Ma che ca**o è sto BVSG ???(cit.)
Accadde nel BVSG:
Originariamente Scritto da BVSG
Originariamente Scritto da Teppic
"Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze
"Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze
dai me la ricordavo bene... certo. se gilardino mirava J.Sergio mica la puoi chiamare sfortuna... di tutte quelle parate, nessuna è stato un miracolo (inoltre l'occasione di De silvestri era anche fallo)... e poi dai, diciamocela tutta... giocavamo con Motta, non potevamo non concedervi chance...![]()
In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...
Che brutti momenti... riguardare delle azioni della Roma e ricordarsi che avevamo Baptista. Lo avevo già rimosso. Ora per colpa tua me lo ricordo. Adesso ti cartellino
![]()
Stagione 37: 2° in VI.88Stelicã Tãnãsoiu capocannoniere con 16 reti
Stagione 36: 5° in VI.88Stagione 35: 2° in VII.517Bjarne Steimer capocannoniere con 12 reti
Stagione 34: 1° in VIII.417Tracy Ryan capocannoniere con 15 reti
Stagione 33: 2° in IX.460Stagione 32: 1° in X.2405Stagione 31: 8° in X.2405 (2 partite giocate)
Bhè di solito gli scleri da fantacalcio non superano le prime 5-6 giornate.
Poi un po' ti passa la frenesia, un po' ti accorgi che la tua rosa non è esattamente quell'invincibile armata che ti aspettavi fosse dopo l'asta e nemmeno più guardi le probabili formazioni.![]()
dipende dal fanta che stai giocando.
Io sono entrato 5 anni fa in un fanta di gente che ha 31 anni e gioca insieme dai tempi delle superiori.
Ti assicuro che è un inferno per tutta la stagione.Ogni motivo è buono per passare una settimana di merda tra sms,forum,chiamate a qualsiasi ora,offese di qualsiasi tipo,trappole,tranelli.Alla fine anche se sei in posizione di mezza classifica fai di tutto per vincere la partita della settimana e sopravvivere con un po' di tranquillità per 7 giorni
Due o tre persone hanno lasciato negli anni per stress.E lo hanno confessato loro,non sto scherzando :nono:
Accadde nel BVSG:
uno dei 3 ragazzi per abbandonare a fine stagione disse che doveva mettere i soldi da parte per andare negli USAMesi dopo ha confessato lo stress
comunque c'è l'apposito trill del fanta per queste cose. E se Teppic mi concede l'onore,falcerei gente un po' a caso al posto suo![]()
Accadde nel BVSG:
amala![]()
tutti a casa please![]()
''La nascita di _SoNiC_''
« Nascerà qui, al ristorante L'Orologio in Milano, ritrovo di artisti e sarà per sempre una squadra di grande talento. Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo »
"mi avevano detto che un pareggio contro l'inter era un buon risultato" il pensiero di luigi enrico![]()
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)