Stagione 35: 6° in X.3740 Stagione 36: 1° in X.3740 Stagione 37: 1° in IX.1521
Stagione 38: 3 in VIII.1158 Stagione 39: 1° in VIII.1158 Stagione 40: 4 in VII.752
Stagione 41: 1 in VII.752 Stagione 42: 4 in VI.243 Stagione 43: 1° in VI.243
Stagione 44: 2° in V.154 Stagione 45: ?? in V.154
occorre che ci dica chi hai visto oltre mexes
ma quindi poi li avete imparati i nomi dei giocatori del Varese?
una volta vi ho chiesto di un giovane del Varese e mi avete risposto:
"boh,mi sono sono distratto"
"...sì vabbè...ma io non sono proprio di varese centro..."
e roba di questo genere![]()
Ma che ca**o è sto BVSG ???(cit.)
Accadde nel BVSG:
Originariamente Scritto da BVSG
Originariamente Scritto da Teppic
Devo rifare una precisazione a quanto sembra, Mexes se al 100% della forma fisica E' IL PIU' FORTE DIFENSORE (inteso come marcatore) che abbia mai visto, poi se parliamo di alda, samuel e pure chivu, parliamo di gente che oltre che bestiale usa anche il cervello e i piedi...ma la forza e l'anticipo del migliore Mexes non l'ho visto a nessuno...comunque ne riparleremo quando sarà titolare al milan...![]()
Originariamente Scritto da slaineSkanio for President
Beh io lo seguivo diversi anni fa (a 20 anni) tra C1 e C2 (trasferte comprese), poi mi sono trasferito e l'ho perso un po di vista (della C1 e C2 si leggono a malapena i risultati sui quotidiani). Quest'anno ho potuto riavvicinarmi con Sky
se poi per te seguire significa conoscere i nomi dei giovani allora siamo a posto
strana città Bari
il problema è che Samuel ha davvero 1 gamba sola![]()
campioni della HTita CUP stagione 26
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Ma che ca**o è sto BVSG ???(cit.)
Accadde nel BVSG:
Originariamente Scritto da BVSG
Originariamente Scritto da Teppic
Della primavera leggo qualcosa e conosco i 2 o 3 più acclamati (soprattutto dopo l'incredibile Viareggio e la conquista della final eight scudetto), ma tutti gli altri ignoro bellamente chi siano
santo cielo... ora posso dire di aver letto addirittura una frase con "Chivu" e "cervello" vicini![]()
campioni della HTita CUP stagione 26
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Sisi adesso li dovrei sapere tutti i giocatori
Alcuni li si vede anche il sabato sera in giro o in discoteca.. contro De Luca ci ho giocato anche alcuni anni fa
Si hai ragione pienamente. Voci dicono che però Sogliano se ne andrà a fine anno... sarà difficile trovare un altro direttore generale in grado di fare un gran lavoro sul mercato come lui.
Ultima modifica di Ale 9; 17-05-2011 alle 22:04
« Nascerà qui, al ristorante L'Orologio in Milano, ritrovo di artisti e sarà per sempre una squadra di grande talento. Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo »
Vediamo se sti varesotti son buoni
Al Pavia c'è in prestito Eusepi. La salvezza è in pratica 50% merito suo.. Lo volete tenere o ce lo date?![]()
Real Teolense - (1909868)
Danybig brother is watching me: staying tuned.. Beh Vorrò Spammare Gratis