Cookie Consent by Free Privacy Policy website [CALCIO] Serie A 2011/2012 - Pagina 67
Pagina 67 di 349 PrimaPrima ... 17 57 65 66 67 68 69 77 117 167 ... UltimaUltima
Risultati da 1,321 a 1,340 di 6967

Discussione: [CALCIO] Serie A 2011/2012

Utopico L'avatar di goldrake11

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Joey-sama Visualizza Messaggio
    ma paragonare cosa? io mi sono limitato a scrivere che mazzarri ha fatto bene a fare turnover perchè non potendo scommettere che i titolari possano fare 38 partite più coppa ha bisongo di sapere cosa d'altro ha realmente a disposizione (pandev )
    se lo scrive macedone che tifa napoli va bene, se lo scrivo io no
    non mi sembrava ci fossero sti grandi riferimenti al milan nella mia frase, gli infortuni fortunatamente capiteranno (come sempre, mica è una gufata) anche agli altri...
    Beh, l'anno scorso l'hai tirata parecchio sul fatto che il Napoli non avesse avuto infortuni significativi, e sinceramente il post evidenziato in grassetto mi sembrava si riferisse sempre a quello, se ho capito male chiedo venia

scusa eh, ma l'unico torto è fare turnover contro il chievo e non contro la fiorentina, però se il turnover non fosse una scelta ma esigenza dovuta a molti infortuni, il napoli non fa più punti? nel caso accendere un cero eh

Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da goldrake11 Visualizza Messaggio
    Beh, l'anno scorso l'hai tirata parecchio sul fatto che il Napoli non avesse avuto infortuni significativi, e sinceramente il post evidenziato in grassetto mi sembrava si riferisse sempre a quello, se ho capito male chiedo venia
    no beh, per quello basta che quando accadrà non si dica che è sfiga
    però dato che dici che è colpa di una squadra che prende giocatori proni ad infortunio, pure cavani si fa male... con l'uruguay
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

Divino L'avatar di danybig82
    Roma Roma Roma core de sta città,unico grande amore..

Predefinito

ma quanto ha rischiato Di Vaio per il pizzone del tifosone giuventino?!?

Utopico L'avatar di goldrake11

Predefinito

no beh, per quello basta che quando accadrà non si dica che è sfiga
    però dato che dici che è colpa di una squadra che prende giocatori proni ad infortunio, pure cavani si fa male... con l'uruguay
    Beh, ma è come quando giochi a Pes, l'infortunio può sempre capitare, ma quando acquisti i giocatori c'è anche la resistenza infortuni che va da A a C e diciamo che la media dei giocatori del milan varia dalla B alla C

Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

Barroso L'avatar di Dr_Velvet

Predefinito

milan labbb
    Ma che ca**o è sto BVSG ??? (cit.)
    Accadde nel BVSG:
    Citazione Originariamente Scritto da BVSG
    Barreto accarezza così elegantemente il pallone che il pallone si arrapa.
    Citazione Originariamente Scritto da Teppic
    Totti Merda

Extraterrestre L'avatar di Skanio

Predefinito

Ufficiale la firma di Ranieri.

Da "er Fettina" alla "Cotoletta alla milanese"...vai Claudio portali al macello...
    Originariamente Scritto da slaine
    Skanio for President

Fuoriclasse L'avatar di mauro07

Predefinito

secondo me Ranieri non arriva all'anno nuovo!!
    www.fallensword.com/?ref=1573325
    Discussione su Aiuto e proposte: Abbattiamo questo muro!

Titanico L'avatar di Nails74

Predefinito

Secondo me andra abbastanza bene il primo anno.... poi fategli fare la preparazione a lui.....
    Stag 34: IV.12
    Stag 28/33: 5°,3°,5°,2°,1°,1° in V.173
    Stag 24/27: 5°,5°,2°,1° in VI.589
    Stag 23 2° in VII.121

A mio parere, la grande popolarità che ha il calcio nel mondo non è dovuta alle farmacie o agli uffici finanziari, bensì al fatto che in ogni piazza in ogni angolo del mondo c'è un bambino che gioca e si diverte con un pallone tra i piedi. Ma il calcio, oggi, è sempre più un'industria e sempre meno un giocoZdenek Zeman

http://www.papclems.com/loghi/zemandland12.gif
    by papclems

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Skanio Visualizza Messaggio
    Ufficiale la firma di Ranieri.

Da "er Fettina" alla "Cotoletta alla milanese"...vai Claudio portali al macello...
    per me farà bene
    ove per bene si intende qualificarsi per la prossima EL

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

Barroso L'avatar di Dr_Velvet

Predefinito

strano che le battute su ranieri le facciano proprio quelli che hanno visto allenare recentissimamente le proprie squadre da allenatori de mierda
    Soprattutto per quel che riguarda l'Inter poi...anche sul web o alla radio,leggo e sento gente che ancora commenta gli allenatori.
    "ci vuole uno di polso " e minchiate simili.Dopo murigno sono cambiati 4 allenatori e ancora si fanno questo genere di discorsi,quando il discorso è un po' piu' complesso...
    Ma che ca**o è sto BVSG ??? (cit.)
    Accadde nel BVSG:
    Citazione Originariamente Scritto da BVSG
    Barreto accarezza così elegantemente il pallone che il pallone si arrapa.
    Citazione Originariamente Scritto da Teppic
    Totti Merda

Extraterrestre L'avatar di Skanio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dr_Velvet Visualizza Messaggio
    strano che le battute su ranieri le facciano proprio quelli che hanno visto allenare recentissimamente le proprie squadre da allenatori de mierda
    Soprattutto per quel che riguarda l'Inter poi...anche sul web o alla radio,leggo e sento gente che ancora commenta gli allenatori.
    "ci vuole uno di polso " e minchiate simili.Dopo murigno sono cambiati 4 allenatori e ancora si fanno questo genere di discorsi,quando il discorso è un po' piu' complesso...
    La mia era solo una battuta perchè l'ho sentita e mi ha fatto ridere...
    Per quel che mi riguarda, giudico l'operato di un allenatore almeno dopo una stagione. Ranieri ha fatto un miracolo con la roma quando non aveva strutturato tutto lui. Quando è stato lui a decidere la preparazione e tutto il resto ha fallito. Niente di più niente di meno. Tuttosommato a me piaceva.
    LE ha ancora tempo per farmi ricredere su quelle che sono le mie sensazioni, per il momento tendenti al negativo, ma lo dirò a fine stagione. O dopo la sconfitta col Siena
    Originariamente Scritto da slaine
    Skanio for President

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Nails74 Visualizza Messaggio
    Secondo me andra abbastanza bene il primo anno.... poi fategli fare la preparazione a lui.....
    la notte ancora mi sveglio tutto sudato pensando a Riccardo Capanna

05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

Divino L'avatar di danybig82
    Roma Roma Roma core de sta città,unico grande amore..

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dr_Velvet Visualizza Messaggio
    il complesso di Mou

Utopico L'avatar di ingegnerlillo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da macedone Visualizza Messaggio
    Secondo me poteva esserci sudditanza quando la Juve era della famiglia più potente d'Italia...
    Oggi degli Agnelli frega un cazzo a nessuno...
    Perché dovrebbero avere una sudditanza psicologica? Perchè poi Lapo gli manda i trans a casa?!
    Secondo me è semplicemente incapace l'arbitro...
    Il fatto che è inspiegabilmente la squadra col maggior numero di tifosi in Italia, forse, potrebbe essere un motivo valido
    "Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
    www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze

Martin Mystere L'avatar di aed1248

Predefinito

ella riunione di ieri, l'Osservatorio tenuto conto «dei risultati straordinari conseguiti nell'ultimo campionato, conclusosi con 'incidenti zerò, confermati anche in questa prima parte della stagione, da attribuirsi in larga parte all'entrata in vigore della tessera del tifoso» ha valutato la proposta della Roma (in cui si dichiarava di rispettare i requisiti base previsti dal programma 'tessera del tifosò), ma ha ritenuto «necessario riesaminare l'iniziativa meritevole di ulteriore approfondimento, dopo un periodo di piena applicazione delle regole stabilite nel protocollo d'intesa» (siglato dal Ministro dell'Interno, dal Coni, dalla Figc e dalla Leghe di Serie A, B e Lega Pro, in data 21 giugno 2011).
    Inoltre l'Osservatorio, nelle determinazioni diffuse oggi, ha spiegato di ritenere necessario «acquisire le valutazioni sul tema di tutti i club potenzialmente interessati, nel corso dei tradizionali incontri che vengono organizzati dall'Osservatorio al termine del girone di andata ed alla fine del campionato».

Infine, si sottolinea che «l'introduzione di una ulteriore card potrebbe ingenerare incertezze a livello nazionale». «Con riferimento, invece, ai possibili riflessi sotto il profilo dell'ordine pubblico - conclude il comunicato -, la stessa iniziativa viene rinviata al Casms, per i provvedimenti di competenza».(ANSA).

Mi interessa soprattutto la parte in grassetto... ovvero che tradotta significa, se facciamo fare il carnet alla roma e ne vendono più dei 16000 abbonamenti, la tessera del tifoso muore e le banche ce lo fanno a strisce.
    Ora mi aspetto che la Roma faccia ricorso d'urgenza al TAR del lazio, visto che il carnet rispetta TUTTI i criteri si sicurezza introdotti dalla tessera, ergo è incostituzionale proibirne la vendita, solo perchè non è legata ad un circuito bancario.
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

Utopico L'avatar di macedone

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ingegnerlillo Visualizza Messaggio
    Il fatto che è inspiegabilmente la squadra col maggior numero di tifosi in Italia, forse, potrebbe essere un motivo valido

Ma anche no
    Io penso che era dovuto ad Agnelli ma forse mi sbaglio...
    abbasta co'sto feisbuc
    adotta anche tu uno juventino
    disse la vecchia signora "30 sul campo 20 di bocca"

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da macedone Visualizza Messaggio

Ma anche no
    Io penso che era dovuto ad Agnelli ma forse mi sbaglio...
    non sei l'unico a sbagliare

Mitico L'avatar di Antonello976

Predefinito

cari amici interisti secondo me la vostra dirigenza inizia a sbarella' di brutto ..

ma come si fa a fare il contratto a ranieri ...e sottolineo ranieri pe' 2 anni??

glielo fai fino a fine anno ..se nn voi venire be' ..sai che dolore!!

sara'..io x l'inter la vedo dura ..molto dura

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Antonello976 Visualizza Messaggio
    cari amici interisti secondo me la vostra dirigenza inizia a sbarella' di brutto ..

ma come si fa a fare il contratto a ranieri ...e sottolineo ranieri pe' 2 anni??
    Eh ma tu mi sa non c'hai na sega da fare per stare 2 anni a sottolineare Ranieri...

Dopo un po' uno si stufa pure fra l'altro...

La frase più bella del mondo che non mi stancherò mai di ascoltare non è "Ti amo" né "Ti voglio bene" ma "Roma in vantaggio"

Martin Mystere L'avatar di aed1248

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Antonello976 Visualizza Messaggio

glielo fai fino a fine anno ..se nn voi venire be' ..sai che dolore!!

sara'..io x l'inter la vedo dura ..molto dura
    E' stato come per il subentro con la Roma... alla fine ti trovi davanti una società disperata con i giocatori in rivolta e ti serve qualcuno che tolga le castagne dal fuoco... è normale che chiunque venga interpellato si senta il coltello dalla parte del manico... aggiungi pure di avere davanti un uomo dall'acume di Moratti... chi non spunterebbe 2 anni, sapendo che se va male, alle brutte il petroliere toporagno sarà pronto a liquidare profumatamente?
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •