l'udinese si salva a bergamo grazie al portiere. poteva starci un rigore per noi ma va bene cosi
peluso tra i migliori, altro che chiellini![]()
comunque direi che se il campionato dell'anno scorso stava aspettando il Milan... quello di quest'anno si è comprato una stecca di sigarette per ammazzare il tempo...![]()
In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...
mi pare aspetti gentilmente anche a sto giro![]()
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
Osvaldo segna di nuovo.
Il 2012 è vicino, dunque.![]()
danypig non trovi scritte sui muri quest'anno ?![]()
tranquillo eccolo
![]()
abbasta co'sto feisbuc
adotta anche tu uno juventino
disse la vecchia signora "30 sul campo 20 di bocca"
ma non ha volato perchè avevano paura che le sparassero dalla sud?![]()
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
A me il rigore continua a risultare molto dubbio, sia perchè il fallo inizia fuori area, poi perchè gli tocca appena il braccio. E comunque l'esplusione non ci sta perchè brocchi quella palla non la prende più. Questa è comunque stata la svolta della partita, perchè il primo tempo, pur giocando male, non abbiamo concesso nulla, e abbiamo anzi rischiato di fare altri 2 goal (quello di bojan/osvaldo è clamoroso). La lazio pressava bene e correva molto, sopratutto su de rossi. Dubito che avrebbe potuto reggere così tutta la partita, e difatti anche con l'uomo in meno nel secondo tempo siamo riusciti a tenere abbastanza palla. Alla fine per le occasioni da rete la sconfitta ci può stare...ma ripeto il rigore/espulsione ha condizionato decisamente l'andamento della gara, perchè probabilmente nel secondo tempo giocando in 11 vs 11 la lazio non sarebbe più riuscita a pressare ed avremmo potuto amministrare meglio. Ma vabbè ogni tanto tocca pure a loro.
Damn the soul of your dead ancestors
scusa ma nn sono daccordo... ma come sarebbe fallo iniziato fuori area????
brocchi nn sarebbe mai arrivato su quel pallone , motivo in piu' x cui Kjaer doveva tenersi le mani in saccoccia !!!
lo stesso brocchi accentua la caduta e meno male che l'arbitro era piazzato bene e ha visto tutta l'azione xche' senno' mo te lo dava quel rigore...
poi ovvio che espulsione e rigore contro cn 40 minuti (anzi 43) da giocare ha influito tantissimo sull'esito della partita pero' ohoo 1 volta ogni tanto gli episodi girano ....
nn capisco tutte le polemiche che stanno a fa x le varie radio ...ancora ancora posso capire le dichiarazioni di Pizzarro a "caldo" ma sinceramente sto' furtone che i vari marione e peppone vanno decantando io ...nn l'ho visto!
Ultima modifica di Antonello976; 17-10-2011 alle 19:48
Il biondo ha solo sbagliato a "tenerlo per il braccio" o comunque a far intendere il gesto (perché giusto questo ha fatto).
Se lo lasciava stare Stekelenburg prendeva la palla isi.![]()
se va dentro il palo di sissè viene giù la curva... quella aquilosa ovviamente![]()