Cookie Consent by Free Privacy Policy website [CALCIO] Serie A 2010/2011 - Pagina 391
Pagina 391 di 402 PrimaPrima ... 291 341 381 389 390 391 392 393 401 ... UltimaUltima
Risultati da 7,801 a 7,820 di 8029

Discussione: [CALCIO] Serie A 2010/2011

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dr_Velvet Visualizza Messaggio
    L'importante è che si prendano cura del Makelele di Bitonto
    io lo lascerei esattamente dove si trova in questo momento
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

MODERATORE L'avatar di going to brazil

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    a fine post sei arrivato al punto

"ormai li abbiamo giocati, non possiamo tornare indietro"
    ma io non penso e nemmeno vorrei essere ripescato.

ci siamo meritati la b e dobbiamo fare la b.

Predefinito

come ha detto palazzi, nel caso non ci saranno salvataggi di retrocesse sul campo, ma saliranno squadre dalla B a scalare
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Joey-sama Visualizza Messaggio
    come ha detto palazzi, nel caso non ci saranno salvataggi di retrocesse sul campo, ma saliranno squadre dalla B a scalare
    peccato che la FIGC abbia comunicato il 20 maggio la norma ufficiale per gli eventuali ripescaggi

si stilerà una classifica tenendo conto di 3 fattori
    un punteggio assegnato dalla posizione in classifica dell'ultimo campionato (conta al 50%)
    un punteggio assegnato in base alla tradizione sportiva della società (conta al 25%)
    un punteggio assegnato in base alla media spettatori degli ultimi 5 anni (conta al 25%)

ma Palazzi siamo proprio sicuri che lavori per la figc?????
    05/05/15 3 sul campo
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

Extraterrestre L'avatar di Skanio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Crash and Burn Visualizza Messaggio
    peccato che la FIGC abbia comunicato il 20 maggio la norma ufficiale per gli eventuali ripescaggi

un punteggio assegnato dalla posizione in classifica dell'ultimo campionato (conta al 50%)
    un punteggio assegnato in base alla tradizione sportiva della società (conta al 25%)
    un punteggio assegnato in base alla media spettatori degli ultimi 5 anni (conta al 25%)

Ma siam passi? (cit.)
    Originariamente Scritto da slaine
    Skanio for President

Barroso L'avatar di Dr_Velvet

Predefinito

Ma che ca**o è sto BVSG ??? (cit.)
    Accadde nel BVSG:
    Citazione Originariamente Scritto da BVSG
    Barreto accarezza così elegantemente il pallone che il pallone si arrapa.
    Citazione Originariamente Scritto da Teppic
    Totti Merda

Predefinito

eh appunto, ma infatti conta la posizione del campionato, che è quello di serie B

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

Predefinito

eh appunto, ma infatti conta la posizione del campionato, che è quello di serie B
    ma anche no visto che sono citate anche le posizioni della 18-19-20 della serie A (che prendono rispettivamente 18-17-16 punti)

A1) Per il ripescaggio al Campionato di Serie A 2011/2012 si formerà una griglia composta dalle società retrocesse dal Campionato di Serie A (2010/2011) e dalle società che hanno conservato il diritto di partecipazione al Campionato di Serie B 2010/2011

La graduatoria delle società ricomprese in detta griglia sarà così formulata:
    - società classificatasi 18° nel Campionato di Serie A (2010/2011)
    18 punti
    - società classificatasi 19° nel Campionato di Serie A (2010/2011)
    17 punti
    - società classificatasi 20° nel Campionato di Serie A (2010/2011)
    16 punti
    - società perdente l’eventuale finale play-off del Campionato di Serie B (2010/2011) o società classificatasi 4° nel medesimo campionato, qualora non si disputino i play-off;
    15 punti
    - società perdente l’eventuale semifinale play-off del Campionato di Serie B (2010/2011) che ha conseguito il miglior punteggio in classifica al termine della regular season o società classificatasi 5° nel medesimo campionato, qualora non si disputino i play-off

ecc. ecc.
    05/05/15 3 sul campo

Martin Mystere L'avatar di aed1248

Predefinito

tarallucci e vino alò...
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

Predefinito

ma anche no visto che sono citate anche le posizioni della 18-19-20 della serie A (che prendono rispettivamente 18-17-16 punti)

A1) Per il ripescaggio al Campionato di Serie A 2011/2012 si formerà una griglia composta dalle società retrocesse dal Campionato di Serie A (2010/2011) e dalle società che hanno conservato il diritto di partecipazione al Campionato di Serie B 2010/2011

La graduatoria delle società ricomprese in detta griglia sarà così formulata:
    - società classificatasi 18° nel Campionato di Serie A (2010/2011)
    18 punti
    - società classificatasi 19° nel Campionato di Serie A (2010/2011)
    17 punti
    - società classificatasi 20° nel Campionato di Serie A (2010/2011)
    16 punti
    - società perdente l’eventuale finale play-off del Campionato di Serie B (2010/2011) o società classificatasi 4° nel medesimo campionato, qualora non si disputino i play-off;
    15 punti
    - società perdente l’eventuale semifinale play-off del Campionato di Serie B (2010/2011) che ha conseguito il miglior punteggio in classifica al termine della regular season o società classificatasi 5° nel medesimo campionato, qualora non si disputino i play-off

ecc. ecc.
    fosse così, in questa graduatoria, siamo nettamente primi.

boh, ripeto mi pare ingiusto che eventualmente ripeschino noi. è totalmente assurda questa classifica, noi siamo retrocessi sul campo non truffati.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da going to brazil Visualizza Messaggio
    fosse così, in questa graduatoria, siamo nettamente primi.

boh, ripeto mi pare ingiusto che eventualmente ripeschino noi. è totalmente assurda questa classifica, noi siamo retrocessi sul campo non truffati.
    beh considera che se viene stralciata la posizione di Doni (che viene citato da altri in alcune conversazioni telefoniche senza per ora comparire direttamente) viene di conseguenza stralciata anche la responsabilità dell'atalanta che quindi non avrebbe problemi, stesso discorso per il siena (addirittura non vengono nemmeno citati giocatori del siena...si parla solo di una partita con un flusso anomalo di scommesse sull'over), mentre non ho letto intercettazioni sulle altre ai playoff...alla fine secondo me non succederà nulla e varranno le promozioni sul campo
    05/05/15 3 sul campo

Predefinito

anche per me.

ad ogni modo nel caso non facciano andare in a una fra siena e atalanta dovrebbero risarcire i truffati, non di certo noi.

Martin Mystere L'avatar di aed1248

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da going to brazil Visualizza Messaggio
    anche per me.

ad ogni modo nel caso non facciano andare in a una fra siena e atalanta dovrebbero risarcire i truffati, non di certo noi.
    in effetti si dovrebbe andare a ritroso... sono d'accordo con te...
    a meno che non si inventino una cosa simile al catania di gaucci per giustificare l'aumento delle squadre partecipanti al campionato e contestuale diminuzione di una retrocessione dalla A... una cosa di un grottesco assurdo...
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

Predefinito

speriamo l'inter torni a vincere il campionato, che le intercettazioni escono sempre quando non vince

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da aed1248 Visualizza Messaggio
    in effetti si dovrebbe andare a ritroso... sono d'accordo con te...
    a meno che non si inventino una cosa simile al catania di gaucci per giustificare l'aumento delle squadre partecipanti al campionato e contestuale diminuzione di una retrocessione dalla A... una cosa di un grottesco assurdo...
    per me dovrebbe essere strutturata così la situazione, se la squadra che "truffa" è in a risarcisci una squadra di a, se è in b una di b. mi sembra la cosa più logica e normale da fare, bisogna risarcire le vittime non squadre che non c'entrano niente.

andando avanti così si va a fare un girone nord e uno sud con finale per assegnare lo scudetto

anzi, per evitare le trasferte sarà un girone misto, le squadre del nord-est assieme a quelle del sud-ovest e viceversa

MODERATORE L'avatar di ZiDad

Predefinito

Domanda: nei precedenti passati, se non ricordo male, non sempre vennero punite le società.
    Nell'anno del calcio scommesse più famoso, andarono in B Lazio e Milan e non so se altri per responsabilità oggettiva, ma alla fine degli anni 80 vennero puniti i giocatori, in quanto fecero tutto all'oscuro dalle società, che furono giudicate quindi parte lesa.
    Visto che finora non si parla di partite vendute impossibili da non sapere (motivo per cui la Lazio a suo tempo venne penalizzata e retrocessa) ma di casi sporadici random volte a far guadagnare solo degli esterni alla società, non potrebbe succedere come nel caso della fine degli anni 80, ovvero puniti i giocatori ma non le società?
    L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico

ADMIN

Predefinito

peccato non siano ripescaggi, ma penalizzazioni in classifica nel campionato in corso
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr

GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

ADMIN

Predefinito

speriamo l'inter torni a vincere il campionato, che le intercettazioni escono sempre quando non vince

Dead man walking L'avatar di ilbarbadatre

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ZiDad Visualizza Messaggio
    Domanda: nei precedenti passati, se non ricordo male, non sempre vennero punite le società.
    Nell'anno del calcio scommesse più famoso, andarono in B Lazio e Milan e non so se altri per responsabilità oggettiva, ma alla fine degli anni 80 vennero puniti i giocatori, in quanto fecero tutto all'oscuro dalle società, che furono giudicate quindi parte lesa.
    Visto che finora non si parla di partite vendute impossibili da non sapere (motivo per cui la Lazio a suo tempo venne penalizzata e retrocessa) ma di casi sporadici random volte a far guadagnare solo degli esterni alla società, non potrebbe succedere come nel caso della fine degli anni 80, ovvero puniti i giocatori ma non le società?
    per forza, per il milan fu coinvolto il presidente in prima persona, non si tratta di giocatori che fanno combine all'oscuro della società

ADMIN

Predefinito

pare, e dico pare perchè me lo hanno riportato, che Palazzi abbia anticipato che, nel caso, saliranno le squadre di B meglio piazzate in classifica

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •