appunto, tutti e 2 abbiam detto che dare la colpa al down era una cazzata e te ci dai contro?![]()
appunto, tutti e 2 abbiam detto che dare la colpa al down era una cazzata e te ci dai contro?![]()
se dici che dare la colpa al down è una cazzata, automaticamete dici che è colpa di zagor, scusa
O la diamo ad azzè, 'sta colpa, oppure qualcuno se la deve pijà!![]()
"Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze
una buona percentualeOriginariamente Scritto da ZioHattrick
![]()
''La nascita di _SoNiC_''
ti ringraziano umilmente![]()
Real Teolense - (1909868)
Danybig brother is watching me: staying tuned.. Beh Vorrò Spammare Gratis
...ma a voi funziona?![]()
era una bella giornata, mi sveglio come tutti i pomeriggi, tranquillo entro nel forum... Niente! Non c'è niente! Guardo la mia firma: Vuoto! Nulla! Deserto! Ho pensato: ma che?, ma come?, ma chi cazzo? Mi hanno fregato le mie figurine! Ora, io spero che tra voi ci sia il ladro così che possa sentire quanto ho da dirgli: CORNUTO! erano le mie figurine...
Si
da me ancora non compare la classifica!
Forse sono andati in vacanza![]()
era una bella giornata, mi sveglio come tutti i pomeriggi, tranquillo entro nel forum... Niente! Non c'è niente! Guardo la mia firma: Vuoto! Nulla! Deserto! Ho pensato: ma che?, ma come?, ma chi cazzo? Mi hanno fregato le mie figurine! Ora, io spero che tra voi ci sia il ladro così che possa sentire quanto ho da dirgli: CORNUTO! erano le mie figurine...
eeeee cazzo ce l hanno fatta a mettere le classifiche!!!!! bravissimiiiiiiii!!!!
''La nascita di _SoNiC_''
Sempre a lamentarvi... una volta manco le partite cominciavano quando succedevano queste cose... e dopo 2 ore appariva semplice semplice il risultato....
Direi che abbiamo fatto un passo avanti con la sparizione delle classifiche e basta...
![]()
L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico
Scusate ragazzi, ma anche a voi hattrick va lento in una maniera clamorosa?
Non trovo una discussione a riguardo anche se forse l'avrete già messa, a meno che non sia solo un mio problema!
Anche a me![]()
Real Teolense - (1909868)
Danybig brother is watching me: staying tuned.. Beh Vorrò Spammare Gratis
osti allora vuol dire che è solo un mio problema.. è da ieri che va lentissimo!! e non so come risolvere, provo a cancellare i cookie