I bei tempi... non si scordano mai![]()
I bei tempi... non si scordano mai![]()
io sto' da 1 paio di minuti sulla 1^ pagina in attesa di accedere!!!
meno male che prima sn riuscito a collegarmi vedere il risultato e prendere 5 medici visto l'infortunato...
nn ho ancora impostato l'amichevole ma ve pare che fino a martedi ......................![]()
che due palle non va ancora ..........![]()
quello che ho pescato invece è ancora piantatissimo!
a me ora va.. nn benissimo ma almeno sn riuscito a pescare un giovanotto e impostare la partita dei picciotti ..
vediamo se riesco anche cn la 1^ squadra!!
Verso natale i criceti hanno detto che sistemeranno tutto, e ingloberanno anche il nuovo staff
Intanto hccp o come si chiama non funziona.....
Impossibile entrare! Possibili motivi: Login-name errato, password errata (devi usare il codice di sicurezza) - Hattrick è offline
Ora funziona di nuovo tutto
Stato di salute di Hattrick
![]()
Motore di gioco
Ritardi
We have delays in the team updates tonight. Updates are ticking through, please be patient.
ma se avevano detto che loro le mani al motore non ce le avrebbero messe??
cominciamo beneeeeeeeeeeeeeeeeeeee![]()
''La nascita di _SoNiC_''
La formazione l'ho modificata giusto ieri...
Sicuro il motore del gioco era troppo influenzato da qualche parametro inserito recentemente (leggasi fedeltà...) e stanno provando a rimediare.
In questi casi si aspettano giornate con il random che la farà da padrone...![]()
L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico
per una volta tanto sembrerebbe un falso allarme..le partite per ora iniziano in orario![]()
E' con sommo piacere che vi annuncio la nuova novità di Hattrick, appena uscita: il ritorno al caro vecchio ritardo di collegamento delle partite, che i criceti inventarono fosse legato alla scarsa professionalità dei loro giornalisti... simpaticissimi...![]()
i miei sono in ritardo di quasi mezz'ora ormai!
che palle oh.
IL SOGNO SI E' AVVERATO!!!! CON GLI AMICI DI HTITA ABBIAMO CONQUISTATO IL T&T U20!!!! GRAZIE A TUTTI RAGAZZI!!!
GO SOCA WARRIORS!!!!
Si gioca!