addio primo posto![]()
addio primo posto![]()
all'inter manca l'otelul e poi le ha prese tutte quelle forti![]()
porto shaktar zenit?
Edit: Napoli con bayern villareal e city![]()
Ultima modifica di danybig82; 25-08-2011 alle 19:35
aaargh
disastro!
Stagione 37: 2° in VI.88Stelicã Tãnãsoiu capocannoniere con 16 reti
Stagione 36: 5° in VI.88Stagione 35: 2° in VII.517Bjarne Steimer capocannoniere con 12 reti
Stagione 34: 1° in VIII.417Tracy Ryan capocannoniere con 15 reti
Stagione 33: 2° in IX.460Stagione 32: 1° in X.2405Stagione 31: 8° in X.2405 (2 partite giocate)
Ho pensato... L'unico girone in cui non dobbiamo finire è quello A...
Bene... Eccheccazz'...
Marò che jastema e'giron...
abbasta co'sto feisbuc
adotta anche tu uno juventino
disse la vecchia signora "30 sul campo 20 di bocca"
Bello il girone del Napoli... molto equilibrato
Probabilmente l'unico girone da Champions insieme a quello del Chelsea... negli altri ci sono ciofeche indecorose.
al milan due squadre finte insieme al barca![]()
Valutazione:
Girone del Milan: voto 9
Ci sono solo milan e barca, il milan passa facile e ha la fortuna di non trovare il barca agli ottavi
Girone dell'Inter: voto 7
L'inter incontrerà Lille (campione di Francia) e CSKA che l'altro anno è arrivato ai quarti di finale e potremmo incontrare qualsiasi squadra forte nel caso arrivassimo secondi
Girone del Napoli: voto 4
Peggio di così non poteva andare, sarà un bello spettacolo
Non poteva andare col Milan perchè nelle palline di quella parte c'era già l'arsenal mi pare
Comunque in livello di difficoltà ci ero andato vicino con la mia previsione sul napoli![]()
« Nascerà qui, al ristorante L'Orologio in Milano, ritrovo di artisti e sarà per sempre una squadra di grande talento. Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo »
il napoli manco va in EL
siete tutti delle merde, vaffanculo!
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza (semi-cit.)
bene per Milan e Inter.. Napoli nella m... e adesso il Dela scappa in motorino...![]()
« Nascerà qui, al ristorante L'Orologio in Milano, ritrovo di artisti e sarà per sempre una squadra di grande talento. Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo »
è dura anche per le avversarie del napoli comunque, il S.Paolo deve fare la differenza![]()
ma arsenal e united hanno tutti gli anni un culo spaventoso nel sorteggio del girone![]()
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
infatti leggevo oggi l'intervista ad un giornalista napoletano: vabbeh tanto al massimo si va in EL
Tacci tua manco li' andiamo vaffanculo
Stagione 37: 2° in VI.88Stelicã Tãnãsoiu capocannoniere con 16 reti
Stagione 36: 5° in VI.88Stagione 35: 2° in VII.517Bjarne Steimer capocannoniere con 12 reti
Stagione 34: 1° in VIII.417Tracy Ryan capocannoniere con 15 reti
Stagione 33: 2° in IX.460Stagione 32: 1° in X.2405Stagione 31: 8° in X.2405 (2 partite giocate)
quando gioca il barca a milano???
voglio andarla a vedere
napoli da paura, milan e inter passano facile.
IL SOGNO SI E' AVVERATO!!!! CON GLI AMICI DI HTITA ABBIAMO CONQUISTATO IL T&T U20!!!! GRAZIE A TUTTI RAGAZZI!!!
GO SOCA WARRIORS!!!!
il napoli ha un girone molto duro, però tutte si leveranno punti tra di loro, quindi potrebbe anche passare secondo me
l'unica cosa forse che gli manca è l'esperienza nel gestire situazioni delicate
Napoli Girone terribile ...
ma xche' fasciarsi da subito la testa ...??
Milan Inter avanti facile al girone pero' anche loro szeruuuu possibilita' di arrivare in fondo a questa competizione nn piu' alla portata di 1 squadra Italiana ahime....