Cookie Consent by Free Privacy Policy website [CALCIO] Serie A 2010/2011 - Pagina 397
Pagina 397 di 402 PrimaPrima ... 297 347 387 395 396 397 398 399 ... UltimaUltima
Risultati da 7,921 a 7,940 di 8029

Discussione: [CALCIO] Serie A 2010/2011

ADMIN

Predefinito

Campagnaro: omicidio colposo
    I parenti delle vittime: "In galera"
    Il difensore del Napoli incriminato per lo scontro in auto che ha causato 3 morti in una statale argentina. Per evitare il carcere deve pagare una cauzione di 400 mila euro. I familiari delle vittime: "Deve marcire in prigione, già tre anni fa ammazzò un'altra persona: deve farne fuori 20 per andare dentro?"

BUENOS AIRES (Argentina), 14 giugno 2011 - Come ventilato nel fine settimana, il Tribunale della provincia argentina di Rio Cuarto ha deciso d’iscrivere nel registro degli indagati il difensore del Napoli Hugo Campagnaro per la morte di 3 persone in seguito all’incidente stradale provocato all’alba di giovedì scorso a bordo della propria auto. Una volta stabilito che a guidare l’auto era effettivamente il calciatore del Napoli, il magistrato a carico dell’indagine, Walter Guzman, ha ufficializzato l’imputazione ai danni di Campagnaro “per omicidio colposo aggravato plurimo”, ma è ancora atteso l’esito delle analisi che dovranno rivelare il livello di tasso alcolico nel sangue del difensore al momento dell’incidente.

cauzione salata — Il magistrato Guzman ha anche stabilito una cauzione di 2 milioni di pesos (circa 400 mila euro) per permettere a Campagnaro di restare in libertà durante le indagini, accogliendo di fatto le proteste dei parenti delle vittime, i quali nei giorni scorsi hanno manifestato davanti al Tribunale di Rio Cuarto chiedendo l’immediata detenzione del calciatore. “Deve marcire in prigione. Vogliamo rovinargli la carriera esattamente come lui ha fatto con le vite dei nostri cari”, aveva dichiarato ieri Daniela Lopez, sorella di Soledad, una delle tre vittime dell’incidente fatale, lamentando, inoltre, che “ogni qualvolta torna dall’Italia rappresenta un pericolo pubblico, infatti tre anni fa ha investito altre due persone, provocando la morte di una di queste. Per sbatterlo in galera aspettano forse che ammazzi altre 20 persone?”.

campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr

GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Martin Mystere L'avatar di aed1248

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MaD Visualizza Messaggio
    Io non capisco come al mercato attuale Vucinic possa valere meno di Matri... cretino sicuramente, ma pure fortissimo. Ai prezzi che ho sentito (12-13 milioni) io lo prenderei al volo.
    per la comproprietà forse...
    considerando che vucinic ha ancora 2 anni di contratto non penso la roma lo voglia cedere per meno di 18 milioni... io pensavo fosse scadenza 2012, così invece è un altro paio di maniche...

Io poi lo terrei, specie ora che si passerà al 4-3-3... non credo la roma abbia qualcuno più adatto di lui per l'esterno d'attacco... toccherà capire la strategia di sabatini... se proprio dovrà partire speriamo non vada anche lui in un'altra squadra italiana...
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

Extraterrestre

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MaD Visualizza Messaggio
    Io non capisco come al mercato attuale Vucinic possa valere meno di Matri... cretino sicuramente, ma pure fortissimo. Ai prezzi che ho sentito (12-13 milioni) io lo prenderei al volo.
    Potrebbe avere un senso solo se avessero in mente di non riscattare Quagliarella. In caso contrario sarebbe una sciocchezza IMO.
    11/2/2011: +3359 (400 pagati alla crisi del Giappone)
    11/1/2011: +3270 World Mining: 54 x 59,41 = 3208,14 (split a 6.000)
    Global Opp.: 128,46 x 24,53 = 3151,18 (split a 6000)

Extraterrestre L'avatar di Skanio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da aed1248 Visualizza Messaggio
    per la comproprietà forse...
    considerando che vucinic ha ancora 2 anni di contratto non penso la roma lo voglia cedere per meno di 18 milioni... io pensavo fosse scadenza 2012, così invece è un altro paio di maniche...

Io poi lo terrei, specie ora che si passerà al 4-3-3... non credo la roma abbia qualcuno più adatto di lui per l'esterno d'attacco... toccherà capire la strategia di sabatini... se proprio dovrà partire speriamo non vada anche lui in un'altra squadra italiana...
    Mirko è un crack...è il giocatore che ti cambia la partita con una giocata, ma ha un grossissimo problema, la personalità scarsa, se il perno della squadra o il fulcro del gioco d'attacco è lui, non dura a lungo (la piazza di lecce non la considero), in un tridente d'attacco dove lui è uno dei tre qualsiasi, diventa devastante...detto questo, i gol davanti al portiere in serie A non si può permettere di sbagliarli nessuno, se non accetti una critica del genere puoi tranquillamente andartene. Io pure lo vorrei titolare per l'anno prossimo, ma se devo fare una scelta tra lui e menez, mi tengo menez tutta la vita...
    Originariamente Scritto da slaine
    Skanio for President

Infradito L'avatar di Calimar

Predefinito

A me vucinic è sempre piaciuto
    Ma se dovessi scegliere tra lui o quagliarella, mi terrei quaglia
    Sono molto intelligente. Riesco a contare fino a 20.... nudo fino a 21 !

Stagione 41: V.78

Stagione 40: vincitore del Chiappozzo d'Oro.

Utopico L'avatar di goldrake11

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Skanio Visualizza Messaggio
    Mirko è un crack...è il giocatore che ti cambia la partita con una giocata, ma ha un grossissimo problema, la personalità scarsa, se il perno della squadra o il fulcro del gioco d'attacco è lui, non dura a lungo (la piazza di lecce non la considero), in un tridente d'attacco dove lui è uno dei tre qualsiasi, diventa devastante...detto questo, i gol davanti al portiere in serie A non si può permettere di sbagliarli nessuno, se non accetti una critica del genere puoi tranquillamente andartene. Io pure lo vorrei titolare per l'anno prossimo, ma se devo fare una scelta tra lui e menez, mi tengo menez tutta la vita...
    Per me Vucinic è un grande attaccante, e quando si sbagliano tanti goal davanti al portiere non è sempre per demeriti tecnici,mi ricordo che anche Cavani quando era a Palermo si divorava certi goal assurdi, infatti lo ammetto, all'inizio non ero molto contento del suo acquisto, però quest'anno si è visto il campionato che ha fatto.. a volte la pressione di una piazza, il fatto che sbagli un paio di occasioni facili e magari il fatto che senti troppo la pressione nel fare goal ti possono bloccare

Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

ADMIN

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Skanio Visualizza Messaggio
    Mirko si fa di crack
    fixed

Sovrannaturale L'avatar di luca89

Predefinito

leo salta? arriva bielsa?
    Stagione 35: 6° in X.3740 Stagione 36: 1° in X.3740 Stagione 37: 1° in IX.1521
    Stagione 38: 3 in VIII.1158 Stagione 39: 1° in VIII.1158 Stagione 40: 4 in VII.752
    Stagione 41: 1 in VII.752 Stagione 42: 4 in VI.243 Stagione 43: 1° in VI.243
    Stagione 44: 2° in V.154 Stagione 45: ?? in V.154

Divino L'avatar di azteca

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da luca89 Visualizza Messaggio
    leo salta? arriva bielsa?
    più che leo salta, cambierebbe attività. direttore generale del PSG mi pare buona cosa per lui.

Divino L'avatar di danybig82
    Roma Roma Roma core de sta città,unico grande amore..

Predefinito

e le sue ultime parole famose sarebbero:"Io sono un allenatore ora"

Predefinito

Mah.. Che strano tipo sto Leonardo

Divino L'avatar di azteca

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Calimar Visualizza Messaggio
    Mah.. Che strano tipo sto Leonardo
    Perchè scusa ?

ADMIN

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da azteca Visualizza Messaggio
    Perchè scusa ?
    per i cappottoni stile anni 70 che è solito sfoggiare con tracotanza

MODERATORE L'avatar di Kira

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    per i cappottoni stile anni 70 che è solito sfoggiare con tracotanza
    Preferisci quelli come Ulivieri che in carriera ha sempre indossato lo stesso?

Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

Utopico L'avatar di ingegnerlillo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Kira Visualizza Messaggio
    Preferisci quelli come Ulivieri che in carriera ha sempre indossato lo stesso?
    Ogni tanto lui andava al bagno e il cappotto gli faceva le sostituzioni
    "Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
    www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da azteca Visualizza Messaggio
    Perchè scusa ?
    Oltre che per il vestiario (e le cravatte cupe ), tutto sto tradimento al Milan per stare 6 mesi all'Inter e smettere di allenare
    Si scoprirà che era tutto un piano anti-inter di Galliani

Utopico L'avatar di macedone

Predefinito

Bielsa anche detto El loco che gioca con il 3-3-1-3...

E' tornata l'Inter pazzerellona di un tempo?! Scopritevelo su Rieducascional ciannel!

Ma dare 25-30 secondi di preavviso e non farlo scoprire a Moratti sui giornali no?
    abbasta co'sto feisbuc
    adotta anche tu uno juventino
    disse la vecchia signora "30 sul campo 20 di bocca"

Sovrannaturale L'avatar di luca89

Predefinito

bè io l'inter con la difesa a 3 non la vedrei poi cosi male
    lucio samuel ranocchia potrebbero essere non male insieme
    io a pes gia gioco cosi
    Stagione 35: 6° in X.3740 Stagione 36: 1° in X.3740 Stagione 37: 1° in IX.1521
    Stagione 38: 3 in VIII.1158 Stagione 39: 1° in VIII.1158 Stagione 40: 4 in VII.752
    Stagione 41: 1 in VII.752 Stagione 42: 4 in VI.243 Stagione 43: 1° in VI.243
    Stagione 44: 2° in V.154 Stagione 45: ?? in V.154

Extraterrestre L'avatar di Skanio

Predefinito

Nel frattempo in Italia:

- La Commissione disciplinare della Figc ha disposto la radiazione di Luciano Moggi, Antonio Giraudo e Innocenzo Mazzini. Per l'ex dg della Juventus, l'ex amministratore delegato bianconero e l'ex vicepresidente della Federcalcio, la Disciplinare ha adottato "la sanzione della preclusione alla permanenza in qualsiasi rango o categoria della Figc".

Nelle motivazioni si legge: "Risulta evidente l'intrinseca gravità dei fatti e l'aberrante conseguenze a cui ha condotto il modo di concepire la competizione e i rapporti tra le società partecipanti ai campionati e i tesserati, che ha condotto l'agire" di Moggi. La Disciplinare parla della "condotta illecita e antidoverosa (...) sicuramente connotata dal carattere altamente inquinante della sistematicità e della stabilità organizzativa", e sottolinea come lo sport non possa abdicare all'osservanza dei principi di lealtà e probità, "pena la sua sopravvivenza".

Luciano Moggi non alza bandiera bianca: "Ma chi si arrende? Farò ricorso, poi eventualmente andrò all'Alta Corte del Coni".
    Il suo avvocato Trofino ha aggiunto: "L'innocenza di Moggi sta nelle altre 170 mila telefonate che solo in parte sono state messe agli atti. Tutti le avevano a disposizione, noi ce le siamo andate a cercare e ad ascoltare. Non ho seguito io il procedimento presso la Figc, ma so per certo che Luciano si sente ingiustamente discriminato".
    Originariamente Scritto da slaine
    Skanio for President

Martin Mystere L'avatar di aed1248

Predefinito

Moggi vittima del sistema calcio...
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •