Cookie Consent by Free Privacy Policy website [CALCIO] Champions League 2011-12 - Pagina 18
Pagina 18 di 66 PrimaPrima ... 8 16 17 18 19 20 28 ... UltimaUltima
Risultati da 341 a 360 di 1307

Discussione: [CALCIO] Champions League 2011-12

Divino L'avatar di cekkino

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da goldrake11 Visualizza Messaggio
    Thiago Alcantara che ha solo 20 anni
    Tutti a parlare di Thiago Alcantara ma a parte qualche goal nelle amichevoli io ancora non l'ho visto come un grande regista davanti alla difesa.

Difendono alti perchè non hanno bisogno di difendere, infatti si permettono dei cc in difesa, una squadra che in una partita ha il 99% delle volte il 70% del possesso palla e quando la perde la riconquista nella tre quarti avversaria può anche difendersi con Mascherano e Busquets, ieri il Milan ha pareggiato perchè il Barca ha trovato di fronte una grandissima difesa in giornata di grazia e ha subito 2 goal su 3 tiri totali, non perchè non difendono bene.
    Allegri ha capito come batterli ma in questo momento non ha i giocatori al meglio e la tattica non è riuscita bene.
    Ha capito che deve coprire benissimo al centro perchè se vanno sulle fasce tendono sempre a rientrare, in quanto se crossano sicuro non la prendono loro; una volta recuperata la palla ci servirebbe qualcuno dai piedi buoni che faccia ripartire il contropiede e almeno 2-3 giocatori che sappiano ripartire in velocità. Il Milan ieri aveva Pato e Boateng, poi uscito Boateng è rimasto solo Pato.
    Se al posto di Cassano avesse avuto Robinho facevano più male.
    Ieri il Milan ha pareggiato perchè non ha concesso quasi nulla davanti alla porta e i 2 goal infatti sono usciti su una lieve disattenzione di Abate (non si aspettava che Messi lo recuperasse) e da un calcio piazzato.

Vincitore di 16 campionati giovanili HTIta SerieA con la squadra Dangerous Boys

Titanico L'avatar di Ale 9

Predefinito

Ibra mica ha fatto le giovanili nell'ajax
    « Nascerà qui, al ristorante L'Orologio in Milano, ritrovo di artisti e sarà per sempre una squadra di grande talento. Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo »

Fuoriclasse L'avatar di mauro07

Predefinito

Hamsik fece un anno buono nel Brescia in serie B, è esploso nel Napoli in serie A crescendo ogni anno sempre più!!!
    He moved from Slovan to Brescia in 2004 as a 17 year old young talent at a transfer fee of €500,000.[2] His first match in Serie A with Brescia was against Chievo Verona on 20 March 2005 when he was 17 years and 237 days old.[2] Later in that season, Brescia finished 19th in the Serie A league and were relegated to the Serie B. In 2005–06, he played 24 league matches for Brescia in Serie B, with Brescia finishing 10th. He had an impressive 2006–07 season, scoring 10 goals in 40 matches.

L'anno che è andato al Napoli lo voleva prendere pure l'inter... voi l'avete preso a 20 anni facendo un gran colpo... è a Brescia che son dei pirla è han venduto a poco un buon giocatore!!
    www.fallensword.com/?ref=1573325
    Discussione su Aiuto e proposte: Abbattiamo questo muro!

Utopico L'avatar di goldrake11

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mauro07 Visualizza Messaggio
    He moved from Slovan to Brescia in 2004 as a 17 year old young talent at a transfer fee of €500,000.[2] His first match in Serie A with Brescia was against Chievo Verona on 20 March 2005 when he was 17 years and 237 days old.[2] Later in that season, Brescia finished 19th in the Serie A league and were relegated to the Serie B. In 2005–06, he played 24 league matches for Brescia in Serie B, with Brescia finishing 10th. He had an impressive 2006–07 season, scoring 10 goals in 40 matches.

L'anno che è andato al Napoli lo voleva prendere pure l'inter... voi l'avete preso a 20 anni facendo un gran colpo... è a Brescia che son dei pirla è han venduto a poco un buon giocatore!!

Non stiamo parlando di quando ha giocato, ma di quando è esploso, ed è esploso nel napoli...e poi se l'anno in cui è andato al napoli l'avrebbe voluto veramente pure l'inter, l'avrebbe sicuramente acquistato l'inter!!

Citazione Originariamente Scritto da cekkino Visualizza Messaggio
    Tutti a parlare di Thiago Alcantara ma a parte qualche goal nelle amichevoli io ancora non l'ho visto come un grande regista davanti alla difesa.
    Infatti gioca solo in una nazionale campione d'europa e del mondo

Allegri ha capito come batterli ma in questo momento non ha i giocatori al meglio e la tattica non è riuscita bene.
    Ha capito che deve coprire benissimo al centro perchè se vanno sulle fasce tendono sempre a rientrare, in quanto se crossano sicuro non la prendono loro; una volta recuperata la palla ci servirebbe qualcuno dai piedi buoni che faccia ripartire il contropiede e almeno 2-3 giocatori che sappiano ripartire in velocità. Il Milan ieri aveva Pato e Boateng, poi uscito Boateng è rimasto solo Pato.
    Se al posto di Cassano avesse avuto Robinho facevano più male.
    Ieri il Milan ha pareggiato perchè non ha concesso quasi nulla davanti alla porta e i 2 goal infatti sono usciti su una lieve disattenzione di Abate (non si aspettava che Messi lo recuperasse) e da un calcio piazzato.
    Cioè ma veramente stai facendo??? Il Real Madrid che è anni luce più forte del Milan non ci riesce, adesso Allegri ha capito come batterli!!!! Ormai chiunque sa che per affrontare il Barcellona devi chiuderti a catenaccio e pregare la dea bendata, forse non ti è chiaro che il Milan ha pareggiato avendo un culo esagerato... il Barca non perde partite importanti da tempo immemore e quella volta che succede avviene solo per le motivazioni che ho scritto sopra. Cmq mi fa piacere vederti tanto convinto, avrai una bella prova dalla partita di ritorno dove i giocatori del milan, come dici tu, saranno atleticamente a posto

Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

Predefinito

Infatti gioca solo in una nazionale campione d'europa e del mondo
    Solo per essere sicuri che non lo convochi il Brasile!
    Vorrei sapere che ha fatto finora questo ragazzo per essere già il sostituto naturale di Xavi.
    Di Xavi e Pirlo ne nascono davvero pochi

Cioè ma veramente stai facendo??? Il Real Madrid che è anni luce più forte del Milan non ci riesce, adesso Allegri ha capito come batterli!!!! Ormai chiunque sa che per affrontare il Barcellona devi chiuderti a catenaccio e pregare la dea bendata, forse non ti è chiaro che il Milan ha pareggiato avendo un culo esagerato... il Barca non perde partite importanti da tempo immemore e quella volta che succede avviene solo per le motivazioni che ho scritto sopra. Cmq mi fa piacere vederti tanto convinto, avrai una bella prova dalla partita di ritorno dove i giocatori del milan, come dici tu, saranno atleticamente a posto
    Mourinho se aveva Nesta e Thiago Silva gliele aveva suonate al Barca.
    Spiegami che culo ha avuto?
    Non ricordo azioni davanti al portiere che hanno sbagliato, a differenza del Milan con Boateng.
    Non ricordo un Milan alle corde.
    Io ho visto tanto possesso palla sterile.
    Ieri ha avuto più occasioni nitide il Milan del Barca.
    Inoltre il goal del vantaggio è nato da una punizione inesistente

Utopico L'avatar di goldrake11

Predefinito

Mourinho se aveva Nesta e Thiago Silva gliele aveva suonate al Barca.
    Spiegami che culo ha avuto?
    Non ricordo azioni davanti al portiere che hanno sbagliato, a differenza del Milan con Boateng.
    Non ricordo un Milan alle corde.
    Io ho visto tanto possesso palla sterile.
    Ieri ha avuto più occasioni nitide il Milan del Barca.
    Inoltre il goal del vantaggio è nato da una punizione inesistente
    Ma Nesta e Thiago Silva che partita hanno fatto con la lazio?? Ieri Nesta è stato perfetto mentre Venerdi è stato disastroso, questo ti fa capire che non sempre i tuoi difensori fanno una partita perfetta.
    Per il resto che hai scritto non commento più, credo sia inutile, ti dico solo che ho letto che un cretino come Tiziano Crudeli che non è obiettivo nemmeno a pagarlo ha detto che il Milan ha giocato male.
    P.s. mi spieghi che intendi per non era alle corde? Se la tua squadra è costretta a stare per 70 minuti nella tua metà campo, come lo chiami?

Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

Predefinito

Ma Nesta e Thiago Silva che partita hanno fatto con la lazio?? Ieri Nesta è stato perfetto mentre Venerdi è stato disastroso, questo ti fa capire che non sempre i tuoi difensori fanno una partita perfetta.
    Per il resto che hai scritto non commento più, credo sia inutile, ti dico solo che ho letto che un cretino come Tiziano Crudeli che non è obiettivo nemmeno a pagarlo ha detto che il Milan ha giocato male.
    P.s. mi spieghi che intendi per non era alle corde? Se la tua squadra è costretta a stare per 70 minuti nella tua metà campo, come lo chiami?
    Io non ho detto che il Milan ha giocato bene ma che il Barca non ha creato occasioni da rete limpide.
    Se il Milan ha avuto culo a fare il 2-2, allora posso rigirartela dicendo che il Barca ha avuto culo segnando 2 goal su un'errore di Abate e su una punizione che non c'era.
    Non ho capito cosa c'entra la partita con la Lazio dove il Milan ha giocato a viso aperto e la difesa ne ha risentito -> li si è giocato a chi faceva più goal ed è normale che i difensori vadano in difficoltà

Utopico L'avatar di macedone

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ingegnerlillo Visualizza Messaggio
    Comunque vi sfugge una cosa che il Barça fa e le altre no: fa giocare TUTTE le selezioni giovanili con il modulo e lo stile di gioco della prima squadra, e inoltre si fanno le ossa nella squadra B, che è ben diverso rispetto a giocare in primavera...

E' normale che poi quando si ritrovano tra i grandi sanno già cosa fare...

E' molto formativo per i giocatori soprattutto perché affrontano un campionato e non partite tra primavere...
    abbasta co'sto feisbuc
    adotta anche tu uno juventino
    disse la vecchia signora "30 sul campo 20 di bocca"

Barroso L'avatar di Dr_Velvet

Predefinito

le dichiarazioni di allegri prima del match:
    "difendersi sarebbe un suicidio(...) anche perchè poi non saresti pericoloso nella fase offensiva"
    http://mmedia.kataweb.it/video/30445...be-un-suicidio
    era pretattica?
    dopo la partita,lo stesso Allegri ha detto che il Milan è arretrato per merito del Barcellona.
    Fra le indicazioni c'erano quelle di salire in maniera rapida quando la palla l'aveva il portiere e quella di giocare la palla con lucidità.
    Queste parti della strategia non si sono ovviamente viste.
    Ma che ca**o è sto BVSG ??? (cit.)
    Accadde nel BVSG:
    Citazione Originariamente Scritto da BVSG
    Barreto accarezza così elegantemente il pallone che il pallone si arrapa.
    Citazione Originariamente Scritto da Teppic
    Totti Merda

Predefinito

salire quando la palla l'aveva il portiere... ma quale portiere?
    valdes non l'ha mai avuta

qui comunque cadete in un equivoco: dire che il milan ha concesso poco non significa negare che ha giocato di merda
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

Predefinito

diretta champions eague: splendido colpo d'occhio qui a manchester come d'altra parte in tutti gli stadi questa sera... quasi tutti... poi te li fanno vedere, villarreal bello, lille bello, zagabria bello, amsterdam e lisbona splendidi, il meazza semivuoto

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

Predefinito

Cazzooooooooooooo
    abbasta co'sto feisbuc

Barroso L'avatar di Dr_Velvet

Predefinito

non ho capito chi sta giocando con Gargano al centro del campo...
    Ma che ca**o è sto BVSG ??? (cit.)
    Accadde nel BVSG:
    Citazione Originariamente Scritto da BVSG
    Barreto accarezza così elegantemente il pallone che il pallone si arrapa.
    Citazione Originariamente Scritto da Teppic
    Totti Merda

Predefinito

Maròòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò
    abbasta co'sto feisbuc

Predefinito

all'estero su punizione ci purgano

goooooooooooool

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Joey-sama Visualizza Messaggio
    all'estero su punizione ci purgano

goooooooooooool
    Per me ha sbagliato De Sanctis!
    Comunque il Napoli sta giocando alla grande

Predefinito

Per me ha sbagliato De Sanctis!
    Comunque il Napoli sta giocando alla grande
    eh ma il gol con mica era per il napoli

Predefinito

Primo Triplete stagionale per l'Inter.....sconfitta in Supercoppa Campionato e Champions League......partenza super

Predefinito

Grandissima partita!!! Abbiamo giocato alla pari con una squdra fortissima e fuori casa...

e praticamente abbiamo giocato con la difesa a 4... Ogni tanto pure a 5...

Grande partita se la vincevamo non avevamo rubato niente...

Questa squadra con un terzino sinistro un pò più forte e un altro mediano con i piedi buoni sarebbe un'ottima squadra completa...

Comunque tatticamente la partita del Napoli è stata quasi perfetta... Ogni tanto abbiamo fatto qualche puttanata ma errori individuali...

Con un pò più di culo potevamo anche vincerla ma con un pò meno anche perderla
    Ultima modifica di macedone; 14-09-2011 alle 23:45
    abbasta co'sto feisbuc

Divino L'avatar di danybig82
    Roma Roma Roma core de sta città,unico grande amore..

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da macedone Visualizza Messaggio
    Grandissima partita!!! Abbiamo giocato alla pari con una squdra fortissima e fuori casa...

e praticamente abbiamo giocato con la difesa a 4... Ogni tanto pure a 5...

Grande partita se la vincevamo non avevamo rubato niente...

Questa squadra con un terzino sinistro un pò più forte e un altro mediano con i piedi buoni sarebbe un'ottima squadra completa...

Comunque tatticamente la partita del Napoli è stata quasi perfetta... Ogni tanto abbiamo fatto qualche puttanata ma errori individuali...

Con un pò più di culo potevamo anche vincerla ma con un pò meno anche perderla
    sei in trans agonistica

ma l'inter?
    Ultima modifica di danybig82; 14-09-2011 alle 23:49

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •