Cookie Consent by Free Privacy Policy website [CALCIO] Serie A 2011/2012 - Pagina 105
Pagina 105 di 349 PrimaPrima ... 5 55 95 103 104 105 106 107 115 155 205 ... UltimaUltima
Risultati da 2,081 a 2,100 di 6967

Discussione: [CALCIO] Serie A 2011/2012

MODERATORE L'avatar di ZiDad

Predefinito

"STEKELENBURG Maarten

D'altra parte gli olandesi sono proprio sfigati, quando anche il secondo portiere ha uno stile "simile a quello del portiere titolare Edwin van der Sar".
    Peggio che andar di notte. Stekelenburg, che di nome fa Maarten, ama giocare con gli anfibi, rigorosamente con la punta in ferro.
    "

Direi che già la pensavano come te prima che arrivasse alla Roma... ma Sabatini non lo sapeva che stava prendendo uno che ha fatto da vice a PIP DE SAR?
    Allora non era meglio Romero o quell'altro semi spagnolo (oddio, avendoli comprati entrambi, potrebbe fare sempre a cambio...)... Mah...
    L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico

Predefinito

milan 8 gol in 2 partite, peccato che sabato contro er proggetto non ci sarà trippa per gatti
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

Fuoriclasse L'avatar di mauro07

Predefinito

3 di Nocerino... si può andare pure tutti a casa.... sabato ne fa 3 pure Aquilani.. ormai è di moda andare avanti di 3
    www.fallensword.com/?ref=1573325
    Discussione su Aiuto e proposte: Abbattiamo questo muro!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ZiDad Visualizza Messaggio
    "STEKELENBURG Maarten

D'altra parte gli olandesi sono proprio sfigati, quando anche il secondo portiere ha uno stile "simile a quello del portiere titolare Edwin van der Sar".
    Peggio che andar di notte. Stekelenburg, che di nome fa Maarten, ama giocare con gli anfibi, rigorosamente con la punta in ferro.
    "

Direi che già la pensavano come te prima che arrivasse alla Roma... ma Sabatini non lo sapeva che stava prendendo uno che ha fatto da vice a PIP DE SAR?
    Allora non era meglio Romero o quell'altro semi spagnolo (oddio, avendoli comprati entrambi, potrebbe fare sempre a cambio...)... Mah...

van der saar è stato un signor portiere con una gran carriera, fattene una ragione che gli faceva schifo stare a torino

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

ADMIN

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Joey-sama Visualizza Messaggio
    van der saar è stato un signor portiere con una gran carriera, fattene una ragione che gli faceva schifo stare a torino
    diventava cieco stando a Torino mi sa

anzi proprio in tutta Italia
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr

GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Sovrannaturale L'avatar di ValerioBertotto

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jakethesnake Visualizza Messaggio
    Considerato che non ci conosciamo evidentemente per te è solo uno dei tanti. Romperne uno in + non fa nessuna differenza.
    mah, non credere sai. Non è così semplice trovare post scritti tanto per in questo forum. In questo senso sei una risorsa preziosa

Tornando al campionato, il Milan mi sembra bello lanciato adesso. Trovargli un'antagonista che possa reggere il pur non lanciatissimo passo alla lunga mi viene molto difficile.
    Per me vincerà in carrozza, anche perchè non ce lo vedo fare molta strada in Europa. Non mi stupirei se il Napoli andasse più avanti.
    "AL'E' DI BANT PROVA' A INSEGNAI AL MUS...SI PIERT TIMP E SI INFASTIDIS LE BESTIE"

Titanico L'avatar di Ale 9

Predefinito

« Nascerà qui, al ristorante L'Orologio in Milano, ritrovo di artisti e sarà per sempre una squadra di grande talento. Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo »

Predefinito

non avevo visto il tabellino di milan parma! Nocerino non credo abbia segnato 3 goal nemmeno nei pulcini...
    pensa quei 3-4 che l'avevano titolare al fantacalcio
    "AL'E' DI BANT PROVA' A INSEGNAI AL MUS...SI PIERT TIMP E SI INFASTIDIS LE BESTIE"

MODERATORE L'avatar di Palo FC

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da danybig82 Visualizza Messaggio
    Porca...

Dico perdere con gol presi non da idioti ?!?

mai nella vita...
    Progetto.

The Palo FC 1989 official Blog: un sacco di notizie serisssssime

Citazione Originariamente Scritto da Teppic
    Ci penserà la vita a bannarlo...

Mitico L'avatar di Antonello976

Predefinito

quoto chi dice che il Milan in carrozza si prende il campionato ... ma in Europa la carrozza sara' senza ruote ...

Triplo Nocerino?? fate n'inchino a babbo natale Zamparini ... 1 milioncino regalo di fine agosto pe Galliani ..(chissa' sotto che ce sta'..)

cosa strana ma ogni volta che deve passa' pe Napoli Di Natale c'ha qualche doloretto ......

Quanto vale un Uomo? Vale quanto la sua parola .... GIORNALISTi UOMini DI MERDA
    Heysel 29.05.85 hai avuto la forza di giocare... Davanti a 39 morti il coraggio di festeggiare... PLATINI MAIALE da te nessuna morale

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Antonello976 Visualizza Messaggio
    cosa strana ma ogni volta che deve passa' pe Napoli Di Natale c'ha qualche doloretto ......
    notato anche io, i casi della vita eh

Divino L'avatar di danybig82
    Roma Roma Roma core de sta città,unico grande amore..

Predefinito

quoto chi dice che il Milan in carrozza si prende il campionato ... ma in Europa la carrozza sara' senza ruote ...

Triplo Nocerino?? fate n'inchino a babbo natale Zamparini ... 1 milioncino regalo di fine agosto pe Galliani ..(chissa' sotto che ce sta'..)

aooooo ma voi ve sete cagati sotto o cosa? con una vittoria stavate in cima...

Predefinito

Paolillo che va a lamentarsi davanti alle telecamere...LOL....che poi ne mandassero uno normodotato...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da danybig82 Visualizza Messaggio
    aooooo ma voi ve sete cagati sotto o cosa? con una vittoria stavate in cima...
    debbo ammettere che c'ho na leggera cagherella ...
    il Catania sara' 1 ossaccio duro x tutti ...Cisse' e Sculli nn segnano manco a porta vuota se nn ce fosse il Panzer ...

comunque meglio cosi che gia' si vociferava la parola "scudetto"
    1 mese fa eravamo 1 manica di seghe ...a roma come al solito l'obbiettivita' nn e' di casa!

Citazione Originariamente Scritto da ValerioBertotto Visualizza Messaggio
    Paolillo che va a lamentarsi davanti alle telecamere...LOL....che poi ne mandassero uno normodotato...
    ma Paolillo che s'e' magnato?!?
    ma che c'aveva in bocca ..!?!?

pero' purtroppo nonostante il "boccone" si e' capito il concetto ...

che gollonzo Kucka!!
    ma Borini ...ma che esultanza e' !?!!

cit. Sabatini "possesso di palla Bizantino"
    Ultima modifica di Antonello976; 27-10-2011 alle 00:51

Heysel 29.05.85 hai avuto la forza di giocare... Davanti a 39 morti il coraggio di festeggiare... PLATINI MAIALE da te nessuna morale

Fuoriclasse L'avatar di mauro07

Predefinito

in effetti Di Natale che salta Napoli nelle ultime 2 stagioni (almeno che ricordi io) è un po' strano...
    secondo me il Milan va avanti pure in Europa... non dico semifinale ma almeno ai quarti ci arriva... a fine dicembre vedremo chi lotterà per lo scudetto.. ancora troppe squadre in pochi punti.. e mi aspetto qualche sorpresa..
    www.fallensword.com/?ref=1573325
    Discussione su Aiuto e proposte: Abbattiamo questo muro!

Predefinito

Biava fuori 1 mese ...
    eccola la' ..prende 1 centrale noo nn serviva!!

mo vattela a gioca' co Stankevicius (che in Italia nn ha mai giocato centrale..) e Diakite

Utopico L'avatar di goldrake11

Predefinito

Floro troppo pigro, così non va bene. In generale paghiamo l'atteggiamento un pò troppo rinunciatario e un baricentro eccessivamente basso.
    De marco si inventa la punizione del 2a0 e conseguente inversione dei gialli, pur essendo a 5 mt dall'azione. Decisamente una porcata (cit.)
    Quanto vorrei essere il giudice sportivo
    D'accordo con te su De Marco, anche a me non è piaciuto nella gestione dei falli molto spesso favorevoli al napoli, però c'è da dire che non ha dato un rigore su Campagnaro quando si era ancora sullo 0 a 0. Cmq guardando la partita il risultato è giusto, solo che non ho capito come mai l'Udinese sia venuta al San Paolo cosi rinunciataria

Tornando al campionato, il Milan mi sembra bello lanciato adesso. Trovargli un'antagonista che possa reggere il pur non lanciatissimo passo alla lunga mi viene molto difficile.
    Per me vincerà in carrozza, anche perchè non ce lo vedo fare molta strada in Europa. Non mi stupirei se il Napoli andasse più avanti.
    L'ho sempre detto che il Milan è favorita, anche se non mi entusiasma ancora, credo che lo vinca lei lo scudetto ma non sono tanto convinto che lo vinca in carrozza.

Citazione Originariamente Scritto da Joey-sama Visualizza Messaggio
    notato anche io, i casi della vita eh
    Beh, la spiegazione è stata che era stanco e non riusciva a reggere 3 partite in una settimana data l'età, meglio cosi cmq dato che contro di noi segna sempre anche se c'è da dire che l'anno scorso abbiamo perso senza lui e Sanchez

p.s. l'avevo detto ad inizio stagione che Nocerino soffiava il posto da titolare ad Aquilani
    Ultima modifica di goldrake11; 27-10-2011 alle 01:35

Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

Utopico L'avatar di macedone

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mauro07 Visualizza Messaggio
    in effetti Di Natale che salta Napoli nelle ultime 2 stagioni (almeno che ricordi io) è un po' strano...
    secondo me il Milan va avanti pure in Europa... non dico semifinale ma almeno ai quarti ci arriva... a fine dicembre vedremo chi lotterà per lo scudetto.. ancora troppe squadre in pochi punti.. e mi aspetto qualche sorpresa..

I soliti napoletani...

Perché continuano a dare rigori senza senso contro l'Inter?
    E soprattutto hanno venduto milito e preso il fratello?
    abbasta co'sto feisbuc
    adotta anche tu uno juventino
    disse la vecchia signora "30 sul campo 20 di bocca"

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da goldrake11 Visualizza Messaggio
    D'accordo con te su De Marco, anche a me non è piaciuto nella gestione dei falli molto spesso favorevoli al napoli, però c'è da dire che non ha dato un rigore su Campagnaro quando si era ancora sullo 0 a 0. Cmq guardando la partita il risultato è giusto, solo che non ho capito come mai l'Udinese sia venuta al San Paolo cosi rinunciataria

....

Beh, la spiegazione è stata che era stanco e non riusciva a reggere 3 partite in una settimana data l'età, meglio cosi cmq dato che contro di noi segna sempre anche se c'è da dire che l'anno scorso abbiamo perso senza lui e Sanchez
    Non ho visto grossi replay ma di strattonate in aerea ce ne sono a iosa, non mi pare così scandaloso. Invece Dzemaili vola proprio da solo. Ok che l'arbitro si sbagli (da 5 mt con visuale favorevole non molto ma tant'è) però mi piacerebbe che poi si prenda 3 giornate di squalifica, altrimenti vale sempre la candela. Tra l'altro è costato un giallo ad Asamoah. In Italia solo per due mesi si sono sanzionate queste cose, giusto per squalificare Iliev e basta. Evidentemente non c'è la volontà di contrastare questo fenomeno.
    Visto che sono in tema, un'altra cosa che mi dà fastidio è che quando il giocatore si vede fischiare il fallo contro, trattiene la palla non consentendo un'immediata ripresa del gioco all'avversario. Questo lo fanno tutti a prescindere e non pretendo che il regolamento si applichi alla lettera, però quando la cosa si protrae per molti secondi il cartellino deve scattare. Nel secondo tempo avevamo una punizione sulla trequarti e dopo 15 secondi ancora non avevamo possibilità di riprendere, poi Aronica (mi pare) addirittura l'ha passata indietro a De Sanctis, con Badu che sembrava fosse quello in mezzo quando si gioca a torello. Alla fine della fiera tra una cosa e l'altra noi abbiamo preso 4 gialli senza picchiare (praticamente) e voi zero. Ora, non si vince nè si perde per queste cose, però danno fastidio.

Di Natale giovedì non aveva giocato, quindi sarebbe stata solo la seconda. In più lui non è che si sveni durante i 90minuti, per quanto spende 3 partite le potrebbe tranquillamente fare, anche a 34 anni (tra l'altro quest'anno le ha fatte). Ha pesato sulla nostra prestazione molto di più l'assenza di Isla, giocatore che non sacrificherei al posto di nessuno in questa squadra. Ma comunque se non giochiamo a ritmi alti incidiamo poco e subiamo abbastanza facilmente.
    La sconfitta non fa assolutamente una grinza, c'è da mettersi sotto e lavorare. E spendere, almeno a gennaio. Altrimenti a febbraio di punti ne vedremo pochi.

Utopico L'avatar di goldrake11

Predefinito

Non ho visto grossi replay ma di strattonate in aerea ce ne sono a iosa, non mi pare così scandaloso. Invece Dzemaili vola proprio da solo. Ok che l'arbitro si sbagli (da 5 mt con visuale favorevole non molto ma tant'è) però mi piacerebbe che poi si prenda 3 giornate di squalifica, altrimenti vale sempre la candela. Tra l'altro è costato un giallo ad Asamoah. In Italia solo per due mesi si sono sanzionate queste cose, giusto per squalificare Iliev e basta. Evidentemente non c'è la volontà di contrastare questo fenomeno.
    Visto che sono in tema, un'altra cosa che mi dà fastidio è che quando il giocatore si vede fischiare il fallo contro, trattiene la palla non consentendo un'immediata ripresa del gioco all'avversario. Questo lo fanno tutti a prescindere e non pretendo che il regolamento si applichi alla lettera, però quando la cosa si protrae per molti secondi il cartellino deve scattare. Nel secondo tempo avevamo una punizione sulla trequarti e dopo 15 secondi ancora non avevamo possibilità di riprendere, poi Aronica (mi pare) addirittura l'ha passata indietro a De Sanctis, con Badu che sembrava fosse quello in mezzo quando si gioca a torello. Alla fine della fiera tra una cosa e l'altra noi abbiamo preso 4 gialli senza picchiare (praticamente) e voi zero. Ora, non si vince nè si perde per queste cose, però danno fastidio.

Di Natale giovedì non aveva giocato, quindi sarebbe stata solo la seconda. In più lui non è che si sveni durante i 90minuti, per quanto spende 3 partite le potrebbe tranquillamente fare, anche a 34 anni (tra l'altro quest'anno le ha fatte). Ha pesato sulla nostra prestazione molto di più l'assenza di Isla, giocatore che non sacrificherei al posto di nessuno in questa squadra. Ma comunque se non giochiamo a ritmi alti incidiamo poco e subiamo abbastanza facilmente.
    La sconfitta non fa assolutamente una grinza, c'è da mettersi sotto e lavorare. E spendere, almeno a gennaio. Altrimenti a febbraio di punti ne vedremo pochi.
    Sul rigore di Campagnaro De Marco è vicinissimo e dai replay si vede bene che Basta non permette a Campagnaro di calciare bene il pallone...
    Sulla "polemica" cartellini/perdita di tempo pienamente d'accordo con te, ma fa parte del gioco del calcio e questo lo fanno tutti quando si è in vantaggio.
    Per quanto riguarda Di Natale, per le 3 partite intendevo quella che deve giocare domenica, probabilmente non stando al 100% della forma ha preferito preservalo per domenica in casa...

Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •