funziona
funziona
« Nascerà qui, al ristorante L'Orologio in Milano, ritrovo di artisti e sarà per sempre una squadra di grande talento. Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo »
partite quelle delle 12![]()
va lentissimo anche il sito, non solo le partite non partono.
almeno il server 74 è lento in una maniera assurda
No ma fatemi capire...il live è in differita di mezz'ora??(almeno da me..)
SE guardo la partita senza live, so di essere 2-1 alla fine del primo tempo, mentre con il live siamo al 24esimo del primo tempo?
Fantastico. Che live
Eternamente in VIII.997
Con orgoglio
No dai ora sono in V - ott 2011
Ecco appunto ora sono sceso in VI - nov 2011
c'è il tastino "avanzamento rapido"![]()
Fate come me, io mi sono alzato verso l'una e non ho visto nessuno di questi problemi![]()
Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza (semi-cit.)
Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza (semi-cit.)
Non mi sembrava il caso di aprire un thread apposta per questa genialata svedese:
(preso da "Il mio ufficio" --> "Informazioni dettagliate")15-02-2012 Amichevoli doppie
A causa dei ritardi di ieri sera ci sono alcune squadre che hanno organizzato due amichevoli questa settimana. Tuttavia non rimuoveremo/elimineremo queste amichevoli così tardi dato che potrebbe essere ingiusto per gli avversari (che potrebbero ritrovarsi senza alcuna amichevole).
E chi invece si può fare due amichevoli e quindi allena il doppio?
Sento puzza di bruciato... mi piacerebbe sapere chi sono 'sti fortunelli![]()
Io no![]()
Originariamente Scritto da slaineSkanio for President
io ne ho solo una di amichevole![]()
classifiche non ancora aggiornate, report delle partite impossibili da guardare.
bravi svedesi, bel server![]()
a giuda cane è permesso? non si riesce a far la formazione.. vabbè ho quella di default su per fortuna ma ho il pic su e DEVO giocare normal!!!![]()
''La nascita di _SoNiC_''
stamattina funzionava tutto regolarmente ..
infatti avevo notato come mi si fossero abbassati tutti e 3 i lati d'attacco..
ora nn mi lascia entrare nella pagina della "serie" e nn mi lascia "aprire" la mia formazione........
se tanto mi da tanto ...anche seguire le partite oggi sara' 1 impresa
Sfanculamo sti Svedesii!
Quanto vale un Uomo? Vale quanto la sua parola .... GIORNALISTi UOMini DI MERDA
Heysel 29.05.85 hai avuto la forza di giocare... Davanti a 39 morti il coraggio di festeggiare... PLATINI MAIALE da te nessuna morale
non si riesce più neanche ad entrare.....sono entrato mezz'ora fa e sono riuscito solo a pescare una pippa dalle giovanili, poi più nulla
L'importanza di crederci, nonostante tutto
GOL! Lino Avanzo converge dalla sinistra aggirando il diretto avversario e, presa in controtempo la retroguardia ospite, insacca agevolmente. Pochi istanti dopo sta già abbracciando il suo allenatore che, proprio qualche minuto prima, gli aveva suggerito quel movimento.
Dai su cricetini cretini...sù..sù che a noi già girano..girano...anche i server...
invece non si riesce a entrare neanche in offline...![]()