11/2/2011: +3359 (400 pagati alla crisi del Giappone)
11/1/2011: +3270 World Mining: 54 x 59,41 = 3208,14 (split a 6.000)
Global Opp.: 128,46 x 24,53 = 3151,18 (split a 6000)
Secondo me invece un giocatore delle caratteristiche di Aquilani (Pirlo e montolivo per fare i 3 nomi) è indipendente dall'allenatore alla fine sono 3 registi che coprono il giusto (chi più chi meno) ma danno i tempi alla squadra....mi sa che è arrivato il momento di aprire il thread di calciomercato
Ah...qui lo dico e qui lo nego....con o senza l'europa league il prossimo allenatore della juve è uno tra conte e lippi segnatevelo e deridetemi pure per il futuro (ipotizzando che i vari wenger, villas boas e van gaal siano inavvicinabili)![]()
05/05/15 3 sul campo04/07/2011 L'onestà prescritta...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!
il 28/02/11 scrivevo questo....
11/05/11
fonte tuttosport
ma quante ne so?????Jean-Claude Blanc ha rimesso le proprie deleghe da Amministratore Delegato e rassegnato le dimissioni da Direttore Generale; il Consiglio di Amministrazione gli ha attribuito uno speciale incarico per lo Stadio fino al 30 settembre 2011 e ha nominato Amministratore Delegato il consigliere Aldo Mazzia.![]()
05/05/15 3 sul campo04/07/2011 L'onestà prescritta...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!
Pirlo in condizione è indiscutibile, ha una visione di gioco e dei tempi abbastanza unica (in nazionale quando è mancato si è sempre vista la differenza, montolivo non gli si avvicina neanche un pò). Comuqnue non è uno che corre poco, non velocissimo ma ha due piedi fatati (il passaggio a Grosso al mondiale contro la Germania per esempio)
Vavar Rivers in BB
Il problema sono la gente con le motivazioni. Sono quelle che ingrossano le PALLE che sono la cosa che + è mancata alla Juve in queste ultime 3 annate maledette. Uno come che ha vinto tutto + volte, le può avere? O viene alla Juve solo per svernare e passare il tempo prendendo una montagna di soldi come ultimo contratto? Nella prima ipotesi può sicuramente aiutare, nella seconda è l'ennesima palla al piede presa dalla Juve.
11/2/2011: +3359 (400 pagati alla crisi del Giappone)
11/1/2011: +3270 World Mining: 54 x 59,41 = 3208,14 (split a 6.000)
Global Opp.: 128,46 x 24,53 = 3151,18 (split a 6000)
la Juve non scegliendo Conte ha già sbagliato una volta.Farlo ancora e dopo ulteriori conferme sul campo sarebbe strepitoso
Secondo me Conte è uno dei pochi in grado di andare a Torino rimettendo ordine.
Sarà antipatico,eccessivo in certi atteggiamenti e spesso probabilmente si comporta da esaltato,ma fino ad ora ha dimostrato che se gli dai fiducia e mezzi,centra l'obiettivo e fa giocare bene la squadra..E poi Lippi e Capello non mi pare siano degli umili simpaticoni![]()
Ma che ca**o è sto BVSG ???(cit.)
Accadde nel BVSG:
Originariamente Scritto da BVSG
Originariamente Scritto da Teppic
eh,azzè... è la dura realtà.A Bergamo hanno dato fiducia a Doni e F.Pinto per andare con serenità in B.So' scelte di vita
Comunque per me rimane un mistero il fatto che a nessuna big interessi Rijkaard,un allenatore che ha fatto bene in nazionale e ha messo su(è stato lo stesso Guardiola ad ammetterlo) il Barcellona che domina il mondo.Parliamo di un allenatore che ha vinto due scudetti,due supercoppe nazionali e una champions...
Poi mi sembrava strano si fosse parlato poco di Van Gaal,ma leggo che nelle ultime ore circolano voci su un suo possibile arrivo alla Juve.
Ma che ca**o è sto BVSG ???(cit.)
Accadde nel BVSG:
Originariamente Scritto da BVSG
Originariamente Scritto da Teppic
a parte che è stato l'inverso... visto che è lui che ha mandato in tribuna pinto pseudo-infortunato che poi la domenica successiva al suo esonero giocava normalmente. il Frocchionte ha lasciato fuori doni praticamente sempre facendogli fare gli ingressi anche a 3 minuti dalla fine. Ho visto donne in tribuna mandarlo affanculo, per l'insolenza di come si è presentato e lavorato e rapportato con la città e i tifosi. manco fosse ferguson.
già mi stava sul cactus prima, da allora gli sputerei pure in un occhio se lo incontrassi.![]()
ma ad un grande allenatore può interessare la juve attuale? la domanda alla fine è questa
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)