Cookie Consent by Free Privacy Policy website Il nuovo Sistema (follia pura inside!!!) - Pagina 2
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 1 2
Risultati da 21 a 35 di 35

Discussione: Il nuovo Sistema (follia pura inside!!!)

  1. #21
    Sovrannaturale L'avatar di Gandalf
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Milan, Italy
    Messaggi
    2,025

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Shark
    Forse ti sfugge che Hattrick non è per nulla gratis e che chi se ne occupa non lo fa per amore nei tuoi confronti o nei miei ma semplicemente perchè giustamente ci guadagna e quindi è giusto che ci lavori sopra... Hattrick come ho letto qui è una vera e propria economia con tanto di indotto.

    Se tu ci giochi gratuitamente non è che allora sia gratis ma ci giochi perchè ci sono altre migliaia di persone che pagano e mandano avanti la giostra... poi se tu credi ancora alle favole...
    Ma non è vero scusa.. Hattrick è gratuito per qualsiasi utente.. se non ti è richiesto di pagare per un bene significa che è gratuito.. poi il fatto che HT si regga su basi finanziarie non lo rende meno gratuito...

    Sarebbe come non definire gratis il "free drink".. ovvio che i costi dello stasso sono ammortizzati in modo o nell'altro... ma ciò non toglie che per quel cocktail io non abbia pagato una lira...

    Stai semplicemente confondendo l'oggetto della discussione.. Giuntaman metteva al centro del discorso l ' UTENTE... tu il gestore di HT.. per lui ci sono costi... ma per noi no...


    Le religioni sono come le lucciole: per splendere hanno bisogno delle tenebre

    SVM.. we'll never forget.

    http://www.filelodge.com/files/hdd8/.../Popeforum.JPG[http://www.filelodge.com/files/hdd8/205813/paparock.gif

  2. #22
    Splendido L'avatar di Shark
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Messaggi
    1,073

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gandalf
    Ma non è vero scusa.. Hattrick è gratuito per qualsiasi utente.. se non ti è richiesto di pagare per un bene significa che è gratuito.. poi il fatto che HT si regga su basi finanziarie non lo rende meno gratuito...

    Sarebbe come non definire gratis il "free drink".. ovvio che i costi dello stasso sono ammortizzati in modo o nell'altro... ma ciò non toglie che per quel cocktail io non abbia pagato una lira...

    Stai semplicemente confondendo l'oggetto della discussione.. Giuntaman metteva al centro del discorso l ' UTENTE... tu il gestore di HT.. per lui ci sono costi... ma per noi no...
    Si ma Gandalf i costi del gestore chi li paga??

    Chi ci gioca e inquanto supporter paga

    Hattrick è gratuito nel senso che si basa su donazioni volontarie, ma se nessuno facesse queste donazioni Hattrick o chiuderebbe all'istante o diventerebbe a pagamento per tutti... Inoltre gli sviluppatori del gioco non è che vivono di acqua e redenzione di chi ci gioca ci si guadagnano da vivere oltre che pagarsi le spese e sottolineo che questo è sacrosanto...

    Quindi Hattrick non è gratis, è reso gratis da chi paga e non è proprio la stessa cosa...

    Italian Dream

    http://www.papclems.com/loghi/italiandream12.gif

    Since 13-09-2004
    __________________________________________________ __________________________________________________

    "La partita è ormai costellata di scontri fisici e giocate maschie. Jon Epalza fornisce una grande prestazione, tutta cuore e orgoglio"

  3. #23
    Buono
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    Lecce
    Messaggi
    588

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Shark
    Forse ti sfugge che Hattrick non è per nulla gratis e che chi se ne occupa non lo fa per amore nei tuoi confronti o nei miei ma semplicemente perchè giustamente ci guadagna e quindi è giusto che ci lavori sopra... Hattrick come ho letto qui è una vera e propria economia con tanto di indotto.

    Se tu ci giochi gratuitamente non è che allora sia gratis ma ci giochi perchè ci sono altre migliaia di persone che pagano e mandano avanti la giostra... poi se tu credi ancora alle favole...
    GIUSTO! BENE BRAVO BIS!!!! Io ti voto!!!!
    A parte gli scherzi, concordo in pieno... e potrebbe essere rischioso cullarsi sul fatto che tanto sono i leader assoluti, anche perchè esistono tantissimi altri giochi manageriali online che ancora non sono al livello di hattrick, ma per come sono stati concepiti sono potenzialmente migliori di hattrick...

  4. #24
    Straordinario L'avatar di giuntaman
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Messaggi
    884

    Predefinito

    Io ho la "cattivissima"abitudine, nel momento in cui trovo qualcuno che mi fornisce un servizio migliore, di passare ad utilizzare l'altro servizio.
    Perchè intristirmi ad utilizzare una cosa che trovo superata/peggiore ogni santo giorno della mia vita?

    Trovo alquanto deprimente, utilizzare una cosa , e lamentarmi (in continuazione) perchè non è fatta bene.

    Indipendentemente dal punto di vista supporter: gioco a pagamento/gratuito

    Oppure, se credo di essere capace e pieno di idee, provo a contribuire (seriamente) al miglioramento del servizio. Non credo che siano una setta segreta, e credo che abbiamo bisogno di una mano.

    Vorrei avere dei dati precisi su quanti di quelli che aprono thread del tipo: Scandaloso/Irreale/E' tutto Random!/Conta solo questo e non quello /Cheater

    hanno abbandonato il gioco.

    beh, ma lamentarsi nell'ozio è vizio dell'italiano medio

    *** Giuntaboys ***

    Stagione 27 - 1° Posto ( VI. 27) 3° Turno Coppa
    Stagione 26 - 1° Posto ( VI. 27) 4° Turno Coppa
    Stagione 25 - 3° Posto ( VI. 27) 1° Turno Coppa
    Stagione 24 - 1° Posto (VII.523) 1° Turno Coppa

  5. #25
    Splendido L'avatar di Shark
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Messaggi
    1,073

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giuntaman
    beh, ma lamentarsi nell'ozio è vizio dell'italiano medio
    Anche quello di accettare passivamente qualsiasi cosa passi il convento e andare dove soffia il vento come una bandierina

    Italian Dream

    http://www.papclems.com/loghi/italiandream12.gif

    Since 13-09-2004
    __________________________________________________ __________________________________________________

    "La partita è ormai costellata di scontri fisici e giocate maschie. Jon Epalza fornisce una grande prestazione, tutta cuore e orgoglio"

  6. #26
    Straordinario L'avatar di giuntaman
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Messaggi
    884

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Shark
    Anche quello di accettare passivamente qualsiasi cosa passi il convento
    ma di costruttivo il tuo lamento cosa porta?

    io l'ho sempre detto nel momento in cui subirò una serie VERA di disagi abbandonerò il gioco... non mi sento così passivo
    indipendentemente dalla percentuale rimasta dei miei "fondamentali" 21 €

    *** Giuntaboys ***

    Stagione 27 - 1° Posto ( VI. 27) 3° Turno Coppa
    Stagione 26 - 1° Posto ( VI. 27) 4° Turno Coppa
    Stagione 25 - 3° Posto ( VI. 27) 1° Turno Coppa
    Stagione 24 - 1° Posto (VII.523) 1° Turno Coppa

  7. #27
    Splendido L'avatar di Shark
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Messaggi
    1,073

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giuntaman
    ma di costruttivo il tuo lamento cosa porta?
    Il mio lamento non porterà a nulla perchè io non sono un informatico, non sono un grafico, ecc... quindi non ho nessuna capacità per dare una mano materiale al miglioramento del gioco, però amo questo gioco e quindi come ne parlo bene è anche un mio diritto dire cosa non mi piace e cosa cambierei, dire che al mondo non c'è nulla di impossibile e quindi di migliorie se ne potrebbero fare a decine...

    Mi hai forse sentito dire che abbandono il gioco?? Non mi sembra proprio

    Se apprezzo e critico una cosa è perchè ci tengo e vorrei che diventasse sempre migliore dato che a me non piace andare sempre da una parte all'altra a seconda di offre un servizio migliore..

    Però ho un cervello e lo uso per esprimere il mio parere, poi rimarrà qui su un forum e non porterà a nulla... ma perchè tu fai solo delle cose che cambieranno il mondo nella tua giornata??

    Italian Dream

    http://www.papclems.com/loghi/italiandream12.gif

    Since 13-09-2004
    __________________________________________________ __________________________________________________

    "La partita è ormai costellata di scontri fisici e giocate maschie. Jon Epalza fornisce una grande prestazione, tutta cuore e orgoglio"

  8. #28
    Sovrannaturale L'avatar di Gandalf
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Milan, Italy
    Messaggi
    2,025

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Shark
    Si ma Gandalf i costi del gestore chi li paga??

    Chi ci gioca e inquanto supporter paga

    Hattrick è gratuito nel senso che si basa su donazioni volontarie, ma se nessuno facesse queste donazioni Hattrick o chiuderebbe all'istante o diventerebbe a pagamento per tutti... Inoltre gli sviluppatori del gioco non è che vivono di acqua e redenzione di chi ci gioca ci si guadagnano da vivere oltre che pagarsi le spese e sottolineo che questo è sacrosanto...

    Quindi Hattrick non è gratis, è reso gratis da chi paga e non è proprio la stessa cosa...
    Se ti chiedo di fare una donazione non implica che io debba pagare qualcosa.. posso farlo o no.. il che lo rende gratis.. anche se è reso gratis da chi paga resta il fatto che SIA gratis.. e non ci si scappa.. è scritto nella pagina iniziale di HT!
    Nessuno ti chiede di pagare (sono suppotta anche io cmnq) quindi è gratis..i cessi in autogrill sono gratis..è ovvio che se tutti lasciamo li 100 euro per una pisciata al prossimo giro c'abbiamo cessi d'oro..ma sono comunque GRATUITI! non si può discutere questa cosa... se un amico mi paga le vacanze perchè è maganimo io mi faccio le vacanze gratis o no??? Se poi lui non me le paga me le pagherò io..ma in condizione che lui paga per me le vacanze sono GRATIS!

    Inoltre.. come puoi dire che HT non vivrebbe senza i supportaggi?? Non mi metto a fare i conti in tasca a nessuno.. ma un sito con 250mila visite al giorno credo che prenda un bel pò di soldi di sponsors.. ma questo non lo so.. suppongo e basta.. ma credo che se i soldi per HT fossero necessari il buon Bjorn non esiterebbe a farci pagare....obbligatoriamente...

    Chi paga i soldi del gestore non mi interessa.. mi interessa ciò che è rischiesto a me come a 499.999 altri utenti.... e sai quanto mi è chiesto??? ZERO!
    Se nessuno supporterà HT DIVENTERA' a pagamento.. ma ora non lo è!
    Ed è indiscutibile sta cosa.. che tu lo voglia o meno!


    Le religioni sono come le lucciole: per splendere hanno bisogno delle tenebre

    SVM.. we'll never forget.

    http://www.filelodge.com/files/hdd8/.../Popeforum.JPG[http://www.filelodge.com/files/hdd8/205813/paparock.gif

  9. #29
    Splendido L'avatar di Shark
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Messaggi
    1,073

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gandalf
    se un amico mi paga le vacanze perchè è maganimo io mi faccio le vacanze gratis o no??? Se poi lui non me le paga me le pagherò io..ma in condizione che lui paga per me le vacanze sono GRATIS!
    Per te sono gratis, ma in assoluto non sono gratis perchè le paga il tuo amico


    Citazione Originariamente Scritto da Gandalf
    Inoltre.. come puoi dire che HT non vivrebbe senza i supportaggi?? Non mi metto a fare i conti in tasca a nessuno.. ma un sito con 250mila visite al giorno credo che prenda un bel pò di soldi di sponsors.. ma questo non lo so.. suppongo e basta.. ma credo che se i soldi per HT fossero necessari il buon Bjorn non esiterebbe a farci pagare....obbligatoriamente...
    In diversi mesi di presenza sul sito avrò visto si e no 4 banner e non certo della Fiat o della Microsoft quindi non so se pagassero chissà che cifre... comunque se questo anch'io non posso fare altro che supposizioni come te, nessuno di noi due (purtroppo) gestisce il patrimonio di Hattrick


    Citazione Originariamente Scritto da Gandalf
    Ed è indiscutibile sta cosa.. che tu lo voglia o meno!
    Nun te incazzà, sono solo due punti di vista diversi

    Italian Dream

    http://www.papclems.com/loghi/italiandream12.gif

    Since 13-09-2004
    __________________________________________________ __________________________________________________

    "La partita è ormai costellata di scontri fisici e giocate maschie. Jon Epalza fornisce una grande prestazione, tutta cuore e orgoglio"

  10. #30
    Straordinario L'avatar di giuntaman
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Messaggi
    884

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gandalf
    i cessi in autogrill sono gratis..è ovvio che se tutti lasciamo li 100 euro per una pisciata al prossimo giro c'abbiamo cessi d'oro..ma sono comunque GRATUITI!!
    ottimo esempio!

    Io quando vado in autogrill se il bagno è pulito lascio una donazione
    altrimenti niente... è semplice...

    *** Giuntaboys ***

    Stagione 27 - 1° Posto ( VI. 27) 3° Turno Coppa
    Stagione 26 - 1° Posto ( VI. 27) 4° Turno Coppa
    Stagione 25 - 3° Posto ( VI. 27) 1° Turno Coppa
    Stagione 24 - 1° Posto (VII.523) 1° Turno Coppa

  11. #31
    pasqualino77
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Simodium
    Che c'entra ? a Sensible Soccer oggi non ci gioca quasi + nessuno perchè è diventato obsoleto, è stato SOSTITUITO da giochi che sfruttano l'evoluzione della tecnologia, quindi processori + veloci e motore del gioco + soddisfacente.
    E no ... con questo diventi mio nemico .... a vita ... certo sono belli iss, fifa e altri ... ma appena esce la nuova versione dopo 2 mesi dove hanno soltanto aggiunto l' effetto balsamo e i capelli ricci, oppure le maglie che si sporcano tutti a giocare a quello nuovo..

    Se i sviluppatori invece di preoccuparsi di questi dettagli, sfruttassero il loro tempo a migliorare la giocabilità sarebbe bellissimo.

    Io GIOCO ANCORA A SENSIBLE E A KICK OFF, e a distanza di 15 anni c'è gente che organizza tornei, e fa campionati..

    Io ritengo che i vari scudetto, manager, pc calcio .. anche l' ultima versione non possono neanche lontanamente competere con
    THE MANAGER... chi lo conosce cme manageriale non può che darmi ragione.

    Ora non è per criticare l'autore del topic... ma penso che più semplice è, migliore sia la giocabilità..

    Se io avessi una struttura come questa, non ci giocherei ... troppo complicato.

    P.s. A scudetto 04 il primo anno senza comprare nessuno e usando la formazione automatica, con la juve ho vinto scudetto, coppa campioni e coppa italia ... wow

  12. #32
    Splendido L'avatar di Shark
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Messaggi
    1,073

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pasqualino77
    THE MANAGER... chi lo conosce cme manageriale non può che darmi ragione.
    Che tempi!!

    Era quello con le azioni in pseudo 3D sempre le stesso 10 uguali che si alternavano vero??

    Se non sbaglio era il 92 e stava su due soli dischetti... che spettacolo!!!

    Italian Dream

    http://www.papclems.com/loghi/italiandream12.gif

    Since 13-09-2004
    __________________________________________________ __________________________________________________

    "La partita è ormai costellata di scontri fisici e giocate maschie. Jon Epalza fornisce una grande prestazione, tutta cuore e orgoglio"

  13. #33
    pasqualino77
    Guest

    Predefinito

    L' anno era il 93 .. se vuoi te lo posso mandare .. comunque stava in un discketto da 1,4

    e se vai su www.sitosenzanome.com puoi scaricare l' aggiornamento con i giocatori del 02-03

  14. #34
    Buono L'avatar di parra82
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    579

    Predefinito

    Io lascerei tutto come adesso, hattrick è così se non ti piace nessuno ti obbliga a giocarci

    è stato raggiunto un buon compromesso tra tutte le varie parti del gioco che lo rende longevo e divertente senza essere complicato e senza innumerevoli opzioni che appesantirebbero il tutto rendendolo noioso.

    Se si vuole giocare a championship manager si gioca a quello, nn ad hattrick...

    Sarò in controntendenza, ma son sicuro ke saranno in molti a quotarmi (almeno spero )
    pArrA Football Team

  15. #35
    Splendido L'avatar di kingpin
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Caserta
    Messaggi
    1,042

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pasqualino77
    L' anno era il 93 .. se vuoi te lo posso mandare .. comunque stava in un discketto da 1,4

    e se vai su www.sitosenzanome.com puoi scaricare l' aggiornamento con i giocatori del 02-03
    AH che tempi , io ci giocavo con il 486 e ricordo che ogni squadra aveva il suo logo ,dettaglio, mentre ora vedi come esempio FM2005 un gioco di 600M dove per vedere i loghi delle squadre li deve aggiungere tu scaricandoli da internet.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •