quanti aeroporti vi mancano?
Vavar Rivers in BB
a me 17 nazionali e 125 internazionali
faticaccia
appena finiti i nazionali (7 in canada, 8 in russia e 2 in asia) e portati a manutenzione, vendo i due aerei nazionali e mi compro un internazionale, e si punta alla conclusione
anzul lo vedo un po fermo?
era una bella giornata, mi sveglio come tutti i pomeriggi, tranquillo entro nel forum... Niente! Non c'è niente! Guardo la mia firma: Vuoto! Nulla! Deserto! Ho pensato: ma che?, ma come?, ma chi cazzo? Mi hanno fregato le mie figurine! Ora, io spero che tra voi ci sia il ladro così che possa sentire quanto ho da dirgli: CORNUTO! erano le mie figurine...
midway
come ci arrivo, possibilmente con il 737, oppure 707 (quando riuscirò ad averlo). Sono bloccato a 20 milioni di valore, non riesco a schiodarmi (colpa delle bandiere prob). Rimasti 12 stati degli usa, un aeroporto lituano, australia, new zea, micro, midway. Son riuscito a fare anche il maledetto svalbard
Vavar Rivers in BB
se non l'ha fatto anzul, io non l'ho fatto
era una bella giornata, mi sveglio come tutti i pomeriggi, tranquillo entro nel forum... Niente! Non c'è niente! Guardo la mia firma: Vuoto! Nulla! Deserto! Ho pensato: ma che?, ma come?, ma chi cazzo? Mi hanno fregato le mie figurine! Ora, io spero che tra voi ci sia il ladro così che possa sentire quanto ho da dirgli: CORNUTO! erano le mie figurine...
a me mancano 8 dell'australia e poi solo tutte le americhe (5 nord, 88 usa, 11 sud): totale 112![]()
Trovo estreme difficolta a fare gli aeroporti finali di uno stato. prima arrivavo su quello che mancava e trovavo sempre un volo che poi ci ritornava. ora con le nuove modifiche non si riesce mai
altri metodi ?![]()
Smettere![]()
chiudete il 3d
![]()
certe nazioni (quelle dell'europa centrale in particolare) sono abbastanza bastarde verso il finale. Purtroppo certi aeroporti hanno pochi voli e non corrispondono a quelli in uscita (questo anch eprima) coi locali e nazionali è un tormento, è più facile adesso con le bandierine di fianco, prima io mi facevo la lista a mano. una cosa utile quando sei verso la fine (cioè intorno ai 50 per gli stati con più locali, intorno ai 15 per i nazionali), segna gli aeroporti che ti mancano, ogni volta che fai voli nuovi controlla i voli in corrispondenza degli aeroporti mancanti e segnali, ti servono per il futuro
Vavar Rivers in BB
Wycombe Air Park Booker
sto posto in england non lo trovo![]()
Ho distrutto un altro aereo, sigh sigh. Sono messo bene anche nella classifica degli schianti
Vavar Rivers in BB
cosa hai schiantato? il boing?![]()