Cookie Consent by Free Privacy Policy website [CALCIO] Serie A 2010/2011 - Pagina 363
Pagina 363 di 402 PrimaPrima ... 263 313 353 361 362 363 364 365 373 ... UltimaUltima
Risultati da 7,241 a 7,260 di 8029

Discussione: [CALCIO] Serie A 2010/2011

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jakethesnake Visualizza Messaggio
    Va beh...ho capito. Comunque io a pronosticarlo non ci perdo nulla, voi a dire il contrario direi che rischiate uno sputtanamento che non avrà eguali.
    dopo "un maiale non può allenare" la vedo duretta v'è
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

Extraterrestre

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Joey-sama Visualizza Messaggio
    dopo "un maiale non può allenare" la vedo duretta v'è
    Non si è beccato nemmeno un terzo degli insulti toccati a Cannavaro che, purtroppo, è tornato lo stesso.
    11/2/2011: +3359 (400 pagati alla crisi del Giappone)
    11/1/2011: +3270 World Mining: 54 x 59,41 = 3208,14 (split a 6.000)
    Global Opp.: 128,46 x 24,53 = 3151,18 (split a 6000)

Predefinito

@Crash: il nome dell'allenatore ci deve già essere e deve essere stato lui a dare il benestare per arrivare a Pirlo. Non credo abbiano fatto qualcosa di testa loro; almeno spero. Hanno provato a farlo negli anni precedenti ed i risultati sono stati disastrosi a dir poco. Ancelotti mi è venuto in mente relazionandolo con Pirlo.
    Secondo me invece un giocatore delle caratteristiche di Aquilani (Pirlo e montolivo per fare i 3 nomi) è indipendente dall'allenatore alla fine sono 3 registi che coprono il giusto (chi più chi meno) ma danno i tempi alla squadra....mi sa che è arrivato il momento di aprire il thread di calciomercato

Ah...qui lo dico e qui lo nego....con o senza l'europa league il prossimo allenatore della juve è uno tra conte e lippi segnatevelo e deridetemi pure per il futuro (ipotizzando che i vari wenger, villas boas e van gaal siano inavvicinabili)
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

Fuoriclasse L'avatar di bellin1

Predefinito

E' stato per tempo immemorabile il giocatore con maggior chilometraggio percorso in assoluto in serie A.
    .
    Ma chi, pirlo???
    Me ne sto andando, lo sento. Ultimo giro di bevute, il bar sta chiudendo. Il sole se ne va. Dove andiamo per colazione? Non troppo lontano. Che nottata..Sono stanco, amore..stanco. Al pacino - carlito's way

Predefinito

il 28/02/11 scrivevo questo....

Citazione Originariamente Scritto da Crash and Burn Visualizza Messaggio
    Blanc è praticamente un corpo estraneo nella società ed ha vita breve....giusto il tempo di far terminare i lavori dello stadio e poi a casa.
    11/05/11
    fonte tuttosport
    Jean-Claude Blanc ha rimesso le proprie deleghe da Amministratore Delegato e rassegnato le dimissioni da Direttore Generale; il Consiglio di Amministrazione gli ha attribuito uno speciale incarico per lo Stadio fino al 30 settembre 2011 e ha nominato Amministratore Delegato il consigliere Aldo Mazzia.
    ma quante ne so?????
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

Extraterrestre L'avatar di Skanio

Predefinito

il 28/02/11 scrivevo questo....

11/05/11
    fonte tuttosport

ma quante ne so?????
    Così scrisse Zaracrashandburn
    Originariamente Scritto da slaine
    Skanio for President

Extraterrestre

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bellin1 Visualizza Messaggio
    Ma chi, pirlo???
    Sto cercando le statistiche in proposito ma non le trovo.

Dead man walking L'avatar di ilbarbadatre

Predefinito

Ma chi, pirlo???

c'ha casa a brescia, andare a milanello tutti i giorni è strada eh

Predefinito

Ma chi, pirlo???
    possibilissimo, il discorso semmai è a che velocità li facesse

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

Fuoriclasse L'avatar di vavar

Predefinito

Pirlo in condizione è indiscutibile, ha una visione di gioco e dei tempi abbastanza unica (in nazionale quando è mancato si è sempre vista la differenza, montolivo non gli si avvicina neanche un pò). Comuqnue non è uno che corre poco, non velocissimo ma ha due piedi fatati (il passaggio a Grosso al mondiale contro la Germania per esempio)

Extraterrestre

Predefinito

Il problema sono la gente con le motivazioni. Sono quelle che ingrossano le PALLE che sono la cosa che + è mancata alla Juve in queste ultime 3 annate maledette. Uno come che ha vinto tutto + volte, le può avere? O viene alla Juve solo per svernare e passare il tempo prendendo una montagna di soldi come ultimo contratto? Nella prima ipotesi può sicuramente aiutare, nella seconda è l'ennesima palla al piede presa dalla Juve.

Utopico L'avatar di goldrake11

Predefinito

Ah...qui lo dico e qui lo nego....con o senza l'europa league il prossimo allenatore della juve è uno tra conte e Mazzarri segnatevelo e deridetemi pure per il futuro (ipotizzando che i vari wenger, villas boas e van gaal siano inavvicinabili)

Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

Martin Mystere L'avatar di aed1248

Predefinito

Intanto il ricorso è stato approvato e oggi la riunione di lega...scatta la rissa
    Visto com'è andata? Galliani poi l'ha presa benissimo...
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

Barroso L'avatar di Dr_Velvet

Predefinito

la Juve non scegliendo Conte ha già sbagliato una volta.Farlo ancora e dopo ulteriori conferme sul campo sarebbe strepitoso
    Secondo me Conte è uno dei pochi in grado di andare a Torino rimettendo ordine.
    Sarà antipatico,eccessivo in certi atteggiamenti e spesso probabilmente si comporta da esaltato,ma fino ad ora ha dimostrato che se gli dai fiducia e mezzi,centra l'obiettivo e fa giocare bene la squadra..E poi Lippi e Capello non mi pare siano degli umili simpaticoni
    Ma che ca**o è sto BVSG ??? (cit.)
    Accadde nel BVSG:
    Citazione Originariamente Scritto da BVSG
    Barreto accarezza così elegantemente il pallone che il pallone si arrapa.
    Citazione Originariamente Scritto da Teppic
    Totti Merda

Divino L'avatar di azteca

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dr_Velvet Visualizza Messaggio
    la Juve non scegliendo Conte ha già sbagliato una volta.Farlo ancora e dopo ulteriori conferme sul campo sarebbe strepitoso
    Secondo me Conte è uno dei pochi in grado di andare a Torino rimettendo ordine.
    Sarà antipatico,eccessivo in certi atteggiamenti e spesso probabilmente si comporta da esaltato,ma fino ad ora ha dimostrato che se gli dai fiducia e mezzi,centra l'obiettivo e fa giocare bene la squadra..E poi Lippi e Capello non mi pare siano degli umili simpaticoni

Predefinito

:bortolomutti:

La frase più bella del mondo che non mi stancherò mai di ascoltare non è "Ti amo" né "Ti voglio bene" ma "Roma in vantaggio"

Dead man walking L'avatar di ilbarbadatre

Predefinito

:frocchioconte:

Barroso L'avatar di Dr_Velvet

Predefinito

eh,azzè... è la dura realtà.A Bergamo hanno dato fiducia a Doni e F.Pinto per andare con serenità in B.So' scelte di vita
    Comunque per me rimane un mistero il fatto che a nessuna big interessi Rijkaard,un allenatore che ha fatto bene in nazionale e ha messo su(è stato lo stesso Guardiola ad ammetterlo) il Barcellona che domina il mondo.Parliamo di un allenatore che ha vinto due scudetti,due supercoppe nazionali e una champions...
    Poi mi sembrava strano si fosse parlato poco di Van Gaal,ma leggo che nelle ultime ore circolano voci su un suo possibile arrivo alla Juve.
    Ma che ca**o è sto BVSG ??? (cit.)
    Accadde nel BVSG:
    Citazione Originariamente Scritto da BVSG
    Barreto accarezza così elegantemente il pallone che il pallone si arrapa.
    Citazione Originariamente Scritto da Teppic
    Totti Merda

Divino L'avatar di azteca

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dr_Velvet Visualizza Messaggio
    eh,azzè... è la dura realtà.A Bergamo hanno dato fiducia a Doni e F.Pinto per andare con serenità in B.
    a parte che è stato l'inverso... visto che è lui che ha mandato in tribuna pinto pseudo-infortunato che poi la domenica successiva al suo esonero giocava normalmente. il Frocchionte ha lasciato fuori doni praticamente sempre facendogli fare gli ingressi anche a 3 minuti dalla fine. Ho visto donne in tribuna mandarlo affanculo, per l'insolenza di come si è presentato e lavorato e rapportato con la città e i tifosi. manco fosse ferguson.

già mi stava sul cactus prima, da allora gli sputerei pure in un occhio se lo incontrassi.

Predefinito

ma ad un grande allenatore può interessare la juve attuale? la domanda alla fine è questa

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •