AHHAHAHAAH gran battuta azzè![]()
AHHAHAHAAH gran battuta azzè![]()
forza roma
che squadra amisci
forza udinese![]()
mazzoleni
il fallo contro dato a hernandez? quella è veramente una chicca
Fatemi capire: la prossima giornata di campionato TUTTE le partite saranno inutili?
(Vi prego, non accennate a Roma-Sampdoria e alle ridicole speranze Juve)
Manager della Multiverse
SS Atlantide Primavera campione della Htita serie A (stagione 3)
Recidivo con Hattrick, tornato dopo una decade...
Ma che ca**o è sto BVSG ???(cit.)
Accadde nel BVSG:
Originariamente Scritto da BVSG
Originariamente Scritto da Teppic
in B ci sono 2 belle ultime giornate per l'ultimo posto playoff
Pirlo il sito ufficiale lo dà come tramontato (sinceramente non lo voglio, verrebbe alla Juve a svernare a motivazione 0 spaccato). La Juve non deve diventare il cimitero degli elefanti.
Quanto al resto, a parte tutto alla Juve manca sopratutto una cosa: IL LEADER. Quando le cose vanno male ci devono essere uno (o meglio 2) giocatori che prendano gli altri a calci nelle palle quando non si impegnano abbastanza. In quest'ottica io Chiellini lo terrei solo per le parole che ha detto sopra. E terrei anche Pepe per il solo fatto che dà l'anima in campo rinegoziando però il suo acquisto che quella cifra è eccessiva.
In porta: Buffon. Ma lo Storari visto nella stagione da titolare in attesa di meglio non mi dispiace affatto.
In difesa: Bastos, Chiellini, Barzagli (Ziegler) e Beck. Bonucci spero si riprenda ai livelli di inizio campionato (carattere azzerato).
A centrocampo: Krasic, xxxx, xxxx, Marchisio.
In attacco: Matri e Quagliarella.
Allenatore: a me piace Spalletti o, in alternativa una chance a Conte la darei.
Gli altri, via tutti. E di corsa pure.
Il problema è che al posto delle xxxx non so chi potrebbe andare.
11/2/2011: +3359 (400 pagati alla crisi del Giappone)
11/1/2011: +3270 World Mining: 54 x 59,41 = 3208,14 (split a 6.000)
Global Opp.: 128,46 x 24,53 = 3151,18 (split a 6000)
ma ricordo male io o pochi giorni fa avevi incensato l'ingaggio di pirlo?
chiedo eh....
In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...
Ho detto che Pirlo, come giocatore non si discute, perchè è uno che percorre tantissimi chilometri e perchè detta i ritmi come nessuno. Ma che c'era un problema rilevante di mancanza di motivazioni.
Se fosse motivato avercelo uno come lui in mezzo al campo fa la differenza a qualunque livello.
ieri a stadiosprint Del Neri ha ripetuto:
ma allora lo vedi che sei un pirla!?Non mi pento affatto delle scelte, le rifarei tutte quante
anche io do l'anima in campo.
E costo molto meno
se prendi bastos per metterlo in difesa,secondo me spendi soldi per cacciarti nei guai.In porta: Buffon. Ma lo Storari visto nella stagione da titolare in attesa di meglio non mi dispiace affatto.
In difesa: Bastos, Chiellini, Barzagli (Ziegler) e Beck. Bonucci spero si riprenda ai livelli di inizio campionato (carattere azzerato).
A centrocampo: Krasic, xxxx, xxxx, Marchisio.
In attacco: Matri e Quagliarella.
Allenatore: a me piace Spalletti o, in alternativa una chance a Conte la darei.
Gli altri, via tutti. E di corsa pure.
Il problema è che al posto delle xxxx non so chi potrebbe andare.
Accadde nel BVSG:
aspè,non avevo letto....la juve ha preso pazienza?PAZIENZA?????
![]()
Accadde nel BVSG:
05/05/15 3 sul campo04/07/2011 L'onestà prescritta...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!
Beh peró c'è anche da dire che le 2 squadre il primo tempo l'hanno giocato, e credo che se il tiro di maicon avesse avuto più fortuna il Napoli non sarebbe riuscito a pareggiarla, poi certi dopo l'occasione di milito e quella di hamsik nel secondo tempo hanno deciso di non farsi del male. Ieri ho visto cmq alcuni giocatori dell'Inter giocare al 100%, uno su tutti milito che non ha fatto una partita buona in tutto l'anno e ieri sembrava volesse segnare a tutti i costi...tacci sua!!!![]()
Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!
campioni della HTita CUP stagione 26
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX