qualcuno è in grado di dirmi che cavolo succede a Biava?![]()
qualcuno è in grado di dirmi che cavolo succede a Biava?![]()
Ma che ca**o è sto BVSG ???(cit.)
Accadde nel BVSG:
Originariamente Scritto da BVSG
Originariamente Scritto da Teppic
Quanto vale un Uomo? Vale quanto la sua parola .... GIORNALISTi UOMini DI MERDA
Heysel 29.05.85 hai avuto la forza di giocare... Davanti a 39 morti il coraggio di festeggiare... PLATINI MAIALE da te nessuna morale
Accadde nel BVSG:
magari fosse in ballottaggio..!
le alternative sn mettere Radu in mezzo cn Diakite ..e sulla fascia un fenomeno tra Stankevicius e Zauri
ma Reja St. lo vede piu' centrale e da quando c'e' lui Radu ha sempre giocato esterno quindi ...difesa "fatta"!!
Konko Diakite Stankevicius Radu
Auguri ..
Heysel 29.05.85 hai avuto la forza di giocare... Davanti a 39 morti il coraggio di festeggiare... PLATINI MAIALE da te nessuna morale
fuorigioco millimetrico di Motta sul primo gol.... 1000 millimetri![]()
campioni della HTita CUP stagione 26
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
la pinnazza era chiaramente in fuorigioco
decisione giusta![]()
occhio che moratti è infastidito![]()
Accadde nel BVSG:
forte sto mazzoleni
2 punti nel cesso come col bate
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
Superbo Marchetti ..
questo e' 1 punto grosso grosso![]()
Mammamia ogni volta che gioca contro il Napoli fa sempre partite eccezionali, e c'è da dire che il goal l'avevamo fatto pure se il guardalinee non avesse preso l'abbaglio!!!
cmq la Lazio è venuta qui per prendersi solo il punto, rinunciataria al massimo tranne qualche azione nel primo tempo...
Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!
stasera manco co' Reja , che me toglie il profeta neanche a meta' secondo tempo , mi sento di prendermela ..
troppe assenze importanti ..e soprattutto troppo seghe i sostituti
e' 1 punto d'oro (insperato ti diro' di piu' ...)
al bel gioco pensamo 1 altra volta
vero il gol era regolare
campioni della HTita CUP stagione 26
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
tecnicamente a napoli non era gol, erano già tutti fermi... non che fossero stati in movimento non sarebbe entrata, però non è gol ecco
mentre seedorf aveva segnato e poi zac, ray charles con la bandierina colpì
e dato che è contagioso ha fatto diventare ciecato pure l'arbitro... ma sennò della valle s'incazza e chiede un'inchiesta
partita stranissima a firenze, una valanga di minuti di gioco effettivo, non sì è abituati a veder giocare così tanto![]()
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii s'è rubata al Milan![]()
![]()
![]()
"Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze
Mazzarri pensiero ..
"«Dico quello che ho detto ai ragazzi nello spogliatoio, che per me oggi abbiamo vinto 4-0 e abbiamo fatto una partita fenomenale»"
ahahaahaa a Mazzarri te s'e' incriccato il pallottoliere ...![]()
Accadde nel BVSG:
Se ascolti tutta l'intervista dice anche che il primo tempo non abbiamo giocato tanto bene, mentre in un'altra intervista modifica il risultato dicendo 3 a 0, e cmq se consideri le parate di Marchetti, almeno 2 quasi miracolose, le occasioni sprecate di pochissimo e il goal annullato puoi anche trovarti con il pensiero di Mazzarri
![]()
Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!
Marchisio...
Pirlo...
Vucinic...
Matri...
Non aggiungo altro... ma...
...Palermo?
...Ilicic? Doppio![]()
L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico