Inter, Zanetti sul sorteggio: "Ci sono capitate tutte squadre insidiose"
Pazzainteramalaaaa!!!
![]()
![]()
![]()
Inter, Zanetti sul sorteggio: "Ci sono capitate tutte squadre insidiose"
Pazzainteramalaaaa!!!
![]()
![]()
![]()
abbasta co'sto feisbuc
adotta anche tu uno juventino
disse la vecchia signora "30 sul campo 20 di bocca"
beh dopo aver visto lo slovan mi sto cagando sotto pensando al bate![]()
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
Al Napoli tocca un compito difficilissimo... se saranno in grado di conciliare Coppa e Campionato mi toccherà rivalutare seriamente le capacità di Mazzarri... questo è probabilmente l'esame di maturità per la carriera dell'allenatore e di quasi tutti i calciatori in rosa.
In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...
certo che dire che sono tutte alla pari perchè arrivate terze o quarte nei rispettivi campionati.... il bayern è arrivato terzo con una stagione deludente, il city non è manco più quello e il villarreal tanto sa che in spagna meglio che terzo non si arriva e ha fatto un buon cammino europeo... per me è l'ultima del girone come possibilità, chiaramente ha le sue chances diversamente dalla quarta di altri gironi che è lì pro-forma
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
la vincessero una coppetta ogni tanto questi del barça![]()
minchia ragazzi che gol di fabregas..
''La nascita di _SoNiC_''
Meglio quello di trapanzano Milanetto![]()
![]()
"Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze
Spero che la nota incapacità di Macini coadiuvata da un deretano di giuste proporzioni e magari una squalifichetta di Rossi e qualche varia dissavventura dei tedeschi possa farci lontanamente sperare nel passaggio del turno...
![]()
abbasta co'sto feisbuc
adotta anche tu uno juventino
disse la vecchia signora "30 sul campo 20 di bocca"
Il girone del Napoli è quello più difficile ma anche quello più equilibrato, sicuramente il napoli ha buonissime possibilità di finire quarto, al massimo se la gioca con il Villareal per il terzo posto, ma non credo che le altre squadre del girone siano state felici che sia uscito il napoli come quarta squadra...
Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!
ma questo arsenal che becca 8 pappine dal Man.Un... comunque i 2 manchester ammazzano il campionato.. vediamo se il chelsea riesce a stargli dietro! Ho postato qua già che sono tutte in champions...![]()
e la cosa incredibile è che la premier è di un livello ben diverso dal campionato italiano
campioni della HTita CUP stagione 26
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza (semi-cit.)