Cookie Consent by Free Privacy Policy website Il difensore giusto per il contropiede...
Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Il difensore giusto per il contropiede...

  1. #1
    Debole L'avatar di davidaccio
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    Palermo
    Messaggi
    209

    Predefinito Il difensore giusto per il contropiede...

    Salve signori, sono fresco di promozione in VI e quest'anno mi sa che mi toccherà lottare nei bassi fondi della classifica
    Ho deciso di cambiare allenamento, vorrei abbandonare parate visto che è un pò troppo "noioso" per il mio stile di gioco...e tra le tante ipotesi che prendo in considerazione (Cross, Attacco, Difesa) oggi mi sento inspirato verso l'allenamento Difesa, quindi vi pongo il mio quesito:

    Che prototipo di giocatore dovrei cercare per avere un livello di difesa almeno formidabile (è ovvio che non me ne basterà uno) e una buona abilita di contropiede?
    «É meglio essere ottimisti ed avere torto piuttosto che pessimisti ed avere ragione.»
    A. Einstein

  2. #2
    Extraterrestre
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    Pontecurone (AL)
    Messaggi
    4,428

    Predefinito

    boh, secondo me giocare CA appena si inizia ad allenare difesa è un mezzo suicidio (in sesta dico), perchè farai valutazioni basse, a meno di investire carriolate di milioni

  3. #3
    MODERATORE L'avatar di going to brazil
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Spezia
    Messaggi
    7,778

    Predefinito

    anche secondo me non ti conviene partire in una serie così alta ad allenare difesa con l'idea di giocare contropiede.

    dovresti prendere dei giocatori già fortini straordinario/splendido (boh... la butto lì...) con tanti passaggi e metterci dietro una bestia di portiere.

  4. #4
    Titanico L'avatar di musclemuseum
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    London
    Messaggi
    3,937

    Predefinito

    beh, in effetti, venendo da parate potresti avere un portiere che ti permetterebbe di fare valutazioni decenti dietro, ma dovresti prenderti ALMENO 4 fuoriclasse, con passaggi eccellente. tuttavia come ti han detto ti servono diversi soldini per iniziare...



    musclemuseum
    Carlitos 3 - 0 Brigada (267814353) È dalla bandierina che si sviluppa questa azione: sul cross teso Marian Wasiołek tenta la deviazione al volo, ma svirgola; per fortuna di Carlitos c'è, come un avvoltoio, Carlo Maria Boccalatte che con una zampata maligna corregge la traiettoria di quel tanto che basta per ingannare il portiere avversario: 2 - 0.

  5. #5
    Debole L'avatar di davidaccio
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    Palermo
    Messaggi
    209

    Predefinito

    si in effetti il portiere c'è ma i soldini no... Comunque penso che archivierò l'idea e mi dedicherò a cross
    «É meglio essere ottimisti ed avere torto piuttosto che pessimisti ed avere ragione.»
    A. Einstein

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •