Beh, l'anno scorso l'hai tirata parecchio sul fatto che il Napoli non avesse avuto infortuni significativi, e sinceramente il post evidenziato in grassetto mi sembrava si riferisse sempre a quello, se ho capito male chiedo venia
Beh, l'anno scorso l'hai tirata parecchio sul fatto che il Napoli non avesse avuto infortuni significativi, e sinceramente il post evidenziato in grassetto mi sembrava si riferisse sempre a quello, se ho capito male chiedo venia
Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
ma quanto ha rischiato Di Vaio per il pizzone del tifosone giuventino?!?![]()
Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!
milan labbb
Ma che ca**o è sto BVSG ???(cit.)
Accadde nel BVSG:
Originariamente Scritto da BVSG
Originariamente Scritto da Teppic
Ufficiale la firma di Ranieri.
Da "er Fettina" alla "Cotoletta alla milanese"...vai Claudio portali al macello...![]()
Originariamente Scritto da slaineSkanio for President
secondo me Ranieri non arriva all'anno nuovo!!![]()
Secondo me andra abbastanza bene il primo anno.... poi fategli fare la preparazione a lui.....
Stag 34: IV.12
Stag 28/33: 5°,3°,5°,2°,1°,1° in V.173
Stag 24/27: 5°,5°,2°,1° in VI.589
Stag 23 2° in VII.121
A mio parere, la grande popolarità che ha il calcio nel mondo non è dovuta alle farmacie o agli uffici finanziari, bensì al fatto che in ogni piazza in ogni angolo del mondo c'è un bambino che gioca e si diverte con un pallone tra i piedi. Ma il calcio, oggi, è sempre più un'industria e sempre meno un giocoZdenek Zeman
http://www.papclems.com/loghi/zemandland12.gif
by papclems
strano che le battute su ranieri le facciano proprio quelli che hanno visto allenare recentissimamente le proprie squadre da allenatori de mierda
Soprattutto per quel che riguarda l'Inter poi...anche sul web o alla radio,leggo e sento gente che ancora commenta gli allenatori.
"ci vuole uno di polso " e minchiate simili.Dopo murigno sono cambiati 4 allenatori e ancora si fanno questo genere di discorsi,quando il discorso è un po' piu' complesso...
Ma che ca**o è sto BVSG ???(cit.)
Accadde nel BVSG:
Originariamente Scritto da BVSG
Originariamente Scritto da Teppic
La mia era solo una battuta perchè l'ho sentita e mi ha fatto ridere...
Per quel che mi riguarda, giudico l'operato di un allenatore almeno dopo una stagione. Ranieri ha fatto un miracolo con la roma quando non aveva strutturato tutto lui. Quando è stato lui a decidere la preparazione e tutto il resto ha fallito. Niente di più niente di meno. Tuttosommato a me piaceva.
LE ha ancora tempo per farmi ricredere su quelle che sono le mie sensazioni, per il momento tendenti al negativo, ma lo dirò a fine stagione. O dopo la sconfitta col Siena![]()
Originariamente Scritto da slaineSkanio for President
"Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze
ella riunione di ieri, l'Osservatorio tenuto conto «dei risultati straordinari conseguiti nell'ultimo campionato, conclusosi con 'incidenti zerò, confermati anche in questa prima parte della stagione, da attribuirsi in larga parte all'entrata in vigore della tessera del tifoso» ha valutato la proposta della Roma (in cui si dichiarava di rispettare i requisiti base previsti dal programma 'tessera del tifosò), ma ha ritenuto «necessario riesaminare l'iniziativa meritevole di ulteriore approfondimento, dopo un periodo di piena applicazione delle regole stabilite nel protocollo d'intesa» (siglato dal Ministro dell'Interno, dal Coni, dalla Figc e dalla Leghe di Serie A, B e Lega Pro, in data 21 giugno 2011).
Inoltre l'Osservatorio, nelle determinazioni diffuse oggi, ha spiegato di ritenere necessario «acquisire le valutazioni sul tema di tutti i club potenzialmente interessati, nel corso dei tradizionali incontri che vengono organizzati dall'Osservatorio al termine del girone di andata ed alla fine del campionato».
Infine, si sottolinea che «l'introduzione di una ulteriore card potrebbe ingenerare incertezze a livello nazionale». «Con riferimento, invece, ai possibili riflessi sotto il profilo dell'ordine pubblico - conclude il comunicato -, la stessa iniziativa viene rinviata al Casms, per i provvedimenti di competenza».(ANSA).
Mi interessa soprattutto la parte in grassetto... ovvero che tradotta significa, se facciamo fare il carnet alla roma e ne vendono più dei 16000 abbonamenti, la tessera del tifoso muore e le banche ce lo fanno a strisce.
Ora mi aspetto che la Roma faccia ricorso d'urgenza al TAR del lazio, visto che il carnet rispetta TUTTI i criteri si sicurezza introdotti dalla tessera, ergo è incostituzionale proibirne la vendita, solo perchè non è legata ad un circuito bancario.
In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...
cari amici interisti secondo me la vostra dirigenza inizia a sbarella' di brutto ..
ma come si fa a fare il contratto a ranieri ...e sottolineo ranieri pe' 2 anni??
glielo fai fino a fine anno ..se nn voi venire be' ..sai che dolore!!
sara'..io x l'inter la vedo dura ..molto dura
E' stato come per il subentro con la Roma... alla fine ti trovi davanti una società disperata con i giocatori in rivolta e ti serve qualcuno che tolga le castagne dal fuoco... è normale che chiunque venga interpellato si senta il coltello dalla parte del manico... aggiungi pure di avere davanti un uomo dall'acume di Moratti... chi non spunterebbe 2 anni, sapendo che se va male, alle brutte il petroliere toporagno sarà pronto a liquidare profumatamente?
In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...