« Nascerà qui, al ristorante L'Orologio in Milano, ritrovo di artisti e sarà per sempre una squadra di grande talento. Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo »
è bello che sia dia ancora ascolto a quello che dice DeLa![]()
campioni della HTita CUP stagione 26
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Se restasse nella stessa squadra avrebbe sempre il contratto da pippa... Per quale motivo automaticamente deve prendere di più.. Lo devi dimostrare giorno dopo giorno che sei forte quindi i premi li darei su rendimento e obiettivi raggiunti... Ovviamente è un'idea di massima... Poi ogni squadra lo gestirà diversamente il contratto... Ma l'idea di fondo mi trova d'accordo... Se sei convinto di essere forte fai un contratto di breve durata... No?
Se ritengo una cosa giusta per quanto mi riguarda la può proporre anche Satana... O Teppicche... A scelta...
Non avevo mai pensato a una cosa del genere ma ha senso...
Ultima modifica di macedone; 22-08-2011 alle 21:09
abbasta co'sto feisbuc
adotta anche tu uno juventino
disse la vecchia signora "30 sul campo 20 di bocca"
« Nascerà qui, al ristorante L'Orologio in Milano, ritrovo di artisti e sarà per sempre una squadra di grande talento. Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo »
manitaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Stagione 37: 2° in VI.88Stelicã Tãnãsoiu capocannoniere con 16 reti
Stagione 36: 5° in VI.88Stagione 35: 2° in VII.517Bjarne Steimer capocannoniere con 12 reti
Stagione 34: 1° in VIII.417Tracy Ryan capocannoniere con 15 reti
Stagione 33: 2° in IX.460Stagione 32: 1° in X.2405Stagione 31: 8° in X.2405 (2 partite giocate)
Mazzarri presidente...
Se era per il DeLaSbruff avrebbe voluto un girone con Barca, Bayern e Manchester UTD...
Mazzarri low profile avrebbe preferito non trovare il Barca subito...
Mi sa che dopo stasera pure al DelaSbruff tocca ripensarci...![]()
L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico
meglio non presentarci nemmeno se siamo quelli visti ieri sera
viene da chiedersi se siamo noi catastroficamente scarsi o loro fottutamente forti. Nel nostro caso forse entrambe le cose
Stagione 37: 2° in VI.88Stelicã Tãnãsoiu capocannoniere con 16 reti
Stagione 36: 5° in VI.88Stagione 35: 2° in VII.517Bjarne Steimer capocannoniere con 12 reti
Stagione 34: 1° in VIII.417Tracy Ryan capocannoniere con 15 reti
Stagione 33: 2° in IX.460Stagione 32: 1° in X.2405Stagione 31: 8° in X.2405 (2 partite giocate)
Un'amichevole vuol dire pochino... però è anche vero che al Napoli manca completamente la dimensione europea della Champion's... il problema per loro sarà conciliare campionato e coppa, a prescindere dai sorteggi.
In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
vai De Laurentis co la Scugnizzeria ........ vai vai ...![]()
Conferenza stampa di Bojan e Luis Enrique...
Il nuovo allenatore della roma è fortissimo a parole... è sul campo che ancora stenta un pochino...![]()
In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...
mi porto avanti con il lavoro....a 4 giorni dall'esordio in campionato:
Quagliarella infortunato
Iaquinta chevvelodicoafare
Matri infortunato
Vucinic con la febbre
Toni infortunato
arruolabili ad oggi Del Piero e Amauri (che non ha fatto 1 solo minuto di partita da inizio agosto)![]()
05/05/15 3 sul campo04/07/2011 L'onestà prescritta...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!