Cookie Consent by Free Privacy Policy website [CALCIO] Serie A 2011/2012 - Pagina 114
Pagina 114 di 349 PrimaPrima ... 14 64 104 112 113 114 115 116 124 164 214 ... UltimaUltima
Risultati da 2,261 a 2,280 di 6967

Discussione: [CALCIO] Serie A 2011/2012

MODERATORE L'avatar di Kira

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hendeling Visualizza Messaggio
    Anche perché mi pare che pure Gattuso non stia benissimo...
    Non è la stessa cosa, Gattuso è stato un co****ne perché aveva già problemi ma è sceso lo stesso in campo contro il parere dei medici, e anche se tardi se ne è reso conto da solo

Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

Mitico L'avatar di Antonello976

Predefinito

ed ecco a voi Lolito ...

"Se il Paese lo chiede , entrero' in politica "

il Paese sta' a crolla' Loli .. Inabbissati x la collettivita' ... ma levate dalle .... !

Quanto vale un Uomo? Vale quanto la sua parola .... GIORNALISTi UOMini DI MERDA
    Heysel 29.05.85 hai avuto la forza di giocare... Davanti a 39 morti il coraggio di festeggiare... PLATINI MAIALE da te nessuna morale

Divino L'avatar di danybig82
    Roma Roma Roma core de sta città,unico grande amore..

Predefinito

Extraterrestre L'avatar di Skanio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Antonello976 Visualizza Messaggio
    ed ecco a voi Lolito ...

"Se il Paese lo chiede , entrero' in politica "

il Paese sta' a crolla' Loli .. Inabbissati x la collettivita' ... ma levate dalle .... !
    Uccidiamolo prima!
    Originariamente Scritto da slaine
    Skanio for President

Utopico L'avatar di macedone

Predefinito

Ingegnè pur conoscendo la tua scarsissima preparazione dal punto di vista calcistico devo chiederti nà cosa... Ma Santana ha mai giocato mediano nella Fiorentina o comunque interno di centrocampo?
    abbasta co'sto feisbuc
    adotta anche tu uno juventino
    disse la vecchia signora "30 sul campo 20 di bocca"

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Skanio Visualizza Messaggio
    Uccidiamolo prima!
    no be' la morte nn la si augura a nessuno

pero' 1 bella poltroncina da parlamentare ...mmagara come ama dire sor Carletto

ma anche un trasferimento a Salerno con la ...Carfagna a noaltri sarebbe molto ma mmolto gradito!!

Dopo 7 anni insomma credo che sarebbe matura sta' separazione!!!

torniamo seri ...
    Ultime notizie : Arrigoni in poleposition x la panca del Cesena...

Campedelli sembra aver scelto una retrocessione isi

Heysel 29.05.85 hai avuto la forza di giocare... Davanti a 39 morti il coraggio di festeggiare... PLATINI MAIALE da te nessuna morale

Sovrannaturale L'avatar di ValerioBertotto

Predefinito

più che altro nessuno ci vuole andare
    "AL'E' DI BANT PROVA' A INSEGNAI AL MUS...SI PIERT TIMP E SI INFASTIDIS LE BESTIE"

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ValerioBertotto Visualizza Messaggio
    più che altro nessuno ci vuole andare
    ho sentito che De Canio ci sarebbe andato ma voleva un biennale a 800 k a stagione ...

invece Arrigoni ci andava pure a "gettone"

Anzi c'e' andato ... c'e' l'ufficialita'

Barroso L'avatar di Dr_Velvet

Predefinito

Reja fa un gioco demmè ed è opportuno ricordarlo proprio quando i risultati sono dalla sua parte.
    La gente per fortuna apprezza sempre meno vincere giocando male e sogna di divertirsi prima o poi allo stadio.
    Lotito ha costruito una squadra di tutto rispetto e qualcosa in piu' dal punto di vista del gioco è lecito aspettarsela.

De Canio,se è vera la notizia sulle sue richieste contrattuali,si è dimostrato secondo me tecnico serio e consapevole del suo valore.Che senso avrebbe avuto prendere un contratto per meno di una stagione a Cesena dopo aver lasciato il Lecce?
    Ma che ca**o è sto BVSG ??? (cit.)
    Accadde nel BVSG:
    Citazione Originariamente Scritto da BVSG
    Barreto accarezza così elegantemente il pallone che il pallone si arrapa.
    Citazione Originariamente Scritto da Teppic
    Totti Merda

ADMIN

Predefinito

a me non sembra che la Lazio giochi così male
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr

GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Predefinito

per me hanno un gioco lento e spesso prevedibile.
    Fai conto che io sono abituato alle retrocessioni col calcio sciampagn di Ventura
    Accadde nel BVSG:
    Totti Merda

ADMIN

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dr_Velvet Visualizza Messaggio
    per me hanno un gioco lento e spesso prevedibile.
    Fai conto che io sono abituato alle retrocessioni col calcio sciampagn di Ventura
    però allora o sei un fenomeno tu che li prevedi o sono seghe tutti gli altri in serie A che non riescono a prevederli

Predefinito

nn soffermiamoci solo sul risultato ...
    se Ariaudo dopo na spicciolata di minuti la buttava dentro ...era ben altra partita!

Reja e' 1 allenatore sicuro ..x intenderci un campionato alla Ballardini (arrivare a febbraio cn 1 piede e qualcosa di piu' nelle sabbie mobili della retrocessione) nn lo fara' mai .. poi io nn critico il gioco ...sn pochissime (a tratti manco ci stanno) in Italia squadre che giocano bene , io insisto e "picchio duro" sulla mentalita' provincialotta a tratti rinunciataria del buon friulano!!

De Canio a me piace ..poi dopo il "miracolo" fatto a Lecce mi piace ancor di piu'!
    nn ha mai avuto la possibilita' della "vita" , secondo me nn sfigurerebbe su 1 panca piu' pesante!

detto questo vorrei dire che il Cesena ha tutte le potenzialita' per raggiungere la salvezza dopo questo inizio disastroso..(certo molto dipendera' da Mutu...se resta quello visto fin'ora )
    ovvio che 1 allenatore "serio" cerca un mezzo progetto , qui ci puo' stare la richiesta del biennale ..
    piuttosto mi stupisce la "politica" di Campedelli ...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    però allora o sei un fenomeno tu che li prevedi o sono seghe tutti gli altri in serie A che non riescono a prevederli
    e no...
    cacchio,secondo me la lazio ha un 11 di tutto rispetto.Se giochi coperto e compatto senza troppe pretese,i giocatori per fare la differenza contro tante squadre di A li hai.
    Ti si gonfiano un po' le balle,ma i punti li raccogli...soprattutto fuori casa...

poi,oh...come direbbe lotito,de gustibus
    Accadde nel BVSG:
    Totti Merda

ADMIN

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dr_Velvet Visualizza Messaggio
    e no...
    cacchio,secondo me la lazio ha un 11 di tutto rispetto.Se giochi coperto e compatto senza troppe pretese,i giocatori per fare la differenza contro tante squadre di A li hai.
    Ti si gonfiano un po' le balle,ma i punti li raccogli...soprattutto fuori casa...

poi,oh...come direbbe lotito,de gustibus
    in Italia raramente lo scudetto è stato vinto con lo spettacolo... con gli pseudospettacoli in campo ho visto solo squadre retrocedere

Predefinito

E' tornato Zamparini

E' durata solamente quattro mesi l'avventura di Sean Sogliano a Palermo. Il direttore sportivo ha presentato le proprie dimissioni dopo l'ennesimo litigio con Maurizio Zamparini, l'ultimo dei quali ha fatto traboccare il vaso. Chissà ora quale sarà anche il futuro di Mangia che proprio nel ds aveva il proprio riferimento interno.
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

MODERATORE L'avatar di ZiDad

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Crash and Burn Visualizza Messaggio
    E' tornato Zamparini

E' durata solamente quattro mesi l'avventura di Sean Sogliano a Palermo. Il direttore sportivo ha presentato le proprie dimissioni dopo l'ennesimo litigio con Maurizio Zamparini, l'ultimo dei quali ha fatto traboccare il vaso. Chissà ora quale sarà anche il futuro di Mangia che proprio nel ds aveva il proprio riferimento interno.
    Per me la prima fonte di litigio è stata proprio Mangia: Zamparini lo voleva cacciare, Sogliano no... Ho paura che la sua ora sia quasi segnata (a meno di goleade col Bologna e di risultatone a Torino... )
    L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ZiDad Visualizza Messaggio
    Per me la prima fonte di litigio è stata proprio Mangia: Zamparini lo voleva cacciare, Sogliano no... Ho paura che la sua ora sia quasi segnata (a meno di goleade col Bologna e di risultatone a Torino... )
    la classifica del palermo è lussuosa dopo una campagna di mercato fatta tutta in uscita, cosa vuole di preciso zamparini?
    che poi voglio dire, anche nel caso il palermo vada in EL (avendo un posto in meno ora la vedo più dura), è sempre la prima ad uscire, quindi si contenti di salvarsi e rivendere a prezzo maggiorato
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

Predefinito

Zamparini homo-ridicolus ...

si ricordasse che sta' a Palermo nn a Venezia e' .....

Predefinito

Perché, che hanno i veneziani meno dei palermitani?

La frase più bella del mondo che non mi stancherò mai di ascoltare non è "Ti amo" né "Ti voglio bene" ma "Roma in vantaggio"

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •