io penso che nessuno gioca o tifa tanto x farlo ......
ognuno sotto sotto cova dei sogni ed e' giusto cosi!
l'Udi della passata stagione cn quel gioco che faceva ...che nn poteva portarla a casa 1 coppa Ita x dire??
e' 1 peccato xche' la squadra o almeno alcuni elementi ancora ci sono ... Handanovic ha richieste da mezza Europa Benatia e Armero se si confermano triplicano la loro valutazione...
Io dico ...e' giusto vendere anche xche' chissa' se il prossimo anno ti davano tutta quella barca di soldi per Sanchez ma cacchiarola hai incassato piu' di 60 mln...nn dico tanto ma almeno 15/20 mln li vuoi rinvestire x mantenerti 1 squadra di livello???
Anche xche' poi la figura da "peracottari" la fa tutto il calcio Italiano se vai in Europa e becchi 5/6 gol in 2 partite ...
Ho messo le faccine apposta!
Comunque non è detto che l'Udinese non prenda un paio di giocatori decenti... O che becchi un paio di promesse che gli risolvano la stagione...
però credo sia un fatto che i Pozzo tengono l'Udinese come serbatoio di contanti e che ai tifosi sta bene perché comunque ogni tanto beccano dei giocatori forti e fanno delle belle stagioni senza dimenticare che comunque l'Udinese è una relatà clacistica ormai affermata e da anni saldamente in serie A... Però non è una società che punta alla crescita... poi se vogliamo dire cagate è diverso...
iettatore!
Vaffanculo e siete delle merde cazzo! ( cit.)
![]()
P.s. Per chi dovesse avere lo stesso sens of humor di bertotto è una battuta...![]()
Che dovessero vendere Sanchez a quel prezzo non c'è dubbio...Originariamente Scritto da Antonello976
Però francamente mi dispiace se l'Udinese non si qualifica perchè come dici tu la figura dimmerda la fa tutto il calcio italiano... Pure sto sorteggio del cazzo non ci voleva...
Ultima modifica di macedone; 07-08-2011 alle 12:30
abbasta co'sto feisbuc
adotta anche tu uno juventino
disse la vecchia signora "30 sul campo 20 di bocca"
dopo aver visto i sorteggi dei preliminari di cempions pare evidente che ci saranno almeno un paio di squadre materasso, chissà il dela a nyon che fa se una di queste non capita nel suo girone
o ancora peggio se capita a inter o milan e ci giocano contro prima di affrontare il napoli![]()
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
OT: De Gea si sta cagando sotto a Wembley..
Mr 21mln ha preso un paio di pappine solo al primo tempo![]()
và che l'avevo capito che si trattava di una battuta
solo non capivo tanto il nesso, visto che la storia recente (Borussia D., Sporting L.) dice che noi non ci accontentiamo dei preliminari, sai com'è...
Vai tranquillo che il calcio italiano ha poco da vergognarsi a causa dell' Udinese, anzi. Inoltre ti ricordo che 3 anni fa eravamo rimasti solo noi a tenere botta in Europa.
Vada come vada di sicuro non prenderemo 6 pallini senza colpo ferire, sono convinto che faremo la nostra figura anche se partiamo sfavoriti.
Per quanto riguarda il campionato anche senza 3 pezzi grossi la squadra è tranquillamente da prima metà della classifica, non è questo che mi preoccupa.
Criticavo solo lo scadente mercato in entrata. Comunque Guidolin saprà trarre il meglio dalla rosa a disposizione come sempre.
"AL'E' DI BANT PROVA' A INSEGNAI AL MUS...SI PIERT TIMP E SI INFASTIDIS LE BESTIE"
per me su Sanchez(sempre titolare a Udine) e Zapatone(che ha subito anche qualche infortunio) ha ragione ValerioBarzotto.
Però Pozzo non riesco a criticarlo.
Uno degli utenti tifosi dell'udinese,forse proprio Barzotto,aveva criticato duramente il metodo-udinese,forse proprio prima di questa stagione.E invece è andata come sappiamo...
Ma che ca**o è sto BVSG ???(cit.)
Accadde nel BVSG:
Originariamente Scritto da BVSG
Originariamente Scritto da Teppic
pero capisco anche che il tifoso dopo una stagione come quella scorsa si imbarzottisce (tanto per rimanere in tema) e vorrebbe fare il salto di qualità magari aspettandosi una campagna acquisti con giocatori gia affermati e presentandosi allla prima di campionato con qualche pseudo-certezza e ambizione in più
![]()
potrò sbagliarmi, ma non mi pare proprio fossi io
chiarisco il mio pensiero, che è un pò quello del tifoso friulano "medio".
Nessuno si aspetta che la società lanci proclami o che punti allo scudetto. Si chiede solo che, dopo cessioni rilevanti sia dal punto di vista tecnico che economico, venga reinvestita almeno una parte di quanto incassato nel parco giocatori, per poter mantenere la squadra sui buoni livelli raggiunti.
Non mi pare una richiesta pretenziosa. Se il tuo club dopo aver venduto l'ossatura della squadra incassando 100 reinvestisse 10 nel parco giocatori tu saresti contento? Tra l'altro dopo che la società ha dichiarato per 3 mesi che avrebbe mantenuto la squadra competitiva allo stesso livello, che comunque avrebbe cercato di trattenere tutti (dopo che 2su3 erano stati già promessi a gennaio) e che, venduto il pezzo più pregiato, annunciasse l'arrivo di un bomber affermato per mercoledì 20 luglio invano?
Io credo che in altri posti ci sarebbero state contestazioni pesanti, qua c'è solo malumore nella tifoseria e nulla più.
Tutti siamo grati a Pozzo per quanto fatto in questi 25 anni, ma questo non toglie che lo si possa criticare per un mercato a dire poco discutibile o per aver disatteso le aspettative da lui stesse create.
"AL'E' DI BANT PROVA' A INSEGNAI AL MUS...SI PIERT TIMP E SI INFASTIDIS LE BESTIE"
Io penso solo che chi sceglie di tifare Udinese deve sapere di non aspettarsi nulla. E' un azienda più delle altre squadre e gli interessa avere solo utili e non spendere nulla.
« Nascerà qui, al ristorante L'Orologio in Milano, ritrovo di artisti e sarà per sempre una squadra di grande talento. Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo »
io stimo davvero molto chi tifa squadre del genere perchè io non ce la farei... andrei fuori di testa
campioni della HTita CUP stagione 26
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
la realtà è che la storia ha dimostrato che se non sei Juve,Inter o Milan e devi fare una squadra per vincere qualcosa,ti rovini o fai cragnottate e tanziate...oppure ti compra un Moratti
Vediamo come vanno le cose fino alla fine del mercato.Certo,spendere milioni per un dos santos,come prospettavano i giornali, non so quanto sia utile.A quel punto è meglio puntare su promesse vere.
Comunque di questo tipo di sensazioni del tifoso ne so qualcosa...anzi anche peggio.
A Bari in diversi cicli si è puntato su giovani e sconosciuti.Si è incassato decine di miliardi di lire e milioni di euro poi con tanti giocatori(qualche esempio: un bel po' per Lorenzo Amoruso e Bigica,27 miliardi per Zambrotta,intorno ai 25 miliardi per Ventola,50-60 per Cassano) e non si è acquistato praticamente nessun rimpiazzo che desse certezze.E non parlo di Kakà,Ronaldo o Usekloppete,ma di qualcuno valido per una squadra da bassa serie A.
Ultima modifica di Dr_Velvet; 08-08-2011 alle 23:10
Accadde nel BVSG:
ok però un conto è fare un'ottima plusvalenza di tanto in tanto un conto è avere una squadra da 4 posto e non provare a mantenerla nemmeno una stagione.
Ora lo so che magari per la maggior parte di voi il risultato della scorsa stagione è dovuto in buona parte al flop di Juve e Roma ma se guardiamo bene nell'11 titolare, oltre al capocannoniere del campionato e ad uno che è andato al Barcellona (e non da rincalzo) abbiamo una serie di giocatori che potrebbero tranquillamente dire la loro in un top team da protagonisti, e cioè Handanovic, Benatia, Isla, Armero, Asamoah, il fu Zapata ed il compianto Inler, che non vedo come possa far male a Napoli.
Del resto se il risultato è stato ottenuto con il gioco vorrà pur dire qualcosa. Senza dimenticare il mister, in Italia non so quanti lo possano portare a scuola sinceramente.
Ergo ben vengano le illustri cessioni, però che cazzo, se non ci provi adesso a tenere in piedi la baracca per un paio di stagioni quando ti ricapita?
beh,vedi,a parte che quelli citati da me sarebbero bastati ed avanzati per costruire qualcosa di serio a livello di settore giovanile e di prima squadra...
ciò che è diverso nei nostri dicorsi è solo ciò a cui si è abituati.Il tuo discorso per la squadra da 4° posto è identico a quello che facciamo noi per una squadra che possa stare stabilmente in serie A.E il nostro discorso era lo stesso che probabilmente si è fatto ad Udine in tanti anni della storia della società bianconera.
Accadde nel BVSG:
"Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze