Cookie Consent by Free Privacy Policy website [CALCIO] Serie A 2011/2012 - Pagina 55
Pagina 55 di 349 PrimaPrima ... 5 45 53 54 55 56 57 65 105 155 ... UltimaUltima
Risultati da 1,081 a 1,100 di 6967

Discussione: [CALCIO] Serie A 2011/2012

Divino L'avatar di danybig82
    Roma Roma Roma core de sta città,unico grande amore..

Predefinito

Lucio non è un'atleta di Cristo ma un bastardo della Madonna (Cit.)

Utopico L'avatar di macedone

Predefinito

Il Napoli deve ancora migliorare tanto certamente...

Ma i rimpalli non sono fortuiti se nessuno recupera sugli attaccanti... Se la palla la respinge Nesta e non c'è neanche un difensore ( lì in realtà doveva scalare un centrocampista) che copre l'area con Cavani libero, non è fortuna... E' la differenza tra la nostra e la vostra condizione atletica... Ma diciamo che questo è l'abc del calcio quindi...

Il problema è che secondo me si stanno invertendo le cose... Se io faccio 3 tiri da 35 metri e li metto tutti e 3 nel sette è culo... Ma se tiro di prima su una errata respinta della difesa da dentro l'area senza che un difensore o un centrocampista mi contrasti non sono io ad essere fortunato ma tu ad essere scarso perché mi lasci solo in area... Ma ripeto... Mi sembro Massimo Catalano in quelli della notte... Sto dicendo delle banalità assolute...

Per quanto riguarda Gargano ha avuto anche problemi personali nell'ultima parte dello scorso campionato... Ma in realtà le sue prestazioni erano anche dovute alla stanchezza accumulata secondo me... Non puoi giocare tutte le partite a quei ritmi arrivi a fine campionato fuso...
    A questo aggiungi che una cosa è avere di fianco Yebda altra è Inler... Anche se Yebda non mi dispiaceva...
    Ma Yebda non sapeva fare i lanci... Dettare i tempi a centrocampo... Cosa che Inler fa benissimo e che Gargano non sa fare ( dettare i tempi a centrocampo) o sa fare meno bene ( i lanci)...
    Ultima modifica di macedone; 19-09-2011 alle 15:31
    abbasta co'sto feisbuc
    adotta anche tu uno juventino
    disse la vecchia signora "30 sul campo 20 di bocca"

Dead man walking L'avatar di ilbarbadatre

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da goldrake11 Visualizza Messaggio
    C'è una piccola differenza, il Milan contro il Barcellona ha fatto 3 tiri totali non giocando per 75 minuti mentre il napoli ha tirato molte più volte in porta giocando per 75 minuti
    mi devo essere sempre addormentato nei momenti delle molte parate di abbiati

Utopico L'avatar di goldrake11

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ilbarbadatre Visualizza Messaggio
    mi devo essere sempre addormentato nei momenti delle molte parate di abbiati
    Beh Abbiati non ha parato, ma c'è il tiro di Dzemaili uscito di poco, il tiro di Lavezzi andato a lato e il tiro o meglio il passaggio di Cavani sul 3 a 1... poi noi ieri abbiamo segnato ad ogni tiro in porta perchè tirava il nostro attaccante, a voi ha tirato in porta solo un cc mentre gli attaccanti stavano a guardare

Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

Predefinito

CA-VA-NI!

Cavani non ce la fa a ripetere la scorsa stagione. (cit.)

La frase più bella del mondo che non mi stancherò mai di ascoltare non è "Ti amo" né "Ti voglio bene" ma "Roma in vantaggio"

Dead man walking L'avatar di ilbarbadatre

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da goldrake11 Visualizza Messaggio
    Beh Abbiati non ha parato, ma c'è il tiro di Dzemaili uscito di poco, il tiro di Lavezzi andato a lato e il tiro o meglio il passaggio di Cavani sul 3 a 1... poi noi ieri abbiamo segnato ad ogni tiro in porta perchè tirava il nostro attaccante, a voi ha tirato in porta solo un cc mentre gli attaccanti stavano a guardare
    ah allora non dormivo
    il tiro di dzemaili è stato l'unico pericoloso

la differenza l'ha fatta la voglia di correre, l'entusiasmo e la volontà di vincere di una squadra contro invece la svogliatezza di certi giocatori
    gli unici che si son dati un po da fare erano abate, nocerino, cassano e un po aquilani nel primo tempo, gli altri veramente vergognosi, seedorf e pato su tutti

se si guarda secondo e terzo gol sono uguali, ripartenza dal limite dell'area napoletana e giocatore che arriva in porta dall'altra parte con seedorf che si fa passare accanto prima gargano sul secondo gol, poi campagnaro e cavani sul secondo

ma qualcuno ha visto il gol sbagliato da torres a porta vuota?

Utopico L'avatar di ingegnerlillo

Predefinito

Secondo me il Milan ha fatto un po' cagare ed è stato lento, ma il Napoli ha avuto culo a fare 3 gol su 4 tiri in porta, di cui 2 da rimpallini e 1 su cui abbiati poteva fare di più.

Ho detto.
    "Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
    www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze

Titanico L'avatar di Ale 9

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ilbarbadatre Visualizza Messaggio

ma qualcuno ha visto il gol sbagliato da torres a porta vuota?

« Nascerà qui, al ristorante L'Orologio in Milano, ritrovo di artisti e sarà per sempre una squadra di grande talento. Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo »

Martin Mystere L'avatar di aed1248

Predefinito

la notizia di questi tempi è che ha fatto gol...
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

Utopico L'avatar di goldrake11

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ingegnerlillo Visualizza Messaggio
    Secondo me il Milan ha fatto un po' cagare ed è stato lento, ma il Napoli ha avuto culo a fare 3 gol su 4 tiri in porta, di cui 2 da rimpallini e 1 su cui abbiati poteva fare di più.

Ho detto.
    A proposito, come mai non sei andato giù con il moviolone? Forse perchè Montolivo andava espulso già al primo tempo

Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

Predefinito

http://www.sportmediaset.mediaset.it...n-bunker.shtml

prostituzione intellettuale, l'avversario non conta evidentemente
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

Barroso L'avatar di Dr_Velvet

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Joey-sama Visualizza Messaggio
    http://www.sportmediaset.mediaset.it...n-bunker.shtml

prostituzione intellettuale, l'avversario non conta evidentemente
    mica ho capito che vuoi dire
    Ma che ca**o è sto BVSG ??? (cit.)
    Accadde nel BVSG:
    Citazione Originariamente Scritto da BVSG
    Barreto accarezza così elegantemente il pallone che il pallone si arrapa.
    Citazione Originariamente Scritto da Teppic
    Totti Merda

Magico L'avatar di pulvis

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dr_Velvet Visualizza Messaggio
    mica ho capito che vuoi dire
    Vuole dire che la Juve ha preso solo un gol perchè ha giocato con avversari scarsi (secondo lui).
    Oggi si sente rosicare Joey fino in Sardegna...
    Manager della Multiverse
    SS Atlantide Primavera campione della Htita serie A (stagione 3)

Recidivo con Hattrick, tornato dopo una decade...

Divino L'avatar di danybig82
    Roma Roma Roma core de sta città,unico grande amore..

Predefinito

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pulvis Visualizza Messaggio
    Vuole dire che la Juve ha preso solo un gol perchè ha giocato con avversari scarsi (secondo lui).
    Oggi si sente rosicare Joey fino in Sardegna...
    se non ti riesce di capire non è colpa mia
    quindi ne deduco che per te il catania ha una difesa inespugnabile

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

Magico L'avatar di pulvis

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Joey-sama Visualizza Messaggio
    se non ti riesce di capire non è colpa mia
    quindi ne deduco che per te il catania ha una difesa inespugnabile
    Mah, un articolo del genere dopo due giornate non ha tanto senso di esistere, ma il tuo commento sapeva un po' di rosik, poi magari mi sbaglio io
    Manager della Multiverse
    SS Atlantide Primavera campione della Htita serie A (stagione 3)

Recidivo con Hattrick, tornato dopo una decade...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pulvis Visualizza Messaggio
    Mah, un articolo del genere dopo due giornate non ha tanto senso di esistere, ma il tuo commento sapeva un po' di rosik, poi magari mi sbaglio io
    zero rosik, non vedo perchè dovrei rosikare per una cosa del genere... il punto è che, come hai scritto, sono articoli (e servizi) senza senso (non che siano una novità, ricordo alla terza della scorsa stagione un "a cesena sognano lo scudetto") che oltre ad essere irritanti da leggere e sentire (ma non per rosik, proprio perchè pensi che a fare certe cose ti prendano per un pirla che crede a qualunque cosa) tolgono spazio ad altre notizie sportive (o anche non sportive) che abbiano un qualche significato... certo in italia meglio una vaccata del genere sul calcio che un servizio esteso sugli europei di basket e pallavolo... "sport" preso in considerazione dai tg sportivi italiani oltre al calcio: valentino rossi, ferrari, doping e chi si fotte la pellegrini

ADMIN

Predefinito

sicuramente Parma e Siena non sono avversari temibili, ma mi consolo col fatto che gli anni scorsi ad andare bene erano 4 punti persi
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr

GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Barroso L'avatar di Dr_Velvet

Predefinito

quoto puccy da villacidro
    cioè,l'articolo è una boiata perchè giunge già a conclusioni definitive,ma si salva perchè fa il riferimento alle partite dell'anno scorso,nelle quali la juve prese gol proprio da due squadre di merda(una delle quali è la mia ).
    Per il resto al momento è sufficiente guardare giocare la juve per capire ciò di cui si parla,ovvero di una squadra che chi di conte parlava senza aver mai visto giocare una sua squadra si aspettava sbilanciata e perforabile e che invece è equilibrata sia in fase di possesso che di non possesso.
    Ma che ca**o è sto BVSG ??? (cit.)
    Accadde nel BVSG:
    Citazione Originariamente Scritto da BVSG
    Barreto accarezza così elegantemente il pallone che il pallone si arrapa.
    Citazione Originariamente Scritto da Teppic
    Totti Merda

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    sicuramente Parma e Siena non sono avversari temibili, ma mi consolo col fatto che gli anni scorsi ad andare bene erano 4 punti persi
    ah ma la mia non era per nulla una considerazione specifica sulla juve, oggi il convento dell'idiozia passava questo... ancora non ho letto di un cagliari da scudetto

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •