Cookie Consent by Free Privacy Policy website [CALCIO] Serie A 2011/2012 - Pagina 62
Pagina 62 di 349 PrimaPrima ... 12 52 60 61 62 63 64 72 112 162 ... UltimaUltima
Risultati da 1,221 a 1,240 di 6967

Discussione: [CALCIO] Serie A 2011/2012

Mitico L'avatar di Antonello976

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ketamina Visualizza Messaggio
    Ma veramente siete sempre e solo voi che v'attaccate a ste stronzate tipo "sì ma noi semo nati prima aò...!".

questo e' vero te l'appoggio!!!

come la favoletta del burino ...chissa' forse alla fine ..tra 200 anni sara' ancora cosi...!tanto nessuno fara' mai 1 passo indietro..

Citazione Originariamente Scritto da ilbarbadatre Visualizza Messaggio
    infatti fa cagare, solo ad un certo punto si limita a dire che non ha niente contro "ebrei e negri", ma mi pare piuttosto di cattivo gusto
    questa e' figlia di quell'ignobile striscione che usci ad un derby di diversi anni fa e che recitava 1 cosa molto simile...

Predefinito

Ma va là... son tutte cose dimostrate scientificamente...

Lo dice anche Nonciclopedia...

http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/...Curiosit.C3.A0

La frase più bella del mondo che non mi stancherò mai di ascoltare non è "Ti amo" né "Ti voglio bene" ma "Roma in vantaggio"

Martin Mystere L'avatar di aed1248

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Antonello976 Visualizza Messaggio

meglio evita' sti discorsi ..come dici giustamente tu nn si arrivera' mai a riconosce i meriti dell'altri

e comunque Luca quel video nn mi piace ..ce ne tanti altri piu' scherzosi quello nn e' sfotto' quello tira in mezzo razzismo odio ...

ognuno se sceglie la propria squadra ..lo sfotto' e' giusto che ci sia e bisogna sapere essere martello e incudine a seconda dei periodi pero' sti balordi che incitano all'odio vanno isolati de qualsiasi sponda siano!!
    sono d'accordo... comunque la prima squadra che ha portato il CALCIO a Roma è stata la Società Ginnastica Roma, o SGR, nel 1895. Per questo uno dei fondatori della attuale ss lazio, non potè chiamare la sua associazione società podistica roma, in quanto questa esisteva già, si scelse quindi società podistica lazio, che successivamente divenne società sportiva.
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

Predefinito

Che poi divenne ss lazie.

La frase più bella del mondo che non mi stancherò mai di ascoltare non è "Ti amo" né "Ti voglio bene" ma "Roma in vantaggio"

Mitico L'avatar di Antonello976

Predefinito

la societa' ginnastica roma 1890 non ha mai praticato calcio ... (o almeno fino alla 1^ guerra mondiale )

mi dispiace

Martin Mystere L'avatar di aed1248

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Antonello976 Visualizza Messaggio
    la societa' ginnastica roma 1890 non ha mai praticato calcio ... (o almeno fino alla 1^ guerra mondiale )

mi dispiace
    ti dice male... siete arrivati dopo parecchie altre società..

http://www.facebook.com/group.php?gid=125359217489517
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

Titanico L'avatar di Ale 9

Predefinito

Sentite chi se ne frega di chi è stato fondato prima o chi è il più bello andate a parlare in un altro trill

A Milano solo l'Inter
    « Nascerà qui, al ristorante L'Orologio in Milano, ritrovo di artisti e sarà per sempre una squadra di grande talento. Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo »

Utopico L'avatar di ingegnerlillo

Predefinito

che dite, o' famo 'sto tred pe' li teroni bburini de' roma, così se scannano lì e nun rompano le balle? Eh? O' famo?
    "Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
    www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze

MODERATORE L'avatar di Kira

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ale 9 Visualizza Messaggio
    A Milano solo l'Inter

Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

Titanico L'avatar di Nails74

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ingegnerlillo Visualizza Messaggio
    che dite, o' famo 'sto tred pe' li teroni bburini de' roma, così se scannano lì e nun rompano le balle? Eh? O' famo?
    Burino ce sarai te e metà della Fiesole....
    Stag 34: IV.12
    Stag 28/33: 5°,3°,5°,2°,1°,1° in V.173
    Stag 24/27: 5°,5°,2°,1° in VI.589
    Stag 23 2° in VII.121

A mio parere, la grande popolarità che ha il calcio nel mondo non è dovuta alle farmacie o agli uffici finanziari, bensì al fatto che in ogni piazza in ogni angolo del mondo c'è un bambino che gioca e si diverte con un pallone tra i piedi. Ma il calcio, oggi, è sempre più un'industria e sempre meno un giocoZdenek Zeman

http://www.papclems.com/loghi/zemandland12.gif
    by papclems

Utopico L'avatar di ingegnerlillo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Nails74 Visualizza Messaggio
    "Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
    www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze

Utopico L'avatar di goldrake11

Predefinito

Parlando di calcio Mazzarri ha dato uno schiaffo a tutte le voci che dicevano che lui non fosse un allenatore che facesse il turn over e stasera al 99% schiera questa formazione:

De Sanctis
    Fernandez, Aronica, Fideleff
    Maggio, Dzemaili, Gargano, Zuniga
    Santana, Mascara, Pandev.

Fa molta notizia il fatto che giocheremo con una difesa e un attacco completamente nuovi, ed effettuare 7 cambi rispetto alla partita con il milan può essere anche rischioso, ma d'altra parte dopo questa partita hai fiorentina e villareal in casa e inter fuori....
    Speriamo bene

Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

Predefinito

Non può lasciarmi fuori Cavani.

Soprattutto dopo che non ho schierato Dzemaili.

Magico L'avatar di pulvis

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da goldrake11 Visualizza Messaggio
    Parlando di calcio Mazzarri ha dato uno schiaffo a tutte le voci che dicevano che lui non fosse un allenatore che facesse il turn over e stasera al 99% schiera questa formazione:

De Sanctis

Fa molta notizia il fatto che giocheremo con una difesa e un attacco completamente nuovi, ed effettuare 7 cambi rispetto alla partita con il milan può essere anche rischioso, ma d'altra parte dopo questa partita hai fiorentina e villareal in casa e inter fuori....
    Speriamo bene
    Uhm io ho Hamsik e Lavezzi al fantacalcio....mi sto incazzando !
    Manager della Multiverse
    SS Atlantide Primavera campione della Htita serie A (stagione 3)

Recidivo con Hattrick, tornato dopo una decade...

Utopico L'avatar di macedone

Predefinito

De Sanctis

Speriamo bene
    Ma con chi doveva farlo il turn over
    Comunque stasera vedremo Fernandes di cui alcuni dicono un gran bene e Fideleff che invece sarebbe una terza scelta se non fosse infortunato Britos
    Ultima modifica di macedone; 21-09-2011 alle 18:33
    abbasta co'sto feisbuc
    adotta anche tu uno juventino
    disse la vecchia signora "30 sul campo 20 di bocca"

Predefinito

Goldrè, mortacci...!

Ma ieri avevi così tanto da fare che non potevi dirlo prima eh?

Ribadisco: mortacci!!!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Nails74 Visualizza Messaggio
    Perché solo meta'? razzista ho degli amici interisti che oggi non li puoi toccare comunque non so se fosse tutta colpa di gasperini ma lucio che gioca da centrale in mediana non si poteva proprio vedere p.s. Ma dove cazzo sono le lettere con l'accento su questa porcheria di iphrockio?!
    Ultima modifica di macedone; 21-09-2011 alle 18:45
    abbasta co'sto feisbuc

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da macedone Visualizza Messaggio
    Perché solo meta' p.s. Ma dove cazzo sono le lettere con l'accento su questa porcheria di iphrockio?!
    Se non hai un iPhone... (cit.)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ketamina Visualizza Messaggio
    Se non hai un iPhone... (cit.)
    10000 volte meglio android
    Comunque sembra sia confermata la formazione del NAPoli
    abbasta co'sto feisbuc

Predefinito

De Sanctis

Speriamo bene
    eh certo, d'altra parte poi ci sono la fiorentina senza gila e l'inter di beppe baresi
    mazza che calendario, siete delle merde!!!! vroooooom

se mazzarri da uno schiaffo, allegri invece incula chi dice che il milan ha tante alternative, giocando con gli stessi di domenica
    e giochamo contro l'udinese che ha una difesa inviolabile
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •