campioni della HTita CUP stagione 26
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
assolutamente no(fermo restando che rotflare non è esattamente una discussione ma magari a milanello si usa così... chi sono io per giudicare?
)
e quest'anno finalmente lo vedo dal vivo a Varese... speriamo metta in piedi uno dei suoi spettacolini visto che ho pure l'accredito stampa![]()
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
si si verità strasacrosanta... non nego ci siano delle verità in quanto ha detto (sarei ipocrita a dire il contrario)... la stessa accusa dell'abuso di farmaci nel mondo del calcio era verissima (e le prove sono ovunque perchè il tempo non ha fatto altro che palesarne gli effetti su troppi ex giocatori)
doping (reato che ai tempi peraltro non esisteva, ma fa scena nominarlo) non credo che sia utilizzato anche oggi perchè sarebbe folle... purtroppo gli interessi economici nel calcio sono cresciuti a dismisura e quindi proliferano squali e furbetti (o cmq persone che si reputano furbe magari senza esserlo)
Ehperò... 5 sgnacchere... Accuminciamm' pè cazz' ( trad. abbiamo cominciato davvero ottimamente [ironico]...
Ulivieri ha ragione... Zeman pure...
abbasta co'sto feisbuc
adotta anche tu uno juventino
disse la vecchia signora "30 sul campo 20 di bocca"
Seguito da un rutto atomico...
E' esattamente ciò che ho detto (e fatto) durante la brillante prestazione a bratislava...
Sono un professionista, non sbratto mai il cibo che mangio...
Comunque se tutta questa tiritera di scioperi, catene, patentini allontanasse un pò la gente dal calcio "professionistico" sarebbe una gran bella cosa...Io dico che è già troppo tardi per salvare il calcio...ormai aspettano che implode su sè stesso per ricominciare...
Originariamente Scritto da slaineSkanio for President
che poi Piatti è del Lecce![]()
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
magari sono io che sono documentato male, può anche essere, ma se per la somministrazione di EPO sono sicuro che ci sia stata assoluzione piena, per l'abuso di farmaci mi sembra di ricordare che l'iter era ancora aperto ed è stato stoppato dalla prescrizione (e personalmente non ho dubbi che ci sia stato abuso... parlo proprio del mondo del calcio non solo della Juve sia chiaro)
lo stesso agricola dichiarò
"La sentenza della Cassazione in modo definitivo rende giustizia sull'aspetto più infamante che ha colpito la mia persona (la somministrazione di EPO)... Per quanto concerne l'altra parte della sentenza è finalmente terminato il doloroso iter che vedeva imputato solo me per l'utilizzo di farmaci che tutti i medici dello sport, senza eccezioni, hanno usato negli anni".
Stag 34: IV.12
Stag 28/33: 5°,3°,5°,2°,1°,1° in V.173
Stag 24/27: 5°,5°,2°,1° in VI.589
Stag 23 2° in VII.121
A mio parere, la grande popolarità che ha il calcio nel mondo non è dovuta alle farmacie o agli uffici finanziari, bensì al fatto che in ogni piazza in ogni angolo del mondo c'è un bambino che gioca e si diverte con un pallone tra i piedi. Ma il calcio, oggi, è sempre più un'industria e sempre meno un giocoZdenek Zeman
http://www.papclems.com/loghi/zemandland12.gif
by papclems
postata già nell'altro thread....in cassazione intervenne la prescrizione...ma dopo che c'era stata già l'assoluzione in secondo grado (l'errore sta nel fatto che si fa credere comunemente che la prescrizione abbia annullato la condanna...ma così evidentemente non è)
05/05/15 3 sul campo04/07/2011 L'onestà prescritta...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!
Intervista a Platini...A tal fine, con il sostegno unanime di tutti i portatori di interesse e con l'obiettivo di aiutare i club, abbiamo definito criteri di fair play finanziario che inizieremo ad applicare rigorosamente da questa stagione. Oltre che per gli incontri, che promettono di attirare un grosso seguito, la stagione 2011/12 sarà importante per un motivo più particolare: un obiettivo con implicazioni di ampia portata come il benessere generale del calcio, purché tutti i club giochino secondo le regole, soddisfino i criteri di fair play finanziario e raggiungano un bilancio sostenibile, in modo che passione faccia rima con ragione.
abbasta co'sto feisbuc
adotta anche tu uno juventino
disse la vecchia signora "30 sul campo 20 di bocca"
un articolo che mi trova parecchio d'accordo...
(La Stampa - M.Gramellini) E se invece dei calciatori scioperassimo noi? Se decidessimo di colpo e tutti insieme di diventare adulti, smettendo di delegare il nostro umore a bande di mercenari con procuratori al seguito? Per me è più facile, ho la squadra del cuore in serie B. Ma è come smettere di fumare: con un po’ di sforzo possono farcela tutti. Il baraccone del calcio si regge su un incantesimo collettivo. Per rivivere le emozioni pure dell’infanzia, il tifoso finge di credere che quei ragazzotti con l’amata divisa indosso siano i suoi avatar. Trasferisce le sue rabbie e le sue speranze a giocatori che non le condividono: perché ignorano la storia del club e perché comunque non gliene importa niente. Sono lì per guadagnare. E per vincere. Ma vincere per se stessi e i propri compagni. Mica per noi. Credetemi, li ho conosciuti da vicino quando facevo il giornalista sportivo: nelle interviste ci incensano, ma in cuor loro ci considerano dei pirla. E hanno ragione. I calciatori sono una casta che ci sfrutta, esattamente come quell’altra.
Il parallelo è impressionante: anche in politica deleghiamo a professionisti prezzolati la realizzazione dei nostri desideri, imprestando loro ansie di cambiamento che essi fingono di sottoscrivere nei comizi, per poi irriderle e svilirle nel chiuso degli spogliatoi (pardon, delle aule parlamentari). Mentre noi con la bava alla bocca ci dividiamo fra destra e sinistra, Inter e Milan, i nostri avatar vanno a cena insieme, badando ai loro interessi comuni.
Il rimedio? Una cura choc: stadi vuoti, urne vuote. E’ ora di ritirare le deleghe e di diventare tifosi di noi stessi.
In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...