Cookie Consent by Free Privacy Policy website Quanti goal ho preso?
Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Quanti goal ho preso?

  1. #1
    Sovrannaturale L'avatar di Caia
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Località
    Veneto
    Messaggi
    2,612

    Predefinito Quanti goal ho preso?

    Stagione da dimenticare, vincere è diventato quasi impossibile nonostante spesso sia sopra con le valutazioni, cmq sondaggio, quanti goal ho preso?


    Centrocampo eccellente (molto alto)
    Attacco Destro eccellente (alto)
    Attacco Centrale insufficiente (molto alto)
    Attacco Sinistro scarso (molto alto)


    Centrocampo buono (basso)
    Difesa Destra straordinario (alto)
    Difesa Centrale formidabile (alto)
    Difesa Sinistra straordinario (molto basso)

    Il possesso è stato 55 - 54 % a suo favore
    Stagione 31: 6° in IX, Stagione 32: 4° in IX, Stagione 33: 3° in IX, Stagione 34: 1° in IX con capocannoniere!! Stagione 35: 2° in VIII (obiettivo salvezza..), Stagione 36: 1° in VIII con capocannoniere!! Stagione 37: 5° in VII, Che fatica.. Stagione 38: 2° in VII, Stagione 39: 2° in VI, Stagione 40: 5° in VI

  2. #2
    Extraterrestre L'avatar di Hendeling
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    4,805

    Predefinito

    4?

  3. #3
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,898

    Predefinito



    Non dico altro per non rovinare il thread

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  4. #4
    Sovrannaturale L'avatar di Caia
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Località
    Veneto
    Messaggi
    2,612

    Predefinito

    4? Magari! Ne ho presi 5!

    Su di un tiro dalla bandierina, la prima conclusione di xxx è debole, ma il portiere avversario smanaccia invece di bloccare. La palla finisce a xxxxx che stavolta non può sbagliare, e non sbaglia. 1 a 0.

    Al 35° dell'incontro la difesa ospite dovrebbe avere maggior cura di xxxxx che si smarca presentandosi al cospetto del portiere insaccando facilmente un altro gol per xxxxx: 2 a 0.

    Al 40° la squadra di casa si porta sul 3 a 2 grazie alla conclusione vincente di xxx che gira a rete una palla crossata dalla destra.

    xxxx rischia di dilagare: xxxxxx chiama palla in mezzo all'area e, ricevuto il pallone, colpisce di ginocchio. Palla sporca, ma val bene un altro goal: 4 - 2

    xxxxx supera la linea dei difensori e incrementa il vantaggio al 78° mettendo a segno il gol del 5 a 3.
    Stagione 31: 6° in IX, Stagione 32: 4° in IX, Stagione 33: 3° in IX, Stagione 34: 1° in IX con capocannoniere!! Stagione 35: 2° in VIII (obiettivo salvezza..), Stagione 36: 1° in VIII con capocannoniere!! Stagione 37: 5° in VII, Che fatica.. Stagione 38: 2° in VII, Stagione 39: 2° in VI, Stagione 40: 5° in VI

  5. #5
    Splendido L'avatar di Andmun
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Località
    Samarate (VA)
    Messaggi
    1,043

    Predefinito

    Meritato
    Fiero di essere lobbysta! Non so di quale lobby, ma so che esiste! E ci sta osservando pure ora!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •