Cookie Consent by Free Privacy Policy website [CALCIO] Champions League 2011-12 - Pagina 10
Pagina 10 di 66 PrimaPrima ... 8 9 10 11 12 20 60 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 200 di 1307

Discussione: [CALCIO] Champions League 2011-12

Dead man walking L'avatar di ilbarbadatre

Predefinito

ma di bolt ne vogliamo parlare? vero che non c'entra nulla ... però ....

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ilbarbadatre Visualizza Messaggio
    ma di bolt ne vogliamo parlare? vero che non c'entra nulla ... però ....
    è stata talmente clamorosa che poi gli altri 7 hanno fatto una gara orribile

ormai tra premier e liga è fin più piacevole guardare le partite tra sfigati A e sfigati B che quelle tra squadre di vertice

il tempo comunque ha detto che kakà avrebbe fatto meglio ad andare al city
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

Martin Mystere L'avatar di aed1248

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mauro07 Visualizza Messaggio
    ma questo arsenal che becca 8 pappine dal Man.Un... comunque i 2 manchester ammazzano il campionato.. vediamo se il chelsea riesce a stargli dietro! Ho postato qua già che sono tutte in champions...
    una partita senza portieri...
    peccato, se l'udinese non avesse perso la testa andava almeno ai supplementari...

Citazione Originariamente Scritto da Joey-sama Visualizza Messaggio
    e la cosa incredibile è che la premier è di un livello ben diverso dal campionato italiano
    non so se hai buttato un occhio sul ranking uefa... tempo 2 anni e ci supera la Francia...

Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    è coerente... diceva cazzate quando diceva di vincere senza rubare e va avanti a dire cazzate

il tempo comunque ha detto che kakà avrebbe fatto meglio ad andare al city
    mezza sega questo dzeko...
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

MODERATORE L'avatar di Kira

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da aed1248 Visualizza Messaggio
    una partita senza portieri...
    Povero De Gea... non sarà un fenomeno, ma almeno ha parato un rigore a Van Persie

Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

Martin Mystere L'avatar di aed1248

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Kira Visualizza Messaggio
    Povero De Gea... non sarà un fenomeno, ma almeno ha parato un rigore a Van Persie
    è più scarso del peggior van der saar... io per tradizione mi sarei preso il titolare della juve...
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da aed1248 Visualizza Messaggio
    è più scarso del peggior van der saar... io per tradizione mi sarei preso il titolare della juve...
    mamma mia De Gea....non c'è stata una partita ufficiale sino ad ora dove non abbia colpe su almeno un goal...gli sta andando di lusso che vincono lo stesso

certo che questi giocano con:
    De Gea (21) 20 milioni
    Smalling (22) 8 milioni
    Evra (30)
    Evans (23)
    Jones (19) 20 milioni
    Anderson (23) 30 milioni
    Young (26) 18 milioni
    Nani (25) 25 milioni
    Cleverley (22)
    Rooney (26)
    Wellbeck (21)

senza contare tutti gli altri ragazzini...
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

Divino L'avatar di danybig82
    Roma Roma Roma core de sta città,unico grande amore..

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Crash and Burn Visualizza Messaggio
    mamma mia De Gea....non c'è stata una partita ufficiale sino ad ora dove non abbia colpe su almeno un goal...gli sta andando di lusso che vincono lo stesso

certo che questi giocano con:
    De Gea (21) 20 milioni
    Smalling (22) 8 milioni
    Evra (30)
    Evans (23)
    Jones (19) 20 milioni
    Anderson (23) 30 milioni
    Young (26) 18 milioni
    Nani (25) 25 milioni
    Cleverley (22)
    Rooney (26)
    Wellbeck (21)

senza contare tutti gli altri ragazzini...
    quotone..su tutte le partite fino ad ora ha scappellato

Utopico L'avatar di macedone

Predefinito

So' cazzi da cacare stà Champions... Prevedo risultati devastanti per le compagini italiche... non che ci voglia granché a fare sta previsione...

Magari la Lazie vince l'EL... Salviamo almeno la faccia...
    abbasta co'sto feisbuc
    adotta anche tu uno juventino
    disse la vecchia signora "30 sul campo 20 di bocca"

Predefinito

l'EL magari la vince l'inter

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

Sovrannaturale L'avatar di luca89

Predefinito

U.C.L. 2011-'12: Forlan in Europa da gennaio

MILANO - Diego Forlan giocherà da gennaio in Europa con l'Inter. L'attaccante non potrà partecipare alla prima fase della Uefa Champions League 2011-2012 avendo disputato, con la maglia dell'Atletico Madrid, il terzo turno di qualificazione all'Europa League contro la formazione norvegese del Strømsgodset, il 28 luglio e il 4 agosto, e l'Atletico Madrid ha poi ottenuto la qualificazione alla fase a gironi nel quarto turno eliminatorio (18 agosto e 25 agosto), contro i portoghesi del Vitoria Guimaraes, gare nelle quali Forlan non è stato utilizzato essendo in trattativa con l'Inter.
    Stagione 35: 6° in X.3740 Stagione 36: 1° in X.3740 Stagione 37: 1° in IX.1521
    Stagione 38: 3 in VIII.1158 Stagione 39: 1° in VIII.1158 Stagione 40: 4 in VII.752
    Stagione 41: 1 in VII.752 Stagione 42: 4 in VI.243 Stagione 43: 1° in VI.243
    Stagione 44: 2° in V.154 Stagione 45: ?? in V.154

Utopico L'avatar di macedone

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da luca89 Visualizza Messaggio

MILANO - Diego Forlan giocherà da gennaio in Europa con l'Inter. L'attaccante non potrà partecipare alla prima fase della Uefa Champions League 2011-2012 avendo disputato, con la maglia dell'Atletico Madrid, il terzo turno di qualificazione all'Europa League contro la formazione norvegese del Strømsgodset, il 28 luglio e il 4 agosto, e l'Atletico Madrid ha poi ottenuto la qualificazione alla fase a gironi nel quarto turno eliminatorio (18 agosto e 25 agosto), contro i portoghesi del Vitoria Guimaraes, gare nelle quali Forlan non è stato utilizzato essendo in trattativa con l'Inter.
    Eh... Solo Pazzini Milito Zarate... La vedo dura contro il gbastnosport e il realchiacchiericcio...
    abbasta co'sto feisbuc
    adotta anche tu uno juventino
    disse la vecchia signora "30 sul campo 20 di bocca"

Titanico L'avatar di Ale 9

Predefinito

« Nascerà qui, al ristorante L'Orologio in Milano, ritrovo di artisti e sarà per sempre una squadra di grande talento. Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo »

Teppizzato L'avatar di teopv90

Predefinito

Ma è sicura sta roba? E allora perchè Nocerino può giocare?
    Real Teolense - (1909868)
    http://i53.tinypic.com/2aeximc.jpg

Danybig brother is watching me: staying tuned.. Beh Vorrò Spammare Gratis

ADMIN L'avatar di teppic

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da teopv90 Visualizza Messaggio
    Ma è sicura sta roba? E allora perchè Nocerino può giocare?
    Perchè il palermo è stato eliminato ai preliminari
    Damn the soul of your dead ancestors

Divino L'avatar di cekkino

Predefinito

All'Inter sono davvero ridicoli!
    Non conoscono nemmeno le regole per la consegna della lista della Champions League!
    Chissà se al posto di Forlan gli lascieranno inserire Castaignos o un altro giocatore!
    A volte rimango basito di fronte a certe cose

Vincitore di 16 campionati giovanili HTIta SerieA con la squadra Dangerous Boys

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cekkino Visualizza Messaggio
    Non conoscono nemmeno le regole per la consegna della lista della Champions League!
    Chissà se al posto di Forlan gli lascieranno inserire Castaignos o un altro giocatore!
    io rimango basito pure di fronte alla lista di allegri: almeno uno tra el sciaraui e inzaghi poteva metterlo, cazzo inserisci gattuso che fino alla quinta giornata è squalificato...

MODERATORE L'avatar di Kira

Predefinito

io rimango basito pure di fronte alla lista di allegri: almeno uno tra el sciaraui e inzaghi poteva metterlo, cazzo inserisci gattuso che fino alla quinta giornata è squalificato...
    ... almeno gli fai fare quel cavolo di record di marcature in Champions (contro il Bate o il Viktoria li segnerà un paio di gol, no? E poi Raul questa stagione non può controbattere) e poi, finalmente, te lo puoi togliere dalle palle! (grazie per tutto, ma hai 38 anni... )

Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

Divino L'avatar di danybig82
    Roma Roma Roma core de sta città,unico grande amore..

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Kira Visualizza Messaggio
    ... almeno gli fai fare quel cavolo di record di marcature in Champions (contro il Bate o il Viktoria li segnerà un paio di gol, no? E poi Raul questa stagione non può controbattere) e poi, finalmente, te lo puoi togliere dalle palle! (grazie per tutto, ma hai 38 anni... )

anfatti abbasta

Sovrannaturale L'avatar di luca89

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cekkino Visualizza Messaggio
    bo per il girone che ci è capitato non è nemmeno cosi drammatico, e alla fine 5 mln non son poi tanti anche se non puo giocare 6 partite in stagione...
    per me è piu scandaloso inzaghi out dalla lista che forlan!!!

EDIT: ma che poi...tra quanto messi passera raul in testa?
    Stagione 35: 6° in X.3740 Stagione 36: 1° in X.3740 Stagione 37: 1° in IX.1521
    Stagione 38: 3 in VIII.1158 Stagione 39: 1° in VIII.1158 Stagione 40: 4 in VII.752
    Stagione 41: 1 in VII.752 Stagione 42: 4 in VI.243 Stagione 43: 1° in VI.243
    Stagione 44: 2° in V.154 Stagione 45: ?? in V.154

Divino L'avatar di cekkino

Predefinito

bo per il girone che ci è capitato non è nemmeno cosi drammatico, e alla fine 5 mln non son poi tanti anche se non puo giocare 6 partite in stagione...
    per me è piu scandaloso inzaghi out dalla lista che forlan!!!

EDIT: ma che poi...tra quanto messi passera raul in testa?
    Inzaghi è stato escluso dal Milan perchè non è in buone condizioni fisiche.
    FOrlan è stato inserito dall'Inter nella lista e l'Uefa gli ha risposto che Forlan non potrà giocare!
    C'è una bella differenza tra le 2 cose

Non discuto il suo acquisto che è ottimo, ma l'incapacità di chi ha compilato la lista che ha messo chi non doveva esserci e ha lasciato fuori altri che potevano entrarci

Vincitore di 16 campionati giovanili HTIta SerieA con la squadra Dangerous Boys

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •