barça anò![]()
barça anò![]()
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
ferguson per spiegare la sconfitta
porque?
porque?
è stato il dannato potere dell'unicef! mai vista una squadra averne tanto
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
l'aspetto piu' inquietante è che non si è visto il miglior Barcellona...
Ma che ca**o è sto BVSG ???(cit.)
Accadde nel BVSG:
Originariamente Scritto da BVSG
Originariamente Scritto da Teppic
Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza (semi-cit.)
Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza (semi-cit.)
Io non dico che il Barcellona(squadra per la quale ho tifato) abbia giocato male.Anzi,ha giocato bene.Però può farlo meglio.
In alcune occasioni la squadra è rimasta allungata per troppo tempo e mi pare che lo stesso Guardiola abbia richiamato i giocatori a porre attenzione a questo aspetto,che per esempio ha creato non pochi problemi nelle sfide col Real.
Inoltre in telecronaca ho sentito(ma potrei sbagliarmi) esaltare il lavoro dei terzini,a mio parere non piu' che sufficiente.
Accadde nel BVSG:
Anche secondo me può fare meglio, il punto è che la prestazione di ieri per me è grossomodo un 90% delle potenzialità massime, il che non mi pare poca cosa.
(ieri mi sono goduto lo spettacolo, non tifando per qualcuno in particolare, visto che ho simpatia per entrambe le squadre e i tecnici)
Questo effettivamente è vero, anche se il diverso approccio della gara del Manchester rispetto al Real ha dato meno preoccupazioni al Barca (che quindi per me non è un loro demerito).
Dani Alves ha giocato bene, poteva fare qualcosina in più in fase offensiva (non che servisse, però). Abidal ha fatto il "compitino", di più probabilmente non poteva fare visto che è rientrato da poco... francamente mi stupisce che Guardiola l'abbia fatto giocare dall'inizio al posto di Puyol.
Puyol non stava al 100%
Cmq ieri si è vista una squadra che può perdere una partita solo se gioca al di sotto del 50% delle sue possibilità e se la squadra avversaria gioca al di sopra del 100% delle proprie possibilità, se coincidono questi fattori allora il Barcellona può perdere, altrimenti prepariamoci a vederla alzare altre 2/3 coppe campioni consecutive![]()
Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!
murigno ha dimostrato che per vincere la coppa è sufficiente che si incazzi un vulcano e che la migliore squadra del mondo passi una giornata in pullman
ps: queste parole dette da un 70enne risultano spettacolari
"Di fronte avevamo una squadra che sta attraversando un ciclo vincente straordinario. Bisogna chiedersi se continueranno a ripetersi anche quando ci sarà da cambiare i giocatori, non sempre si possono avere giocatori come Messi, Xavi e Iniesta, ma adesso li hanno e si stanno godendo il momento. Ora non è facile batterli, ma è una bella sfida e non bisogna avere paura delle sfide. Noi siamo migliorati rispetto a due anni fa e possiamo ancora crescere. Non ci piace essere i secondi, ma la stessa cosa vale per squadre come Real Madrid e Milan".
Accadde nel BVSG:
partita gradevole... secondo me la differenza l'ha fatta (oltre al portiere) il fatto che il manchester abbia pagato oltremodo la tensione dei suoi giovani e la giornata non proprio felicissima dei suoi pilastri (giggs, vidic e ferdinand su tutti). Nel complesso la squadra inglese avrebbe potuto giocare ad un livello molto più alto, però il barca ha dato l'ennesima dimostrazione di poter decidere i tempi della gara. Quando è arrivato il pareggio di Rooney si pensava ad un possibile capovolgimento degli equilibri, invece la squadra di Guardiola è rientrata in campo ed ha nuovamente imposto io suo gioco... vitor valdes mi pare non abbia mai parato nei secondi 45 minuti...
Ha vinto la squadra più forte, e le parole di ferguson denotano sì grande rispetto, ma anche "paura" che il barca con gli uomini che ha continui ad essere inavvicinabile per qualche anno ancora....
In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...
A me la coppia difensiva del MU non è dispiaciuta affatto...
"Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze
Non certo dopodomani comunque, vista l'età media bella bassa del Barcellona e la non indifferente capacità di rimpolpare le fila ogni anno con qualche pulcino fatto in casa.
Pure Pedro sembra un fenomeno in questa squadra![]()
Grande Pedrito.
Quello che mi fa più impressione è che il Barca ha già vinto la 2a coppa con un ciclo di giocatori ancora ben lontano dall'esaurirsi, cosa che non si può dire dell'Inter della scorsa stagione che ha praticamente esaurito il suo ciclo con quest'anno o poco più.
per quello che ho visto io, sia villa che pedro si infilavano senza troppe difficoltà tagliando in diagonale la difesa del Manchester.
Comunque a prescindere da questo, la cosa impressionante è che il barca ha fatto sembrare la squadra di ferguson una formazione di seconda categoria... e parliamo di una squadra che in italia non potrebbe affrontare nessuno.
In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...