Cookie Consent by Free Privacy Policy website [CHPP] Stadio
Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: [CHPP] Stadio

  1. #1
    MODERATORE L'avatar di _eNeRGy_
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    BS
    Messaggi
    4,484

    Predefinito [CHPP] Stadio

    ragazzi ^_^ mi hanno approvato il tool

    è in fase di test

    http://nrgjack.altervista.org/eco.php

    se volete fare qualche prova

    ditemi che cosa da errore

    ciauz


    cè il bottone autorizza da cliccare

    l'autorizzazione è temporanea (2h) poi scade cosi come i dati scaricati (a livello client)

    per ora non è robutosto a down di hattrick -.- quindi evitate di fare autenticazione quando ht è down ^_^
    Il miglior tool dello stadio: https://nrgjack.altervista.org/tools/eco
    18-10-2011 : Vincitore coppa Italia S46
    23-12-2020 : Vincitore coppa Italia S76

  2. #2
    Magnifico L'avatar di Manlio93
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Nello spazio siberale
    Messaggi
    1,552

    Predefinito

    Ciao energy l'ho appena provato e non mi da nessun errore

  3. #3
    MODERATORE L'avatar di Palo FC
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    Bibliotecazzaro
    Messaggi
    2,985

    Predefinito

    Funziona.

    The Palo FC 1989 official Blog: un sacco di notizie serisssssime

    Citazione Originariamente Scritto da Teppic
    Ci penserà la vita a bannarlo...

  4. #4
    Mitico L'avatar di _SoNiC_
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    Mes3 (VE)
    Messaggi
    5,704

    Predefinito

    grande nrg
    ''La nascita di _SoNiC_''


  5. #5

    Predefinito

    il programma è fatto bene ma le percentuali ottimali a mio avviso non sono corrette. in che modo le hai calcolate se posso chiedertelo?
    \FBC Casteggio 1898/



  6. #6
    MODERATORE L'avatar di _eNeRGy_
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    BS
    Messaggi
    4,484

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Bruitz Visualizza Messaggio
    il programma è fatto bene ma le percentuali ottimali a mio avviso non sono corrette. in che modo le hai calcolate se posso chiedertelo?
    Le percentuali utilizzate sono indicative di 2 diverse interpretazioni, le percentuali [avg] rappresentano le percentuali medie di affluenza, incrociando i valori sia di uno studio della DAC che di brun. Le percentuali [Max] invece risultano da uno studio DAC sulle arene SOVRADIMENSIONATE, in cui il principio di costruzione rispecchia le massime affluenze e non le medie. L'idea di base è che vendendo un biglietto anche solamente una o due volte nell'arco della stagione sia possibile ammortizzare i costi di costruzione e mantenimento. Attenzione che queste percentuali diventano valide quando lo stadio è sovradimensionato del 15-20% rispetto al bisogno effettivo, questo tool sovradimensiona lo stadio solamente del 10-12 % quindi per poter utilizzare con successo queste percentuali dovete aumentare leggermente il numero dei tifosi o l'umore per sovradimensionare correttamente lo stadio.


    siccome la maggior parte degli utenti che usa il tool è delle serie basse ( siamo sul 90-95% ) allora mi sento di consigliare delle percentuali leggermente meno pesanti a livello di investimento.

    in caso di fondi e voglia invece io mi sono sempre trovato molto bene con le % [nrg] che sono una via di mezzo tra le medie e le max
    Il miglior tool dello stadio: https://nrgjack.altervista.org/tools/eco
    18-10-2011 : Vincitore coppa Italia S46
    23-12-2020 : Vincitore coppa Italia S76

  7. #7

    Predefinito

    grazie per la spiegazione. riguardandolo scopro che mi sono perso le max e le nrg.
    ti dico, io non ho fatto conti precisi perchè per risolvere questo problema dovrei avere in mano dati di affluenza in particolari condizioni, cosa che non ho. in parole povere è un problema che, a livello teorico, si risolve con un inviluppo dei dati riguardanti le due condizioni estreme ed antitetiche ovvero di sole e di pioggia a parità di tifosi e del loro umore (e anche a parità di altre condizioni). ciò significa che le avg sono sbagliate proprio concettualmente mentre quelle che sono più vicine alla corretta soluzione del problema sono le max che mi sembra di capire che sono state calcolate come ho detto prima che andrebbero. le nrg hanno un errore inferiore ma sempre di errore si tratta.
    in conclusione, per chi utilizza il programmino, consiglierei di impostare le max senza ombra di dubbio. e se farai una seconda versione, eliminale pure le avg e le nrg
    e complimenti ancora perchè il programmino è fatto bene.
    ciao
    \FBC Casteggio 1898/



Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •