AHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA![]()
AHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA![]()
campioni della HTita CUP stagione 26
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Francamente non mi aspettavo questa personalità... E un'ottima organizzazione di gioco e tattica... Poi avremo alcuni limiti tecnici rispetto al MC... Però la squadra sembra interpretare benissimo gli schemi dell'allenatore...
E' Gasperini che porta sfiga all'Inter... Comunque la squadra non è la stessa dell'anno scorso... Il tecnico neanche...
Però cazzo... Perdere contro il transcososport che in CL neanche ci doveva essere...
abbasta co'sto feisbuc
adotta anche tu uno juventino
disse la vecchia signora "30 sul campo 20 di bocca"
non vi preoccupate... ci pensiamo noi a far risorgere l'inter e gasperini... o a lanciare Delio rossi...
ho visto la partita del Napoli dal tiro deviato di hamsik in poi, grande ripartenza di maggio e grande movimento dei 2 del city, l'hanno fatto correre dritto per dritto per 60 metri, lasciandogli pure l'uomo libero per l'assist... :roftl:
Ottima prova comunque, s'è vista l'inesperienza per questo genere di palcoscenici... ora il difficile darà dare continuità a risultati in coppa e in campionato. Di sicuro è stata la squadra che meglio si è comportata in Europa fino ad ora...
In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...
Ma io lo dico sempre che Gargano è il piu' forte dei centrocampisti del Napoli
Bellissimo secondo tempo.Giusto secondo me il pareggio,anche se Mazzarri sta sbroccando in tv in questo momento intristendosi per il pareggio.
Bellissima Inter
Moratti aveva fatto capire che bisognava cambiare modulo.Ora sarà piu' sereno.
Ma che ca**o è sto BVSG ???(cit.)
Accadde nel BVSG:
Originariamente Scritto da BVSG
Originariamente Scritto da Teppic
Mazzarri è il miglior allenatore oggi in Italia. l'inter![]()
Il gol del Transpor era in fuorigioco. Ovvio che non è una giustificazione sarebbe ridicolo. Squadra spenta. Sembra che facciano apposta a remare contro l'allenatore che oggi non ha colpe, per vincere contro una squadra come quella potevo andare anch'io in panchina
Li abbiamo tenuti sempre nella loro metà campo, ma senza essere mai VERAMENTE pericolosi apparte quando Pazzini ha mancato il pallone davanti al portieree quando è entrato Coutinho che ha dato velocità alla manovra
![]()
« Nascerà qui, al ristorante L'Orologio in Milano, ritrovo di artisti e sarà per sempre una squadra di grande talento. Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo »
sto casualmente vedendo la rai.......sono seriamente imbarazzato per galeazzi!
dice cose senza senso dimostrando professionalità pari a zero, commenta la prova dell'inter per poi ammettere di averne vista solo metà, chiede a Mazzarri come si sente ad aver battuto Mancini per la prima volta....sembra confuso e spaesato.
Va bene, so bene che stiamo parlando di Galeazzi....ma che gli è successo???
ps
già avevo sentito di un suo collegamento ad una radio romana che ad un certo punto è stato tagliato perchè galeazzi aveva cominciato a straparlare e ad insultare a casaccio....
« Nascerà qui, al ristorante L'Orologio in Milano, ritrovo di artisti e sarà per sempre una squadra di grande talento. Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo »
segnalo gollazzo del immenso
![]()
Accadde nel BVSG:
sarà l'età, anche se la rai non è che si distinguai per dare posti in base ai meriti![]()
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
c'è stato uno scambio di battute piu' o meno così:
Galeazzi:"gasperini,ma questo attacco...milito che non segna..."
Gasp"milito ha segnato due gol domenica"
Galeazzi:"eh,ma con i piedi"
Gasp : ""
![]()
Accadde nel BVSG:
mamma mamma come siamo messi male..
ma anche se cambiassimo allenatore non cambia na sega..
complimenti al napoli gran esordio in CL![]()
''La nascita di _SoNiC_''
![]()
Domani si fa un'analisi della partita![]()
Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!
Amo l'Inter... amala! Pazza Inter amalaaaa! QUando perde così la amo davvero...![]()
L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico
ma solo a me Gasperini all'Inter mi fa venire in mente questa scena?
Quest'estate Inter senza allenatore per un pezzo, Moratti intervistato "Scusi presidente, allora l'allenatore" e lui "errr ehmmmm... quello là!!! guardi, vede quello brizzolato? è lui!!"
Passava di lì Gasperini per caso che stava andando a prendere un limoncello e sì è ritrovato allenatore dell'Inter senza che gliene freghi qualcosa a nessuno: ne' a lui ne' a Moratti.
Il fatto che Moratti abbia ricominciato ad occuparsi delle cose in prima persona testimonia quanto sia incapace a livello calcistico... prima aveva l'intelligenza e il carisma di mourinho a dargli suggerimenti e parare le situazione, adesso invece gli è rimasta in mano solamente la sua arroganza...
In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...