2-2 schema è butta la palla avanti e spera in un corner.. son più bassi dei puffi!!![]()
Beh più pericolosi sulle punizioni mi sembra esagerato, io ricordo due belle parate di abbiati, una su messi nel primo tempo e una su xavi, poi sono curioso di vedere bene l'intervento di Nesta su messi, perché nutro qualche dubbio... cm q io se fossi in te mi preoccuperei più del culo avuto questa sera in una partita inutile, dato che difficilmente si ripete![]()
Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!
2 parate in una partita, proprio assediato eh
nesta non fa fallo, hanno fatto replay
per il culo non mi preoccupo, con la lazio si era lasciato già lì qualcosa
dai inutile ora non è, se prima del ritorno erutta un vulcano, magari si vince il girone e si prende la seconda di quello del napoli
voi manita dal barca eh![]()
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
comunque siamo proprio messi male se la squadra campione d'italia fa una partita di questo genere in campo internazionale. Piuttosto avvilente.
"AL'E' DI BANT PROVA' A INSEGNAI AL MUS...SI PIERT TIMP E SI INFASTIDIS LE BESTIE"
cassano mi è sembrato il migliore in campo
![]()
non voglio trovare la giustificazione che a noi era un'amichevole, ma purtroppo per noi, non abbiamo in difesa Nesta e Thiago Silva, anche se il primo è stato sontuoso insieme ad Abate secondo me, è naturale che prendiamo 5 goal, poi tieni presente che il Napoli non è il Milan e il Barcellona aveva una preparazione un pò più avanzata rispetto la nostra. Detto questo, il vulcano che erutta è una cazzata, io mi preoccuperei del fatto che non ti può andare sempre bene che i difensori, per quanto siano forti, facciano una partita PERFETTA!!!
P.s. Per vincere il girone devi battere il Barca a milano![]()
E cmq sono molto più felice oggi quando vince il Milan... al posto del pelato si presenta la Barbara Gnocca PatOata...![]()
L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico
forse basta lo 0-0
oh che il milan non sia stato spettacolare è fuori discussione, però non è che ha fatto gol su errori arbitrali e quando in campionato pareggia in questo modo stando dall'altro lato si dice "milan lento e che ha creato poco, avversario che non ha rubato nulla", indi per cui...
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
i <3 BB
villas boas parla un gran italiano, meglio di altafini![]()
Beh aspetta, stai parlando da tifoso, perchè dire che il milan non si stato spettacolare è sbagliato, perchè il milan a parte i primi 20 minuti è stato orrendo, e suona sicuramente in un altro modo, non ha fatto goal su errori arbitrali....io credo che su Abidal ci fosse fallo e cmq ne ha fatti 2 su 3 tiri in porta, e direi che anche qui c'è una bella dose di culo..poi non riesco a capire l'ultima frase, se è riferita al barcellona, non è stato assolutamente lento, ha avuto "solo" la presunzione di non chiudere la partita dato che giocava contro una squadra che ormai era alle corde
P.s. Statistiche alla mano il Barca ha fatto 22 tiri fuori e 7 nello specchio eh... togliendo i 2 goal sono 5, e se non consideriamo che era il Barcellona non direi che sono proprio pochi...
Cmq ripeto, il risultato vi premia assolutamente, ma è inutile trovare giustificazioni ad una partita in cui si è portato un punto a casa per una grandissima botta di culo![]()
scusa ma il tiro in porta di pato è praticamente a colpo sicuro, un po' diverso dal tiro di xavi da fuori area, le chances di segnare non mi sembrano proprio le stesse
5 tiri, alcuni erano passaggi, e considerando che è il barcellona sono pochi
che il barcellona rinunci a segnare perchè sopra di un gol vede l'avversario alle corde è una bella battuta
a me la partita del milan non è piaciuta, ma da qui a dire "che culo, potevano farvene 5" ne passa...
1007 euro di possibile schedina già saltati perchè tra le 5 su 12 partite che avevo giocato della champions l'unica che ho sbagliato è stata il Milan... Più culo che anima![]()
Ultima modifica di Ale 9; 14-09-2011 alle 00:57
« Nascerà qui, al ristorante L'Orologio in Milano, ritrovo di artisti e sarà per sempre una squadra di grande talento. Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo »
Mai detto che potevano farvene 5...ho detto che il Barca oltre a creare più gioco ha creato anche più occasioni, e nel primo tempo c'è Abbiati che para un tiro da lontano e uno ravvicinato sul primo palo, oltre al palo preso su punizione tutti di Messi.. il culo è dovuto al fatto che non avete giocato, avete fatto 3 tiri in porta e siete riusciti a portare a casa un punto pareggiando 2 a 2, se non è culo questo
La frase in grassetto non credo sia una battuta, è una semplice constatazione dei fatti, il Barca ad un certo punto ha preferito gestire la partita mantenendo un costante possesso di palla senza cercare di chiuderla ed è stato punito, è un errore che fanno molte squadre quando credono di essere in completo controllo della partita!!!
Sicuramente il Milan ha avuto culo a pareggiare al 90°... altrettanto sicuramente il Barcellona ha segnato grazie a una dormita di Zambrotta e ad una punizione inventata.
Mi pare abbastanza chiaro che, pur con il fatto che mancava Pique e che si e' spaccato Iniesta, il Barca non e' ancora la squadra dell'anno scorso... vedremo se lo diventera'.