Originariamente Scritto da 
Dr_Velvet

ma tu parli da tifoso,secondo me.
La difesa che definisci troppo alta è uno dei cardini della squadra corta.E' così che gli avversari perdono palla dopo 2 secondi che è in loro possesso.
Ieri c'era Puyol in panchina,a proposito della velocità di recupero.
Allora,se si parla di calcio e non di "come il milan può fottere il barcellona",secondo me bisognerebbe fare un discorso di piu' ampio respiro(parlo come un politico democristiano,cazzarola! 

),che non si riduca a :
-xavi diventa vecchio e poi voglio vedere
-se quelle due volte che l'abbiamo giocata avessimo segnato,voglio vedere cosa avrebbero recuperato
-fabregas non ha dimostrato niente(non so che dimostrazioni pretendi,ma a 24 anni la sua pagina ha intasato wikipedia)
-bisogna stare chiusi
-i nostri panchinari sono giovani e abbassano la media della squadra
-il milan non attaccando ha dimostrato che se li attacchi nel modo giusto...( 

)
non vedo nulla di propositivo.Esattamente come non vedo nulla di propositivo in tante squadre di calcio italiano.E non ne vedono nemmeno gli avversari,che infatti ci gonfiano di botte in europa.
Io mi chiederei:
-perchè il barcellona gioca così e ha vinto anche quando iniesta ha giocato di meno per infortunio?
-quante squadre hanno avuto giocatori fortissimi e hanno saputo giocare come i blaugrana?
-pedro è un fenomeno?Keita è un fenomeno?Abidal?Busquets?Villa messo a sinistra è una individualità da dio del Calcio?
-cosa fa il Milan di solito quando è in possesso palla?
-che tipo di terzini utilizza il milan?
-dove era seduto Aquilani ieri?
-se sto perdendo,perchè tolgo una punta per inserire un centrocampista offensivo acquistato come terzino?
-quanti capelli deve perdere nesta per ogni partita in cui decido(????) che la mia strategia è lasciare il 70% del possesso palla agli avversari accampati al limite della mia area?quanrti calci d'angolo a fine partita riuscirò ad avere?
-perchè l'allenatore del milan parla di coraggio?
così,giusto per capirci.