Ma che ca**o è sto BVSG ???(cit.)
Accadde nel BVSG:
Originariamente Scritto da BVSG
Originariamente Scritto da Teppic
Bella Juve si, ma sta giocando veramente contro il nulla, mi aspettavo qualcosa di più dal Parma, invece è venuto a tornio per difendersi anche sull'1 a 0!! Cmq al momento la differenza oltre all'allenatore e al nuovo modo di giocare la fa Pirlo![]()
Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!
ma io mica nego che possa esserlo, è che dirlo dopo un terzo di prima giornata mi sembra una frase buttata lì... al momento si è visto una partita godibile tra 2 squadre con ambizioni di scudetto o champions, una tra una squadra che vuole salvarsi e una con ambizioni di ripetersi e una tra una squadra che boh e una che cambierà tecnico entro capodanno... colomba non arriva a pasqua![]()
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
E' una Juve certamente completamente diversa... Ma bisogna vederla contro squadre toste che hanno qualcosa di più in attacco rispetto al Parma e un passo diverso... Parma che sta giocando con 10 uomini dietro al portiere a momenti
Poteva schierare tutto l'organico sulla linea di porta...![]()
abbasta co'sto feisbuc
adotta anche tu uno juventino
disse la vecchia signora "30 sul campo 20 di bocca"
« Nascerà qui, al ristorante L'Orologio in Milano, ritrovo di artisti e sarà per sempre una squadra di grande talento. Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo »
Ma che gol ha fatto Marchisio!!! E che palla gli ha dato Pirlo!!!
Non so perché... e' un'impressione del tutto immotivata da un punto di vista tattico... Ma questa squadra mi da l'impressione di poter fare tanti gol e poterne subire altrettanti...
abbasta co'sto feisbuc
« Nascerà qui, al ristorante L'Orologio in Milano, ritrovo di artisti e sarà per sempre una squadra di grande talento. Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo »
Mi sa che il Milan rimpiangerà di aver lasciato andare Pirlo. E' l'unico centrocampista della serie A che giocherebbe titolare nel centrocampo del Barcellona..
bella figa osvaldo![]()
secondo me quest'anno ci sono molte squadre forti in attacco e altrettante scarse in difesa quindi si puo sperare in un campionato divertente con tanti gol
io sto guardando diretta gol....e non capisco...è il genoa che è scarso o è l'analanta che se la gioca alla grande??
EDIT: ecco come non detto 2a2![]()
Stagione 35: 6° in X.3740 Stagione 36: 1° in X.3740 Stagione 37: 1° in IX.1521
Stagione 38: 3 in VIII.1158 Stagione 39: 1° in VIII.1158 Stagione 40: 4 in VII.752
Stagione 41: 1 in VII.752 Stagione 42: 4 in VI.243 Stagione 43: 1° in VI.243
Stagione 44: 2° in V.154 Stagione 45: ?? in V.154
Ma sei un corvaccio malefico...
inviato con trastullalatalpak
l'udinese ha già trovato il prossimo da vendere a 25-30 milioni, sembra che li scelga odorandoli: se profumano di plusvalenza è fatta![]()
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
ficcadenti all'olimpico mantiene l'imbattibilità![]()
Spettacolo all'olimpico amisci..![]()
2 pippi ai bolognesi e a casa
Certo che Jojo, poverino, ha tirato 300 volte non ne ha fatto 1![]()
"Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze
www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze
Osvaldo se non arriva almeno in doppia cifra rischia di essere il bidonao dell'anno...
La Roma è una squadra completamente diversa dall'anno scorso... Devi dargli il tempo di diventare squadra... Se ci riesce Luigino...
Cerci è più forte di Aguero...![]()
Speriamo la stupidità e l'incompetenza di Mancini ci salvi dalla squadra frullatore che gli ha regalato lo sceicco...
Se la prima giornata è indicativa del campionato ( ma non lo è... ) allora questo campionato vedrà 4-5 squadre a millemila punti dalle altre...![]()
Ultima modifica di macedone; 11-09-2011 alle 18:22
abbasta co'sto feisbuc