hanno dato 3 turni per un singolo vaffanculo eh!
si prende di meno a picchiare marco rossi![]()
hanno dato 3 turni per un singolo vaffanculo eh!
si prende di meno a picchiare marco rossi![]()
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
"Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze
vabbé anche io tiferei per la fiorentina
Beh non si può paragonare il 2004-05 con questa stagione. Aldilà del valore di quella squadra, che come ricordato era inferiore a quella attuale, alla fine di quella stagione Spalletti levò le tende e parecchi rimasero controvoglia anche per questo.
Quest'anno di una cosa si è certi, che Guidolin rimane al 100%.
Ha appena cominciato il suo ciclo e non ha intenzione di chiuderlo tanto presto. E la garanzia tecnica non è cosa da poco.
Eppoi io non sono affatto convinto che i giocatori vadano in massa a batter cassa nè che chiedano di essere ceduti. Inler in primis, che ha dimostrato in questi anni di essere un professionista come pochi. Per me se qualcuno parte sarà Sanchez ed eventualmente uno tra Zapata e lo svizzero (ma solo per questioni anagrafiche, altrimenti sarebbe rimasto sicuro).
Non mi stupirei se rimanesse il cileno comunque, non ha nemmeno 22 anni e mezzo e venderlo tra una stagione non comprometterebbe affatto il discorso economico, anzi la vetrina europea (qualunque essa sia) potrebbe far lievitare ulteriormente il valore del suo cartellino.
Detto ciò è ancora presto per fare questi discorsi, incominciamo intanto a vedere dove si arriva.
Per il momento c'è da fare i complimenti a Di Natale, che, clamorose novità a parte, vince per il secondo anno consecutivo la classifica marcatori, e a memoria d'uomo l'ultimo ad esserci riuscito è stato Beppe Signori una quindicina d'anni fa...
"AL'E' DI BANT PROVA' A INSEGNAI AL MUS...SI PIERT TIMP E SI INFASTIDIS LE BESTIE"
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
Ultima modifica di ValerioBertotto; 10-05-2011 alle 20:11
"AL'E' DI BANT PROVA' A INSEGNAI AL MUS...SI PIERT TIMP E SI INFASTIDIS LE BESTIE"
manca soltanto l'arbitro che in chievo-udinese chiede ai giocatori di casa di mettersi d'impegno![]()
Lessi di un'intervista al procuratore di Inler che disse che FORSE il giocatore sarebbe rimasto all'udinese solo se avessero vinto lo scudetto.. più chiaro di cosi credo non si possa essere, per quanto riguarda Sanchez rimango sempre dell'opinione che se ne vada al 99%
Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!
oh goldreik dacci qualche dritta per le scommesse di questa domenica visto sembra tutto già scritto![]()
''La nascita di _SoNiC_''
Beh, io mi giocherei, io non so se ho il coraggio di non giocarmi la non vittoria, il pareggio del napoli, il pareggio della juve che ormai ha detto addio anche all'europa league e la vittoria della roma a catania
No ma figurati, anche perchè non credo che adesso le convinzioni di ognuno di noi servano a qualcosa, si fa giusto per parlare, io sono il tipo che finchè non legge la scritta ufficiale sui vari trasferimenti non crede a niente![]()
Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!
se c'è da fare un favore alla vecchia signora non ci si tira indietro![]()
nonostante Berlusconi volesse il double... quelli del milan sono già in vacanza.. ultime 2 partite inutili e spero che non rinnovino a nessuno della vecchia guardia (tranne Nesta)
che poi non sembra nemmeno fallo..
@joye: il primo tempo è stato un possesso palla fine a se stesso.. l'occasione migliore a robinho che sbaglia poi non molto... il secondo tempo loro attaccano e riescono a segnare.. meno male che stavano a Roma per non festeggiare troppo e concentrarsi per la coppa Italia!!!