Cookie Consent by Free Privacy Policy website [CALCIO] Serie A 2010/2011 - Pagina 401
Pagina 401 di 402 PrimaPrima ... 301 351 391 399 400 401 402 UltimaUltima
Risultati da 8,001 a 8,020 di 8029

Discussione: [CALCIO] Serie A 2010/2011

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da aed1248 Visualizza Messaggio
    La prescrizione colpisce ancora... oramai i processi sui potenti italiani sono già scritti prima di cominciare... non c'è più il giudizio, basta la prescrizione...
    lascia stare che sto incazzato e non poco....dopo che si è tenuto il fascicolo nel comodino per oltre 1 anno e dopo che le telefonate sono state tenute nascoste per 5 anni....vabbè...allo stato attuale la palla passa ad Abete e alle riunioni del 5 e del 18 luglio vediamo se almeno questa volta dimostra di aver le palle ("L'etica non va in prescrizione" cit. Abete)
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da aed1248 Visualizza Messaggio
    La prescrizione colpisce ancora... oramai i processi sui potenti italiani sono già scritti prima di cominciare... non c'è più il giudizio, basta la prescrizione...
    il dramma è che da tutti viene considerata pari ad un'assoluzione
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

Martin Mystere L'avatar di aed1248

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Joey-sama Visualizza Messaggio
    dimentichi che siamo in Italia... da noi la verità appartiene a chi parla e la racconta a modo suo, non ai fatti...
    in questo ci sono molte analogie con sunday bloody sunday...
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

Magico L'avatar di pulvis

Predefinito

[OT]Hai ragione, è un dramma il fatto che in Italia funzioni così, come per il Presidente del Consiglio delle mie balle da circa 16 anni, che tutti continuano a votare perchè lo credono assolto. [/OT]

Riguardo all'Inter e a questa storia, mi associo ai tanti tifosi di calcio che si sono un po' rotti le balls di sentire parlare ancora, nel 2011, di Calciopoli/Farsopoli, ma se proprio bisogna farlo, io nei giornali leggo così:

"La procura federale ha archiviato il procedimento perché 'non vi sono fattispecie di rilievo disciplinare'." .. che significa?
    Manager della Multiverse
    SS Atlantide Primavera campione della Htita serie A (stagione 3)

Recidivo con Hattrick, tornato dopo una decade...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pulvis Visualizza Messaggio
    Riguardo all'Inter e a questa storia, mi associo ai tanti tifosi di calcio che si sono un po' rotti le balls di sentire parlare ancora, nel 2011, di Calciopoli/Farsopoli, ma se proprio bisogna farlo, io nei giornali leggo così:

"La procura federale ha archiviato il procedimento perché 'non vi sono fattispecie di rilievo disciplinare'." .. che significa?
    Cominciamo dall'inizio....capisco che per la maggior parte delle persone sia diventata una rottura di palle...per altri 15 milioni direi di no...e se si è arrivati a 5 anni di distanza a parlarne ancora un motivo ci sarà...personalmente ho smesso di postare ogni singola cosa uscita ma non ho smesso nemmeno per un secondo di informarmi, di leggere di ascoltare e di guardare i processi...e non solo...me l'ero ripromesso nel 2006 e nonostante fossi dubbioso a riguardo ho continuato imperterrito e senza la minima noia a seguire tutto...fatta questa piccola premessa....quello che leggi nei giornali è solo l'ulteriore dimostrazione di come venga fatta l'informazione in italia....

"La procura federale ha archiviato il procedimento perché 'non vi sono fattispecie di rilievo disciplinare'."

questa frase significa...in parole povere...che il fatto non sussiste (non sono stati commessi atti che possano essere giudicati a livello disciplinare) e quindi il procedimento è archiviato.

peccato che non sia vero....e non lo dico io...ma la sentenza stessa....pubblicata sul sito della figc.
    Più nello specifico...
    il fatto non sussiste per:
    Zamparini, Zanzi, De Santis

per tutti gli altri
    da Cellino a Foschi passando da Campedelli Gasparin Goveranato Corsi Spinelli Foti e Meani e ovviamente Moratti e Facchetti
    la motivazione è
    non sono emerse fattispecie di rilievo disciplinare non prescritte
    quindi sono emerse...ma sono prescritte

per Bergamo Pairetto e Mazzei
    non sono emerse fattispecie di rilievo disciplinare procedibili in quanto non coperte da giudicato e comunque non prescritte
    quindi sono emerse ma non sono giudicabili e comunque sono prescritte

mi ripeto....anzi....cito Abete "l'etica non va in prescrizione"...è ora di dar seguito a queste belle parole
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

ADMIN

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pulvis Visualizza Messaggio
    significa che se togli tutte le cose prescritte non rimane più nulla... e grazie al cazzo
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr

GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Predefinito

La frase più bella del mondo che non mi stancherò mai di ascoltare non è "Ti amo" né "Ti voglio bene" ma "Roma in vantaggio"

Utopico L'avatar di macedone

Predefinito

Ma questo è un morto!

Vabbè però a parte averlo ucciso non hai commesso nessuno reato!

Italia si... Italia no... La terra dei ca...
    abbasta co'sto feisbuc
    adotta anche tu uno juventino
    disse la vecchia signora "30 sul campo 20 di bocca"

Titanico L'avatar di Ale 9

Predefinito

Scusate, ma quando un reato cade in prescrizione vuol dire che non si intraprende un processo contro chi potrebbe aver commesso quel reato perchè è passato troppo tempo..giusto?
    Se è così la decisione di Rossi sullo scudetto sarà difficile da prendere anche perchè se ci fosse stato un processo a indicare Moratti colpevole avrebbe avuto un buon motivo per togliere lo scudetto anche all'inter, ma visto che non c'è stato, nessuno può sapere se moratti sarebbe stato dichiarato colpevole di qualcosa.. quindi..
    « Nascerà qui, al ristorante L'Orologio in Milano, ritrovo di artisti e sarà per sempre una squadra di grande talento. Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo »

Extraterrestre L'avatar di Skanio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ale 9 Visualizza Messaggio
    Scusate, ma quando un reato cade in prescrizione vuol dire che non si intraprende un processo contro chi potrebbe aver commesso quel reato perchè è passato troppo tempo..giusto?
    Se è così la decisione di Rossi sullo scudetto sarà difficile da prendere anche perchè se ci fosse stato un processo a indicare Moratti colpevole avrebbe avuto un buon motivo per togliere lo scudetto anche all'inter, ma visto che non c'è stato, nessuno può sapere se moratti sarebbe stato dichiarato colpevole di qualcosa.. quindi..
    Scudetto leggittimo
    Originariamente Scritto da slaine
    Skanio for President

ADMIN

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ale 9 Visualizza Messaggio
    senza vergogna

Extraterrestre L'avatar di Skanio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    senza vergogna
    La vergogna è andata in prescrizione...
    Scudetto leggittimo e reale...
    Originariamente Scritto da slaine
    Skanio for President

Divino L'avatar di danybig82
    Roma Roma Roma core de sta città,unico grande amore..

Predefinito

diamo un altro scudetto a moratti per simpatia

Predefinito

da qualche parte ho letto un moratti "la prescrizione mi sembra una buona cosa"... a me personalmente, fossi accusato di qualcosa e fossi pulito, girerebbero le palle essere salvato dalla prescrizione
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

MODERATORE L'avatar di Kira

Predefinito

da qualche parte ho letto un moratti "la prescrizione mi sembra una buona cosa"... a me personalmente, fossi accusato di qualcosa e fossi pulito, girerebbero le palle essere salvato dalla prescrizione
    Quindi se lui pensa che sia una buona cosa... onestissimo

Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

Divino L'avatar di danybig82
    Roma Roma Roma core de sta città,unico grande amore..

Predefinito

e simpaticissimo

Predefinito

Levissimo.

La frase più bella del mondo che non mi stancherò mai di ascoltare non è "Ti amo" né "Ti voglio bene" ma "Roma in vantaggio"

Barroso L'avatar di Dr_Velvet

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da macedone Visualizza Messaggio
    Ma questo è un morto!

Vabbè però a parte averlo ucciso non hai commesso nessuno reato!

Italia si... Italia no... La terra dei ca...
    piu' che altro mi sembra qualcosa del tipo:
    "ma qui hanno ammazzato un uomo!
    Vabbè dai,tanto ormai è morto..."
    Ma che ca**o è sto BVSG ??? (cit.)
    Accadde nel BVSG:
    Citazione Originariamente Scritto da BVSG
    Barreto accarezza così elegantemente il pallone che il pallone si arrapa.
    Citazione Originariamente Scritto da Teppic
    Totti Merda

Utopico L'avatar di macedone

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dr_Velvet Visualizza Messaggio
    piu' che altro mi sembra qualcosa del tipo:
    "ma qui hanno ammazzato un uomo!
    Vabbè dai,tanto ormai è morto..."

Comunque è una situazione ridicola...
    abbasta co'sto feisbuc
    adotta anche tu uno juventino
    disse la vecchia signora "30 sul campo 20 di bocca"

ADMIN

Predefinito

riporto un intervento che ho letto da un'altra parte... non ho idea se corrisponda al vero o meno, ma è abbastanza interessante

La stagione inizia il 01/07 di ogni anno. Naturalmente finisce il 30/06. LA FIGC indica come ultimo atto dell'irregolarità la depenalizzazione di alcuni punti per le società Juventus (da -30 a -17) e per le altre società condannate. Facciamo quindi passare le 4 stagioni successive all'ultima penalizzazione:
    Punto d'inizio dicembre 2006 o gennaio 2007, poco cambia quando hanno ridotto la penalizzazione.
    Prima stagione ai fini della prescrizione 2007/2008
    Seconda stagione ai fini della prescrizione 2008/2009
    Terza stagione ai fini della prescrizione 2009/2010
    Quarta stagione ai fini della prescrizione 2010/2011
    Quindi la prescrizione si applica dal 01/07/2011. La sentenza arriva CASUALMENTE che giorno? Il 01/07/2011...
    La sentenza esce il primo giorno utile per la prescrizione del caso...

Moggi infatti è stato radiato per gli stessi fatti poco tempo fa quindi il termine di prescrizione effettivamente non era ancora sopraggiunto...si è atteso giusto giusto la scadenza della prescrizione prima che radiassero qualcun altro?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •