Cookie Consent by Free Privacy Policy website [CALCIO] Serie A 2011/2012 - Pagina 26
Pagina 26 di 349 PrimaPrima ... 16 24 25 26 27 28 36 76 126 ... UltimaUltima
Risultati da 501 a 520 di 6967

Discussione: [CALCIO] Serie A 2011/2012

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    al contrario... ho precisato che sono certo che fosse una pratica utilizzata (e comune)

quale parte del mio post di prima era difficile da capire?
    che vialli alla samp era un'acciuga?
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

ADMIN

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Joey-sama Visualizza Messaggio
    che vialli alla samp era un'acciuga?
    ah ok... la solita discussione da bar

scusa ma ne ho già fatte troppe
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr

GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Predefinito

ah ok... la solita discussione da bar

scusa ma ne ho già fatte troppe
    lo è anche sfottere zeman, ma mica ti tiri indietro

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

ADMIN

Predefinito

lo è anche sfottere zeman, ma mica ti tiri indietro
    assolutamente no (fermo restando che rotflare non è esattamente una discussione ma magari a milanello si usa così... chi sono io per giudicare? )
    e quest'anno finalmente lo vedo dal vivo a Varese... speriamo metta in piedi uno dei suoi spettacolini visto che ho pure l'accredito stampa

Martin Mystere L'avatar di aed1248

Predefinito

l'abuso di farmaci, caduto in prescrizione (per l'utilizzo di EPO ci fu assoluzione piena), c'era senza ombra di dubbio e altrettanto senza ombra di dubbio era una pratica comune... vedere le flebo del parma in europa o i morti e i malati delle altre squadre (mi viene da pensare quindi che c'era anche chi facesse di molto peggio)... purtroppo
    disse che il calcio doveva uscire da farmacie e uffici finanziari... verità sacrosanta... ma è altrettanto vero che al momento c'è invischiato più di prima...
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

ADMIN

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da aed1248 Visualizza Messaggio
    disse che il calcio doveva uscire da farmacie e uffici finanziari... verità sacrosanta... ma è altrettanto vero che al momento c'è invischiato più di prima...
    si si verità strasacrosanta... non nego ci siano delle verità in quanto ha detto (sarei ipocrita a dire il contrario)... la stessa accusa dell'abuso di farmaci nel mondo del calcio era verissima (e le prove sono ovunque perchè il tempo non ha fatto altro che palesarne gli effetti su troppi ex giocatori)

doping (reato che ai tempi peraltro non esisteva, ma fa scena nominarlo) non credo che sia utilizzato anche oggi perchè sarebbe folle... purtroppo gli interessi economici nel calcio sono cresciuti a dismisura e quindi proliferano squali e furbetti (o cmq persone che si reputano furbe magari senza esserlo)

Utopico L'avatar di macedone

Predefinito

Ehperò... 5 sgnacchere... Accuminciamm' pè cazz' ( trad. abbiamo cominciato davvero ottimamente [ironico]...

Ulivieri ha ragione... Zeman pure...
    abbasta co'sto feisbuc
    adotta anche tu uno juventino
    disse la vecchia signora "30 sul campo 20 di bocca"

Extraterrestre L'avatar di Skanio

Predefinito

I tifosi dall'inizio mi hanno detto sempre 'falli correre, falli correre': queste parole mi hanno sorpreso.
    me l'immagino skanio mentre digerisce quello che ha mangiato a ferragosto urlare "e falli correre"
    Seguito da un rutto atomico...
    E' esattamente ciò che ho detto (e fatto) durante la brillante prestazione a bratislava...

Citazione Originariamente Scritto da danybig82 Visualizza Messaggio

ce lo vedo

vedo anche come sbratta

ma a sky hanno fatto vedere Ulivieri che si incatenava
    Sono un professionista, non sbratto mai il cibo che mangio...
    Comunque se tutta questa tiritera di scioperi, catene, patentini allontanasse un pò la gente dal calcio "professionistico" sarebbe una gran bella cosa...Io dico che è già troppo tardi per salvare il calcio...ormai aspettano che implode su sè stesso per ricominciare...
    Originariamente Scritto da slaine
    Skanio for President

SokMod L'avatar di Dampyr

Predefinito

sarai mica parente di moratti che pensa che prescritto sia uguale ad assolto eh?
    No, sei tu che come al solito non capisci un cazzo, dato che non è stato prescritto proprio nulla ma c'è stata assoluzione piena
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Divino L'avatar di azteca

Predefinito

che poi Piatti è del Lecce

Predefinito

si si verità strasacrosanta... non nego ci siano delle verità in quanto ha detto (sarei ipocrita a dire il contrario)... la stessa accusa dell'abuso di farmaci nel mondo del calcio era verissima (e le prove sono ovunque perchè il tempo non ha fatto altro che palesarne gli effetti su troppi ex giocatori)

doping (reato che ai tempi peraltro non esisteva, ma fa scena nominarlo) non credo che sia utilizzato anche oggi perchè sarebbe folle... purtroppo gli interessi economici nel calcio sono cresciuti a dismisura e quindi proliferano squali e furbetti (o cmq persone che si reputano furbe magari senza esserlo)
    eh già... sarebbe un peccato rovinare il giocattolo calcio dicendo che esistono il doping, i bilanci truccati, l'abuso di farmaci, i ricatti finanziari e di potere, il calcio scommesse...

Predefinito

l'abuso di farmaci, caduto in prescrizione (per l'utilizzo di EPO ci fu assoluzione piena), c'era senza ombra di dubbio e altrettanto senza ombra di dubbio era una pratica comune... vedere le flebo del parma in europa o i morti e i malati delle altre squadre (mi viene da pensare quindi che c'era anche chi facesse di molto peggio)... purtroppo
    Citazione Originariamente Scritto da Dampyr Visualizza Messaggio
    No, sei tu che come al solito non capisci un cazzo, dato che non è stato prescritto proprio nulla ma c'è stata assoluzione piena
    pur sapendo un beneamato cazzo della vicenda, a leggere quanto scrive un'altro utente son capace... poi se eviti di scrivere "come al solito non capisci un cazzo" accompagnato da uno smile, che di smile c'è ben poco

ADMIN

Predefinito

pur sapendo un beneamato cazzo della vicenda, a leggere quanto scrive un'altro utente son capace... poi se eviti di scrivere "come al solito non capisci un cazzo" accompagnato da uno smile, che di smile c'è ben poco
    magari sono io che sono documentato male, può anche essere, ma se per la somministrazione di EPO sono sicuro che ci sia stata assoluzione piena, per l'abuso di farmaci mi sembra di ricordare che l'iter era ancora aperto ed è stato stoppato dalla prescrizione (e personalmente non ho dubbi che ci sia stato abuso... parlo proprio del mondo del calcio non solo della Juve sia chiaro)

lo stesso agricola dichiarò
    "La sentenza della Cassazione in modo definitivo rende giustizia sull'aspetto più infamante che ha colpito la mia persona (la somministrazione di EPO)... Per quanto concerne l'altra parte della sentenza è finalmente terminato il doloroso iter che vedeva imputato solo me per l'utilizzo di farmaci che tutti i medici dello sport, senza eccezioni, hanno usato negli anni".

Titanico L'avatar di Nails74

Predefinito

magari sono io che sono documentato male, può anche essere, ma se per la somministrazione di EPO sono sicuro che ci sia stata assoluzione piena, per l'abuso di farmaci mi sembra di ricordare che l'iter era ancora aperto ed è stato stoppato dalla prescrizione (e personalmente non ho dubbi che ci sia stato abuso... parlo proprio del mondo del calcio non solo della Juve sia chiaro)

"La sentenza della Cassazione in modo definitivo rende giustizia sull'aspetto più infamante che ha colpito la mia persona (la somministrazione di EPO)... Per quanto concerne l'altra parte della sentenza è finalmente terminato il doloroso iter che vedeva imputato solo me per l'utilizzo di farmaci che tutti i medici dello sport, senza eccezioni, hanno usato negli anni".
    Vabbè ma non vogliamo mica ricominciare un altra volta a parlarne???

Siete dopati e BASTA!!! )
    Stag 34: IV.12
    Stag 28/33: 5°,3°,5°,2°,1°,1° in V.173
    Stag 24/27: 5°,5°,2°,1° in VI.589
    Stag 23 2° in VII.121

A mio parere, la grande popolarità che ha il calcio nel mondo non è dovuta alle farmacie o agli uffici finanziari, bensì al fatto che in ogni piazza in ogni angolo del mondo c'è un bambino che gioca e si diverte con un pallone tra i piedi. Ma il calcio, oggi, è sempre più un'industria e sempre meno un giocoZdenek Zeman

http://www.papclems.com/loghi/zemandland12.gif
    by papclems

Predefinito

postata già nell'altro thread....in cassazione intervenne la prescrizione...ma dopo che c'era stata già l'assoluzione in secondo grado (l'errore sta nel fatto che si fa credere comunemente che la prescrizione abbia annullato la condanna...ma così evidentemente non è)
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

Utopico L'avatar di macedone

Predefinito

A tal fine, con il sostegno unanime di tutti i portatori di interesse e con l'obiettivo di aiutare i club, abbiamo definito criteri di fair play finanziario che inizieremo ad applicare rigorosamente da questa stagione. Oltre che per gli incontri, che promettono di attirare un grosso seguito, la stagione 2011/12 sarà importante per un motivo più particolare: un obiettivo con implicazioni di ampia portata come il benessere generale del calcio, purché tutti i club giochino secondo le regole, soddisfino i criteri di fair play finanziario e raggiungano un bilancio sostenibile, in modo che passione faccia rima con ragione.
    Intervista a Platini...
    abbasta co'sto feisbuc
    adotta anche tu uno juventino
    disse la vecchia signora "30 sul campo 20 di bocca"

ADMIN

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Nails74 Visualizza Messaggio
    Siete dopati e BASTA!!! )
    io ho bisogno di un po di doping perchè oggi in ufficio mi addormento al 100%

Predefinito

mica ti ho detto che non capisci un cazzo

Predefinito

un articolo che mi trova parecchio d'accordo...

(La Stampa - M.Gramellini) E se invece dei calciatori scioperassimo noi? Se decidessimo di colpo e tutti insieme di diventare adulti, smettendo di delegare il nostro umore a bande di mercenari con procuratori al seguito? Per me è più facile, ho la squadra del cuore in serie B. Ma è come smettere di fumare: con un po’ di sforzo possono farcela tutti. Il baraccone del calcio si regge su un incantesimo collettivo. Per rivivere le emozioni pure dell’infanzia, il tifoso finge di credere che quei ragazzotti con l’amata divisa indosso siano i suoi avatar. Trasferisce le sue rabbie e le sue speranze a giocatori che non le condividono: perché ignorano la storia del club e perché comunque non gliene importa niente. Sono lì per guadagnare. E per vincere. Ma vincere per se stessi e i propri compagni. Mica per noi. Credetemi, li ho conosciuti da vicino quando facevo il giornalista sportivo: nelle interviste ci incensano, ma in cuor loro ci considerano dei pirla. E hanno ragione. I calciatori sono una casta che ci sfrutta, esattamente come quell’altra.
    Il parallelo è impressionante: anche in politica deleghiamo a professionisti prezzolati la realizzazione dei nostri desideri, imprestando loro ansie di cambiamento che essi fingono di sottoscrivere nei comizi, per poi irriderle e svilirle nel chiuso degli spogliatoi (pardon, delle aule parlamentari). Mentre noi con la bava alla bocca ci dividiamo fra destra e sinistra, Inter e Milan, i nostri avatar vanno a cena insieme, badando ai loro interessi comuni.
    Il rimedio? Una cura choc: stadi vuoti, urne vuote. E’ ora di ritirare le deleghe e di diventare tifosi di noi stessi.

Predefinito

Una volta era figo andare allo stadio, ora è figo chi non ci va.

La frase più bella del mondo che non mi stancherò mai di ascoltare non è "Ti amo" né "Ti voglio bene" ma "Roma in vantaggio"

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •