Cookie Consent by Free Privacy Policy website Scivola, si fa male o cade? - Pagina 8
Pagina 8 di 12 PrimaPrima ... 6 7 8 9 10 ... UltimaUltima
Risultati da 141 a 160 di 229

Discussione: Scivola, si fa male o cade?

  1. #141

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da slaine Visualizza Messaggio
    ma come, il tuo vate non più tardi di Luglio diceva che andava tutto bene, che non era vero niente, che stavamo meglio di altri? la settimana scorsa diceva che non c'è crisi perchè i ristoranti sono pieni e ora dobbiamo preoccuparci per il futuro? cioè, dobbiamo preoccuparci perchè dovranno essere attuate cosucce preparate da 3monti che - lo ricordo per quelli di memoria labile- è stato ministro dell'economia+tesoro+bilancio sotto B. facendo per suo conto condoni, "salvataggi" stile Alitalia e aumenti IVA sparsi?
    e perchè sarebbe il mio vate? perchè dico che i comunisti dicono un sacco di vaccate e non hanno un programma? ah beh allora sì
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

    quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

  2. #142

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da federicoP Visualizza Messaggio
    Monti cmq dovrebbe stare al governo non per molto...ma un non-politico ora è necessario per fare quelle riforme che un politico non potrebbe mai fare per il timore di scontentare qualcuno e non venire rieletto...
    ma infatti la mia seconda riga quello intendeva, come la prima dice che "quello che ormai è stato debellato" (il mio vate ) ha ancora una camera su due in mano...
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

    quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

  3. #143

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ZiDad Visualizza Messaggio
    Mi sa che Joey guarda il TG di rete 4 e legge Libero: per loro tutto va bene...
    dica una cazzata, ma la dica di sinistra
    santoro e l'unità vanno bene invece

    la sinistra, chi non ha capito un cazzo ed è convinto di aver capito tutto
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

    quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

  4. #144

    Predefinito

    Santoro.

    La frase più bella del mondo che non mi stancherò mai di ascoltare non è "Ti amo" né "Ti voglio bene" ma "Roma in vantaggio"

  5. #145
    MODERATORE L'avatar di slaine
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    13,029

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Joey-sama Visualizza Messaggio
    e perchè sarebbe il mio vate? perchè dico che i comunisti dicono un sacco di vaccate e non hanno un programma? ah beh allora sì
    appunto...esattamente come B. tiri fuori "i comunisti" anche quando l'argomento è un altro.
    Citazione Originariamente Scritto da derblauereiter Visualizza Messaggio
    Io non dimentico nulla. 17 anni di disgusto politico, economico, morale e umano mi resteranno per sempre.

    Ma i potenti si combattono o si contestano quando sono potenti, non quando stanno in disgrazia.
    Non mi piace chi balla sulle tombe, di Piazzale Loreto ce n'è già stata una. Basta e avanza.
    che B. sia in disgrazia rimane da vedere.
    Per quanto mi riguarda non ballo certo sulla sua tomba, mi ripugna fin troppo.
    Ma permettimi di godere nel pensare che certa gentaglia assurta a prebende e potere senza merito alcuno (Brunetta? Gelmini? Brambilla? Lavitola? e voglio sorvolare sui vari beneficiati -nel senso di bonifico in banca- che il prodigo B. via Verdini ha comprato strada facendo, per non parlare dei malviventi che siedono in parlamento mentre starebbero meglio in carcere ecc.ecc.) ora, forse, magari, dovrà trovarsi un altro lavoro...
    Ultima modifica di slaine; 13-11-2011 alle 19:01
    Obscurum per obscurius
    Ignotum per ignotius

    motto alchimistico
    trad. "andare verso l'oscuro e verso l'ignoto attraverso ciò che è ancor più oscuro e ignoto."

  6. #146

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da slaine Visualizza Messaggio
    appunto...esattamente come B. tiri fuori "i comunisti" anche quando l'argomento è un altro.
    l'argomento era perfettamente attinente a quanto si è visto ieri, se poi rispondi come farebbe dampyr è un problema tuo
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

    quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

  7. #147
    MODERATORE L'avatar di slaine
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    13,029

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Joey-sama Visualizza Messaggio
    l'argomento era perfettamente attinente a quanto si è visto ieri, se poi rispondi come farebbe dampyr è un problema tuo
    hai finito gli argomenti come da vademecum dei Promotori della Libertà?
    Obscurum per obscurius
    Ignotum per ignotius

    motto alchimistico
    trad. "andare verso l'oscuro e verso l'ignoto attraverso ciò che è ancor più oscuro e ignoto."

  8. #148
    Splendido L'avatar di federicoP
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    abruzzo-roma
    Messaggi
    1,012

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Joey-sama Visualizza Messaggio
    e perchè sarebbe il mio vate? perchè dico che i comunisti dicono un sacco di vaccate e non hanno un programma? ah beh allora sì
    se per "programma" della destra ti riferisci a quello dove hanno scritto del ponte di messina, nucleare, liberalizzazioni non vale :-D

    cmq a parte gli scherzi l'osservazione che faccio, e che mi faccio, è questa: in 18 anni di Berlusconi interrotti ogni tanto da qualche brevissimo governo di sinistra, le riforme serie che sono state fatte sono le liberalizzazioni del 98 e del 2008...
    negli anni dei governi di sinistra però :-)

    vedi, quello stava nel programma della destra...questo ti(mi) fa capire che i programmi si scrivono, ma poi ci vogliono le balls per farle quelle cose...a costo di non essere rieletto perchè si va contro interessi corporativi o si rischia di essere impopolari...
    vabbè ci sarebbe tanto da dire...
    IV.12-->III.6

    scrivere sui GB degli altri per marchiare il territorio!

  9. #149

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da slaine Visualizza Messaggio
    hai finito gli argomenti come da vademecum dei Promotori della Libertà?
    mi spiace, puoi continuare a scrivere stronzate da solo
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

    quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

  10. #150
    MODERATORE L'avatar di ZiDad
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    Monterotondo (RM)
    Messaggi
    13,610

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Joey-sama Visualizza Messaggio
    mi spiace, puoi continuare a scrivere stronzate da solo
    Che è una specie di specchio riflesso?
    L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico


  11. #151
    Utopico L'avatar di macedone
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    Fatt' i cazzi toi!!!
    Messaggi
    8,754

    Predefinito

    Quello che è successo è di gravità enorme da un punto di vista democratico... E non perché cambi il governo, cosa normalissima in un sistema parlamentare, ma perché lo si fa su richiesta di paesi esteri e per tranquillizzare i mercati... E questo è male

    Non capisco cosa ci sia da festeggiare... Solo noi e la Grecia abbiamo un tecnico come primo ministro imposto di fatto da fuori per realizzare peraltro cose che la sinistra non vuole minimamente

    Tipo liberalizzazione dei servizi pubblici, aumento età pensionabile, riforma del mercato del lavoro ecc... E cose che non vuole il PDL tipo la patrimoniale...

    In altri paesi tipo la Spagna si può andare ad elezioni tranquillamente perchè vi è un'opposizione credibile... In Italia no... Cosa cazzo festeggiano!!!

    Lo spread è riuscito a fare in poche settimane quello che il PD non è riuscito a fare in diciassette anni... Oh cazzo... Candidiamolo stò spread alle prossime elezioni


    Detto questo la situazione è colpa senza dubbio del governo Berlusconi per la totale immobilità dimostrata in 15 anni... Colpa di un'opposizione dimmerda... e diciamo la verità... Colpa anche di un popolo che tutto sommato non è un granché

    Ah per inciso se riescono a fare qualche riforma devo cominciare a rivedere le mie teorie sull'utilità della democrazia...
    Ultima modifica di macedone; 14-11-2011 alle 00:54
    abbasta co'sto feisbuc
    adotta anche tu uno juventino
    disse la vecchia signora "30 sul campo 20 di bocca"


  12. #152
    Martin Mystere L'avatar di aed1248
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    17,080

    Predefinito

    purtroppo non avendo una legge elettorare decente, in questo momento, si rischierebbe di fare elezioni inutili... Certo, se fanno una patrimoniale sopra 0.5-1 milione mi trovano anche d'accordo... se si inventano un 6x1000 stile amato è leggermente diverso. Monti è un uomo delle banche, la patrimoniale è certa, così come la stretta alle pensioni... ci sarà da vedere per l'ICI...

    Berlusconi ha finito di presiedere il consiglio, bisogna vedere se abbia effettivamente finito anche di governare, da qui alla fine...
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

  13. #153
    MODERATORE L'avatar di Palo FC
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    Bibliotecazzaro
    Messaggi
    2,985

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da aed1248 Visualizza Messaggio
    Berlusconi ha finito di presiedere il consiglio, bisogna vedere se abbia effettivamente finito anche di governare, da qui alla fine...
    Io sono dell'opinione che sia finito del tutto.

    E si è fregato con le sue stesse mani, o meglio i suoi stessi mezzi.

    L'essersi circondato di yes-men (ovvero deputati in liste bloccate al primo incarico) la cui fedeltà si è presto rivelata quello che è.

    L'avere tirato avanti "comprando" voti, che gli si è ampiamente ritorto contro.

    L'avere continuato a puntare sul culto della propria personalità: che quando la nave affonda i topi scappano (o quando il Duce cadde gli antifascisti spuntavano come funghi da un giorno all'altro... dalle stesse fila dei fedelissimi del giorno prima).

    Insomma, io credo che alla fine tolti la Santanchè e qualche altro indefesso, al fianco del Berlusca ne siano rimasti molti meno di quelli che lui vuole farci credre. Lo stesso Letta si è appena defilato!

    The Palo FC 1989 official Blog: un sacco di notizie serisssssime

    Citazione Originariamente Scritto da Teppic
    Ci penserà la vita a bannarlo...

  14. #154
    Splendido L'avatar di federicoP
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    abruzzo-roma
    Messaggi
    1,012

    Predefinito

    Quello che è successo è di gravità enorme da un punto di vista democratico... E non perché cambi il governo, cosa normalissima in un sistema parlamentare, ma perché lo si fa su richiesta di paesi esteri e per tranquillizzare i mercati... E questo è male
    non è verissimo questo...lui non aveva più i numeri...308 voti significa minoranza.
    Tutto il resto è un contorno, ma i parlamentari che non gli hanno votato non l'hanno fatto per lo spread ma per abbandonare la nave prima che affondasse. Tant'è che si diceva che se avesse avuto sopra a 312 voti non si sarebbe dimesso.
    Ultima modifica di federicoP; 14-11-2011 alle 10:53
    IV.12-->III.6

    scrivere sui GB degli altri per marchiare il territorio!

  15. #155
    Divino L'avatar di danybig82
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    Roma Roma Roma core de sta città,unico grande amore..
    Messaggi
    11,325

    Predefinito

    Si ma le pressioni europee la dicono lunga su quanto non contiamo una fava e quanta poca credibilità abbiamo..Praticamente Monti ce lo hanno dovuto suggerire loro

    poi sentire il francese dire "posso parlare io ai vari partiti italiani per convincerli che Monti è la persona giusta.." mi ha fatto rabbrividire

  16. #156
    MODERATORE L'avatar di slaine
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    13,029

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da danybig82 Visualizza Messaggio
    Si ma le pressioni europee la dicono lunga su quanto non contiamo una fava e quanta poca credibilità abbiamo..Praticamente Monti ce lo hanno dovuto suggerire loro
    con buona pace di quanti hanno creduto alla favoletta che all'estero l'Italia è ben considerata...ma ce lo siamo meritato, tutto sommato ha ragione anche Macedone, nel senso che siamo un popolo di pecoroni ignavi che accettano tutto, che passano sopra a tutto e sotto a tutto pur di avere un minimo di tornaconto personale. Monti ci è stato di fatto imposto ma è come dire che per tentare di guarire da un cancro devi fare la chemio...è veleno, veleno puro ma l'alternativa è aspettare la morte. E non è detto che con la chemio il cancro non vinca lo stesso...
    Obscurum per obscurius
    Ignotum per ignotius

    motto alchimistico
    trad. "andare verso l'oscuro e verso l'ignoto attraverso ciò che è ancor più oscuro e ignoto."

  17. #157
    Divino L'avatar di azteca
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Providenciales TC
    Messaggi
    12,031

    Predefinito

    a pensare che dopo questa pausa tecnica ci saranno nuove elezioni con quasi tutti gli stessi parlamentari attuali spostati semplicemente di sedia, mi viene da

  18. #158
    Mitico L'avatar di Antonello976
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    Muggia (ts)
    Messaggi
    5,158

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da danybig82 Visualizza Messaggio
    poi sentire il francese dire "posso parlare io ai vari partiti italiani per convincerli che Monti è la persona giusta.." mi ha fatto rabbrividire

    il Francese ...nano sta' alla frutta come il cavaliere ...nano


    comunque io la butto di "profezia" (in onore del profeta ...)

    sto' Monti secondo me ripercorerra' la "carriera" di Ciampi

    ergo futuro Presidente della Repubblica ...

    (sproffonno permettendo in questi mesi...)


    Quanto vale un Uomo? Vale quanto la sua parola .... GIORNALISTi UOMini DI MERDA
    Heysel 29.05.85 hai avuto la forza di giocare... Davanti a 39 morti il coraggio di festeggiare... PLATINI MAIALE da te nessuna morale

  19. #159
    Titanico L'avatar di Nails74
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,813

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da macedone Visualizza Messaggio
    Quello che è successo è di gravità enorme da un punto di vista democratico... E non perché cambi il governo, cosa normalissima in un sistema parlamentare, ma perché lo si fa su richiesta di paesi esteri e per tranquillizzare i mercati... E questo è male

    Non capisco cosa ci sia da festeggiare... Solo noi e la Grecia abbiamo un tecnico come primo ministro imposto di fatto da fuori per realizzare peraltro cose che la sinistra non vuole minimamente

    Tipo liberalizzazione dei servizi pubblici, aumento età pensionabile, riforma del mercato del lavoro ecc... E cose che non vuole il PDL tipo la patrimoniale...

    In altri paesi tipo la Spagna si può andare ad elezioni tranquillamente perchè vi è un'opposizione credibile... In Italia no... Cosa cazzo festeggiano!!!

    Lo spread è riuscito a fare in poche settimane quello che il PD non è riuscito a fare in diciassette anni... Oh cazzo... Candidiamolo stò spread alle prossime elezioni


    Detto questo la situazione è colpa senza dubbio del governo Berlusconi per la totale immobilità dimostrata in 15 anni... Colpa di un'opposizione dimmerda... e diciamo la verità... Colpa anche di un popolo che tutto sommato non è un granché

    Ah per inciso se riescono a fare qualche riforma devo cominciare a rivedere le mie teorie sull'utilità della democrazia...
    Non ho festeggiato ma la caduta del nanopelato è comunque un evento positivo.
    Anche con un sasso al suo posto i mercati avrebbero avuto più fiducia.

    Per quanto riguarda le riforme tutti se ne riempiono la bocca ma nessuno dice come farle. Anzi nessuno dice che quelle che si faranno colpiranno sempre le solite fascie sociale.
    Altro che preferenze questi tra un oò ci toglieranno il voto....

    Ps Aspetto che se ne vada all'alberi pizzuti per festeggiare....
    Stag 34: IV.12
    Stag 28/33: 5°,3°,5°,2°,1°,1° in V.173
    Stag 24/27: 5°,5°,2°,1° in VI.589
    Stag 23 2° in VII.121

    A mio parere, la grande popolarità che ha il calcio nel mondo non è dovuta alle farmacie o agli uffici finanziari, bensì al fatto che in ogni piazza in ogni angolo del mondo c'è un bambino che gioca e si diverte con un pallone tra i piedi. Ma il calcio, oggi, è sempre più un'industria e sempre meno un giocoZdenek Zeman

    http://www.papclems.com/loghi/zemandland12.gif
    by papclems

  20. #160

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da macedone Visualizza Messaggio
    Quello che è successo è di gravità enorme da un punto di vista democratico... E non perché cambi il governo, cosa normalissima in un sistema parlamentare, ma perché lo si fa su richiesta di paesi esteri e per tranquillizzare i mercati... E questo è male

    Non capisco cosa ci sia da festeggiare... Solo noi e la Grecia abbiamo un tecnico come primo ministro imposto di fatto da fuori per realizzare peraltro cose che la sinistra non vuole minimamente
    E non a caso sono "compagni di merende".

    La frase più bella del mondo che non mi stancherò mai di ascoltare non è "Ti amo" né "Ti voglio bene" ma "Roma in vantaggio"

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •