Cookie Consent by Free Privacy Policy website [CALCIO] Serie A 2011/2012 - Pagina 112
Pagina 112 di 349 PrimaPrima ... 12 62 102 110 111 112 113 114 122 162 212 ... UltimaUltima
Risultati da 2,221 a 2,240 di 6967

Discussione: [CALCIO] Serie A 2011/2012

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Antonello976 Visualizza Messaggio

secondo me il Milan rivince il campionato passeggiando
    Juve permettendo!

tutto giusto.. i risultati stanno sicuramente dalla parte di Reja

quello che io imputo a Reja e' in certe partite la mancanza di "carattere"
    abbiamo perso partite incredibili l'anno scorso a torino e milano cn l'inter senza mordente ...senza mai provarci

nessuno chiede a Reja di vincere lo scudetto co' sta' squadra..
    pero' se ce metti la mediocrita' del campionato Italiano ..cn 1 po' piu' di coraggio e di mentalita' qualcosa in piu' porteresti a casa!

nn sono cosi d'accordo su Conte ..il Leccese ha carisma da vendere ..sta' ridando linfa a 1 squadra a tocchi eppoi , nn trovo nulla di male se a milano , in vantaggio nella ripresa , togli tutti gli attaccanti (o quasi) e difendi la vittoria!
    scusa, ma per quel che ricordo a torino ha perso prendendo gol a tempo scaduto... per com'è messa la lazio ora direi che a klose reja piace = reja rimane
    per altro mi sembra una vaccata discuterlo, la difesa è fatta di beduini e a centrocampo c'è brocchi, ma cosa volete di più da quell'uomo... non fa lo spaccone davanti alle telecamere e si comporta da signore, è questa una colpa?
    se volete un allenatore grintoso prendetevi bisoli la prossima stagione, occhio però che ha soltanto quello
    Ultima modifica di Joey-sama; 31-10-2011 alle 02:50
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

Predefinito

appunti sparsi del fine settimana....
    Giampaolo esonerato...secondo me con 9 giornate di ritardo...
    Sinisa salva la panchina ma era prevedibile...la fiorentina fa una-due partite buone e 2-3 da schifo, non so come è l'ambiente dei tifosi viola ma se fosse stato in un altro posto a furia di dire "me lo venissero a dire in faccia" qualcuno di grosso lo trovava sul serio
    Ibra ogni volta che va a roma contro la roma...non segna mai meno di 2 goal
    Di Natale perfettamente recuperato per il palermo (misteri del corpo umano)
    Non ho visto...ma Paolillo è andato a lamentarsi in conferenza stampa?
    Ranieri venerdì «Se andiamo avanti con questa media subiremo 25 rigori contro. Giocoforza dovrà cambiare trend. Solo Parma e Roma negli ultimi dieci anni hanno subito gli stessi rigori nelle prime partite, staranno dunque un po' più attenti»
    Curioso che il cantante si sia dimenticato proprio del suo primo anno alla juve (2007/08) dopo 9 giornate 5 rigori contro (due a cagliari, uno a firenze, due a napoli che ancora rido per non piangere) ma del resto in questi ultimi 2 mesi ranieri ha dimenticato tante cose....
    Un applauso alla curva interista...per lo stile mostrato...

Un applauso anche a Stankovic che fa finta di buttare fuori il pallone per poi continuare a giocare...stesso stile di moratti paolillo e ranieri...giustamente idolo della curva succitata
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

Martin Mystere L'avatar di aed1248

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Joey-sama Visualizza Messaggio
    nocerino cosa s'è mangiato
    Sta tornando in sè... come Osvaldo del resto...

l'ultimo mese pieno dice che le critiche a gasperini per la difesa a 3 erano gratuite, la difesa dell'inter fa schifo a prescindere dai numeri
    Se non altro stanno riuscendo nel difficile compito di riabilitare gasperino...

Citazione Originariamente Scritto da Crash and Burn Visualizza Messaggio
    appunti sparsi del fine settimana....
    Giampaolo esonerato...secondo me con 9 giornate di ritardo...
    Sinisa salva la panchina ma era prevedibile...la fiorentina fa una-due partite buone e 2-3 da schifo, non so come è l'ambiente dei tifosi viola ma se fosse stato in un altro posto a furia di dire "me lo venissero a dire in faccia" qualcuno di grosso lo trovava sul serio
    Ibra ogni volta che va a roma contro la roma...non segna mai meno di 2 goal
    Di Natale perfettamente recuperato per il palermo (misteri del corpo umano)
    Non ho visto...ma Paolillo è andato a lamentarsi in conferenza stampa?
    Ranieri venerdì «Se andiamo avanti con questa media subiremo 25 rigori contro. Giocoforza dovrà cambiare trend. Solo Parma e Roma negli ultimi dieci anni hanno subito gli stessi rigori nelle prime partite, staranno dunque un po' più attenti»
    Curioso che il cantante si sia dimenticato proprio del suo primo anno alla juve (2007/08) dopo 9 giornate 5 rigori contro (due a cagliari, uno a firenze, due a napoli che ancora rido per non piangere) ma del resto in questi ultimi 2 mesi ranieri ha dimenticato tante cose....
    Un applauso alla curva interista...per lo stile mostrato...

Un applauso anche a Stankovic che fa finta di buttare fuori il pallone per poi continuare a giocare...stesso stile di moratti paolillo e ranieri...giustamente idolo della curva succitata
    quoto tutto... e aggiungo che...
    Gianpaolo ha fatto 1 stagione buona, ad ascoli mi pare, e tutte le altre pessime.
    mazarri sta dimostrando di essere un montato e un presuntuoso prima che bravo.
    di natale non si è allenato tutta la settimana, guidolin gli fa fare un provino domenica mattina e gioca 88 minuti, segnando l'ennesimo gol, facendo una bellissima prestazione, ma dimostrando ancora una volta che nelle partite che contano non incede mai.
    Il napoli è la tipica squadra che affacciandosi ad una competizione importante non riesce a tenere il passo (altro esempio B.Dortmund) e invece di puntare dove ha pià chance si concentra dove è teoricamente più difficile andare avanti. La partita di domani sarà cruciale, ma se avesse giocato come l'anno scorso secondo me poteva lottare per i primi 2 posti assieme a juve e milan.
    luis enrique non ha mai fatto il gioco delle differenze sulla settimana enigmistica e si vede da come mette in campo la squadra
    stekelemburg, se non è una pippa (cosa che faccio fatica a non pensare), è il portiere più sfigato del mondo
    il campionato italiano scende sempre più in basso come livello, anche se come magra consolazione c'è una classifica più corta
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

SokMod L'avatar di Dampyr

Predefinito

poi si lamenta del "a parti invertite" la juve?
    Hai una bella faccia da culo a lamentarti tu, pure a roma avete ladrato dato che il 3 a 1 è in fuorigioco e boateng sfancula quand'è ancora in campo quindi dovevate restare in dieci.

"nel dubbio contro di noi tenga la bandierina bassa!" (cit.) Unici imputati di articolo 6 diretto nel 2006. E blateri pure. Vorrei avere 6 televisioni come voi, facile parlare. Ciarlatano.
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

MODERATORE L'avatar di ZiDad

Predefinito

Al fallo di Pirlo a cercare di spezzare il tendine all'avversario dopo che appunto la palla non era stata buttata fuori mi sono alzato in piedi e ho applaudito Andrea...
    Che zozzi che sò...

Citazione Originariamente Scritto da aed1248 Visualizza Messaggio
    di natale non si è allenato tutta la settimana, guidolin gli fa fare un provino domenica mattina e gioca 88 minuti, segnando l'ennesimo gol, facendo una bellissima prestazione, ma dimostrando ancora una volta che nelle partite che contano non incede mai.
    Non mi pare se ne sia parlato: amici napoletani mi dicono che l'infortunio pre Napoli di Di Natale è stato molto politico: lui ha "paura" a giocare nella sua città...
    L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico

Martin Mystere L'avatar di aed1248

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ZiDad Visualizza Messaggio
    Non mi pare se ne sia parlato: amici napoletani mi dicono che l'infortunio pre Napoli di Di Natale è stato molto politico: lui ha "paura" a giocare nella sua città...
    Beh l'esclusione è stata moooolto strana... anche se poi di natale aveva già giocato e segnato al san paolo... mah.
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

Fuoriclasse L'avatar di mauro07

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dampyr Visualizza Messaggio
    Hai una bella faccia da culo a lamentarti tu, pure a roma avete ladrato dato che il 3 a 1 è in fuorigioco e boateng sfancula quand'è ancora in campo quindi dovevate restare in dieci.

"nel dubbio contro di noi tenga la bandierina bassa!" (cit.) Unici imputati di articolo 6 diretto nel 2006. E blateri pure. Vorrei avere 6 televisioni come voi, facile parlare. Ciarlatano.
    il solito pacato Dampyr... la Juve torna a vincere e ritornano pure i fantasmi.. mi sembra lo stile Inter.. scrivono e parlano di calcio solo quando la loro squadra vince... bah!!!
    www.fallensword.com/?ref=1573325
    Discussione su Aiuto e proposte: Abbattiamo questo muro!

Utopico L'avatar di goldrake11

Predefinito

Io trovo assurdo parlare di chi è già fuori dalla lotta scudetto o di chi è favorito dopo 9 giornate di campionato... troppe incognite, troppe partite da giocare, la stessa inter può lottare tranquillamente per la champions se si riprende

Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da goldrake11 Visualizza Messaggio
    Io trovo assurdo parlare di chi è già fuori dalla lotta scudetto o di chi è favorito dopo 9 giornate di campionato... troppe incognite, troppe partite da giocare, la stessa inter può lottare tranquillamente per la champions se si riprende
    ma infatti...prima di metà-fine gennaio difficile avere una idea chiara di cosa succederà
    05/05/15 3 sul campo
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

Titanico L'avatar di Ale 9

Predefinito

Un applauso anche a Stankovic che fa finta di buttare fuori il pallone per poi continuare a giocare..
    Cosa doveva fare? Ha visto che il giocatore della juve si stava rialzando e ha ricominciato a giocare, l'avesse buttata fuori la juve l'avrebbe ridata al portiere
    « Nascerà qui, al ristorante L'Orologio in Milano, ritrovo di artisti e sarà per sempre una squadra di grande talento. Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo »

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dampyr Visualizza Messaggio

va a cagare, di cuore eh
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

ADMIN L'avatar di teppic

Predefinito

Fate i bravi e insultatevi in pm, in questo thread sono sufficienti goldrake e azzeka a sparare minchiate.

Al prossimo insulto vi fate una settimana di vacanza.
    Damn the soul of your dead ancestors

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ale 9 Visualizza Messaggio
    Cosa doveva fare? Ha visto che il giocatore della juve si stava rialzando e ha ricominciato a giocare, l'avesse buttata fuori la juve l'avrebbe ridata al portiere
    dalle immagini che ho visto io vidal è ancora a terra...e stankovic prima fa finta di buttare fuori la palla (infatti si fermano tutti) e poi continua a giocare...per carità mi sta anche bene che decidi di giocare ma non con i sotterfugi...
    05/05/15 3 sul campo

Utopico L'avatar di goldrake11

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Teppic Visualizza Messaggio
    Fate i bravi e insultatevi in pm, in questo thread sono sufficienti goldrake e azzeka a sparare minchiate.

Al prossimo insulto vi fate una settimana di vacanza.
    Grazie, sempre molto buono

Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

Divino L'avatar di azteca

Predefinito

Marchisio poteva passarla a Matri. Ben gli sta che non gli abbiano dato rigore

inviato con latalpazidad

Divino L'avatar di azteca

Predefinito

L'atalanta si mangia il 2 e il 3 poi perde. Loria...
    Si fa pari con la vittoria a Parma.

Goldrake scrive minchiate

inviato con latalpazidad

Dead man walking L'avatar di ilbarbadatre

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ZiDad Visualizza Messaggio
    Al fallo di Pirlo a cercare di spezzare il tendine all'avversario dopo che appunto la palla non era stata buttata fuori mi sono alzato in piedi e ho applaudito Andrea...
    Che zozzi che sò...
    fatto benissimo a continuare (anche se il fallo c'era e non è stato fischiato), appena pirlo ha fatto fallo e s'è fermato il gioco ed è nata una mezza risettina vidal s'è alzato ed è andato nel mucchio

E' L'ARBITRO CHE DEVE INTERROMPERE IL GIOCO SE VALUTA CHE IL GIOCATORE SIA IN PERICOLO

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ilbarbadatre Visualizza Messaggio
    fatto benissimo a continuare (anche se il fallo c'era e non è stato fischiato), appena pirlo ha fatto fallo e s'è fermato il gioco ed è nata una mezza risettina vidal s'è alzato ed è andato nel mucchio

E' L'ARBITRO CHE DEVE INTERROMPERE IL GIOCO SE VALUTA CHE IL GIOCATORE SIA IN PERICOLO
    e chi dice il contrario????? io discuto sull'atteggiamento di stankovic non sul fatto che avrebbe dovuto buttare fuori il pallone...
    05/05/15 3 sul campo

Mitico L'avatar di Antonello976

Predefinito

scusa, ma per quel che ricordo a torino ha perso prendendo gol a tempo scaduto... per com'è messa la lazio ora direi che a klose reja piace = reja rimane
    per altro mi sembra una vaccata discuterlo, la difesa è fatta di beduini e a centrocampo c'è brocchi, ma cosa volete di più da quell'uomo... non fa lo spaccone davanti alle telecamere e si comporta da signore, è questa una colpa?
    se volete un allenatore grintoso prendetevi bisoli la prossima stagione, occhio però che ha soltanto quello

mi ripeto.. l'uomo Reja nn se discute , impeccabile

la partita della scorsa stagione cn la Juve a Torino cn gol di Krasic nell'extra-time e' da "emblema" del calcio fatto da Reja
    squadra senza palle e timorosa , si affrontava 1 squadra a pezzi ...e siamo stati 95 minuti ad aspettare invece che giocarcela..
    stessa cosa vale x la partita a Milano cn l'Inter ( cn l'aggravante di esser passati in vantaggio su rigore...)

detto questo fece anche 1 grandissima partita a Napoli nel famoso 4-3

condivido che abbiamo 1 difesa che e' quello che e'...anche se Dias e' 1 signor difensore
    resta il fatto che quest'anno in trasferta sforniamo cinismo e ottime prove

vedremo..al momento nn vedo grosse alternative a lui quindi ben venga anche la riconferma

e comunque giu' le mani dal legionario Brocchi
    c'ha 35 anni ma il Milan l'ha tenuto in "naftalina" x 7/8 stagione e' come se avesse 28anni!!
    ma lo vedete come "stantuffa" in mezzo al campo?!?!!!

Gente come Brocchi e Gottardi li vorrei sempre in campo ... leoni indomabili

Quanto vale un Uomo? Vale quanto la sua parola .... GIORNALISTi UOMini DI MERDA
    Heysel 29.05.85 hai avuto la forza di giocare... Davanti a 39 morti il coraggio di festeggiare... PLATINI MAIALE da te nessuna morale

MODERATORE L'avatar di ZiDad

Predefinito

e chi dice il contrario????? io discuto sull'atteggiamento di stankovic non sul fatto che avrebbe dovuto buttare fuori il pallone...
    Per valorizzare quanto dice Crash, le immagini di Mediaset hanno per un attimo staccato dalla palla andando a cercare l'infortunato, poi invece si sono resi conto che Stankovic aveva fatto la finta...
    L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •