Cookie Consent by Free Privacy Policy website [CALCIO] Serie A 2011/2012 - Pagina 108
Pagina 108 di 349 PrimaPrima ... 8 58 98 106 107 108 109 110 118 158 208 ... UltimaUltima
Risultati da 2,141 a 2,160 di 6967

Discussione: [CALCIO] Serie A 2011/2012

Mitico L'avatar di Antonello976

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da goldrake11 Visualizza Messaggio
    Intanto Giuseppe Rossi fuori 6 mesi.
    che brutta notizia ...legamento crociato andato , fuori da 4 a 6 mesi...

Il suo procuratore Federico Pastorello crede nel recupero in vista di Euro 2012: "Giuseppe è determinato e sereno, ha voglia di operarsi quanto prima per iniziare la rieducazione. Oggi è il 27 ottobre, mancano sei mesi alla fine del campionato e quasi otto alla fine degli Europei. Il tempo per recuperare c'è. Voglio rassicurare i tifosi perchè sono certo che per gli Europei sarà sicuramente disponibile".

Quanto vale un Uomo? Vale quanto la sua parola .... GIORNALISTi UOMini DI MERDA
    Heysel 29.05.85 hai avuto la forza di giocare... Davanti a 39 morti il coraggio di festeggiare... PLATINI MAIALE da te nessuna morale

Utopico L'avatar di macedone

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ValerioBertotto Visualizza Messaggio
    immagino organi d'informazione locali, perchè a livello nazionale non mi pare, francamente.
    Però ricordo bene che dopo la partita contro il Chievo Mazzarri era già agitatissimo e cercava giustificazioni in ogni dove, cominciava già con la storia delle partite ogni tre giorni quando ne aveva giocata una sola in più dell'avversario ect.. Mi ricordo che rimasi stupito, perchè l'intervista non si stava svolgendo in tono accusatorio, erano le solite domande e soprattutto era solo la prima sconfitta, quindi niente di che.
    A me pare che se la canti e se la suoni troppo spesso, vive con l'incubo di dover ripetere l'annata precedente e teme di non riuscirci. Per me voleva andar via per questa paura.
    Comunque si è visto che era in attesa ed era tutto contento... Quindi non ho capito... forse pensava lo avessero fatto aspettare troppo... boh...
    abbasta co'sto feisbuc
    adotta anche tu uno juventino
    disse la vecchia signora "30 sul campo 20 di bocca"

Sovrannaturale L'avatar di ValerioBertotto

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da macedone Visualizza Messaggio
    Comunque si è visto che era in attesa ed era tutto contento... Quindi non ho capito... forse pensava lo avessero fatto aspettare troppo... boh...
    vabbè allora è una pigna in culo...
    "AL'E' DI BANT PROVA' A INSEGNAI AL MUS...SI PIERT TIMP E SI INFASTIDIS LE BESTIE"

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ValerioBertotto Visualizza Messaggio
    vabbè allora è una pigna in culo...
    non è una pigna che si tira, ma una pigna che se la tira
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

ADMIN

Predefinito

l'intervistatore ha detto che si è incazzato quando ha visto di non essere il primo... ovvero che data la linea a Napoli hanno iniziato da Guidolin

se è vero, penso che ci sia poco da commentare
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr

GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Dead man walking L'avatar di ilbarbadatre

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da goldrake11 Visualizza Messaggio
    No sicuramente di più, tieni presente che anche io ho aspettato che parlasse fino alle 11 e 10, poi mi sono stancato e ho spento. La partita sarà finita massimo alle 22 e 35....
    a mediaset premium una volta finite le partite hanno fatto qualche minuto di pubblicità, hanno fatto vedere i gol (solo i gol o poco più, sarà durato 5 minuti), poi si son collegati subito con Napoli dove i giornalisti hanno detto che Mazzarri appena finita la partita è andato a fare le interviste, solo che mancavano tutte le telecamere e gli operatori che si stavano ancora trasferendo dal campo, ha aspettato un pochino, poi visto che non arrivava nessuno è andato via direttamente dallo stadio (erano prima delle 11 sicuramente)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ilbarbadatre Visualizza Messaggio
    a mediaset premium una volta finite le partite hanno fatto qualche minuto di pubblicità, hanno fatto vedere i gol (solo i gol o poco più, sarà durato 5 minuti), poi si son collegati subito con Napoli dove i giornalisti hanno detto che Mazzarri appena finita la partita è andato a fare le interviste, solo che mancavano tutte le telecamere e gli operatori che si stavano ancora trasferendo dal campo, ha aspettato un pochino, poi visto che non arrivava nessuno è andato via direttamente dallo stadio (erano prima delle 11 sicuramente)
    Mah... A sky l'hanno fatto vedere in attesa tutto sorridente... Comunque ce ne faremo una ragione

abbasta co'sto feisbuc

Divino L'avatar di danybig82
    Roma Roma Roma core de sta città,unico grande amore..

Predefinito

Si in effetti sticalzi

Predefinito

Goldreich ed Anton'ello, parliamo di cose serie... Cavani ed Hernanes non giocano?

La frase più bella del mondo che non mi stancherò mai di ascoltare non è "Ti amo" né "Ti voglio bene" ma "Roma in vantaggio"

Utopico L'avatar di goldrake11

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ketamina Visualizza Messaggio
    Goldreich ed Anton'ello, parliamo di cose serie... Cavani ed Hernanes non giocano?
    Non so Cavani se gioca, si ipotizza che dovrebbe giocare Mascara al suo posto, però io se fossi in te lo metterei cmq

[IMG][/IMG]

Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ketamina Visualizza Messaggio
    come no ...!
    il Profeta ha fatto il "miracolo" a scendere in campo nella ripresa col Catania!!

a Cagliari dovrebbero giocare il Profeta il Panzer e Rocchi al posto di Cisse' ..

io pure penso che almeno uno dei tre li d'avanti nn giochera' almeno dall'inizio..
    dipende da chi hai in attacco ..un Cavani si mette sempre anche a mezzo servizio a meno che.....nn hai altre ottime scelte!

io vorrei nn mettere marechiaro ..ma a quanto pare Cerci e' in dubbio ..
    a proposito voi ne sapete di piu'????

Heysel 29.05.85 hai avuto la forza di giocare... Davanti a 39 morti il coraggio di festeggiare... PLATINI MAIALE da te nessuna morale

Predefinito

hanno pandev, le alternative non mancano
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

Predefinito

ma Pandev dici che gia' e' tornato disponibile??

se e' x questro c'hanno pure Lucarelli ..

Utopico L'avatar di ingegnerlillo

Predefinito

Cerci ha fatto stracacare a Torino, è probabile un turno di stop...
    "Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
    www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ingegnerlillo Visualizza Messaggio
    Cerci ha fatto stracacare a Torino, è probabile un turno di stop...
    e' lo so 4,5 ha preso ..

pero' bo' in svantaggio che cactus lo vai a sostituire a fine primo tempo?

dai Cercinho ritorna in palla!

su di lui e su Cisse' nonostante il momento negativo io ci credo!

Predefinito

Comunque mi meraviglio di Mazzarri... Se è andato via doveva dare della merda a qualcuno... Biasimo di De Laurentiis quasi certo

Intanto stasera altri 2 gol di Insigne e il primo particolarmente bello... Molto bene
    abbasta co'sto feisbuc

Barroso L'avatar di Dr_Velvet

Predefinito

Intanto stasera altri 2 gol di Insigne e il primo particolarmente bello... Molto bene
    mecojoni che giocatorone
    il prossimo anno piuttosto che tenersi un Mascara,al Napoli converrà trattenere questo piccolo fenomeno.
    In ogni caso,se gioca sempre come oggi per me in A può starci.Mi ha ricordato molto Di Natale.
    Poi ci sarebbe l'incognita del distacco da Zeman e dagli schemi con i quali ha realizzato 27 gol in 43 partite...
    Ma che ca**o è sto BVSG ??? (cit.)
    Accadde nel BVSG:
    Citazione Originariamente Scritto da BVSG
    Barreto accarezza così elegantemente il pallone che il pallone si arrapa.
    Citazione Originariamente Scritto da Teppic
    Totti Merda

Predefinito

e soprattutto perché zeman vince 3-0 a brescia, 2-0 a bari, c'è qualcosa che non quadra

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ilbarbadatre Visualizza Messaggio
    e soprattutto perché zeman vince 3-0 a brescia, 2-0 a bari, c'è qualcosa che non quadra
    la partita di ieri non l'ho vista...ma quella contro il brescia si....ha vinto 3-0 ma poteva essere sotto 2-0 dopo i primi 20 minuti...sta facendo un grandissimo lavoro a pescara ma le sue squadre continuano a concedere tanto...è solo un caso che non abbia preso goal (vincendo in ogni caso con merito)
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Crash and Burn Visualizza Messaggio
    la partita di ieri non l'ho vista...ma quella contro il brescia si....ha vinto 3-0 ma poteva essere sotto 2-0 dopo i primi 20 minuti...sta facendo un grandissimo lavoro a pescara ma le sue squadre continuano a concedere tanto...è solo un caso che non abbia preso goal (vincendo in ogni caso con merito)
    un'idea che mi ero fatto è: magari in serie b c'è giocatori scarsi che non sfruttano le occasioni e pare essere plausibile come spiegazione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •