    Quanto vale un Uomo? Vale quanto la sua parola .... GIORNALISTi UOMini DI MERDA
    Heysel 29.05.85 hai avuto la forza di giocare... Davanti a 39 morti il coraggio di festeggiare... PLATINI MAIALE da te nessuna morale

  5. #2745
    Divino L'avatar di azteca
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Providenciales TC
    Messaggi
    12,031

    Predefinito

    Effettivamente ne sono entrati parecchi in area sul rigore, ma mi sembra sempre una gran bastardata farlo ripetere se non c'è respinta del portiere. Poi fanno vedere l'altro rigore sbagliato da hamsik a Milano e ne entrano una decina.

    inviato con ndocazéfinitoilbvsg

  6. #2746

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jakethesnake Visualizza Messaggio
    Insomma, porxxxxxa troia maledetta, contro il Napoli qualcosa di strano deve sempre succedere.
    Dopo due rimonte incredibili, una partita che ricordo come la + rubata di sempre, un'infintà di cose strane... ora una doppietta su...passaggio nostro. Mi piacerebbe perdere in modo normale una volta invece che per episodi totalmente random.
    mi fa ridere che ti censuri il porca e non il troia

    Citazione Originariamente Scritto da jakethesnake Visualizza Messaggio
    Ma tu conosci un laterale italiano migliore di lui in questo momento?
    il che non depone necessariamente a favore del calcio italiano...Pepe resta un onesto mestierante che ci mette tanta ma tanta voglia...uno di quei giocatori che in una rosa ci devono stare SEMPRE...

    Citazione Originariamente Scritto da goldrake11 Visualizza Messaggio
    Io ho visto la partita dallo stadio, quindi se esagero è perchè non ho visto tanto bene, ma io sono convinto che l'arbitro ha condizionato la partita. Un arbitro che caccia 6 (credo) cartellini nel primo tempo possibile che non ammonisca nessuno nella ripresa? Incredibile come Pirlo non sia stato ammonito sul rigore di Lavezzi, vabbè non voglio parlare del rigore annullato in quanto voglio vedere quante altre volte lo faranno ripetere, ma nel secondo tempo per me ci sono 2 espulsioni per la Juve..la prima su fallo di Estigarribia sul Pocho lanciato a rete, e li a termini di regolamento ci sta la seconda ammonizione se chiami il fallo, e stavamo ancora sul 2 a 1 mentre la seconda se non sbaglio sul 3 a 2, sta sul fallo di Lichsteiner su Zuniga che andava, sempre a termini di regolamento, ammonito la seconda volta.
    La Juve continua a non piacermi, dimostra solo di avere tanto carattere e forza atletica, nel primo tempo il Napoli li ha pressati alti e sono andati molto in difficoltà, purtroppo nella rispresa siamo scesi e loro sono venuti fuori...dispiace solo aver preso il 3 a 2 troppo presto, cosi facendo gli abbiamo permesso di rientrare subito in partita.
    Sull'episodio di Estigarribia a sky fanno una inquadratura stretta in cui Tagliavento dice chiaramente che lavezzi sta andando verso l'esterno e non verso la porta, quello di Lichsteiner su Zuniga non me lo ricordo francamente...comunque concordo con te Tagliavento ha arbitrato malissimo lasciando correre in certi frangenti e fischiando in altri, punendo con ammonizioni alcuni falli e lasciando correre altri...ha provato un arbitraggio all'inglese senza essere capace di farlo...basta dire che delle ammonizioni date quelle di Matri e Bonucci sono per proteste quelle ad Hamsik e Lichsteiner sono per il faccia a faccia sul fallo di Hamsik (che prima spinge e poi "scalcia") Pandev per simulazione...quindi alla fine le uniche ammonizioni per fallo sono di Maggio e Vidal (e secondo me ce ne stavano almeno altre 3-4 sparse ma che non ha dato cercando di tenere una linea "inglese" appunto)

    Citazione Originariamente Scritto da goldrake11 Visualizza Messaggio
    Ah allora se è stato ammonito Vidal..... E cmq Estigarribia andava si ammonito, ma non era stato ammonito in precedenza, mentre qualcuno mi spiega come fa a non essere fallo quello di Bonucci (anche lui già ammonito) su Inler lanciato a porta???
    Diciamo che fa il paio con il fallo ad inizio azione su matri che ha lasciato correre (cmq lì ero proprio sicuro del fallo e dell'ammonizione a Bonucci)

    Citazione Originariamente Scritto da goldrake11 Visualizza Messaggio
    la partita l'ho vista dal 20esimo in poi quindi non so dirti bene, però dallo stadio quello che mi è sembrato è che il fallo non era da ammonizione ed è stato ammonito per aver calpestato?? lichsteiner...
    ti ho risposto prima...fallo per la mezza "rissa" con lo svizzero...la calpestata non l'ha vista proprio

    Detto questo...napoli continua ad essere un campo impossibile per noi...ci sono sempre stati dei campi dove proprio non ci riesce di far risultato e questo è uno di quelli, siamo anche partiti benino salvo poi non reagire appena i napoletani hanno alzato il pressing con vidal molto timoroso e pepe che per ovvi motivi non è in grado di fare quello che fa marchisio (tutte le volte che mettono un uomo addosso a pirlo è marchisio che si abbassa e vidal che si alza per offrire le alternative ai difensori centrali) il napoli poi ha messo hamsik su pirlo a uomo e lavezzi e pandev a chiudere l'appoggio sui terzini, lasciando di fatto la sola opzione centrale con matri e vucinic che andavano troppo in profondità e poco incontro.
    Alla fine del primo tempo la partita è cambiata completamente complice soprattutto la stanchezza del napoli ma resta il fatto che vucinic è salito in cattedra e ha cominciato a fare i movimenti giusti e di fatto il napoli ha tirato una sola volta in porta in tutto il secondo tempo.
    Francamente mi sto stancando a sentir dire che la juve ci mette solo corsa e forza (che per carità sono tra le nostri doti migliori) ma goal come il primo nascono da situazione tattiche studiate e preparate (il doppio taglio di vucinic prima verso l'interno e poi verso l'esterno per dirne una), il secondo goal viene da una azione nata dal giropalla del portiere e dei difensori (ed eri sotto 3-1 quando ti viene anche da buttare la palla avanti...invece hai continuato a cercare di giocare il pallone e sei andato alla ricerca dei movimenti giusti).
    Poi oh...alla fine è un pareggio che è venuto fuori soprattutto grazie al carattere (del resto qui mi pare ci abbiano lasciato le penne diverse squadre ) ma non mi sento di dire che è stato un pareggio "fortunato"
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

  7. #2747
    Utopico L'avatar di goldrake11
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    napoli
    Messaggi
    8,355

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Crash and Burn Visualizza Messaggio
    Diciamo che fa il paio con il fallo ad inizio azione su matri che ha lasciato correre (cmq lì ero proprio sicuro del fallo e dell'ammonizione a Bonucci)




    Detto questo...napoli continua ad essere un campo impossibile per noi...ci sono sempre stati dei campi dove proprio non ci riesce di far risultato e questo è uno di quelli, siamo anche partiti benino salvo poi non reagire appena i napoletani hanno alzato il pressing con vidal molto timoroso e pepe che per ovvi motivi non è in grado di fare quello che fa marchisio (tutte le volte che mettono un uomo addosso a pirlo è marchisio che si abbassa e vidal che si alza per offrire le alternative ai difensori centrali) il napoli poi ha messo hamsik su pirlo a uomo e lavezzi e pandev a chiudere l'appoggio sui terzini, lasciando di fatto la sola opzione centrale con matri e vucinic che andavano troppo in profondità e poco incontro.
    Alla fine del primo tempo la partita è cambiata completamente complice soprattutto la stanchezza del napoli ma resta il fatto che vucinic è salito in cattedra e ha cominciato a fare i movimenti giusti e di fatto il napoli ha tirato una sola volta in porta in tutto il secondo tempo.
    Francamente mi sto stancando a sentir dire che la juve ci mette solo corsa e forza (che per carità sono tra le nostri doti migliori) ma goal come il primo nascono da situazione tattiche studiate e preparate (il doppio taglio di vucinic prima verso l'interno e poi verso l'esterno per dirne una), il secondo goal viene da una azione nata dal giropalla del portiere e dei difensori (ed eri sotto 3-1 quando ti viene anche da buttare la palla avanti...invece hai continuato a cercare di giocare il pallone e sei andato alla ricerca dei movimenti giusti).
    Poi oh...alla fine è un pareggio che è venuto fuori soprattutto grazie al carattere (del resto qui mi pare ci abbiano lasciato le penne diverse squadre ) ma non mi sento di dire che è stato un pareggio "fortunato"
    Ma io non ho assolutamente detto che la juve ha ottenuto un pareggio fortunato e anzi ti dico che per come è andata la partita è un risultato giustissimo, però convieni con me che una squadra che fa del suo atletismo la sua arma migliore si trova a giocare in inferiorità numerica e in svantaggio di un goal va molto in difficoltà sul piano del gioco e a quel punto non so se riesce a pareggiare la partita. Anche perchè non credo che a quel punto Conte lasci in difesa Chiellini Lichsteiner e Barzagli...
    Io ti ho detto che secondo me la Juve è una buona squadra, ma che ha dei grossi limiti soprattutto difensivi, è una squadra che se viene attaccata va tantissimo in difficoltà e il primo tempo ne è la prova, e se non si da spazio ad un giocatore come Pirlo difficilmente riesce a creare un bel gioco. Attualmente state al primo posto meritatamente, ma credo che quando le altre squadre che giocano in europa inizieranno a trovare la migliore forma sarà molto più difficile vedere un bel gioco e ottimi risultati da parte vostra. Poi è sempre una mia opinione eh... a fine anno sono pronto a dire che mi sono sbagliato!!


    Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

  8. #2748
    Utopico L'avatar di macedone
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    Fatt' i cazzi toi!!!
    Messaggi
    8,754

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Crash and Burn Visualizza Messaggio
    cut.
    Poi oh...alla fine è un pareggio che è venuto fuori soprattutto grazie al carattere (del resto qui mi pare ci abbiano lasciato le penne diverse squadre ) ma non mi sento di dire che è stato un pareggio "fortunato"
    Il che implicherebbe che Pepe ha volutamente buttato il pallone sul piede di Fernandez per farselo ribattere...

    A parte tutto abbiamo demeritato noi... Ne sono convinto... dopo il 30esimo del secondo tempo la partita era stranissima le squadre non si muovevano proprio più... Ma noi non abbiamo proprio retto e la Juve invece è stata capace di reggere fino all'ultimo e di questo va dato atto sia a Conte sia al fatto che la Juve non gioca le coppe e ancora più al fatto che noi non abbiamo sostituti all'altezza dei titolari... Senza Cavani, Inler con la botta alla schiena e tante difficoltà quando giochiamo con la difesa a 4...

    2 gol sono venuti da destra... Perchè non si capisce perchè quando giochiamo con la difesa a quattro difendiamo meno gli spazi rispetto a quando giochiamo con la difesa a tre... Il che è in linea teorica incomprensibile... e l'ultimo gol, a parte il rimpallone culone , si è verificato nella totale assenza del centrocampo+problemi difesa a 4 ... Gargano come al solito non spazza mai quando dovrebbe farlo e non capisce di non saper nè scartare nè tenere palla, Inler non ha chiuso, i difensori hanno sbagliato il movimento e Pepe ha segnato...

    Magari Mazzarri poteva mettere Dzemaili invece di Santana... Magari Santana potevano anche evitare di prenderlo ... Magari metti a 15 minuti dalla fine uno Chavez qualsiasi al posto di Lavezzi... Magari sposti Campagnaro a destra e fai entrare Fernandez al posto di Maggio e non di Aronica... Ma con il senno di poi è facile parlare... senza rimpallone staremo parlando di una partita diversa... Inoltre il gol non puoi prenderlo a inizio ripresa sul 2 a 0 a inizio ripresa sul 2 a 0 il pallone agli avversari non glielo devi fare proprio vedere... Ma se pensiamo che vogliamo fare il possesso palla con Gargano... allora speriamo solo di arrivare 3... E non sarà semplicissimo...

    Ah il gol di Estigarribia andava annullato perché c'era un fallo nettissimo su Maggio... Ma ciò non toglie che dobbiamo innanzitutto correggere i nostri di errori...
    Ultima modifica di macedone; 30-11-2011 alle 10:51
    abbasta co'sto feisbuc
    adotta anche tu uno juventino
    disse la vecchia signora "30 sul campo 20 di bocca"


  9. #2749
    Utopico L'avatar di goldrake11
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    napoli
    Messaggi
    8,355

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da macedone Visualizza Messaggio
    Il che implicherebbe che Pepe ha volutamente buttato il pallone sul piede di Fernandez per farselo ribattere...

    A parte tutto abbiamo demeritato noi... Ne sono convinto... dopo il 30esimo del secondo tempo la partita era stranissima le squadre non si muovevano proprio più... Ma noi non abbiamo proprio retto e la Juve invece è stata capace di reggere fino all'ultimo e di questo va dato atto sia a Conte sia al fatto che la Juve non gioca le coppe e ancora più al fatto che noi non abbiamo sostituti all'altezza dei titolari... Senza Cavani, Inler con la botta alla schiena e tante difficoltà quando giochiamo con la difesa a 4...
    Beh senza Cavani ieri abbiamo fatto 3 goal, oltre al rigore, io non direi pochi, il problema è stato che Inler non era al 100% e si è visto nel secondo tempo, e li secondo me Mazzarri ha sbaglato mossa, perchè la Juve ha iniziato a giocare molto meglio perchè Vucinic veniva sempre a prendere palla a cc e di fatto avevano un uomo in più li in mezzo, li a quel punto metti Dzemaili al posto di Pandev e giochi con un 3-5-1-1 e cerchi di difendere meglio...resta il fatto che se loro giocano in 10 sono convinto che il rimpallo culone di Pepe non si verifica mai!!!


    Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

  10. #2750

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da goldrake11 Visualizza Messaggio
    La Juve continua a non piacermi, dimostra solo di avere tanto carattere e forza atletica, nel primo tempo il Napoli li ha pressati alti e sono andati molto in difficoltà, purtroppo nella rispresa siamo scesi e loro sono venuti fuori...
    Citazione Originariamente Scritto da goldrake11 Visualizza Messaggio
    Io ti ho detto che secondo me la Juve è una buona squadra, ma che ha dei grossi limiti soprattutto difensivi, è una squadra che se viene attaccata va tantissimo in difficoltà e il primo tempo ne è la prova, e se non si da spazio ad un giocatore come Pirlo difficilmente riesce a creare un bel gioco. Attualmente state al primo posto meritatamente, ma credo che quando le altre squadre che giocano in europa inizieranno a trovare la migliore forma sarà molto più difficile vedere un bel gioco e ottimi risultati da parte vostra. Poi è sempre una mia opinione eh... a fine anno sono pronto a dire che mi sono sbagliato!!
    Ti riporto le parole a cui mi riferivo...e le trovo francamente abbastanza "limitanti" per quanto mostrato sino ad ora.
    Detto questo...ci troviamo al primo posto per ora meritatamente ma non siamo sicuramente da scudetto perchè ci sono tanti limiti oltre a quelli difensivi e ci metto in testa l'assenza di una valida alternativa a pirlo quando devi costruire gioco, a queste cose per ora stiamo sopperendo con tanta ma tanta applicazione tattica e fisica soprattutto ma ripeto sarebbe stupido da parte mia pensare che siamo improvvisamente diventati la squadra più forte del campionato

    Ti dirò...però...ero molto più preoccupato dopo la partita contro la lazio che dopo la partita di ieri (che per diversi motivi ero convinto avremmo perso)
    per ora mi godo il momento...eravamo attesi da un ciclo terribile di partite e ne siamo usciti direi molto bene:
    22/10 pareggio in casa con il genoa giusto ma prendiamo goal su 2 cazzate di chiellini (l'ultima all'85esimo)
    25/10 vittoria in casa con la fiorentina dominando in lungo e in largo
    29/10 vittoria meritatissima a san siro con l'inter
    20/11 vittoria in casa con il palermo
    26/11 vittoria a roma con la lazio
    29/11 pareggio a napoli

    Citazione Originariamente Scritto da macedone Visualizza Messaggio
    Il che implicherebbe che Pepe ha volutamente buttato il pallone sul piede di Fernandez per farselo ribattere...
    perchè invece il primo goal di pandev viene da una azione avvolgente mica da un rimpallo fortunoso su un rinvio di pirlo

    Citazione Originariamente Scritto da macedone Visualizza Messaggio
    Ah il gol di Estigarribia andava annullato perché c'era un fallo nettissimo su Maggio... Ma ciò non toglie che dobbiamo innanzitutto correggere i nostri di errori...
    no dico...scherziamo vero????
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

  11. #2751
    Utopico L'avatar di macedone
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    Fatt' i cazzi toi!!!
    Messaggi
    8,754

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Crash and Burn Visualizza Messaggio
    cut.
    no dico...scherziamo vero????
    non l'ho visto bene... Però mi dicono che sia fallo... Se è fallo è fallo... e lo devi fischiare fermando il gioco... comunque l'arbitraggio è stato discretamente devastante...

    Citazione Originariamente Scritto da goldrake11 Visualizza Messaggio
    Beh senza Cavani ieri abbiamo fatto 3 goal, oltre al rigore, io non direi pochi, il problema è stato che Inler non era al 100% e si è visto nel secondo tempo, e li secondo me Mazzarri ha sbaglato mossa, perchè la Juve ha iniziato a giocare molto meglio perchè Vucinic veniva sempre a prendere palla a cc e di fatto avevano un uomo in più li in mezzo, li a quel punto metti Dzemaili al posto di Pandev e giochi con un 3-5-1-1 e cerchi di difendere meglio...resta il fatto che se loro giocano in 10 sono convinto che il rimpallo culone di Pepe non si verifica mai!!!
    Il problema non è solo di fare gol... Cavani difende... spesso è l'uomo in più in difesa e quasi sempre lo è a centrocampo in fase di ripiegamento ritardando l'azione degli avversari, cosa che ha cercato di fare anche Pandev ma non ha la stessa facilità atletica di Cavani...

    Per le sostituzioni con il senno di poi è così... Ma al momento della partita è un'altra storia... io per esempio dopo che Pandev era andato a sbattere contro Bonucci nell'uno contro uno lo avrei tolto...

    comunque convocare Bonucci in Nazionale e non Cannavaro è un'offesa al calcio
    Ultima modifica di macedone; 30-11-2011 alle 11:04
    abbasta co'sto feisbuc
    adotta anche tu uno juventino
    disse la vecchia signora "30 sul campo 20 di bocca"


  12. #2752
    Utopico L'avatar di goldrake11
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    napoli
    Messaggi
    8,355

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Crash and Burn Visualizza Messaggio
    Ti riporto le parole a cui mi riferivo...e le trovo francamente abbastanza "limitanti" per quanto mostrato sino ad ora.
    Detto questo...ci troviamo al primo posto per ora meritatamente ma non siamo sicuramente da scudetto perchè ci sono tanti limiti oltre a quelli difensivi e ci metto in testa l'assenza di una valida alternativa a pirlo quando devi costruire gioco, a queste cose per ora stiamo sopperendo con tanta ma tanta applicazione tattica e fisica soprattutto ma ripeto sarebbe stupido da parte mia pensare che siamo improvvisamente diventati la squadra più forte del campionato

    Ti dirò...però...ero molto più preoccupato dopo la partita contro la lazio che dopo la partita di ieri (che per diversi motivi ero convinto avremmo perso)
    per ora mi godo il momento...eravamo attesi da un ciclo terribile di partite e ne siamo usciti direi molto bene:
    22/10 pareggio in casa con il genoa giusto ma prendiamo goal su 2 cazzate di chiellini (l'ultima all'85esimo)
    25/10 vittoria in casa con la fiorentina dominando in lungo e in largo
    29/10 vittoria meritatissima a san siro con l'inter
    20/11 vittoria in casa con il palermo
    26/11 vittoria a roma con la lazio
    29/11 pareggio a napoli





    no dico...scherziamo vero????

    Ti ripeto, ho detto che siete meritatamente al primo posto, però continuate a non convincermi come squadra
    Cmq ha ragione macedone, ho rivisto l'immagine del secondo goal e la spinta su Maggio è evidente e non gli permette di deviare il pallone di testa

    Citazione Originariamente Scritto da macedone Visualizza Messaggio
    non l'ho visto bene... Però mi dicono che sia fallo... Se è fallo è fallo... e lo devi fischiare fermando il gioco... comunque l'arbitraggio è stato discretamente devastante...


    Il problema non è solo di fare gol... Cavani difende... spesso è l'uomo in più in difesa e quasi sempre lo è a centrocampo in fase di ripiegamento ritardando l'azione degli avversari, cosa che ha cercato di fare anche Pandev ma non ha la stessa facilità atletica di Cavani...

    Per le sostituzioni con il senno di poi è così... Ma al momento della partita è un'altra storia... io per esempio dopo che Pandev era andato a sbattere contro Bonucci nell'uno contro uno lo avrei tolto...

    comunque convocare Bonucci in Nazionale e non Cannavaro è un'offesa al calcio
    Vabbè ma non trovi un giocatore con le stesse caratteristiche di Cavani, cioè uno che fa goal ma che è anche il primo giocatore a difendere, ieri per me Pandev ha giocato benissimo finchè ha retto fisicamente, perchè oltre ai 2 goal si è sacrificato tanto anche in fase difensiva, io credo che sia stata soprattutto la poco condizione fisica di Inler a farsi sentire in senso negativo.
    Quoto perfettamente su Bonucci!!!


    Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

  13. #2753

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da goldrake11 Visualizza Messaggio
    Incredibile come Pirlo non sia stato ammonito sul rigore di Lavezzi
    Ah...comunque è stato ammonito e infatti è squalificato per juventus-cesena

    dopo le ammonizioni di ieri abbiamo in diffida Chiellini Bonucci Vidal e Pepe
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

  14. #2754
    Divino L'avatar di azteca
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Providenciales TC
    Messaggi
    12,031

    Predefinito

    Per me sono due squadre che se non sono al massimo faticano con tutte. La juve è forse meglio nel globale e ieri non avrebbe pareggiato se fosse stata avanti di due gol nel finale. Comunque matri libero sul gol ed è il centravanti, e non so quanto vidal volesse darla a lui. Esticà paurosamente libero sul secondo. Sono limiti, come il non coprire di più sul 3 a 1, e prendere il 3 a 3 in una specie di contropiede.

    Per la juve di sicuro non gli va male niente in questo periodo.

    Ma l'atalanta gioca meglio di tutte e due



    inviato con ndocazéfinitoilbvsg

  15. #2755
    Utopico L'avatar di goldrake11
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    napoli
    Messaggi
    8,355

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Crash and Burn Visualizza Messaggio
    Ah...comunque è stato ammonito e infatti è squalificato per juventus-cesena

    dopo le ammonizioni di ieri abbiamo in diffida Chiellini Bonucci Vidal e Pepe
    Ho letto prima, ma l'ha ammonito dopo un pò di tempo perchè appena fischiato il fallo non ha cacciato il cartellino. Beh ritieniti fortunato perchè contro il cesena dopo la partita di ierinon avreste dovuto avere a disposizione oltre a Pirlo anche Bonucci e Lichsteiner


    Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

  16. #2756

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da goldrake11 Visualizza Messaggio
    Ho letto prima, ma l'ha ammonito dopo un pò di tempo perchè appena fischiato il fallo non ha cacciato il cartellino. Beh ritieniti fortunato perchè contro il cesena dopo la partita di ierinon avreste dovuto avere a disposizione oltre a Pirlo anche Bonucci e Lichsteiner
    io nel dubbio li avrei squalificati tutti e 11
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

  17. #2757
    Extraterrestre
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    4,275

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Crash and Burn Visualizza Messaggio
    Ah...comunque è stato ammonito e infatti è squalificato per juventus-cesena

    dopo le ammonizioni di ieri abbiamo in diffida Chiellini Bonucci Vidal e Pepe
    Credo che se Pirlo non fosse stato ammonito gli sarebbe cmq toccato un turno di riposo, che era cmq nell'aria. Dopo il Cesena c'è la Roma mi pare; sarà un'altra battaglia infernale, e Pirlo ci serve. Il problema principale è stato che Hamsik ad uomo su Pirlo, in assenza di Marchisio (che è forte sopratutto a dettare il passaggio) ci ha fatto danni da spavento sopratutto nel primo tempo.

    Il Milan è oggettivamente + forte, + completo e + in forma, ma la Juve ci crede. E crederci è la prima regola per riuscire. Dopo il Cesena c'è la Roma mi pare, e sarà un'altra battaglia infernale. Prima di 3-4 partite importantissime con le cosiddette piccole della classe, che spesso fanno la differenza.

    P.s.: siamo fortunati che non manca Bonucci per squalifica? Tutto da dimostrare.

    P.s.2: volete dare anche l'ammonizione alla panchina, all'allenatore, allo spettatore juventino della terza fila, ed al tifoso della Juve che guarda la partita su Sky?
    Ultima modifica di jakethesnake; 30-11-2011 alle 12:09
    11/2/2011: +3359 (400 pagati alla crisi del Giappone)
    11/1/2011: +3270 World Mining: 54 x 59,41 = 3208,14 (split a 6.000)
    Global Opp.: 128,46 x 24,53 = 3151,18 (split a 6000)

  18. #2758
    ADMIN L'avatar di teppic
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    8,981

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Crash and Burn Visualizza Messaggio
    Ah...comunque è stato ammonito e infatti è squalificato per juventus-cesena

    dopo le ammonizioni di ieri abbiamo in diffida Chiellini Bonucci Vidal e Pepe
    Ecco, vedete di farveli ammonire tutti con il cesena...tranne bonucci ovviamente
    Damn the soul of your dead ancestors


  19. #2759
    Utopico L'avatar di macedone
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    Fatt' i cazzi toi!!!
    Messaggi
    8,754

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da goldrake11 Visualizza Messaggio
    Ti ripeto, ho detto che siete meritatamente al primo posto, però continuate a non convincermi come squadra
    Cmq ha ragione macedone, ho rivisto l'immagine del secondo goal e la spinta su Maggio è evidente e non gli permette di deviare il pallone di testa



    Vabbè ma non trovi un giocatore con le stesse caratteristiche di Cavani, cioè uno che fa goal ma che è anche il primo giocatore a difendere, ieri per me Pandev ha giocato benissimo finchè ha retto fisicamente, perchè oltre ai 2 goal si è sacrificato tanto anche in fase difensiva, io credo che sia stata soprattutto la poco condizione fisica di Inler a farsi sentire in senso negativo.
    Quoto perfettamente su Bonucci!!!
    No ma infatti non dico che è facile trovare un vice di Cavani... Ma appunto che nessuno interpreta il suo ruolo come fa lui... Poi Mazzarri ha fatto senza dubbio degli errori... Ma non dimentichiamo che oltre ai giocatori anche per Mazzarri è la prima volta in Champions... E la Champions non è come l'europa league... sia per caratura degli avversari sia sopratutto per stress fisico e mentale sopportato...

    Io ritengo che il nostro obiettivo, alla luce della squadra, dell'allenatore e della società sia il terzo posto e se ci va di culo ( cioè senza inforutuni, in condizioni di forma ottime e avversari agli ottavi un pò caccosi ) possiamo arrivare ai quarti in CL...

    Detto questo la società dovrà intervenire sul mercato a gennaio comunque vada... Anche acquistando giocatori non immediatamente pronti, ma qualcosa deve fare... Perchè è evidente che i nuovi innesti devono abituarsi alla squadra il che vuol dire che è meglio prenderli 6 mesi prima di doverne avere bisogno realmente...

    Poi è ovvio che magari con Britos e Donadel avremmo avuto più alternative... Ma gli infortuni vanno messi in conto... Il pareggio con la Juve pesa per come si è concretizzato, ma la Juve non è una squadretta sia chiaro... Noi con lo stipendio di Pirlo ci paghiamo Gargano Inler e mezzo Dzemaili...

    Oggi siamo in una situazione diversa rispetto ad un anno fa... Ad esempio se arriva uno come Zuniga, ottimo giocatore oggi, come era lui all'inizio è più difficile aspettare una stagione per farlo rendere come rende oggi... In futuro è questo il problema che si porrà per questo Mazzarri deve capire che in rosa deve avere più di 22 giocatori e soprattutto che deve farli giocare almeno un quarto d'ora quando le partite lo permettono...

    Ah detto questo dobbiamo anche dire che Conte è un ottimo allenatore e fa rendere questa squadra al 100%

    E Pepe è senza dubbio un giocatore di quantità... Come è del resto Gargano... Con la differenza che secondo me Gargano quel gol che ha segnato Pepe lo sbagliava al 90%
    Ultima modifica di macedone; 30-11-2011 alle 12:27
    abbasta co'sto feisbuc
    adotta anche tu uno juventino
    disse la vecchia signora "30 sul campo 20 di bocca"


  20. #2760
    Utopico L'avatar di goldrake11
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    napoli
    Messaggi
    8,355

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Crash and Burn Visualizza Messaggio
    io nel dubbio li avrei squalificati tutti e 11
    Beh andavano Lichsteiner e Bonucci non meritavano di finire la partita e lo sai bene anche tu

    Citazione Originariamente Scritto da macedone Visualizza Messaggio
    No ma infatti non dico che è facile trovare un vice di Cavani... Ma appunto che nessuno interpreta il suo ruolo come fa lui... Poi Mazzarri ha fatto senza dubbio degli errori... Ma non dimentichiamo che oltre ai giocatori anche per Mazzarri è la prima volta in Champions... E la Champions non è come l'europa league... sia per caratura degli avversari sia sopratutto per stress fisico e mentale sopportato...
    Per me Mazzarri dall'inizio dell'anno non ha grossi errori, ripeto ieri non mi è piaciuto nella gestione della partita e delle sostituzioni, ma ci può stare...

    Citazione Originariamente Scritto da macedone Visualizza Messaggio
    Io ritengo che il nostro obiettivo, alla luce della squadra, dell'allenatore e della società sia il terzo posto e se ci va di culo ( cioè senza inforutuni, in condizioni di forma ottime e avversari agli ottavi un pò caccosi ) possiamo arrivare ai quarti in CL...
    Se arriviamo ai quarti di CL al primo anno per me è come vincere uno scudetto, per quanto riguarda il terzo posto credo ancora che sia tranquillamenta alla portata di questa squadra.

    Citazione Originariamente Scritto da macedone Visualizza Messaggio
    Detto questo la società dovrà intervenire sul mercato a gennaio comunque vada... Anche acquistando giocatori non immediatamente pronti, ma qualcosa deve fare... Perchè è evidente che i nuovi innesti devono abituarsi alla squadra il che vuol dire che è meglio prenderli 6 mesi prima di doverne avere bisogno realmente...

    Poi è ovvio che magari con Britos e Donadel avremmo avuto più alternative... Ma gli infortuni vanno messi in conto
    Non sono d'accordo, per me a gennaio devono intervenire ma con giocatori già pronti, se non intervieni cosi rischi seriamente di perdere la champions l'anno prossimo, e io credo che questo rischio il presidente non lo voglia correre. Gli infortuni è vero che li devi mettere in cantiere, però è anche vero che ti sei trovato ad un certo punto della stagione a dover giocare 3 partite a settimana con solo 2 cc centrali di ruolo, questo soprattutto per il gioco del napoli è un grosso handicap e ovviamente lo paghi.

    Citazione Originariamente Scritto da macedone Visualizza Messaggio
    Oggi siamo in una situazione diversa rispetto ad un anno fa... Ad esempio se arriva uno come Zuniga, ottimo giocatore oggi, come era lui all'inizio è più difficile aspettare una stagione per farlo rendere come rende oggi... In futuro è questo il problema che si porrà per questo Mazzarri deve capire che in rosa deve avere più di 22 giocatori e soprattutto che deve farli giocare almeno un quarto d'ora quando le partite lo permettono...
    Zuniga è arrivato 2 anni fa ed ha avuto una crescita netta soprattutto grazie a Mazzarri, ripeto, a Gennaio voglio giocatori già pronti...guarda per come stanno le cose se rientrano Donadel e Britos mi basterebbe anche di sfanculizzare Lucarelli e prendere un REALE vice Cavani e di prendere un'alternativa a Dossena a sinistra.

    Citazione Originariamente Scritto da macedone Visualizza Messaggio
    E Pepe è senza dubbio un giocatore di quantità... Come è del resto Gargano... Con la differenza che secondo me Gargano quel gol che ha segnato Pepe lo sbagliava al 90%
    Ma che c'entra, Pepe non ti dimenticare che nasce come attaccante, quindi si presuppone che abbia il piede più "vellutato", Gargano nasce come ruba palloni...non ho mai visto Gattuso fare un goal come l'ha fatto Pepe ieri, e non parlo del culo avuto sul rimpallo


    Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •