Cookie Consent by Free Privacy Policy website [CALCIO] Champions League 2011-12 - Pagina 15
Pagina 15 di 66 PrimaPrima ... 5 13 14 15 16 17 25 65 ... UltimaUltima
Risultati da 281 a 300 di 1307

Discussione: [CALCIO] Champions League 2011-12

Magico L'avatar di mjasky

Predefinito

Ma che siamo ancora qua a discutere?

Attualmente il Barcellona gioca un altro sport. Ha creato negli anni un gioco che per certi versi è impossibile da fermare. Se stanno bene impongono il loro gioco e l'unica cosa che puoi fare è difenderti.
    Hanno probabilmente i migliori giocatori in ogni ruolo o quasi ... quindi cosa si vuole fare?
    Vedere giocare la tua squadra contro il Barcellona non è bello perchè ti senti in balia dell'avversario.
    Ma hanno lottato, hanno tenuto ed hanno portato a casa un pareggio importantissimo, altrochè inutile.

Divino L'avatar di danybig82
    Roma Roma Roma core de sta città,unico grande amore..

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mjasky Visualizza Messaggio

Attualmente il Barcellona gioca un altro sport. Ha creato negli anni un gioco che per certi versi è impossibile da fermare. Se stanno bene impongono il loro gioco e l'unica cosa che puoi fare è difenderti.
    Hanno probabilmente i migliori giocatori in ogni ruolo o quasi ... quindi cosa si vuole fare?
    Vedere giocare la tua squadra contro il Barcellona non è bello perchè ti senti in balia dell'avversario.
    Ma hanno lottato, hanno tenuto ed hanno portato a casa un pareggio importantissimo, altrochè inutile.
    il trill è aperto per questo

Mitico L'avatar di _SoNiC_

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MaD Visualizza Messaggio
    Sicuramente il Milan ha avuto culo a pareggiare al 90°... altrettanto sicuramente il Barcellona ha segnato grazie a una dormita di Zambrotta e ad una punizione inventata.
    Mi pare abbastanza chiaro che, pur con il fatto che mancava Pique e che si e' spaccato Iniesta, il Barca non e' ancora la squadra dell'anno scorso... vedremo se lo diventera'.
    insomma non son tanto d accordo.. è perchè ha trovato il milan, che ha difeso alla grande..
    ''La nascita di _SoNiC_''

Barroso L'avatar di Dr_Velvet

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da teopv90 Visualizza Messaggio
    Sono un coglione
    Tranquillo,dai...
    Non può essere una singola partita quella che fa la differenza

Figuriamoci quando stanno bene cosa può succedere...
    Ma che ca**o è sto BVSG ??? (cit.)
    Accadde nel BVSG:
    Citazione Originariamente Scritto da BVSG
    Barreto accarezza così elegantemente il pallone che il pallone si arrapa.
    Citazione Originariamente Scritto da Teppic
    Totti Merda

Predefinito

Comunque ha ragione Barbara Berlusconi. Possiamo vincere la Champions.

Martin Mystere L'avatar di aed1248

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ValerioBertotto Visualizza Messaggio
    comunque siamo proprio messi male se la squadra campione d'italia fa una partita di questo genere in campo internazionale. Piuttosto avvilente.
    Io non ho visto la partita, ho sentito Repice alla radio mentre giocavo al piccolo meccanico...
    a sentire i suoi commenti c'è stata una superiorità imbarazzante del barca... tanto che alla fine diceva: "Servirebbe un miracolo al Milan per pareggiare" e poi l'ha proprio gridato...
    io credo che il calcio italiano stia scivolando molto in basso... il problema della partita di ieri non è solo il c..o del Milan... è che la squadra dell'evasore n°1 in Italia, non ha futuro, a differenza del Barca. Metà Rosa è vecchissima, tolti questi a parte 2-3 fenomeni il resto è manovalanza... la cosa che intristisce ancora di più è che la stessa squadra, in Italia, è quella con più chance di vincere il campionato...
    Ultima modifica di aed1248; 14-09-2011 alle 11:05
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

Fuoriclasse L'avatar di mauro07

Predefinito

Bhè ma pure l'Inter del triplete col Barça si è difeso coi denti... contro di loro o li pressi a tutto campo o fai catenaccio e riparti in contropiede... non ci sono molte alternaive... perchè se provi a far girare la palla loro salgono bene e se te la rubano vanno in porta facilmente.. basta vedere quando abbiam sbagliato i rinvii soprattutto di Abbiati.. comunque un pareggio a Barcellona e un chupalo a tutti... la manita per il momento la tengono in saccoccia!!
    www.fallensword.com/?ref=1573325
    Discussione su Aiuto e proposte: Abbattiamo questo muro!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mauro07 Visualizza Messaggio
    Bhè ma pure l'Inter del triplete col Barça si è difeso coi denti... contro di loro o li pressi a tutto campo o fai catenaccio e riparti in contropiede... non ci sono molte alternaive... perchè se provi a far girare la palla loro salgono bene e se te la rubano vanno in porta facilmente.. basta vedere quando abbiam sbagliato i rinvii soprattutto di Abbiati.. comunque un pareggio a Barcellona e un chupalo a tutti... la manita per il momento la tengono in saccoccia!!
    Ma io non contesto il modo di affrontare il barcellona, è una scelta... anche hiddink ce la stava per fare alla stessa maniera... poi vabbè... tiro all'ultimo secondo di Xavi se non erro...
    il problema è la partita di ieri è il massimo a cui il Milan (ma anche una qualsiasi altra squadra italiana) potesse aspirare... e se si guarda al futuro gente come Nesta e Seedorf, 2 fenomeni veri, è già tanto se arrivano alla fine di questa stagione con l'80% delle presenze... il margine di miglioramento del milan è vicino allo zero (con la rosa attuale intendo), quello del barca è teoricamente elevato... hanno preso gente giovanissima e con margini di crescita, senza contare che quasi tutti i pilastri della squadra sono giovani... e per i meno giovani hanno già il ricambio, uno su tutti thiago alcantara...

Divino L'avatar di cekkino

Predefinito

Se il Milan ha scippato un punto lo deve essenzialmente alla sua difesa.....Thiago SIlva e Nesta ieri sono stati 2 mostri.
    I goal sono nati da un eccesso di sicurezza di Abate che viene anticipato da Messi e da una punizione abbastanza regalata!
    Il Barca ha tenuto sempre il controllo del gioco però occasioni nitidissime non ne ha avute: hanno fatto tiri da fuori o sono stati anticipati con recuperi poco prima che calciassero.
    Il Milan la gara l'aveva impostata bene e con un giocatore come Pato puoi fargli male, però in questa gara un giocatore come Cassano non aveva alcun senso: al suo posto andava messo un giocatore che coprisse meglio e più veloce nelle ripartenze.....ad esempio io avrei messo Emanuelson.
    Il vero problema del Milan è però che a centrocampo ha troppi falegnami
    Il resto dei reparti è tra i migliori in Europa

Vincitore di 16 campionati giovanili HTIta SerieA con la squadra Dangerous Boys

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cekkino Visualizza Messaggio
    Se il Milan ha scippato un punto lo deve essenzialmente alla sua difesa.....Thiago SIlva e Nesta ieri sono stati 2 mostri.
    I goal sono nati da un eccesso di sicurezza di Abate che viene anticipato da Messi e da una punizione abbastanza regalata!
    Il Barca ha tenuto sempre il controllo del gioco però occasioni nitidissime non ne ha avute: hanno fatto tiri da fuori o sono stati anticipati con recuperi poco prima che calciassero.
    Il Milan la gara l'aveva impostata bene e con un giocatore come Pato puoi fargli male, però in questa gara un giocatore come Cassano non aveva alcun senso: al suo posto andava messo un giocatore che coprisse meglio e più veloce nelle ripartenze.....ad esempio io avrei messo Emanuelson.
    Il vero problema del Milan è però che a centrocampo ha troppi falegnami
    Il resto dei reparti è tra i migliori in Europa
    Emanuelson è una pippa invereconda ...

Predefinito

Comunque ha ragione Barbara Berlusconi. Possiamo vincere la Champions.
    a colpi di culo
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da aed1248 Visualizza Messaggio
    Ma io non contesto il modo di affrontare il barcellona, è una scelta... anche hiddink ce la stava per fare alla stessa maniera... poi vabbè... tiro all'ultimo secondo di Xavi se non erro...
    il problema è la partita di ieri è il massimo a cui il Milan (ma anche una qualsiasi altra squadra italiana) potesse aspirare... e se si guarda al futuro gente come Nesta e Seedorf, 2 fenomeni veri, è già tanto se arrivano alla fine di questa stagione con l'80% delle presenze... il margine di miglioramento del milan è vicino allo zero (con la rosa attuale intendo), quello del barca è teoricamente elevato... hanno preso gente giovanissima e con margini di crescita, senza contare che quasi tutti i pilastri della squadra sono giovani... e per i meno giovani hanno già il ricambio, uno su tutti thiago alcantara...

si ok, ma ogni singola sessione di calcio mercato del barcellona è qualcosa di simile a quello che si aspettavano i tifosi della roma dagli amerecani, dura competere se ad una squadra fortissima aggiungi ogni volta il meglio su piazza

cioè iniesta fuori un mese, no problem, gioca quel novello di fabregas
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Joey-sama Visualizza Messaggio
    si ok, ma ogni singola sessione di calcio mercato del barcellona è qualcosa di simile a quello che si aspettavano i tifosi della roma dagli amerecani, dura competere se ad una squadra fortissima aggiungi ogni volta il meglio su piazza

cioè iniesta fuori un mese, no problem, gioca quel novello di fabregas
    questo è vero, ma è anche un discorso di programmazione... il Milan ha scelto sull'immediato, il barca prende sempre giocatori che possono andare avanti diverse stagioni, senza contare che il milan non tira fuori un campione dalle giovanili dall'82 in pratica... il barca male che va ne produce uno all'anno... La differenza è che tra 2-3 anni il barca può giocare più o meno con gli stessi di adesso, sostituendo pochi pezzi e avendo tempo di integrare con i giovani questo fantastico blocco di fenomeni. Il milan tra 2 anni perderà un sacco di giocatori che al momento compongono la base della squadra.

Predefinito

questo è vero, ma è anche un discorso di programmazione...
    usare questa parola in italia è impossibile (la programmazione vera...non la rivoluzione a cui si sottopongono certe squadre)...da noi si tira avanti giorno per giorno o se preferisci stagione per stagione
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

Utopico L'avatar di goldrake11

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Crash and Burn Visualizza Messaggio
    usare questa parola in italia è impossibile (la programmazione vera...non la rivoluzione a cui si sottopongono certe squadre)...da noi si tira avanti giorno per giorno o se preferisci stagione per stagione
    Impossibile no, il napoli la fa

Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

Fuoriclasse L'avatar di mauro07

Predefinito

Appena molla Puyol e Abidal dietro non son messi bene... dal CC in su fenomeni ma in difesa oltre a Pique non mi sembra che abbiano i ricambi in casa.... meno male che non gli abbiam venduto Thiago Silva!!
    www.fallensword.com/?ref=1573325
    Discussione su Aiuto e proposte: Abbattiamo questo muro!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da goldrake11 Visualizza Messaggio
    Impossibile no, il napoli la fa
    ovviamente mi riferivo alle squadre che restano ad alti livelli per diverse stagioni...quindi il napoli inizio a considerarlo tra un paio di anni

ma comunque...la politica del napoli è quella giusta...certo preferirei vedere un ragazzino di 20 anni invece che il Lucarelli di turno (che magari ti da qualcosa nell'immediato ma ben poco in prospettiva futura), discorso simile per Santana e via dicendo.
    Barcellona (se togli l'anno di Ibra+Maxwell) e Man utd per esempio è difficile che vadano a investire su un giocatore che ha più di 26-27 anni tra i titolari e sicuramente sotto i 24 per le riserve.
    05/05/15 3 sul campo
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

Dead man walking L'avatar di ilbarbadatre

Predefinito

questo è vero, ma è anche un discorso di programmazione... il Milan ha scelto sull'immediato, il barca prende sempre giocatori che possono andare avanti diverse stagioni, senza contare che il milan non tira fuori un campione dalle giovanili dall'82 in pratica... il barca male che va ne produce uno all'anno... La differenza è che tra 2-3 anni il barca può giocare più o meno con gli stessi di adesso, sostituendo pochi pezzi e avendo tempo di integrare con i giovani questo fantastico blocco di fenomeni. Il milan tra 2 anni perderà un sacco di giocatori che al momento compongono la base della squadra.
    il milan di veramente vecchi ha abbiati, nesta e alcuni centrocampisti, però mi sembra che invece sia stato fatto un buon mercato
    mexes al posto di nesta ha 6 anni meno, taiwo al posto di zambrotta ha 8 anni meno, aquilani ha 27 anni, nocerino 26

poi titolari, abate, thiago silva, boateng, pato son tutti giovani, gente come ibra, cassano e robinho si avvicinano ai 30 ma vanno benissimo secondo me

quelli che se ne andranno sono seedorf, ambrosini, gattuso (che i nuovi acquisti rimpiazzeranno) e montolivo non si sa che farà, ma potrebbe essere l'acquisto del prossimo anno, sempre che non arrivi ganso

casomai manca un portiere decente dopo abbiati

Utopico L'avatar di goldrake11

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Crash and Burn Visualizza Messaggio
    ma comunque...la politica del napoli è quella giusta...certo preferirei vedere un ragazzino di 20 anni invece che il Lucarelli di turno (che magari ti da qualcosa nell'immediato ma ben poco in prospettiva futura), discorso simile per Santana e via dicendo.
    Barcellona (se togli l'anno di Ibra+Maxwell) e Man utd per esempio è difficile che vadano a investire su un giocatore che ha più di 26-27 anni tra i titolari e sicuramente sotto i 24 per le riserve.
    Sicuramente, ma devi pensare anche che in quei casi sono giocatori giovani che entrano in un contesto già collaudato tra giocatori che giocano in europa già da molti anni, quindi per loro diventa più facile inserirsi, quando invece sei una società giovane sei "costretto" anche a prendere qualche giocatore un pò più in la con l'età proprio per inserire almeno un pò d'esperienza in un gruppo che ne ha quasi 0
    Per Lucarelli il discorso è un pò diverso, credo giocherà al massimo un paio di partite, gli è stato rinnovato il contratto perchè l'anno scorso si è dimostrato un ottimo uomo spogliatoio, e un giocatore con le sue caratteristiche il napoli non ce l'ha, quindi al momento opportuno potrebbe essere anche utile.
    Cmq secondo me, e non lo dico perchè sono tifoso, il Napoli è una delle società da imitare, progetto a lunga scadenza, si acquistano giovani semi affermati da far crescere in squadra e farli diventare parte integrante del progetto, e bilanci sempre a posto. Quest'anno il punto debole del Napoli è la difesa, e sono sicuro che De Laurentis l'anno prossimo farà grandi investimenti in quel reparto

Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ilbarbadatre Visualizza Messaggio
    il milan di veramente vecchi ha abbiati, nesta e alcuni centrocampisti, però mi sembra che invece sia stato fatto un buon mercato
    mexes al posto di nesta ha 6 anni meno, taiwo al posto di zambrotta ha 8 anni meno, aquilani ha 27 anni, nocerino 26

poi titolari, abate, thiago silva, boateng, pato son tutti giovani, gente come ibra, cassano e robinho si avvicinano ai 30 ma vanno benissimo secondo me

quelli che se ne andranno sono seedorf, ambrosini, gattuso (che i nuovi acquisti rimpiazzeranno) e montolivo non si sa che farà, ma potrebbe essere l'acquisto del prossimo anno, sempre che non arrivi ganso

casomai manca un portiere decente dopo abbiati
    hai dimenticato van bommel che a 34 anni ha cambiato la stagione del milan l'anno scorso e yepes che a 35 anni è stato di fatto la prima riserva in difesa del milan...e sono due giocatori arrivati l'anno scorso...è questo il discorso...si punta sull'immediato perchè che cosa avranno da offrire questi 2 giocatori tra 2 anni?
    05/05/15 3 sul campo

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •