Cookie Consent by Free Privacy Policy website [CALCIO] Serie A 2011/2012 - Pagina 137
Pagina 137 di 349 PrimaPrima ... 37 87 127 135 136 137 138 139 147 187 237 ... UltimaUltima
Risultati da 2,721 a 2,740 di 6967

Discussione: [CALCIO] Serie A 2011/2012

  1. #2721

    Predefinito

    anche il gol di pepe credo abbia una componente culo superiore al normale
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

    quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

  2. #2722
    Extraterrestre
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    4,275

    Predefinito

    Grandissimo carattere della Juve.

    La domanda nasce spontanea però. Tutti quelli che volevano dare via Pepe in estate, che 7 milioni e mezzo erano troppi e cose del genere, dove sono? Chiedere scusa grazie.
    11/2/2011: +3359 (400 pagati alla crisi del Giappone)
    11/1/2011: +3270 World Mining: 54 x 59,41 = 3208,14 (split a 6.000)
    Global Opp.: 128,46 x 24,53 = 3151,18 (split a 6000)

  3. #2723
    Divino L'avatar di danybig82
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    Roma Roma Roma core de sta città,unico grande amore..
    Messaggi
    11,325

    Predefinito

    ma se vuoi te lo ripeto

    Pepe resta una sega

  4. #2724

    Predefinito

    manca un lamela che glielo faccia presente
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

    quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

  5. #2725
    Divino L'avatar di danybig82
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    Roma Roma Roma core de sta città,unico grande amore..
    Messaggi
    11,325

    Predefinito



    poi Pepe gli tira una mazza da golf

  6. #2726
    Extraterrestre
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    4,275

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da danybig82 Visualizza Messaggio
    ma se vuoi te lo ripeto

    Pepe resta una sega
    Contro la Lazio si è fatto 60 metri 60 per seguire l'azione e segnare, oggi ci ha salvato la partita. Lo facesse restando seduto al centro del campo il resto della partita andrebbe bene lo stesso. Invece in + sputa anche l'anima tutto il tempo che gioca.

    Tipico dei romanisti. Manco di fronte alle evidenze si arrendono. Quelli della Juve sono seghe a prescindere dalle dimostrazioni sul campo. Ma tu conosci un laterale italiano migliore di lui in questo momento?
    11/2/2011: +3359 (400 pagati alla crisi del Giappone)
    11/1/2011: +3270 World Mining: 54 x 59,41 = 3208,14 (split a 6.000)
    Global Opp.: 128,46 x 24,53 = 3151,18 (split a 6000)

  7. #2727
    Magico L'avatar di pulvis
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    7,172

    Predefinito

    Godoooo (cit. di un utente di questo forum che stasera..mi sa che non gode tanto ) .. E siete tutti liberi di pensare che pepe sia una sega, per me è un gran calciatore
    Manager della Multiverse
    SS Atlantide Primavera campione della Htita serie A (stagione 3)

    Recidivo con Hattrick, tornato dopo una decade...

  8. #2728
    Divino L'avatar di danybig82
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    Roma Roma Roma core de sta città,unico grande amore..
    Messaggi
    11,325

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jakethesnake Visualizza Messaggio
    Contro la Lazio si è fatto 60 metri 60 per seguire l'azione e segnare, oggi ci ha salvato la partita. Lo facesse restando seduto al centro del campo il resto della partita andrebbe bene lo stesso. Invece in + sputa anche l'anima tutto il tempo che gioca.

    Tipico dei romanisti. Manco di fronte alle evidenze si arrendono. Quelli della Juve sono seghe a prescindere dalle dimostrazioni sul campo. Ma tu conosci un laterale italiano migliore di lui in questo momento?
    cazzo c'entra essere Romanisti...è un giocatore scarso..che dà l'anima...pero è scarso lo stesso

    si sta esaltando col modulo attuale

    e ha discreto culo visto il gol di oggi...

  9. #2729
    Extraterrestre
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    4,275

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da danybig82 Visualizza Messaggio
    cazzo c'entra essere Romanisti...è un giocatore scarso..che dà l'anima...pero è scarso lo stesso

    si sta esaltando col modulo attuale

    e ha discreto culo visto il gol di oggi...
    Quello di oggi è solo l'ultimo. Prima è venuto quello con la Lazio, decisivo. E prima ancora ha sbloccato la partita con il Palermo. Ed ha fatto pure 3 assist. Ha una media altissima al Fantacalcio. Non sarà un campione e non farà tutti i cross bene, ma è un signor giocatore, il migliore del suo ruolo attualmente in Italia secondo me.
    11/2/2011: +3359 (400 pagati alla crisi del Giappone)
    11/1/2011: +3270 World Mining: 54 x 59,41 = 3208,14 (split a 6.000)
    Global Opp.: 128,46 x 24,53 = 3151,18 (split a 6000)

  10. #2730
    Utopico L'avatar di macedone
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    Fatt' i cazzi toi!!!
    Messaggi
    8,754

    Predefinito

    Mah... Abbiamo perso una partita da polli... troppo troppo molli...

    Quando andiamo in vantaggio ci scarichiamo e non giochiamo al massimo... Non si possono sempre sbagliare i rigori... Vabbè che ci è andata anche di sfiga... Però per me la partita l'abbiamo persa noi...

    Citazione Originariamente Scritto da jakethesnake Visualizza Messaggio
    Insomma, porxxxxxa troia maledetta, contro il Napoli qualcosa di strano deve sempre succedere.
    Dopo due rimonte incredibili, una partita che ricordo come la + rubata di sempre, un'infintà di cose strane... ora una doppietta su...passaggio nostro. Mi piacerebbe perdere in modo normale una volta invece che per episodi totalmente random.
    Vi abbiamo restituito il favore con rimpallone per Pepe

    ah per inciso non sappiamo giocare con la difesa a 4... Mazzarri se ne faccia una ragione... O trovi una soluzione...

    P.S. Bonucci fa veramente cacare.
    Ultima modifica di macedone; 29-11-2011 alle 23:30
    abbasta co'sto feisbuc
    adotta anche tu uno juventino
    disse la vecchia signora "30 sul campo 20 di bocca"


  11. #2731

    Predefinito

    dai un punto ve lo danno lo stesso
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

    quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

  12. #2732
    Utopico L'avatar di macedone
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    Fatt' i cazzi toi!!!
    Messaggi
    8,754

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Joey-sama Visualizza Messaggio
    dai un punto ve lo danno lo stesso
    Veramente

    Si vede che te ne intendi di calcio

    Ma mi sa che ce lo danno solo perché giochiamo troppo



    Comunque non abbiamo ancora un organico per due competizioni... Non siamo ancora una grande squadra... Abbiamo difficoltà ancora a gestire il vantaggio a volte... Comunque la Juve non ci è stata affatto superiore e considerato che è una squadra in forma prima in campionato che non gioca le coppe e con validi sostituti ( hanno una panchina senza dubbio migliore della nostra) Questa è la situazione... La partita l'abbiamo persa noi...

    Magari si poteva cacciare Inler e non Pandev... Mettere Dzemaili e non Santana... Ma tutto sommato... Come disse Bonaparte contro il culo non c'è arte
    Ultima modifica di macedone; 29-11-2011 alle 23:43
    abbasta co'sto feisbuc
    adotta anche tu uno juventino
    disse la vecchia signora "30 sul campo 20 di bocca"


  13. #2733
    ADMIN
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    15,157

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Joey-sama Visualizza Messaggio
    manco prendere un gol del genere da pandev è normale
    manco prenderne due
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr


    GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

  14. #2734
    Utopico L'avatar di goldrake11
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    napoli
    Messaggi
    8,355

    Predefinito

    Io ho visto la partita dallo stadio, quindi se esagero è perchè non ho visto tanto bene, ma io sono convinto che l'arbitro ha condizionato la partita. Un arbitro che caccia 6 (credo) cartellini nel primo tempo possibile che non ammonisca nessuno nella ripresa? Incredibile come Pirlo non sia stato ammonito sul rigore di Lavezzi, vabbè non voglio parlare del rigore annullato in quanto voglio vedere quante altre volte lo faranno ripetere, ma nel secondo tempo per me ci sono 2 espulsioni per la Juve..la prima su fallo di Estigarribia sul Pocho lanciato a rete, e li a termini di regolamento ci sta la seconda ammonizione se chiami il fallo, e stavamo ancora sul 2 a 1 mentre la seconda se non sbaglio sul 3 a 2, sta sul fallo di Lichsteiner su Zuniga che andava, sempre a termini di regolamento, ammonito la seconda volta.
    La Juve continua a non piacermi, dimostra solo di avere tanto carattere e forza atletica, nel primo tempo il Napoli li ha pressati alti e sono andati molto in difficoltà, purtroppo nella rispresa siamo scesi e loro sono venuti fuori...dispiace solo aver preso il 3 a 2 troppo presto, cosi facendo gli abbiamo permesso di rientrare subito in partita.


    Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

  15. #2735
    Extraterrestre
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    4,275

    Predefinito

    Nella ripresa ha ammonito Vidal se non sbaglio. Nel calcio di rigore, una maglia azzurra (Cannavaro mi pare) è entrata prima della battuta in area.
    Ultima modifica di jakethesnake; 30-11-2011 alle 00:15
    11/2/2011: +3359 (400 pagati alla crisi del Giappone)
    11/1/2011: +3270 World Mining: 54 x 59,41 = 3208,14 (split a 6.000)
    Global Opp.: 128,46 x 24,53 = 3151,18 (split a 6000)

  16. #2736
    Utopico L'avatar di goldrake11
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    napoli
    Messaggi
    8,355

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jakethesnake Visualizza Messaggio
    Nella ripresa ha ammonito Vidal se non sbaglio. Nel calcio di rigore, una maglia azzurra (Cannavaro mi pare) è entrata prima della battuta in area.
    Ah allora se è stato ammonito Vidal..... E cmq Estigarribia andava si ammonito, ma non era stato ammonito in precedenza, mentre qualcuno mi spiega come fa a non essere fallo quello di Bonucci (anche lui già ammonito) su Inler lanciato a porta???


    Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

  17. #2737
    ADMIN
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    15,157

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da goldrake11 Visualizza Messaggio
    qualcuno mi spiega come fa a non essere fallo quello di Bonucci (anche lui già ammonito) su Inler lanciato a porta???
    non ha nemmeno dato fallo, davvero scandaloso... ma è Tagliavento, non mi aspettavo nulla di diverso (ha arbitrato male in senso generale al di la dei singoli errori)
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr


    GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

  18. #2738
    Utopico L'avatar di goldrake11
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    napoli
    Messaggi
    8,355

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    non ha nemmeno dato fallo, davvero scandaloso... ma è Tagliavento, non mi aspettavo nulla di diverso (ha arbitrato male in senso generale al di la dei singoli errori)
    Mi fa piacere sentirlo da uno Juventino, però converrai con me che l'arbitraggio sbagliato in generale ha condizionato di più la partita a favore della Juve e a sfavore del Napoli.
    La cosa che mi fa veramente più schifo (ho voluto vedere la partita anche su sky appositamente) e che Caressa e Bergomi non hanno fatto alcun commento su quel fallo nettissimo, e non si sono soffermati nemmeno un pò sul possibile doppio giallo di Lichsteiner, mentre in altre circostanze devi vedere come ricalcano gli episodi. Questo perchè come diceva qualcuno, la juve non ha potere mediatico
    Tra l'altro Cesari, si lo so ho detto Cesari , dice che il secondo della Juve era da annullare perchè c'era un fallo netto su Maggio. Devo dire la verità questo episodio non l'ho visto...
    Ultima modifica di goldrake11; 30-11-2011 alle 00:57


    Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

  19. #2739
    Barroso L'avatar di Dr_Velvet
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Bari
    Messaggi
    7,825

    Predefinito

    secondo me,al di là dei meriti innegabili del napoli,nel primo tempo la juventus ha interpretato malissimo la partita.
    Troppo poco movimento(sulle fasce il portatore di palla spesso non aveva il sostegno dei compagni) e squadra molto lunga,oltre che giornata storta per qualche singolo,a partire da Pirlo.
    Nel secondo tempo la Juve è stata piu' corta ed il Napoli è calato fisicamente e direi che la squadra di Conte ha giocato meglio.
    Errori arbitrali a parte,credo che il pareggio corrisponda al gioco espresso dalle due squadre.
    Io mi aspettavo qualcosa in piu' dal punto di vista tattico.L'impressione è stata quella di una partita gradevole,ma non di altissimo livello.
    Ma che ca**o è sto BVSG ??? (cit.)
    Accadde nel BVSG:
    Citazione Originariamente Scritto da BVSG
    Barreto accarezza così elegantemente il pallone che il pallone si arrapa.
    Citazione Originariamente Scritto da Teppic
    Totti Merda

  20. #2740
    Utopico L'avatar di goldrake11
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    napoli
    Messaggi
    8,355

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dr_Velvet Visualizza Messaggio
    Nel secondo tempo la Juve è stata piu' corta ed il Napoli è calato fisicamente e direi che la squadra di Conte ha giocato meglio.
    Errori arbitrali a parte,credo che il pareggio corrisponda al gioco espresso dalle due squadre.
    Io mi aspettavo qualcosa in piu' dal punto di vista tattico.L'impressione è stata quella di una partita gradevole,ma non di altissimo livello.
    Ma sicuramente il risultato rispecchia l'andazzo della partita, però tu che hai fatto calcio sai benissimo che se espelli Bonucci, la Juve non gioca quel secondo tempo, perchè in 10 contro 11 non ci sovrasta fisicamente come invece è successo...


    Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •