al city mancano due rigori abbastanza netti sullo 0 - 0
al city mancano due rigori abbastanza netti sullo 0 - 0
ma julio cesar che gli è preso quest'anno? non è la prima volta che si butta e tira indietro le mani...![]()
In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...
secondo me sta subendo un'involuzione pazzesca jc, da quando è andato via mou è in calo pazzesco.
Stagione 37 - 1° in V.57
Stagione 35 - 1° in VI.465
Stagione 34 - 1° in VI.465
Stagione 33 - 1° in VII.43
Stagione 32 - 1° in VIII.1691
Stagione 31 - 1° in IX.132
Stagione 30 - 1° in X.235
Ingegnè ho rivisto la partita dal 12esimo al 41esimo non avete mai superato il centrocampo comunque a scanso di equivocipareggio giusto... E la chiudiamo qui
![]()
abbasta co'sto feisbuc
adotta anche tu uno juventino
disse la vecchia signora "30 sul campo 20 di bocca"
Per me meritava il Napoli.
E non lo dico perché avevo schierato Cavani al fanta...
Avevo anche Vargas infatti.
Poi che c'entra che questo è il trill della Scempions...![]()
complimenti al napoli. 4 punti in due partite in un girone del genere è da applausi.
complimenti.![]()
IL SOGNO SI E' AVVERATO!!!! CON GLI AMICI DI HTITA ABBIAMO CONQUISTATO IL T&T U20!!!! GRAZIE A TUTTI RAGAZZI!!!
GO SOCA WARRIORS!!!!
beh dai il villareal ha anche nilmar ed ha sofferto l'assenza di Borja Valero dato che gli altri cc sono veramente ma veramente lenti.
Ottimo Gargano che dimostra di poter convivere alla grande con inler. Lui corre come un dannato ed è sgravato dal compito di impostare che coi suoi piedi quadrati veniva alquanto male
Stagione 37: 2° in VI.88Stelicã Tãnãsoiu capocannoniere con 16 reti
Stagione 36: 5° in VI.88Stagione 35: 2° in VII.517Bjarne Steimer capocannoniere con 12 reti
Stagione 34: 1° in VIII.417Tracy Ryan capocannoniere con 15 reti
Stagione 33: 2° in IX.460Stagione 32: 1° in X.2405Stagione 31: 8° in X.2405 (2 partite giocate)
discreto autogol del bate![]()
quando ci attaccano andiamo troppo in difficoltà sulle fasce e a centrocampo.. speriamo si sveglino quelli davanti e inizino a segnare altrimenti è dura!!!
"Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze
buona viktoria... si poteva fare qualcosa di più e meglio,, comunque importanti questi 3 punti.. la prossima di nuovo in casa col Bate assolutamente da piallare...
No no è preciso al millesimo senza considerare qualche ripartenza dei primi dieci minuti
comunque non so perché cazzo ho scritto qui... Quelle poche volte che uso quel cazzo di iphrok faccio disastri
P.S. ho detto già cazzo?
Comunque tornando alla CL ho visto la partita del Milan ieri... E neanche a farlo apposta mi è tornato in mente il rigore non datoci contro la Fiorentina![]()
Comunque li facevo più scarsi quelli del Plitzcoso...![]()
Ultima modifica di macedone; 29-09-2011 alle 13:38
abbasta co'sto feisbuc
adotta anche tu uno juventino
disse la vecchia signora "30 sul campo 20 di bocca"