"Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze
che figata
.. e che brividi![]()
Sono molto intelligente. Riesco a contare fino a 20.... nudo fino a 21 !
![]()
Stagione 41: V.78
Stagione 40: vincitore del Chiappozzo d'Oro.
essendo di sua proprietà e non del comune, se come nelle ultime 2 stagioni la gente brucia i seggiolini arriva direttamente andrea agnelli con le bodyguard?![]()
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
Ma c'erano posti vuoti in tribuna![]()
Sì, bello davvero... peccato che su Cielo sul più bello l'abbiamo segato...![]()
L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico
Sono molto intelligente. Riesco a contare fino a 20.... nudo fino a 21 !
![]()
Stagione 41: V.78
Stagione 40: vincitore del Chiappozzo d'Oro.
Per chi si fosse perso la cerimonia, posto una foto area del nuovo stadio della Juve
![]()
"Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze
05/05/15 3 sul campo04/07/2011 L'onestà prescritta...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!
E' bello emozionarsi per una cosa che nei paesi civili hanno da almeno 20 anni...
Tipo quando sbarcarono gli americani con la jeep...
Purtroppo la specualazione la farà da padrone anche per le opere successive... speriamo se non altro che si possa realizzare qualcosa di utile per la comunità e non solo per chi vuole andare allo stadio.
In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...
Neanche Siete De Llemerdees è andato
![]()
abbasta co'sto feisbuc
adotta anche tu uno juventino
disse la vecchia signora "30 sul campo 20 di bocca"
bella lazio![]()
« Nascerà qui, al ristorante L'Orologio in Milano, ritrovo di artisti e sarà per sempre una squadra di grande talento. Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo »
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
Comunque la lazie ha una difesa pessima, Cassano ha segnato di testa senza saltare![]()
« Nascerà qui, al ristorante L'Orologio in Milano, ritrovo di artisti e sarà per sempre una squadra di grande talento. Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo »
Cos'è.. Campionato olandese?
Real Teolense - (1909868)
Danybig brother is watching me: staying tuned.. Beh Vorrò Spammare Gratis
Bella partita, se questo è il campionato ci sarà da divertirsi, cmq ottima lazio nel primo tempo, anche se nel secondo è scomparsa dal campo, e il Milan ha dimostrato di essere ancora troppo forte con la qualità dei suoi giocatori
![]()
Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!