Ultima modifica di ingegnerlillo; 03-10-2011 alle 19:39
"Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze
:andoniocò:
:andoniocòcheleperdequattroazeroofatantigol:
![]()
Ma che ca**o è sto BVSG ???(cit.)
Accadde nel BVSG:
Originariamente Scritto da BVSG
Originariamente Scritto da Teppic
Che ti devo dire l'abbiamo vista al bar... Non avevamo bevuto... Cioè... non ancora
Ti dico solo che è un paesino di mille abitanti e hanno il funclub dell'Interpensa tu...
Li ho sfottutti tutta la sera "dai ragazzi... giochiamo ad un due tre stella" "facciamo un bel TREsette"
Comunque non è che ci poteva stare il fallo era netto... Il rigore non c'era nè ora nè mai... L'ammonizione poteva starci ma essendo eccessivamente fiscali... Ma a quel punto già dai il rigore... Non lo ammonisci... E' eccessivo... Anche se fosse stato un fallo da giallo...
Arbitraggio ridicolo... senza dubbio...
Ma gli amici interisti mi dicevano che con Rocchi sono abituati ad arbitraggi dimmerda...
Ultima modifica di macedone; 03-10-2011 alle 19:54
abbasta co'sto feisbuc
adotta anche tu uno juventino
disse la vecchia signora "30 sul campo 20 di bocca"
campioni della HTita CUP stagione 26
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
anche io casualmente ero al bar al momento del fattaccio ..!
ero cn la mia ragazza e col mio piccolo ma stra-rompi****i di chihuahua ...questo x farvi intendere che nn potevo essere concentrato al massimo sullo schermo ... pero' a me a velocita' normale e' parso subito dubbio molto dubbio ... piu' fuori che dentro ..
poi nn hanno dato il replay..o me lo sn perso io ho visto marechiaro andare sul dischetto e mi sn detto "sai che c'e',dentro o fuori meno male che ce l'ho al fanta.."!!
dopo ha ..ca*ato quel rigore e giu' imprecazioni ..... si vocifera che alla ripresa del campionato hamsyk si presentera' senza cresta... (cn tutte quelle che gli ho buttato sara' piu' liscio di migliaccio....)
abbasta co'sto feisbuc
Piogge acide e biancastre sull'Italia, in particolare su Torino e Napoli...![]()
L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico
Bisoli esonerato
Credo che Delio Rossi possa tranquillamente, e saggiamente, attendere che si liberi un posto un po' più prestigioso della panchina del Bologna.
bisoli è un allenatore che ha dimostrato abbondantemente di non poter stare in A.
Difensivista come pochi e con poche idee sulla fase offensiva.
Ma che ca**o è sto BVSG ???(cit.)
Accadde nel BVSG:
Originariamente Scritto da BVSG
Originariamente Scritto da Teppic
Speriamo che ora Di Vaio di sblocchi e segni raffiche di gol...
Manager della Multiverse
SS Atlantide Primavera campione della Htita serie A (stagione 3)
Recidivo con Hattrick, tornato dopo una decade...
il calcio è bello perchè è vario
Uploaded with ImageShack.us
05/05/15 3 sul campo04/07/2011 L'onestà prescritta...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!
Ho visto ieri la notizia sulla Gazzetta mentre ero in pausa pranzo.
Non sapevo se ridere rischiando di soffocarmi con il cibo o sputarlo per il disgusto
@Crash: si vabbè, Metro e tutta la free press andrebbe vietata per legge per la loro inattendibilità.
domani mi metto a fare copia-incolla delle agenzie a casaccio come fanno loro, lo stampo e lo spaccio per un giornale pure io![]()
Ultima modifica di Palo FC; 04-10-2011 alle 10:03
Ma chi ci scrive su sto giornale paperino?
Milan milan prendine tre... oooo oooo
Com'è la canzoncina![]()
Ultima modifica di macedone; 04-10-2011 alle 10:07
abbasta co'sto feisbuc
A bologna nemmeno Ballardini
Donadoni o Pioli![]()
Real Teolense - (1909868)
Danybig brother is watching me: staying tuned.. Beh Vorrò Spammare Gratis
Hernanes me l'ha rubato un amico, altrimenti l'avrei preso volentieri
In attacco finora ho due fallimenti su tre, e cioè Di Vaio e Forlan (Lavezzi se la sta cavando bene!).. a centrocampo Hamsik e Nainggolan mi danno soddisfazioni, ma gli attaccanti non stanno segnando e sono ultimo![]()
Manager della Multiverse
SS Atlantide Primavera campione della Htita serie A (stagione 3)
Recidivo con Hattrick, tornato dopo una decade...