Cookie Consent by Free Privacy Policy website [CALCIO] Serie A 2011/2012 - Pagina 120
Pagina 120 di 349 PrimaPrima ... 20 70 110 118 119 120 121 122 130 170 220 ... UltimaUltima
Risultati da 2,381 a 2,400 di 6967

Discussione: [CALCIO] Serie A 2011/2012

Utopico L'avatar di macedone

Predefinito

Ok... Quindi se mi è chiaro il senso di questi 2 video l'organizzazione sarebbe stata del tipo lanciare 60.000 spettatori dagli aerei con i paracadute e recuperarli dopo 90 minuti con gli elicotteri alla rambo... Giusto?

Comunque concordo con i dissidenti... La partita si doveva giocare... E' assurdo che si faccia un summit per anticipare la partenza degli autobus da Torino e non causare disagi ai tifosi juventini e a chi abita fuori da Napoli e solitamente và allo stadio... Poi sto fatto che funzioni qualcosa al sud è davvero incredibile è chiaro che sotto c'è un bait' potente...

Cioè ma chi se ne fotte che magari servivano polizia ambulanze e vigili del fuoco non allo stadio... Cioè a Napoli muore un sacco di gente sparata non è meglio che muore annegata... Che poi dai, uno sparo come lo schivi? Da un annegamento se nuoti bene ti puoi pure salvare... E' una questione di umanità...

La partita si doveva giocare... Tanto poi se c'era qualche problema, qualche disservizio, qualche disastro sarebbe stata colpa dei soliti terroni di merda o no? E allora?! Si doveva giocare è una vergogna...
    Ultima modifica di macedone; 07-11-2011 alle 01:49
    abbasta co'sto feisbuc
    adotta anche tu uno juventino
    disse la vecchia signora "30 sul campo 20 di bocca"

Mitico L'avatar di Antonello976

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio

Zuliani resta a Napoli fino a quando nn si fara' sta' benedetta partita ... (*azzi vostri )

Comunque ohoo tutto sto' bordello x nn sottolineare , rimarcare e cerchiare che Lazio e Udinese salutano tutti dal gradino piu' alto

se vedemo tra 2 sett ...
    Nubifragio permettendo ( e' in programma un Napoli - Lazio )
    Ultima modifica di Antonello976; 07-11-2011 alle 01:52

Quanto vale un Uomo? Vale quanto la sua parola .... GIORNALISTi UOMini DI MERDA
    Heysel 29.05.85 hai avuto la forza di giocare... Davanti a 39 morti il coraggio di festeggiare... PLATINI MAIALE da te nessuna morale

Utopico L'avatar di macedone

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Antonello976 Visualizza Messaggio
    Zuliani resta a Napoli fino a quando nn si fara' sta' benedetta partita ... (*azzi vostri )

Comunque ohoo tutto sto' bordello x nn sottolineare , rimarcare e cerchiare che Lazio e Udinese salutano tutti dal gradino piu' alto

se vedemo tra 2 sett ...
    Mah... Strano che non li abbiano accoltellati/sequestrati/sparati/derubati... Ovviamente tutte queste cose in ordine sparso... Forse sono usciti a Napoli nord...

abbasta co'sto feisbuc
    adotta anche tu uno juventino
    disse la vecchia signora "30 sul campo 20 di bocca"

Buono L'avatar di violarossa

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Antonello976 Visualizza Messaggio
    se vedemo tra 2 sett ...

L' "onda emotiva" ha fatto agire precocemente.
    Ma l'ipotesi di una partita a porte chiuse no, eh?!? Non è venuto in mente a nessuno?
    Così i SESSANTAMILA se ne stavano a casa e non mi intasavano le strade problematiche. Le squadre arrivavano belline belline, che due autobus mi ci passavano liscio e si evitavano molte polemiche.
    Ultima modifica di violarossa; 07-11-2011 alle 02:26

ADMIN

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da macedone Visualizza Messaggio
    Ok... Quindi se mi è chiaro il senso di questi 2 video l'organizzazione sarebbe stata del tipo lanciare 60.000 spettatori dagli aerei con i paracadute e recuperarli dopo 90 minuti con gli elicotteri alla rambo...
    Come ti agiti!
    Il senso dei video é che vi tenete Zuliani li per un mesetto
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr

GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Extraterrestre L'avatar di Skanio

Predefinito

La difficoltà da parte dei cittadini del nord italia, e lo dico proprio con l'intento di non scatenare polemiche, è capire che città come roma, napoli, palermo, città che NEL SOLO CENTRO CITTADINO superano il milione di abitanti, non si possono gestire come le città più piccole o i comuni più grandi. A Roma, quando piove (non quando c'è il nubifragio) la città è bloccata perchè quella mattina di pioggia, le persone che vengono a lavorare da fuori (stimabili in almeno un altro milione di persone) usano la macchina e non il mezzo di trasporto pubblico, aumentando di base il traffico sul raccordo e sulle consolari, aumenta il traffico dentro la città, gli autobus sono tanti e la metro magari è bloccata perchè in alcune stazioni l'acqua ha allagato l'ingresso. Le strade si allagano ai bordi perchè le fogne non funzionano come dovrebbero, i tombini sono "saldati" nel cemento rendendoli inutili...e si potrebbe continuare per ore...
    Ho visitato assiduamente cittadine come gubbio e como...che dire? tutto perfetto, spazzaneve pronti, poco traffico, centro città scorrevole, mercati rionali belli ampi e comodi...quanti cittadini hanno questi due comuni? Il mio quartiere, da solo, sfoggia ben 300.000 abitanti, è il quartiere più popoloso d'europa.
    Che poi le cose in generale DEBBANO essere gestite in modo diverso neanche lo scrivo per non insultare l'intelligenza di nessuno. Ma ci sono per forza dei distinguo da fare. Paragonare i piccoli comuni del nord con una grande città del sud è una cagata pazzesca (cit.)

Per il caciocavallo con Zid io sono pronto, già ho fatto il pieno alla macchina. Per dove dobbiamo andare? (cit.)
    Originariamente Scritto da slaine
    Skanio for President

ADMIN L'avatar di teppic

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da violarossa Visualizza Messaggio
    Ma l'ipotesi di una partita a porte chiuse no, eh?!? Non è venuto in mente a nessuno?
    Le partite a porte chiuse sono un insulto al calcio, e allo sport in generale. Loro giocano perchè ci sono persone che li guardano.
    Damn the soul of your dead ancestors

Predefinito

partita rinviata? giusto anzi giustissimo e me ne frega anche poco che ci fossero o meno i presupposti...io avrei rinviato l'intera giornata per quanto accaduto a genova...
    la cosa che mi dà un pò di fastidio è che alla "famosa" riunione fossero presenti sindaco, prefetto e direttore sportivo del napoli...ma nessuno della juventus e della lega (che avrebbe potuto in caso estremo anche rinviare la partita di 24 ore..è previsto da regolamento)

Ora aspettiamo la data per il recupero che sarà sicuramente il 14 dicembre anche se ci sarebbe una data precedente disponibile (giusto per mettere un pò di pepe sulla discussione)
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

Magico L'avatar di OrsettiOrsetti

Predefinito

Il 14 dicembre non è disponibile in realtà dato che il 12 è in programma il posticipo Roma-Juve.
    A meno che non anticipino il posticipo.

Mitico L'avatar di Antonello976

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Crash and Burn Visualizza Messaggio
    partita rinviata? giusto anzi giustissimo e me ne frega anche poco che ci fossero o meno i presupposti...io avrei rinviato l'intera giornata per quanto accaduto a genova...
    la cosa che mi dà un pò di fastidio è che alla "famosa" riunione fossero presenti sindaco, prefetto e direttore sportivo del napoli...ma nessuno della juventus e della lega (che avrebbe potuto in caso estremo anche rinviare la partita di 24 ore..è previsto da regolamento)

Ora aspettiamo la data per il recupero che sarà sicuramente il 14 dicembre anche se ci sarebbe una data precedente disponibile (giusto per mettere un pò di pepe sulla discussione)
    il 14 dic nn e' 2 giorni dopo Roma - Juve (che ancora nn ho capito xche' mai si giochera' di lunedi ) ??
    se in concomitanza cn questa partita dubito che si giochera' allora , anche xche' la Juve se nn ho capito male vorrebbe giocarla a fino novembre (data nn gradita al Napoli x via della champions ..mi pare)

secondo me va a finire all'anno nuovo sta' partita

edit : fateglie' vede a Zuliani che significa Capodanno a Napoli ...

Quanto vale un Uomo? Vale quanto la sua parola .... GIORNALISTi UOMini DI MERDA
    Heysel 29.05.85 hai avuto la forza di giocare... Davanti a 39 morti il coraggio di festeggiare... PLATINI MAIALE da te nessuna morale

Divino L'avatar di azteca

Predefinito

ieri son andato a vedere il milan.

complimenti al procuratore di emanuelson

Predefinito

la data più sensata sarebbe il 29 o il 30 novembre nessuna delle due squadre gioca in anticipo o posticipo e non ci sono impegni di EL o coppa italia (che mi pare si giochi esattamente in quei giorni), il napoli per bocca di Bigon spinge per il 14 dicembre per ovvi motivi contando sulla modifica del posticipo del 12 (anche il napoli giocherebbe il 12 a novara)
    05/05/15 3 sul campo
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da OrsettiOrsetti Visualizza Messaggio
    Il 14 dicembre non è disponibile in realtà dato che il 12 è in programma il posticipo Roma-Juve.
    A meno che non anticipino il posticipo.
    quindi la faranno sicuramente il 14... mattina... sul presto, tipo le 8.00, perchè dopo la notte son per forza riposati
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

Predefinito

la data più sensata sarebbe il 29 o il 30 novembre nessuna delle due squadre gioca in anticipo o posticipo e non ci sono impegni di EL o coppa italia (che mi pare si giochi esattamente in quei giorni), il napoli per bocca di Bigon spinge per il 14 dicembre per ovvi motivi contando sulla modifica del posticipo del 12 (anche il napoli giocherebbe il 12 a novara)
    Intendi che il Napoli vorrebbe farsi spostare al 12 il posticipo dell'11?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da OrsettiOrsetti Visualizza Messaggio
    Intendi che il Napoli vorrebbe farsi spostare al 12 il posticipo dell'11?
    errore mio...avevo visto anche il napoli in posticipo il 12/12 e invece è la serale del 11/12
    05/05/15 3 sul campo

ADMIN

Predefinito

il regolamento parla chiaro... prima data disponibile che è il 30

poi se il Napoli riuscirà pure a farsi dare il 14 non potrò altro fare altro che complimentarmi

Predefinito

Peraltro, magari sbaglio, ma non credo sia possibile programmare partite a solo due giorni di distanza una dall'altra, quindi eventualmente si andrebbe al 15, anticipi successivi permettendo.

ADMIN

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Skanio Visualizza Messaggio
    La difficoltà da parte dei cittadini del nord italia, e lo dico proprio con l'intento di non scatenare polemiche, è capire che città come roma, napoli, palermo, città che NEL SOLO CENTRO CITTADINO superano il milione di abitanti, non si possono gestire come le città più piccole o i comuni più grandi. A Roma, quando piove (non quando c'è il nubifragio) la città è bloccata perchè quella mattina di pioggia, le persone che vengono a lavorare da fuori (stimabili in almeno un altro milione di persone) usano la macchina e non il mezzo di trasporto pubblico, aumentando di base il traffico sul raccordo e sulle consolari, aumenta il traffico dentro la città, gli autobus sono tanti e la metro magari è bloccata perchè in alcune stazioni l'acqua ha allagato l'ingresso. Le strade si allagano ai bordi perchè le fogne non funzionano come dovrebbero, i tombini sono "saldati" nel cemento rendendoli inutili...e si potrebbe continuare per ore...
    Ho visitato assiduamente cittadine come gubbio e como...che dire? tutto perfetto, spazzaneve pronti, poco traffico, centro città scorrevole, mercati rionali belli ampi e comodi...quanti cittadini hanno questi due comuni? Il mio quartiere, da solo, sfoggia ben 300.000 abitanti, è il quartiere più popoloso d'europa.
    Che poi le cose in generale DEBBANO essere gestite in modo diverso neanche lo scrivo per non insultare l'intelligenza di nessuno. Ma ci sono per forza dei distinguo da fare. Paragonare i piccoli comuni del nord con una grande città del sud è una cagata pazzesca (cit.)

Per il caciocavallo con Zid io sono pronto, già ho fatto il pieno alla macchina. Per dove dobbiamo andare? (cit.)
    Milano ha una densità di popolazione minore rispetto a Roma?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    Milano ha una densità di popolazione minore rispetto a Roma?
    Bhè, Milano non è stato recentemente un grande esempio per quanto riguarda inondazioni in metropolitana o simili.

Predefinito

errore mio...avevo visto anche il napoli in posticipo il 12/12 e invece è la serale del 11/12
    tutto porta al 14, massimo all'ora di pranzo
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •