Cookie Consent by Free Privacy Policy website [CALCIO] Serie A 2011/2012 - Pagina 36
Pagina 36 di 349 PrimaPrima ... 26 34 35 36 37 38 46 86 136 ... UltimaUltima
Risultati da 701 a 720 di 6967

Discussione: [CALCIO] Serie A 2011/2012

Titanico L'avatar di Ale 9

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Crash and Burn Visualizza Messaggio
    se li confronti in riferimento all'età....
    Ah allora può darsi, ma non sappiamo ancora quanto sarà impiegato Totti
    « Nascerà qui, al ristorante L'Orologio in Milano, ritrovo di artisti e sarà per sempre una squadra di grande talento. Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo »

ADMIN L'avatar di teppic

Predefinito

Intanto oggi la roma ha deciso di proseguire la sua strada dell'abbonamento senza tessera del tifoso creando un carnet di 16 biglietti elettronici...vedremo se ci saranno ripicche da parte del CASMS
    http://www.emediaway.com/asromaconte...municato69.pdf
    Damn the soul of your dead ancestors

Martin Mystere L'avatar di aed1248

Predefinito

era ora che una società si ribellasse all'idiota leghista!

Anche perchè il rialscio dei biglietti avviene comunque secondo il rispetto delle regole stabilite da osservatorio e ministero dell'interno, in ogni caso non con una legge. Il parere espresso nella riunione era stato infatti negativo, l'unica differenza tra questa formula e la TDT è che nel secondo caso l'emissione della tesseera è legata a quella della carta di credito, l'aspetto "di sicurezza" non è minimamente trascurato. Inoltre, si parla tanto di modello inglese, ma da noi non è possibile acquistare comodamente i biglietti da casa, settore ospiti o meno... e siamo nel 2011. Spero tanto che anche le altre società di A, B e lega Pro (senza dimenticare che hanno vietato ai tifosi viola di vedere la supercoppa primavera all'olimpico) facciano altrettanto, per cercare di fare del calcio uno spettacolo con stadi pieni e non un reality TV con 22 persone sul campo.
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Crash and Burn Visualizza Messaggio
    assolutamente no (anche se con Del Neri è stato decisamente signore...non ha praticamente mai fiatato)

cmq con il solo riferimento al campionato (quindi su 38 partite)
    Del Piero
    2010/11 33 partite 19 da titolare (36 anni)
    2009/10 23 partite 18 da titolare (35 anni)
    2008/09 31 partite 28 da titolare (34 anni)
    2007/08 37 partite 32 da titolare (33 anni)

Totti
    2010/11 32 partite 29 da titolare (34 anni)
    2009/10 23 partite 21 da titolare (33 anni)
    2008/09 23 partite 20 da titolare (32 anni)
    2007/08 25 partite 25 da titolare (31 anni)

le situazioni sono comparabili mi pare...si va verso un impiego di circa il 50% delle partite da titolare
    C'è anche la statistica di quante polemiche hanno fatto i vari secco, marotta, agnelli ecc... dei tifosi bianconeri che 2 anni fa (per allineare giustamente le età) volevano che se ne andasse invece di RINNOVARE?
    Sarà fisiologico un impegno sempre meno assiduo di Totti da titolare... però invece di stabilirlo a tavolino, una società che vuole evitare inutili polemiche e massimizzzare i risultati dovrebbe aspettare il verdetto del campo... qui invece gli stanno facendo la guerra preventiva.

Citazione Originariamente Scritto da ingegnerlillo Visualizza Messaggio
    Ah, e come ci rientra la Roma degli ultimi 2-3 anni in questa categoria scusa?
    beh... purtroppo grazie al nuovo corso precipiteremo nel ranking uefa, ma negli ultimi siamo stati costantemente tra le prime 16 d'europa per coefficiente...

Predefinito

beh con 1 partita a settimana totti se non si va buttare fuori le può pure giocare tutte... spesso saltava partite perchè con le coppe non ce la faceva a giocarne 2 di fila
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

Sovrannaturale L'avatar di luca89

Predefinito

a proposito di FPF
    Il sacrificio paga. L'Inter rientra appieno nei parametri del FPF

Analizziamo i fattori che hanno portato l'Inter dai meno 206 milioni del 2006 ai 30 del 2012

Michel Platini dovrà ricredersi e fare un passo indietro. Due anni fa, quando il Fair Play Finanziario era nella sua fase embrionale, il presidente della Uefa aveva definito l’Inter come un club pieno di debiti, al pari di Manchester United e Chelsea. Due anni e sei trofei in bacheca dopo, l’Inter ha cambiato decisamente filosofia: si è passati da un passivo di 154,4 milioni di euro, quelli del bilancio 2008/2009, ai 20-30 milioni di passivo che verranno ascritti nel bilancio del prossimo anno. Nell’ottobre del 2012, infatti, il deficit sarà molto basso, in linea con i parametri stabiliti dalla Uefa, che impongono un passivo massimo di 45 milioni di euro nel triennio 2011-2014. La politica di gestione delle entrate e delle uscite, attuata da Massimo Moratti, contornata da sacrifici illustri, ha avuto il suo effetto.

Nell’autunno del 2009, il passivo nerazzurro era di -154 milioni. Cifra comunque alta ma meno preoccupante rispetto ai 206 milioni di passivo del 2006/2007. Il presidente perciò, stanco di ripianare il bilancio con ingenti iniezioni di capitale, decide di seguire alla lettera i dettami di Platini. L’Inter comincia a sistemare i conti attraverso diritti tv, sponsor e biglietti venduti, arrivati grazie anche al successo in Champions. Oltre a queste spinte, il bilancio nerazzurro ha giovato delle plusvalenze generate dalle cessioni di Zlatan Ibrahimovic (53,5) e Maxwell (3,7), entrambi migrati a Barcellona.

Il trend non cambia l’anno successivo. Il bilancio è arricchito dalle plusvalenze delle cessioni di Balotelli (22 milioni) e Burdisso (7,6). Il passivo perciò, grazie anche ai grandi ricavi, risulta essere di meno 60 milioni di euro. La società, nel futuro prossimo, cercherà di rispettare i paletti imposti dalla Uefa nel primo triennio (2011-2014), quando il massimo di passivo sarà di 45 milioni di euro. L’Inter, nel prossimo bilancio, che coincide col primo anno dell’entrata in vigore del FPF, godrà della cessione di Samuel Eto’o (10 milioni di plusvalenza) e Santon (4,5) senza dimenticare l’ammortizzazione del monte ingaggi, dovuta dalle cessioni del camerunese (20 milioni lordi all’anno), Muntari (5), Materazzi (4) e Suazo (7). Inoltre si punterà ad abbassare sensibilmente gli ingaggi: Chivu (9 milioni lordi), Samuel (7) e Cordoba (6), sono gli esempi del nuovo corso in casa Inter.
    Stagione 35: 6° in X.3740 Stagione 36: 1° in X.3740 Stagione 37: 1° in IX.1521
    Stagione 38: 3 in VIII.1158 Stagione 39: 1° in VIII.1158 Stagione 40: 4 in VII.752
    Stagione 41: 1 in VII.752 Stagione 42: 4 in VI.243 Stagione 43: 1° in VI.243
    Stagione 44: 2° in V.154 Stagione 45: ?? in V.154

Divino L'avatar di azteca

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Joey-sama Visualizza Messaggio
    beh con 1 partita a settimana totti se non si va buttare fuori le può pure giocare tutte... spesso saltava partite perchè con le coppe non ce la faceva a giocarne 2 di fila
    E infatti...non ha 50 anni.

mi spiegheranno cosa serve a fare osvaldo, con borriello a far la muffa. b'ho...misteri della magggica

Divino L'avatar di danybig82
    Roma Roma Roma core de sta città,unico grande amore..

Predefinito

a cosa serve Osvaldo ce lo dovrà spiegare luigi enrico iglesias

se fallisce spero la Roma gli chieda i danni

Predefinito

E fu così che Osvaldo segnò 37 reti.

La frase più bella del mondo che non mi stancherò mai di ascoltare non è "Ti amo" né "Ti voglio bene" ma "Roma in vantaggio"

Divino L'avatar di danybig82
    Roma Roma Roma core de sta città,unico grande amore..

Predefinito

magara

CUCCIOLOTTO L'avatar di MaD

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da aed1248 Visualizza Messaggio
    C'è anche la statistica di quante polemiche hanno fatto i vari secco, marotta, agnelli ecc... dei tifosi bianconeri che 2 anni fa (per allineare giustamente le età) volevano che se ne andasse invece di RINNOVARE?
    Sarà fisiologico un impegno sempre meno assiduo di Totti da titolare... però invece di stabilirlo a tavolino, una società che vuole evitare inutili polemiche e massimizzzare i risultati dovrebbe aspettare il verdetto del campo... qui invece gli stanno facendo la guerra preventiva.
    Il problema e' che se Totti non gioca da titolare scoppia il caso Totti... e se Totti viene sostituito si incazza come una iena.
    Non e' il modo migliore di iniziare a gestire il proprio miglior giocatore.

Secondo me se Totti gioca max 30 partite (su 38, cioe' rimanendo sempre sano... se poi si rompe ovviamente bisogna scendere) e' fra i primi 3 giocatori attualmente in Italia: se si sale il rendimento scende drasticamente perche' ovviamente deve gestirsi... siamo sicuri che la Roma non possa rinunciare a Totti nel 20-30% delle partite?

ADMIN

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ketamina Visualizza Messaggio
    poi ti svegli tutto sudato
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr

GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Titanico L'avatar di Ale 9

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da luca89 Visualizza Messaggio
    a proposito di FPF

Analizziamo i fattori che hanno portato l'Inter dai meno 206 milioni del 2006 ai 30 del 2012

Michel Platini dovrà ricredersi e fare un passo indietro. Due anni fa, quando il Fair Play Finanziario era nella sua fase embrionale, il presidente della Uefa aveva definito l’Inter come un club pieno di debiti, al pari di Manchester United e Chelsea. Due anni e sei trofei in bacheca dopo, l’Inter ha cambiato decisamente filosofia: si è passati da un passivo di 154,4 milioni di euro, quelli del bilancio 2008/2009, ai 20-30 milioni di passivo che verranno ascritti nel bilancio del prossimo anno. Nell’ottobre del 2012, infatti, il deficit sarà molto basso, in linea con i parametri stabiliti dalla Uefa, che impongono un passivo massimo di 45 milioni di euro nel triennio 2011-2014. La politica di gestione delle entrate e delle uscite, attuata da Massimo Moratti, contornata da sacrifici illustri, ha avuto il suo effetto.

Nell’autunno del 2009, il passivo nerazzurro era di -154 milioni. Cifra comunque alta ma meno preoccupante rispetto ai 206 milioni di passivo del 2006/2007. Il presidente perciò, stanco di ripianare il bilancio con ingenti iniezioni di capitale, decide di seguire alla lettera i dettami di Platini. L’Inter comincia a sistemare i conti attraverso diritti tv, sponsor e biglietti venduti, arrivati grazie anche al successo in Champions. Oltre a queste spinte, il bilancio nerazzurro ha giovato delle plusvalenze generate dalle cessioni di Zlatan Ibrahimovic (53,5) e Maxwell (3,7), entrambi migrati a Barcellona.

Il trend non cambia l’anno successivo. Il bilancio è arricchito dalle plusvalenze delle cessioni di Balotelli (22 milioni) e Burdisso (7,6). Il passivo perciò, grazie anche ai grandi ricavi, risulta essere di meno 60 milioni di euro. La società, nel futuro prossimo, cercherà di rispettare i paletti imposti dalla Uefa nel primo triennio (2011-2014), quando il massimo di passivo sarà di 45 milioni di euro. L’Inter, nel prossimo bilancio, che coincide col primo anno dell’entrata in vigore del FPF, godrà della cessione di Samuel Eto’o (10 milioni di plusvalenza) e Santon (4,5) senza dimenticare l’ammortizzazione del monte ingaggi, dovuta dalle cessioni del camerunese (20 milioni lordi all’anno), Muntari (5), Materazzi (4) e Suazo (7). Inoltre si punterà ad abbassare sensibilmente gli ingaggi: Chivu (9 milioni lordi), Samuel (7) e Cordoba (6), sono gli esempi del nuovo corso in casa Inter.
    Sì ma secondo me sto FPF non lo rispetterà nessuno. Diglelo tu al Manchester City Poi prova tu a penalizzare squadre come City E PSG con tutti i soldi che mettono nel calcio, il progetto secondo me fallirà
    « Nascerà qui, al ristorante L'Orologio in Milano, ritrovo di artisti e sarà per sempre una squadra di grande talento. Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo »

Predefinito

in quante stagioni?

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da luca89 Visualizza Messaggio
    a proposito di FPF

9 milioni lordi a chivu sarebbe il nuovo corso?
    comunque più che pianificazione all'inter mi sa che ha detto gran culo, prima con ibra e poi con eto'o

Predefinito

nemmeno a trigoria segnerà così tanto...

Citazione Originariamente Scritto da MaD Visualizza Messaggio
    Il problema e' che se Totti non gioca da titolare scoppia il caso Totti... e se Totti viene sostituito si incazza come una iena.
    Non e' il modo migliore di iniziare a gestire il proprio miglior giocatore.

Secondo me se Totti gioca max 30 partite (su 38, cioe' rimanendo sempre sano... se poi si rompe ovviamente bisogna scendere) e' fra i primi 3 giocatori attualmente in Italia: se si sale il rendimento scende drasticamente perche' ovviamente deve gestirsi... siamo sicuri che la Roma non possa rinunciare a Totti nel 20-30% delle partite?
    Non sono d'accordo... perchè non è Totti a scrivere sui giornali, nè tantomeno a criticare gli altri rilasciando interviste. Alla fine la croce la buttano sempre addosso a lui, il problema è che negli ultimi anni è l'unico ad essersela accollata dentro fuori dal campo... sul fatto che dovrà iniziare a gestirsi siamo d'accordissimo... ma credo che un giocatore come Totti sia il primo ad essere consapevole delle sue possibilità.

9 milioni lordi a chivu sarebbe il nuovo corso?
    comunque più che pianificazione all'inter mi sa che ha detto gran culo, prima con ibra e poi con eto'o
    ha incassato parecchio... solo che sembrerebbe essere arrivato il momento in cui i rubinetti (leciti o illeciti che siano) stanno sgocciolando...

Predefinito

ha incassato parecchio... solo che sembrerebbe essere arrivato il momento in cui i rubinetti (leciti o illeciti che siano) stanno sgocciolando...
    soltanto in italia però

Barroso L'avatar di Dr_Velvet

Predefinito

nella beatificazione di totti,c'è da considerare che un capitano che va contro il mister(che sia Ranieri o Voce Bianca) avrebbe tutto l'interesse a lamentarsi e a mostrare malumori all'interno dello spogliatoio e non in conferenza stampa.
    Così il mister se ne va,lui dice "ma io non ho detto niente,so stato zitto,aed me ne è testimone" e totti beatificato punta a diventare santo subito.
    So' teorie eh...
    Ma che ca**o è sto BVSG ??? (cit.)
    Accadde nel BVSG:
    Citazione Originariamente Scritto da BVSG
    Barreto accarezza così elegantemente il pallone che il pallone si arrapa.
    Citazione Originariamente Scritto da Teppic
    Totti Merda

Predefinito

soltanto in italia però
    io parlavo della squadra degli onesti...
    il FPF già è stato ampiamente aggirato... e lo sarà anche in futuro... quando e se mai entrerà in vigore.

Citazione Originariamente Scritto da Dr_Velvet Visualizza Messaggio
    nella beatificazione di totti,c'è da considerare che un capitano che va contro il mister(che sia Ranieri o Voce Bianca) avrebbe tutto l'interesse a lamentarsi e a mostrare malumori all'interno dello spogliatoio e non in conferenza stampa.
    Così il mister se ne va,lui dice "ma io non ho detto niente,so stato zitto,aed me ne è testimone" e totti beatificato punta a diventare santo subito.
    So' teorie eh...
    però almeno sei d'accordo che l'attacco a freddo di baldini, pubblico, ha qualcosa che va sicuramente al di là dell'aspetto tecnico...

ADMIN L'avatar di teppic

Predefinito

però almeno sei d'accordo che l'attacco a freddo di baldini, pubblico, ha qualcosa che va sicuramente al di là dell'aspetto tecnico...
    Ma in queste parole, ma dove sta l'attacco?

D: Totti a 35 anni è un totem?
    R: “Totti ha davanti ancora 4-5 anni di carriera. Se saprà guardare solo al calcio e non farsi carico di altro. Ma deve liberarsi della sua pigrizia e di chi usa il suo nome, anche a sua insaputa. Deve smettere di lasciare fare, più leggero sarà, più lontano andrà con il pallone“.

Tra l'altro il suo amicissimo vito scala lo ha spesso definito pigro (http://www.blitzquotidiano.it/video/...aldini-951782/) senza che si sia parlato di attacco o insulto
    Damn the soul of your dead ancestors

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •